CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Il Chievo si è appecorinato :lol:
brutta partita, decisa per fortuna del Milan dal gol di Muntari ma questo Milan se non recupera qualche giocatore difficilmente può vincerle tutte
Acerbi ha disputato un partitone sia come centrale, Ibra è stato sovrastato più volte, sia come terzino anche se alla fine non aveva fiato
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Acerbi ha disputato un partitone sia come centrale, Ibra è stato sovrastato più volte, sia come terzino anche se alla fine non aveva fiato

Alla fine tutti i giocatori del Chievo erano senza fiato, hanno giocato per un'ora a mille all'ora...il calo nel finale era prevedibile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Vittoria importante per il Milan, con molte assenze e un pò scoppiato fisicamente....difficilmente la juve stasera vincerà,la lazio è un osso duro :salut
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goldenboy ha scritto:Vittoria importante per il Milan, con molte assenze e un pò scoppiato fisicamente....difficilmente la juve stasera vincerà,la lazio è un osso duro :salut
E fu così che... :mrgreen:

stefano hai voglia a scaldare, se ha parlato lui... :mrgreen:

Leggo da più parti di un chievo tutt' altro che appecorato, chi sarebbe così cortese da dirmi dove sta la verità?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:
goldenboy ha scritto:Vittoria importante per il Milan, con molte assenze e un pò scoppiato fisicamente....difficilmente la juve stasera vincerà,la lazio è un osso duro :salut
E fu così che... :mrgreen:

stefano hai voglia a scaldare, se ha parlato lui... :mrgreen:

Leggo da più parti di un chievo tutt' altro che appecorato, chi sarebbe così cortese da dirmi dove sta la verità?

a m io avviso si è giocato la partita,una gran parata(casuale) di abbiati e un gol clamoroso sbagliato da rigoni....
Ultima modifica di goldenboy il 11/04/2012, 9:19, modificato 1 volta in totale.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:Stamattina mi e' capitato di leggere una statistica di Palermo-Milan: falli fatti dal Palermo in tutta la partita: 5 (una guerra, insomma).
Ammoniti: zero, espulsi: zero.
Ecco, quando si parla di squadre che si appecorano, piu' o meno si intende questo.

E grazie, stai parlando di una partita che dopo mezz'ora era sul 3-0, quindi strachiusa...volivi a guerra?

Caro Stefano, il fatto è che sei abituato alla tua Juve che concretizza poco...imparate a buttarla dentro e a chiudere subito le partite, vedrete che nessuno vi farà la guerra :wink
caro amico, che dire?
il Chievo ha fatto due battaglie contro la Juve (e sono usciti due pari), col Milan mi pare che siano piu' morbidi, gli occhi per vedere li ho, e io l'ho interpretata cosi.
A Palermo Ibra non l'ha marcato nessuno, 5 falli in una partita fanno ridere, nemmeno in una partita di addio al calcio di qualcuno se ne vedono cosi pochi.
Poi, che dire?
opinioni.
Non ho visto la partita di ieri, ma come ho già scritto mi pare che non siano stati poi così morbidi - hanno pure fatto un gol come il vostro contro di loro (frecciatina bastarda, si :mrgreen: )- però mi chiedo come mai parli del palermo contro il milan e non contro di voi. E perchè non citi le assenze dal campo di napoli e fiorentina contro di voi. Cioè, l' appecoramento vale solo se fatto a favore del milan?
Ovviamente se l'hai scritto e mi è sfuggito mi cospargo il capo di cenere.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

rca ha scritto:
stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

E grazie, stai parlando di una partita che dopo mezz'ora era sul 3-0, quindi strachiusa...volivi a guerra?

Caro Stefano, il fatto è che sei abituato alla tua Juve che concretizza poco...imparate a buttarla dentro e a chiudere subito le partite, vedrete che nessuno vi farà la guerra :wink
caro amico, che dire?
il Chievo ha fatto due battaglie contro la Juve (e sono usciti due pari), col Milan mi pare che siano piu' morbidi, gli occhi per vedere li ho, e io l'ho interpretata cosi.
A Palermo Ibra non l'ha marcato nessuno, 5 falli in una partita fanno ridere, nemmeno in una partita di addio al calcio di qualcuno se ne vedono cosi pochi.
Poi, che dire?
opinioni.


