CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la juve ieri doveva vincere 6-0 , non si possono divorare tutti quei gol .... è tutto aperto, a cesena non sarà facile, giocheranno senza stimoli di classifica e quindi liberi mentalmente mentre il genoa dovrà giocare la partita della vita a san siro ma probabilmente perderà ........ il risultato del lecce ha scombussolato tante squadre e quindi rimane aperto praticamente tutto....
ps il napoli a roma contro la lazio meritava di vincere, adesso ha mollato gli ormeggi ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
reggino ha scritto:è incredibile quante energie tolga la champions...

Verissimo, il Napoli dopo l'uscita dalla Champions è crollato (3 sconfitte di fila), il Milan nelle ultime due ha faticato tantissimo

mentre a cavallo tra la partita d'andata e quella di ritorno di coppa contro il chelsea, con un filotto di punti è riuscita a recuperare un bel pò di punti sulla terza
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto:
spirito libero ha scritto:in questo momento i miei pronostici per fine anno a 6 giornate dalla fine :

SCUDETTO : Juventus
CHAMPIONS :Juve , Milan
PRELIMINARI CHAMPIONS : Roma
EUROPA LEAGUE : Udinese , Lazio , Napoli
SERIE B: Genoa , Cesena , Novara

Non sono molto convinto...se metti la Roma in Champions vuol dire che dai per scontato che faccia risultato a Torino...e quindi come fa la Juve a vincere lo scudetto? forse perdendo il derby, ma mi pare difficile....d'altra parte, pensare che la Roma possa centrare la Champions perdendo a Torino è abbastanza fantascienza...già devono recuperare 6 punti alla Lazio (anzi 7, perchè a pari punti è davanti la Lazio che ha vinto entrambi i derby), in più se li dai per sconfitti con la Juve, i punti da recuperare potrebbero essere ancora di più...in 5 partite? la Lazio dovrebbe veramente suicidarsi
penso che la Roma puo vincere con la Fiorentina e andare a 53 intanto ...e non è detto che la Lazio vinca a Novara ..la Lazio è molto incostante come squadra cosi come la Roma , con la differenza che secondo me a livello di organico l Roma è superiore alla Lazio...poi c'è Udinese - Inter e Lecce - Napoli...se la Lazio non vince a Novara si rimescolano le carte e si potrebbe aprire una lotta a 5 se anche l'Inter vincesse a Udine
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
reggino ha scritto:è incredibile quante energie tolga la champions...

Verissimo, il Napoli dopo l'uscita dalla Champions è crollato (3 sconfitte di fila), il Milan nelle ultime due ha faticato tantissimo

mentre a cavallo tra la partita d'andata e quella di ritorno di coppa contro il chelsea, con un filotto di punti è riuscita a recuperare un bel pò di punti sulla terza

Il Napoli non aveva la rosa per fare una stagione ad alto livello in tutte le competizioni, quindi un calo di questo genere può anche starci...aggiungiamo un possibile calo delle motivazioni una volta usciti dalla Champions e il gioco è fatto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ieri sera una buona Roma, nel primo tempo bisognava chiudere sul 2-0 e invece Handanovic e il poco cinismo hanno impedito altri gol e poi è arrivato il solito gol subito con Jose Angel troppo stretto e Lamela che non ha seguito l'inserimento, però è stata una vittoria meritata con una grande prestazione di Osvaldo e di Totti
suonatore Jones

zitta zitta, la roma sta ancora là.

peccato che esista il milan, squadra che non dà nulla al nostro calcio (a parte un trentenne che ha fallito più volte nella sua vita e non ha vinto nulla di internazionale).

tra il gioco dell'udinese che porta avanti un progetto vincente da anni, il progetto a lunghissimo termine della roma, i grandi acquisti a poco prezzo della lazio, il progetto della juve che si basa sullo stadio di proprietà e le imprese sportive del napoli, il nostro calcio si potrebbe rivalutare parecchio. e mi dispiace che solo due tra queste squadre vadano in cl in favore di un milan che non dà niente a questo calcio di nuova concezione.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto: Allo Juventus stadium non si e' ancora appecorato nessuno
è colpa vostra, quello stadio incute solo voglia di violarlo :mrgreen:
sei riuscito a varcare la soglia del Tempio?
ti aspetto, sia per il caffe' sia per la sacra visita.
Quando vieni da queste parti?
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
stefano ha scritto: Allo Juventus stadium non si e' ancora appecorato nessuno
è colpa vostra, quello stadio incute solo voglia di violarlo :mrgreen:
sei riuscito a varcare la soglia del Tempio?
ti aspetto, sia per il caffe' sia per la sacra visita.
Quando vieni da queste parti?
Spero presto, e prima che vinciate lo scudetto...altrimenti chi vi sente? :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Campionato ancora aperto sia per lo scudetto,zona champions,europa league e salvezza.La lotta per il 3 posto evidenzia il campionato mediocre di quest' anno,se togliamo Juve e Milan c'è poco da fare,siamo scarsi.Per il terzo posto penso che lo meriti la Lazio,ha giocato quasi sempre in emergenza e nonostante tutto è ancora li',l'Udinese è crollata fisicamennte e l'infortunio di Isla non è poca cosa,non è riuscita a reggere il doppio impegno europa League-campionato.Il Napoli è sicuro dell' Europa league(finalista di coppa Italia)e mi sembra abbia mollato,Mazzarri da come parla in conferenza stampa forse ha voglia di cambiare squadra.L'Inter secondo me terza nn arriva, la Roma in casa vince ma fuori non riesce a fare punti,stesso discorso dell' Inter.Per la salvezza il Lecce riapre tutto,vedo molto male il Genoa,più della Fiorentina.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

All'inizio del secondo tempo Bologna Cagliari ancora sullo 0-0.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

hawtin ha scritto:All'inizio del secondo tempo Bologna Cagliari ancora sullo 0-0.

Dalla radio sembra una partita combattuta anche se sospetto il pari comodo a entrambe
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La sto guardando adesso,il Bologna sta creando qualcosa di più rispetto al Cagliari.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Belle giornata di campionato,ieri.....solito furore della Juve,che vince negli ultimi minuti solo per la sua atavica incapacità di vincere le partite.
I due gol del Lecce negli ultimi minuti di fatto inguaiano, e di brutto, Genoa e Fiorentina (tra l'altro i viola devono andare al via del Mare alla penultima), rispettivamente a -2 e a -3 dalla B.Francamente non credo che il Catania si sia venduto la partita, un po'perchè era ancora in piena lotta per l'Europa, un po'perchè col pentolone calcio scomesse che sta per essere definitivamente scoperchiato vendersi una partita in questo momento non mi sembra la mossa più inteliggente.
Miei pronostici:
Scudetto JUVE
Preliminari Champions: Lazio.
Europa League: Udinese Roma (un posto è gia del Napoli).
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Gran gol di Diamanti su punizione
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

bellissima parata di Gillet su Cossu.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Francamente non credo che il Catania si sia venduto la partita, un po'perchè era ancora in piena lotta per l'Europa, un po'perchè col pentolone calcio scomesse che sta per essere definitivamente scoperchiato vendersi una partita in questo momento non mi sembra la mossa più inteliggente.
Andy io ti invito a guardare gli ultimi 20 minuti della partita...non ti sto dando torto, tu guarda gli ultimi 20 minuti

Poi ne riparliamo, magari rimarrai della tua idea
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Francamente non credo che il Catania si sia venduto la partita, un po'perchè era ancora in piena lotta per l'Europa, un po'perchè col pentolone calcio scomesse che sta per essere definitivamente scoperchiato vendersi una partita in questo momento non mi sembra la mossa più inteliggente.
Andy io ti invito a guardare gli ultimi 20 minuti della partita...non ti sto dando torto, tu guarda gli ultimi 20 minuti

Poi ne riparliamo, magari rimarrai della tua idea
Ma se te la vendi non prendi un palo clamoroso dopo essere andato in vantaggio.....non lo so, mi sembrerebbe veramente assurdo......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Francamente non credo che il Catania si sia venduto la partita, un po'perchè era ancora in piena lotta per l'Europa, un po'perchè col pentolone calcio scomesse che sta per essere definitivamente scoperchiato vendersi una partita in questo momento non mi sembra la mossa più inteliggente.
Andy io ti invito a guardare gli ultimi 20 minuti della partita...non ti sto dando torto, tu guarda gli ultimi 20 minuti

Poi ne riparliamo, magari rimarrai della tua idea
Ma se te la vendi non prendi un palo clamoroso dopo essere andato in vantaggio.....non lo so, mi sembrerebbe veramente assurdo......

E guardati quei 20 minuti caxxxoooooo!!! :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

mubald ha scritto:
hawtin ha scritto:All'inizio del secondo tempo Bologna Cagliari ancora sullo 0-0.

Dalla radio sembra una partita combattuta anche se sospetto il pari comodo a entrambe
E invece no.Finale 1-0
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Vittoria del Bologna,direi meritata,anche se il Cagliari con Cossu e Larrivey ha avuto le sue possibilità di pareggiare.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi