CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:2 derby persi nello stesso campionato, non accadeva da 14 anni.
4 gol presi dal cagliari, 4 gol presi dal lecce, fuori al primo turno di europa league contro una squadra di dilettanti, 3-0 dalla juventus b in coppa italia (Giaccherini centrale di centrocampo con Marrone!!!!), 14° sconfitta in stagione, di cui 12 in campionato, 2° peggior media punti degli ultimi 20 anni, sconfitta 3-0 contro la peggior Fiorentina di sempre.
Cosa deve accadere affinchè venga messo in discussione un progetto che ad oggi fa acqua da tutte le parti? La Roma è una squadra che ha la difesa di Zeman e l'attacco di Ranieri.Non attacca e non difende.
Eppure paradossalmente gli aspetti più gravi non sono questi, La cosa più grave è che nella dirigenza della Roma manca totalmente la capacità di analisi.Qui si continua a dire che Luis Enrique non si discute, e il progetto va avanti, a mo'di stucchevole disco rotto.Come si fa a parlare di ricadute che ci stanno in un processo di crescita se la crescita non c'è mai stata?
Lecce-Roma 4-0 (perchè per me è finita 4-0) è il punto più basso degli ultimi 20 anni di Roma.
"Dopo l’1-0 per noi è stato molto difficile, quasi impossibile recuperare» http://www.laroma24.it/index.php?show=a ... rtid=63006
Se io sono Franco Baldini e ascolto il mio allenatore che dopo aver affrontato il Lecce, IL LECCE!!!! va in sala stampa dice una cosa del genere lo convoco e lo esonero. Invece no, si va avanti, senza se e senza ma.
Scusate lo sfogo, buona Pasqua a tutti.

Hai dimenticato i 4 gol presi dall'Atalanta :mrgreen:

Buona Pasqua anche a te :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Successo meritato della Lazio ieri sera,con un gol strepitoso di Mauri,uno dei più belli di questo campionato.Con tutti gli infortunati che ha avuto quest' anno la Lazio,se arriva terza devono fare una statua a Reja.Rocchi immenso ieri sera,ha fatto reparto da solo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Concordo con il pensiero di andy .... ne aveve sopportate fin troppe e i tifosi romanisti hanno avuto fin troppa pazienza, vi hanno fatto fare figuracce assurde in partite contro squadre inferiori tecnicamente ma la roma è facile da affrontare e da bucare e xciò una squadra anche + scarsa ma messa bene in campo può fare 2,3 gol a piacimento.....credo sia il momento di cambiare...serve un allenatore con un'identità anche difensiva ...i campionati lo sanno tutti che si vincono con le difese ....
su palermo-juve beh poco da dire il palermo non aveva gli uomini per fare azioni offensive e la juve anzi mi è sembrato quasi come se non volesse infierire particolarmente.... non ho condiviso tanto il 3-5-2 di conte ieri xkè il palermo aveva 1 solo attaccante e quindi la juve poteva giocare con le 3 punte....
su lazio-napoli non ho sentito i commenti ma pare che mazzarri si sia lamentato del rigore non dato ( che c'era netto).... xò il napoli non mi è piaciuto, appena la lazio li pressava andavano in difficoltà e senza esterni hanno intasato il gioco al centro ...mi sembra un napoli stanco ....credo che lazio e udinese si giocheranno il terzo posto, e tutto sommato è giusto cosi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Bella vittoria della Lazio, a mio avviso meritata perchè ottenuta in condizioni di estrema emergenza (ieri mancavano Lulic, Diaz e Klose, insieme a Hernanes i giocatori più importanti della Lazio). Il Napoli mi sembra che non ne abbia più, sinceramente.
Sorpasso della Juve ai danni di un Milan al quale non basta l'ennesimo rigore per sbloccare il risultato: la cosa che più mi stupisce dei bianconeri è che non sbagliano mai l'approccio alla gara, e solo questo li rende meritevoli del primo posto.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Facendo un paragone cestistico, la Roma sembra allenata da coach Fantozzi, perde sempre alla stessa maniera ma come c..o è possibile??
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto: ne aveve sopportate fin troppe e i tifosi romanisti hanno avuto fin troppa pazienza,
Io credo che il problema sia anche questo: l'aver metabolizzato l'idea che questo dovesse essere un anno di costruzione, e l'avermesso quindi da parte l'esito del campo(sintetizzato nello striscione "mai schiavi del risultato" esposto in Sud qualche mese fa)in funzione del "progetto" ha forse provocato l'effetto sbagliato nella dirigenza.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Bella vittoria della Lazio, a mio avviso meritata perchè ottenuta in condizioni di estrema emergenza (ieri mancavano Lulic, Diaz e Klose, insieme a Hernanes i giocatori più importanti della Lazio). Il Napoli mi sembra che non ne abbia più, sinceramente.
Il Napoli è stanco, nelle ultime due partite si è visto chiaramente...va però detto che anche loro avevano assenze importanti ieri, praticamente hanno giocato senza esterni

La vittoria della Lazio ci sta, ma onestamente non è che mi abbiano entusiasmato (a dire il vero quest'anno non è mai successo in effetti)...nel primo tempo hanno tirato una sola volta in porta, trovando la papera di De Sanctis...dall'altra parte il Napoli ha pareggiato, è arrivato altre due volte davanti al portiere e può anche recriminare per un rigore netto non concesso dall'arbitro. Nella ripresa l'eurogol di Mauri ha spaccato la partita...il Napoli è calato vistosamente e alla fine c'è stata anche la frittata di Inler e Britos...in generale tutti gli episodi (dal gol iniziale di Candreva alla frittata finale dei napoletani) sono stati favorevoli alla Lazio

Il Napoli adesso ha un turno favorevole, in casa con l'Atalanta, mentre l'Udinese gioca a Roma e la Lazio a Torino...ma certo in questo momento vedo favoriti i biancocelesti nella lotta per il terzo posto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Bella vittoria della Lazio, a mio avviso meritata perchè ottenuta in condizioni di estrema emergenza (ieri mancavano Lulic, Diaz e Klose, insieme a Hernanes i giocatori più importanti della Lazio). Il Napoli mi sembra che non ne abbia più, sinceramente.
Il Napoli è stanco, nelle ultime due partite si è visto chiaramente...va però detto che anche loro avevano assenze importanti ieri, praticamente hanno giocato senza esterni

La vittoria della Lazio ci sta, ma onestamente non è che mi abbiano entusiasmato (a dire il vero quest'anno non è mai successo in effetti)...
L'assunto di base è che la lotta per il terzo posto è una lotta tra poveri: basti pensare che ad oggi andrebbe a fare i preliminari di Champions League una squadra che ha perso quasi 1/3 delle partite disputate (9 su 31):un dato per certi versi incredibile.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Stasera anticipo della trentaduesima giornata, con il Milan che va a Verona contro il Chievo senza molti titolari.I clivensi sono ormai salvi, ma con l'aria che tira mi sa che vedremo pochi biscotti di fine anno.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Stasera anticipo della trentaduesima giornata, con il Milan che va a Verona contro il Chievo senza molti titolari.I clivensi sono ormai salvi, ma con l'aria che tira mi sa che vedremo pochi biscotti di fine anno.

dici? :lol:

spero che stefano non legga, ma vedo molto "accomodamento" del chievo.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto:Stasera anticipo della trentaduesima giornata, con il Milan che va a Verona contro il Chievo senza molti titolari.I clivensi sono ormai salvi, ma con l'aria che tira mi sa che vedremo pochi biscotti di fine anno.

dici? :lol:

spero che stefano non legga, ma vedo molto "accomodamento" del chievo.
:D
non perdo nemmeno tempo a seguirla.
Il Chievo si e' inchinato all'andata (quando rischiava qualcosa) figurati adesso che e' salvo.
Stamattina mi e' capitato di leggere una statistica di Palermo-Milan: falli fatti dal Palermo in tutta la partita: 5 (una guerra, insomma).
Ammoniti: zero, espulsi: zero.
Ecco, quando si parla di squadre che si appecorano, piu' o meno si intende questo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto:Stamattina mi e' capitato di leggere una statistica di Palermo-Milan: falli fatti dal Palermo in tutta la partita: 5 (una guerra, insomma).
Ammoniti: zero, espulsi: zero.
Ecco, quando si parla di squadre che si appecorano, piu' o meno si intende questo.

E grazie, stai parlando di una partita che dopo mezz'ora era sul 3-0, quindi strachiusa...volivi a guerra?

Caro Stefano, il fatto è che sei abituato alla tua Juve che concretizza poco...imparate a buttarla dentro e a chiudere subito le partite, vedrete che nessuno vi farà la guerra (vedi partita con la Fiorentina, squadra che doveva sputare il sangue ma che si ritrovata sotto di due gol dopo neanche mezz'ora ed è crollata) :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:Stamattina mi e' capitato di leggere una statistica di Palermo-Milan: falli fatti dal Palermo in tutta la partita: 5 (una guerra, insomma).
Ammoniti: zero, espulsi: zero.
Ecco, quando si parla di squadre che si appecorano, piu' o meno si intende questo.

E grazie, stai parlando di una partita che dopo mezz'ora era sul 3-0, quindi strachiusa...volivi a guerra?

Caro Stefano, il fatto è che sei abituato alla tua Juve che concretizza poco...imparate a buttarla dentro e a chiudere subito le partite, vedrete che nessuno vi farà la guerra :wink
caro amico, che dire?
il Chievo ha fatto due battaglie contro la Juve (e sono usciti due pari), col Milan mi pare che siano piu' morbidi, gli occhi per vedere li ho, e io l'ho interpretata cosi.
A Palermo Ibra non l'ha marcato nessuno, 5 falli in una partita fanno ridere, nemmeno in una partita di addio al calcio di qualcuno se ne vedono cosi pochi.
Poi, che dire?
opinioni.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque il Milan ha segnato con un tiro da 30 metri, ma il Chievo sta giocando molto bene :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Rigoni si divora il pareggio al 46°...fine primo tempo, 0-1

Ottimo Chievo, che sta vendendo cara la pelle
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

tra l'altro, gol annullato al chievo per fuorigioco, nel primo tempo...
non l'ho visto, però-
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Caressa: "è pronto Luciano, l'highlander del Chievo"


Ma chi sei Zampa :muro:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che sfiga il Chievo, rigore netto per fallo di mano di Nesta ma l'arbitro fischia (giustamente) il fuorigioco di Thereau :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Per noi non e' certo una sorpresa,ma alla radio Repice sta esaltando la prova di Acerbi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gol di Acerbi al 95°, annullato giustamente per netto fuorigioco...finale 0-1, decide il gol di Muntari a inizio partita

Vittoria del Milan che ci può stare, anche se credo che complessivamente il pareggio sarebbe stato più giusto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi