CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se continua cosi il prossimo anno il Genoa fa il derby con la Samp in B
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il lecce sul cmapo si salva, poi con le scommesse, chissà. Il genoa sta facendo la fine del Verona. Quando si gioca Genoa-Lecce :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Juve spettacolare nel primo tempo con sei palle goal, gioco spumeggiante ed un altro rigore non dato (ormai è tradizione stagionale)...secondo tempo piu accorto e meno martellante ma la fame che ha questa squadra è infinita!! dominio totale, Lazio presa a pallate, chiusa in difesa e basta, Buffon anche per questa partita evita di farsi la doccia, il gol della Lazio è quanto di più immeritato ci possa essere, pazzesco!!!....come ha detto Del Piero non vincere questa partita sarebbe equivalso ad un suicidio calcisitico, ma poi ci ha pensato lui, la leggenda!....quando si ritirerà per me morirà il calcio!!!!...P.S. anche oggi partitone di Vidal....per Pirlo non ci sono più aggettivi....altre 6 partite...ma deve concretizzare di più!!!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

grande gioco che costringe la lazio ad un catenaccio naturale certamente non voluto da Reja, penso che le può vincere tutte ed alla penultima il Milan affronterà un Inter in ripresa che farà di tutto per far pedere lo scudetto ai cugini
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Più rivedo le immagini, più mi convinco che il Catania si è venduto la partita...il fallo di mano di Marchese, i due gol del Lecce con la difesa catanese a guardare...per me è molto, molto sospetta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Paolo_Padano ha scritto:grande gioco che costringe la lazio ad un catenaccio naturale certamente non voluto da Reja, penso che le può vincere tutte ed alla penultima il Milan affronterà un Inter in ripresa che farà di tutto per far pedere lo scudetto ai cugini

L'Inter se la gioca egoisticamente se ha obiettivi europei,ma e' da ridere pensare che comunque finira' avra' favorito una delle due rivali storiche.Se vince o pareggia favorisce la Juve,se perde favorisce il Milan.E' pur vero che bisogna vedere quale sara' la situazione allora.I giochi potrebbero essere gia' fatti.Secondo voi un interista ,alla fine,odia piu' il Milan o la Juve?Per me in egual modo
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Hurricane82 ha scritto: un altro rigore non dato (ormai è tradizione stagionale)
stai parlando di quello "tipo" juliano-ronaldo?

e come mai non ti soffermi sul wrestler Lichtsteiner su rocchi? giusto per essere puntigliosi e non faziosi.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

rca ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: un altro rigore non dato (ormai è tradizione stagionale)
stai parlando di quello "tipo" juliano-ronaldo?

e come mai non ti soffermi sul wrestler Lichtsteiner su rocchi? giusto per essere puntigliosi e non faziosi.
se non erro il fallo di Lichsteiner è stato sanzionato quindi nulla da dire...di wrestler c'era ben poco (a meno che non ti riferisci a qualcosa che adesso non mi sovviene)....se poi dobbiamo essere puntigliosi in occasione dell'azione che ha portato il cucchiaio di Vidal per Lichsteiner che poi cicca malamente, l'azione è viziata da un vantaggio dato dall'arbitro per un evidente fallo di mano volontario di Mauri per interrompere una precedente azione; passi il vantaggio, ma Mauri da regolamento andava ammonito e quindi espulso per seconda ammonizione e la Lazio avrebbe da lì giocato in 10....ma niente....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:alla penultima il Milan affronterà un Inter in ripresa che farà di tutto per far pedere lo scudetto ai cugini

Si certo e regalarlo alla simpatica e stimata Juventus :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:alla penultima il Milan affronterà un Inter in ripresa che farà di tutto per far pedere lo scudetto ai cugini

Si certo e regalarlo alla simpatica e stimata Juventus :lol:

Secondo me sarà ininfluente, si assegna la domenica prima...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque ormai questo scudetto può perderlo solo la Juve...Cesena e Novara sono già in B, Cagliari (a Trieste) e Atalanta non dovrebbero rappresentare un problema, le uniche partite teoricamente insidiose sono in casa contro Roma e Lecce...la Roma è una squadra capace di tutto, ma in trasferta quest'anno ha preso parecchie sonate...il Lecce, anche se fosse ancora in lotta per la salvezza alla terz'ultima, è una squadra decisamente scarsa

Il Milan ha qualche problema in più...Genoa che non può permettersi altri passi falsi, poi il Bologna (vedremo cosa farà stasera col Cagliari e poi con il Siena, ma potrebbe essere una partita da giocare), Siena e Atalanta dovrebbero essere abbordabili, ma poi c'è il derby...l'ultima con in Novara non credo conterà, perchè lo scudetto sarà già assegnato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: Secondo me sarà ininfluente, si assegna la domenica prima...

E' probabile, ragionavo sul fatto che per l'Inter ragalare uno scudetto alla Juve è tutt'altro che una soddisfazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: Secondo me sarà ininfluente, si assegna la domenica prima...

E' probabile, ragionavo sul fatto che per l'Inter ragalare uno scudetto alla Juve è tutt'altro che una soddisfazione
Diciamo che sono tra l'incudine ed il martello. Potrebbero godere della vittoria nel derby, meglio se a scudetto assegnato così da non averlo consegnato loro nelle mani juventine :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto: Allo Juventus stadium non si e' ancora appecorato nessuno
è colpa vostra, quello stadio incute solo voglia di violarlo :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

in questo momento i miei pronostici per fine anno a 6 giornate dalla fine :

SCUDETTO : Juventus
CHAMPIONS :Juve , Milan
PRELIMINARI CHAMPIONS : Roma
EUROPA LEAGUE : Udinese , Lazio , Napoli
SERIE B: Genoa , Cesena , Novara
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:in questo momento i miei pronostici per fine anno a 6 giornate dalla fine :

SCUDETTO : Juventus
CHAMPIONS :Juve , Milan
PRELIMINARI CHAMPIONS : Roma
EUROPA LEAGUE : Udinese , Lazio , Napoli
SERIE B: Genoa , Cesena , Novara

Non sono molto convinto...se metti la Roma in Champions vuol dire che dai per scontato che faccia risultato a Torino...e quindi come fa la Juve a vincere lo scudetto? forse perdendo il derby, ma mi pare difficile....d'altra parte, pensare che la Roma possa centrare la Champions perdendo a Torino è abbastanza fantascienza...già devono recuperare 6 punti alla Lazio (anzi 7, perchè a pari punti è davanti la Lazio che ha vinto entrambi i derby), in più se li dai per sconfitti con la Juve, i punti da recuperare potrebbero essere ancora di più...in 5 partite? la Lazio dovrebbe veramente suicidarsi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
spirito libero ha scritto:in questo momento i miei pronostici per fine anno a 6 giornate dalla fine :

SCUDETTO : Juventus
CHAMPIONS :Juve , Milan
PRELIMINARI CHAMPIONS : Roma
EUROPA LEAGUE : Udinese , Lazio , Napoli
SERIE B: Genoa , Cesena , Novara

Non sono molto convinto...se metti la Roma in Champions vuol dire che dai per scontato che faccia risultato a Torino...e quindi come fa la Juve a vincere lo scudetto? forse perdendo il derby, ma mi pare difficile....d'altra parte, pensare che la Roma possa centrare la Champions perdendo a Torino è abbastanza fantascienza...già devono recuperare 6 punti alla Lazio (anzi 7, perchè a pari punti è davanti la Lazio che ha vinto entrambi i derby), in più se li dai per sconfitti con la Juve, i punti da recuperare potrebbero essere ancora di più...in 5 partite? la Lazio dovrebbe veramente suicidarsi

giusto per precisare la roma è a -4
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

è incredibile quante energie tolga la champions...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
spirito libero ha scritto:in questo momento i miei pronostici per fine anno a 6 giornate dalla fine :

SCUDETTO : Juventus
CHAMPIONS :Juve , Milan
PRELIMINARI CHAMPIONS : Roma
EUROPA LEAGUE : Udinese , Lazio , Napoli
SERIE B: Genoa , Cesena , Novara

Non sono molto convinto...se metti la Roma in Champions vuol dire che dai per scontato che faccia risultato a Torino...e quindi come fa la Juve a vincere lo scudetto? forse perdendo il derby, ma mi pare difficile....d'altra parte, pensare che la Roma possa centrare la Champions perdendo a Torino è abbastanza fantascienza...già devono recuperare 6 punti alla Lazio (anzi 7, perchè a pari punti è davanti la Lazio che ha vinto entrambi i derby), in più se li dai per sconfitti con la Juve, i punti da recuperare potrebbero essere ancora di più...in 5 partite? la Lazio dovrebbe veramente suicidarsi

giusto per precisare la roma è a -4

Vero :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:è incredibile quante energie tolga la champions...

Verissimo, il Napoli dopo l'uscita dalla Champions è crollato (3 sconfitte di fila), il Milan nelle ultime due ha faticato tantissimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi