CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Finita 2-1

Pessimo risultato per noi....terza ko consecutivo per il Pescara, che anche oggi ha meritato la sconfitta
Vedendo gli highlights il pareggio sembrava il risultato più giusto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Finita 2-1

Pessimo risultato per noi....terza ko consecutivo per il Pescara, che anche oggi ha meritato la sconfitta
Vedendo gli highlights il pareggio sembrava il risultato più giusto.

Non sono d'accordo, il pareggio sarebbe stato stretto al Varere che ha creato di più...giusta la vittoria
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Brescia batte 2-1 il Verona con gol di Cordova al 91° minuto...agganciato il 6° posto a quota 53, in attesa di Livorno-Padova e Crotone-Samp
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Padova risponde al Brescia andando a vincere a Livorno

Cade invece la Samp, battuta al 94° a Crotone
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

risultati pessimi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Scusate, ma come mai nel canale della partita Torino-Reggina ndi piazzaru Sassuolo-Modena? :evil: :x

Perchè devo essere costretta a vedere il derby emiliano e non u campu bagnatu i torinu??? :x

allora ho diritto a fare una domanda e vorrei avere una risposta dagli esperti...ma Missiroli era in campo? :albino

Nella probabile formazione c'era ma ieu no vitti e mancu u sentìa nominari...sugnu orba o surda? 8-)

O m'haiu a preoccupari? :scratch

Grazie e arrivederci...!!! :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ahaha risate clamorose al gol del crotongo contro la samp......200 persone in campo asd
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

_naka ha scritto:ahaha risate clamorose al gol del crotongo contro la samp......200 persone in campo asd
al '94 :D
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:Scusate, ma come mai nel canale della partita Torino-Reggina ndi piazzaru Sassuolo-Modena? :evil: :x

Perchè devo essere costretta a vedere il derby emiliano e non u campu bagnatu i torinu??? :x

allora ho diritto a fare una domanda e vorrei avere una risposta dagli esperti...ma Missiroli era in campo? :albino

Nella probabile formazione c'era ma ieu no vitti e mancu u sentìa nominari...sugnu orba o surda? 8-)

O m'haiu a preoccupari? :scratch

Grazie e arrivederci...!!! :mrgreen:
tranquilla...non potevi vederlo....ci hanno sintonizzati su quella partita nel secondo tempo :thumright e comunque non ho capito perchè in attesa di conoscere le decisioni sulla nostra partita ci hanno dirottati su sassuolo modena.. :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

secondo me riaprono pure la corsa per il quarto posto....non mi aspettavo la battuta d'arresto della sampdoria mentre padova e varese dimostrano sempre di avere quel qualcosina in + .... noi abbiamo buttato troppe partite, un vero pecccato xkè con 4,5 punti in + era tutto giocabile....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

zeman si è lamentato e dice che al pescara mancano 8 punti...dovessimo lamentarci noi? quanti punti ci mancano?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:zeman si è lamentato e dice che al pescara mancano 8 punti...dovessimo lamentarci noi? quanti punti ci mancano?
dovrebbe lavorare sulla fase difensiva anzichè lamentarsi degli arbitri.... è indecente prendere quei gol.... il pescara rischia , ha un sacco di scontri diretti...deve blindare i play-off...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:zeman si è lamentato e dice che al pescara mancano 8 punti...dovessimo lamentarci noi? quanti punti ci mancano?

Quando i risultati non arrivano, spuntano le lamentele...la verità è che Zeman deve essere contento di dove si trova adesso il suo Pescara, perchè per come hanno giocato negli ultimi due mesi essere ancora a +9 sul 7° posto e -2 dalla serie A diretta è un grande risultato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:zeman si è lamentato e dice che al pescara mancano 8 punti...dovessimo lamentarci noi? quanti punti ci mancano?

Quando i risultati non arrivano, spuntano le lamentele...la verità è che Zeman deve essere contento di dove si trova adesso il suo Pescara, perchè per come hanno giocato negli ultimi due mesi essere ancora a +9 sul 7° posto e -2 dalla serie A diretta è un grande risultato
visto come sta andando il Brescia,a razzo,io fossi in Zeman mi preoccuperei ma seriamente,9 punti,con otto giornate che rimangono,se loro continuano a giocare così(male)e se il Brescia continua ad avere questo rendimento,quei nove punti se li bruciano come niente.Il Pescara sembra scarico pure che dovessero arrivare ai play off,difficilmente penso che andranno in A con questa condizione(il Foggia lo scorso anno i p.o non li disputò,dopo un buon avvio...). :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Il Crotone penalizzato di 1 punto(fonte sky).
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:zeman si è lamentato e dice che al pescara mancano 8 punti...dovessimo lamentarci noi? quanti punti ci mancano?
dovrebbe lavorare sulla fase difensiva anzichè lamentarsi degli arbitri.... è indecente prendere quei gol.... il pescara rischia , ha un sacco di scontri diretti...deve blindare i play-off...

era indecente anche giocare tutte le partite di fila in 10, come è successo verso novembre, mi pare. o avere tutti i gol annullati che ha avuto. o i gol irregolari che ha subito.
rispetto al pescara, la reggina ha avuto molti meno torti. eppure, mi pare che su questo forum non manchino lamentele.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La Reggina non ha avuto torti,Reggina-Grosseto ad esempio equivale a 10 presunti torti subiti dal Pescara.Ma ognuno vede cosa gli fa più piacere :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

CALABRESE ha scritto:La Reggina non ha avuto torti,Reggina-Grosseto ad esempio equivale a 10 presunti torti subiti dal Pescara.Ma ognuno vede cosa gli fa più piacere :salut
Ascoli-Reggina all'ultimo minuto? avoja!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Reggina-Torino,sullo 0-0 rigore netto su D'Alessandro :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

Mave ha scritto:
CALABRESE ha scritto:La Reggina non ha avuto torti,Reggina-Grosseto ad esempio equivale a 10 presunti torti subiti dal Pescara.Ma ognuno vede cosa gli fa più piacere :salut
Ascoli-Reggina all'ultimo minuto? avoja!

mi sfugge dove io abbia scritto "la reggina non ha avuto torti". lo so anche io che ha avuto torti (ma perchè, col brescia?), ma qui ci lamentiamo (troppo), pretendendo di essere gli unici per poterlo fare.
Rispondi