Non ho visto la partita di ieri, ma come ho già scritto mi pare che non siano stati poi così morbidi - hanno pure fatto un gol come il vostro contro di loro (frecciatina bastarda, si :mrgreen: )- però mi chiedo come mai parli del palermo contro il milan e non contro di voi. E perchè non citi le assenze dal campo di napoli e fiorentina contro di voi. Cioè, l' appecoramento vale solo se fatto a favore del milan?
Ovviamente se l'hai scritto e mi è sfuggito mi cospargo il capo di cenere.

stefano da buon strisciato prevenuto ha perso un'altra occasione per stare zitto.

il chievo ha onorato in pieno l'impegno, giocando una grande partita, solo le parate di abbiati e il caso fisico del secondo tempo hanno permesso al milan di vincere...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: Non ho visto la partita di ieri, ma come ho già scritto mi pare che non siano stati poi così morbidi - hanno pure fatto un gol come il vostro contro di loro (frecciatina bastarda, si :mrgreen: )- però mi chiedo come mai parli del palermo contro il milan e non contro di voi. E perchè non citi le assenze dal campo di napoli e fiorentina contro di voi. Cioè, l' appecoramento vale solo se fatto a favore del milan?
Ovviamente se l'hai scritto e mi è sfuggito mi cospargo il capo di cenere.
Il fatto è che questa stramba teoria ha il solo scopo di sminuire i meriti del Milan, che ha tutti i vantaggi di questo mondo e si ritrova al 2° posto, ed esaltare quelli della Juve, che ha tutte le difficoltà possibili e si ritrova in testa alla classifica:

1) Quando il Milan vince largamente, è perchè gli avversari si sono appecoronati (vedi Palermo, Chievo e tante altre)
2) Quando il Milan non vince o comunque fa fatica, è perchè gli avversari avevano un obiettivo importante (vedi Fiorentina)
3) Quando la Juve vince largamente, è (anche) perchè gli avversari avevano assenze importanti e ed erano impresentabili (vedi Fiorentina e Palermo)
4) Quando la Juve non vince o comunque fa fatica, è perchè gli avversari devono fargli la guerra (vedi Bologna, Parma e tante altre)

Ovviamente questa teoria non prende minimamente in considerazione il fatto che il Milan è la squadra più forte d'Italia, che se gioca come sa giocare può tranquillamente asfaltare Chievo, Palermo e tutte le altre squadre di medio-bassa classifica...così come non prende minimamente in considerazione il fatto che la Juve è per distacco la squadra più sprecona di questa serie A, per cui tante partite che dovrebbero essere chiuse e strachiuse dopo una mezz'oretta, diventano vere e proprie "battaglie"

Questa è ovviamente fantasia...la verità è che i valori in campo e la concretezza non c'entrano, con il Milan sono tutti pecore, con la Juve tutti leoni...capiscisti? altrimenti te lo rispiego :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: Non ho visto la partita di ieri, ma come ho già scritto mi pare che non siano stati poi così morbidi - hanno pure fatto un gol come il vostro contro di loro (frecciatina bastarda, si :mrgreen: )- però mi chiedo come mai parli del palermo contro il milan e non contro di voi. E perchè non citi le assenze dal campo di napoli e fiorentina contro di voi. Cioè, l' appecoramento vale solo se fatto a favore del milan?
Ovviamente se l'hai scritto e mi è sfuggito mi cospargo il capo di cenere.
Il fatto è che questa stramba teoria ha il solo scopo di sminuire i meriti del Milan, che ha tutti i vantaggi di questo mondo e si ritrova al 2° posto, ed esaltare quelli della Juve, che ha tutte le difficoltà possibili e si ritrova in testa alla classifica:

1) Quando il Milan vince largamente, è perchè gli avversari si sono appecoronati (vedi Palermo, Chievo e tante altre)
2) Quando il Milan non vince o comunque fa fatica, è perchè gli avversari avevano un obiettivo importante (vedi Fiorentina)
3) Quando la Juve vince largamente, è (anche) perchè gli avversari avevano assenze importanti e ed erano impresentabili (vedi Fiorentina e Palermo)
4) Quando la Juve non vince o comunque fa fatica, è perchè gli avversari devono fargli la guerra (vedi Bologna, Parma e tante altre)

Ovviamente questa teoria non prende minimamente in considerazione il fatto che il Milan è la squadra più forte d'Italia, che se gioca come sa giocare può tranquillamente asfaltare Chievo, Palermo e tutte le altre squadre di medio-bassa classifica...così come non prende minimamente in considerazione il fatto che la Juve è per distacco la squadra più sprecona di questa serie A, per cui tante partite che dovrebbero essere chiuse e strachiuse dopo una mezz'oretta, diventano vere e proprie "battaglie"

Questa è ovviamente fantasia...la verità è che i valori in campo e la concretezza non c'entrano, con il Milan sono tutti pecore, con la Juve tutti leoni...capiscisti? altrimenti te lo rispiego :mrgreen:
Vabbè, più di un episodio a favore il milan l' ha avuto, a fronte di uno o due torti evidenti. Alla juve manca qualche rigore ed il gol di matri a milano, ma ha beneficiato, esempio, del gol con il chievo e del fattaccio di muntari.
Voglio dire, secondo me hanno entrambi ricevuto compensazioni in un modo o nell' altro e, come ho già detto fino alla noia, dovrebbero solo stare zitti.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:Vabbè, più di un episodio a favore il milan l' ha avuto, a fronte di uno o due torti evidenti. Alla juve manca qualche rigore ed il gol di matri a milano, ma ha beneficiato, esempio, del gol con il chievo e del fattaccio di muntari.
Voglio dire, secondo me hanno entrambi ricevuto compensazioni in un modo o nell' altro e, come ho già detto fino alla noia, dovrebbero solo stare zitti.
O vedi che to devo rispiegà? :D :mrgreen:

Io non ho parlato di arbitri, quello è un capitolo a parte (e se proprio devo esprimere il mio pensiero, la Juve ha subito complessivamente più torti del Milan)...io parlo del campo, delle prestazioni delle due squadre e degli avversari, nient'altro

E' lì che la "teoria" fa acqua da tutte le parti :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

rca ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Il fatto è che questa stramba teoria ha il solo scopo di sminuire i meriti del Milan, che ha tutti i vantaggi di questo mondo e si ritrova al 2° posto, ed esaltare quelli della Juve, che ha tutte le difficoltà possibili e si ritrova in testa alla classifica:

1) Quando il Milan vince largamente, è perchè gli avversari si sono appecoronati (vedi Palermo, Chievo e tante altre)
2) Quando il Milan non vince o comunque fa fatica, è perchè gli avversari avevano un obiettivo importante (vedi Fiorentina)
3) Quando la Juve vince largamente, è (anche) perchè gli avversari avevano assenze importanti e ed erano impresentabili (vedi Fiorentina e Palermo)
4) Quando la Juve non vince o comunque fa fatica, è perchè gli avversari devono fargli la guerra (vedi Bologna, Parma e tante altre)

Ovviamente questa teoria non prende minimamente in considerazione il fatto che il Milan è la squadra più forte d'Italia, che se gioca come sa giocare può tranquillamente asfaltare Chievo, Palermo e tutte le altre squadre di medio-bassa classifica...così come non prende minimamente in considerazione il fatto che la Juve è per distacco la squadra più sprecona di questa serie A, per cui tante partite che dovrebbero essere chiuse e strachiuse dopo una mezz'oretta, diventano vere e proprie "battaglie"

Questa è ovviamente fantasia...la verità è che i valori in campo e la concretezza non c'entrano, con il Milan sono tutti pecore, con la Juve tutti leoni...capiscisti? altrimenti te lo rispiego :mrgreen:
Vabbè, più di un episodio a favore il milan l' ha avuto, a fronte di uno o due torti evidenti. Alla juve manca qualche rigore ed il gol di matri a milano, ma ha beneficiato, esempio, del gol con il chievo e del fattaccio di muntari.
Voglio dire, secondo me hanno entrambi ricevuto compensazioni in un modo o nell' altro e, come ho già detto fino alla noia, dovrebbero solo stare zitti.

ma che pensassero a giocare, allenare ecc anzichè stare sempre a lamentarsi e fare polemica per ogni cosa...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ieri il Chievo ha dominato, poche chiacchiere...per certi versi sembrava di assistere a Barcellona-Milan con i rossoneri in preda all'avversario...ed era il Chievo!....certo sul gol di Muntari i difensori clivensi potevano fare moolto di più, del tipo andare incontro al portatore di palla che in quelle zone di solito tirano senza lasciare quell'autostrada, però nel complesso il Milan ha avuto parecchio kulovic vincendo una partita che non meritava...il pareggio sarebbe stato più giusto...fossi in Allegri sarei molto preoccupato e sono sicuro che se c'era il Berlusca se lo sarebbe mangiato tipo dialogo con Galliani in Milan-Fiorentina :mrgreen:

La Juve stasera affronterà quella che insieme alla Roma è la squadra più pazza del campionato...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Hurricane82 ha scritto:Ieri il Chievo ha dominato, poche chiacchiere...per certi versi sembrava di assistere a Barcellona-Milan con i rossoneri in preda all'avversario...ed era il Chievo!....certo sul gol di Muntari i difensori clivensi potevano fare moolto di più, del tipo andare incontro al portatore di palla che in quelle zone di solito tirano senza lasciare quell'autostrada, però nel complesso il Milan ha avuto parecchio kulovic vincendo una partita che non meritava...il pareggio sarebbe stato più giusto...fossi in Allegri sarei molto preoccupato e sono sicuro che se c'era il Berlusca se lo sarebbe mangiato tipo dialogo con Galliani in Milan-Fiorentina :mrgreen:

La Juve stasera affronterà quella che insieme alla Roma è la squadra più pazza del campionato...
ma tipo che al Milan mancavano 13 giocatori non lo diciamo? o che Yepes e Gattuso non giocavano da una vita o che Nesta non era in forma...onestà ogni tanto!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mave ha scritto: ma tipo che al Milan mancavano 13 giocatori non lo diciamo? o che Yepes e Gattuso non giocavano da una vita o che Nesta non era in forma...onestà ogni tanto!
vero, ma davanti c'era un Chievo senza più motivazioni particolari e si sa che quando una squadra raggunge un obiettivo non gioca mai al 100% parliamoci chiaro...è inutile girarci attorno...è così. Tra l'altro anche con le "riserve" il Milan era nettamente superiore al Chievo e come minimo avrebbe dovuto controbattere (soprattutto per il motivo su citato), ed invece niente...non ha fatto nulla...gli è andata di lusso...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ho visto mezzo primo tempo e tutto il secondo tempo...il chievo si è giocato la sua partita giocando bene al calcio, avrebbe meritato un pareggio ma non ha giocato con particolare rabbia agonistica ma questo è anche scontato xkè il loro obiettivo stagionale l'hanno raggiunto... si sono giocati la loro partita sapendo che qualunque risultato cmq non condiziona la loro stagione....se avessero avuto davvero bisogno di punti magari giocavano + accorti e non con 3 punte, magari si accontentavano di un punto ma hanno fatto bene a giocarsela.....detto questo il milan non si può attaccare sempre alle assenze...hanno 30 giocatori tutti forti ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

minkia, mi distraggo una mattinata ed ecco un fiume di risposte, bravi!
:D
(intanto devo cazziare rca che non mi ha fatto gli auguri di Pasqua).

Non faccio la citazione di tutti, anche perche' se no divento noioso e mi bannano!
Cari ragazzuoli, dite quello che volete, e tacciatemi pure di partigianeria, ma ovviamente io sono di parte, e non posso che essere partigiano!
Qualunque tifoso nota (in maniera piu' o meno astiosa e piu' o meno ironica, io fondamentalmente sono ironico, spero sia chiaro, ci manca solo che uno a 40 anni suonati se la prenda seriamente per queste cose :mrgreen: )le cose che noto io, torti arbitrali, squadre che giocano alla morte con la tua squadra e 4 giorni dopo sbracano con la tua rivale(vedi il Cagliari, pro Milan), squadre che incontrate a febbraio ti tritano e invece incontrate ora sono dei materassi (vedi Napoli, pro Juve).

Seriamente: il Milan e' la squadra piu' forte? forse se guardiamo la rosa dei 22 si, ma testa a testa con la Juve non lo ha dimostrato in 4 partite (ai punti vince un tempo su 8).
Il Milan gioca meglio a calcio della Juve? direi proprio di no.
Cosa ha in piu' il Milan? la capacita' di vincere partite come quella di ieri, cioe' di vincere quando non giochi il tuo miglior calcio; esperienza, individualita', un po' di fortuna (quella serve sempre).
Ad oggi io dico a fronte alta che lo scudetto lo meriterebbe la Juve, ma probabilmente lo vincera' il Milan, visto che la Juve non ce la fara' a giocare a tutto vapore tutte e 7 le partite che restano, e le partite come quelle di ieri del Milan (cioe' quelle in cui non sei al massimo) non le vince...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:minkia, mi distraggo una mattinata ed ecco un fiume di risposte, bravi!
:D
(intanto devo cazziare rca che non mi ha fatto gli auguri di Pasqua).

Non faccio la citazione di tutti, anche perche' se no divento noioso e mi bannano!
Cari ragazzuoli, dite quello che volete, e tacciatemi pure di partigianeria, ma ovviamente io sono di parte, e non posso che essere partigiano!
Qualunque tifoso nota (in maniera piu' o meno astiosa e piu' o meno ironica, io fondamentalmente sono ironico, spero sia chiaro, ci manca solo che uno a 40 anni suonati se la prenda seriamente per queste cose :mrgreen: )le cose che noto io, torti arbitrali, squadre che giocano alla morte con la tua squadra e 4 giorni dopo sbracano con la tua rivale(vedi il Cagliari, pro Milan), squadre che incontrate a febbraio ti tritano e invece incontrate ora sono dei materassi (vedi Napoli, pro Juve).

Seriamente: il Milan e' la squadra piu' forte? forse se guardiamo la rosa dei 22 si, ma testa a testa con la Juve non lo ha dimostrato in 4 partite (ai punti vince un tempo su 8).
Il Milan gioca meglio a calcio della Juve? direi proprio di no.
Cosa ha in piu' il Milan? la capacita' di vincere partite come quella di ieri, cioe' di vincere quando non giochi il tuo miglior calcio; esperienza, individualita', un po' di fortuna (quella serve sempre).
Ad oggi io dico a fronte alta che lo scudetto lo meriterebbe la Juve, ma probabilmente lo vincera' il Milan, visto che la Juve non ce la fara' a giocare a tutto vapore tutte e 7 le partite che restano, e le partite come quelle di ieri del Milan (cioe' quelle in cui non sei al massimo) non le vince...
:S :fifi:

mi sa che tocca pagarti il caffè quando salgo :mrgreen:

sulla prima parte poco da dire, è chiaro che almeno per me, è tutto un gioco allegro...abbiamo ben altre cose da pettinare per adesso :mrgreen:

sul seriamente concordo su praticamente tutto, tranne che con la previsione (che tu hai scritto con il naso, ammettilo :mrgreen: ) perchè onestamente non so chi lo vincerà. ecco, sono i casi in cui vorrei ci fossero ancora gli spareggi o meglio ancora i playoff
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stefano ha scritto:Seriamente: il Milan e' la squadra piu' forte? forse se guardiamo la rosa dei 22 si, ma testa a testa con la Juve non lo ha dimostrato in 4 partite (ai punti vince un tempo su 8).
Il Milan gioca meglio a calcio della Juve? direi proprio di no.
Cosa ha in piu' il Milan? la capacita' di vincere partite come quella di ieri, cioe' di vincere quando non giochi il tuo miglior calcio; esperienza, individualita', un po' di fortuna (quella serve sempre).
ecco qui non si può che essere d'accordo con te...per quanto visto quest'anno lo scudetto lo merita certamente la Juve
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Siena avanti a Milano con l'Inter (D'Agostino), mentre Osvaldo porta in vantaggio la Roma sull'Udinese
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Atalanta in vantaggio a Napoli, gol di Bonaventura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi