Invasione Battone in via marina alta

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

temo che il problema prostituzione non riguarderà più esclusivamente le extracomunitarie, con i tempi che corrono...

http://affaritaliani.libero.it/roma/pro ... 42012.html
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

citrosodina ha scritto:temo che il problema prostituzione non riguarderà più esclusivamente le extracomunitarie, con i tempi che corrono...

http://affaritaliani.libero.it/roma/pro ... 42012.html

io credo che ci sono sempre state...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la famosa ROBERTINA c'è ancora????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti scialasti cu robertina :fifi: :fifi: :fifi:



una delle poche PERSONE con le quali era uno spettacolo parlare............ :salut
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

REGGIOVUNQUE ha scritto:
goldenboy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la famosa ROBERTINA c'è ancora????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti scialasti cu robertina :fifi: :fifi: :fifi:



una delle poche PERSONE con le quali era uno spettacolo parlare............ :salut
eehhh cumparuzuuu :mrgreen:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma era masculooooooooooooooooooooooooooooooooo,se pure tu pensi male di me,allora siamo alla frutta.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma era masculooooooooooooooooooooooooooooooooo,se pure tu pensi male di me,allora siamo alla frutta.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e tu pensa! :sad:
Ti ho presentato pure una buona parte delle mie migliori amiche.... :sad:
e attia ti piaciva Rosariu mi sa.... :fifi: :mrgreen: :mrgreen:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kaif ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma era masculooooooooooooooooooooooooooooooooo,se pure tu pensi male di me,allora siamo alla frutta.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e tu pensa! :sad:
Ti ho presentato pure una buona parte delle mie migliori amiche.... :sad:
e attia ti piaciva Rosariu mi sa.... :fifi: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

REGGIOVUNQUE ha scritto:
kaif ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma era masculooooooooooooooooooooooooooooooooo,se pure tu pensi male di me,allora siamo alla frutta.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e tu pensa! :sad:
Ti ho presentato pure una buona parte delle mie migliori amiche.... :sad:
e attia ti piaciva Rosariu mi sa.... :fifi: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
ma figurati ....
:offtopic:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut[/quote]

ma figurati ....
:offtopic:[/quote]



ma veramente dicooooooooooooo...mi rifarò............comunque ce l ho la preferita di quei due giorni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

REGGIOVUNQUE ha scritto:ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
ma figurati ....
:offtopic:[/quote]



ma veramente dicooooooooooooo...mi rifarò............comunque ce l ho la preferita di quei due giorni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

è ricciolina ... piccoletta.... e rompi@@ ? :scrolleye:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kaif ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
ma figurati ....
:offtopic:


ma veramente dicooooooooooooo...mi rifarò............comunque ce l ho la preferita di quei due giorni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

è ricciolina ... piccoletta.... e rompi@@ ? :scrolleye:[/quote]



essssssssssssssssatto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

ma lei adora me :yaho:

ahahahah... tu hai buongusto compare... :okok:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kaif ha scritto:ma lei adora me :yaho:

ahahahah... tu hai buongusto compare... :okok:


SOLU CHIDDU.....ihihihihihihhi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...ps.....però il bacino al pancino della futura mammina,mandaglielo.... :salut
Avatar utente
ndre
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2011, 17:44
Località: Un pò Bova M. e un pò Milano

sognatore82 ha scritto:esco dalle medie ed iniziano le partite di calcetto tra scuole esco dai superiori e fanno la palestra


me ne vado da reggio per venire a siderno e mi trovo supersticchione rumene bulgare ucraine e invece qui a siderno solo panzone e trans


ma non è che sono un pò sfortunato?


ps ci voleva rocco barbaro, a reggio facciamo quello che vogliamo, ci mettiamo in una panchina seduti e passa una signorina con calze a rete ed in carne e ci vede , ci dice questa panchina è il mio posto di lavoro, 50 euro

e noi (classici reggini) ci corichiamo nella panchina e siccome occupiamo il posto di ben 4 di loro esclamiamo con faccia sorridente

io faccio quello che voglio, tieni 200 euro e vai a comprarmi un mc royal deleuxe al mc donalds chi haiu fami
Fantasticoooo..!!!! :)
Rispondi