Chi vuole uccidere Reggio ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

doddi ha scritto:
goldenboy ha scritto:
doddi ha scritto:Minc.... chi bella comitiva però :lol: :lol: :lol:
ora possiamo mettere il cartello "completo"
Golden ieu Pascuni cu bui non mi 'ndi fazzu ... non jarmari :mrgreen:

peccato... speravamo in un altro compagno :yaho: :yaho:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
goldenboy ha scritto:
doddi ha scritto:Minc.... chi bella comitiva però :lol: :lol: :lol:
ora possiamo mettere il cartello "completo"
Golden ieu Pascuni cu bui non mi 'ndi fazzu ... non jarmari :mrgreen:
Si ma almenu cacchi buttigghia e chiddu bonu mollala. :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

u bannaru?
:scratch

Se peas era alessandro... il guardiano si cruccerà.
Secondo me la ravogghia è comiciata ora.
:fifi:


Peas, se puoi,
manifestati.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:u bannaru?
:scratch

Se peas era alessandro... il guardiano si cruccerà.
Secondo me la ravogghia è comiciata ora.
:fifi:


Peas, se puoi,
manifestati.
:wink
:timido:
Sta diventando un http://www.youtube.com/watch?v=jQ_ExkfcBao
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ahahahah,grande Peas,non credevo fossi tu,scusami per averti dato del servo :timido: .
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

peas! ha scritto:Vabbe', confesso, Alessandro è un altro mio nick che avevo creato giusto per ridere un po', e non escludo di continuare la farsa anche dopo questo post per jarmare ravogghia.

Moderatori, potete eliminarlo e prendere i provvedimenti del caso! :salut
se eri tu sul serio sappi che per poco non ti sei beccato un vaffa altisonante :lol: :lol: ...... mamma che mi urtavi !!!!
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Sembra abbia funzionato.

Ok, ormai vuoto il sacco. Sono pure Doddi.

:mrgreen:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

peas! ha scritto:Sembra abbia funzionato.

Ok, ormai vuoto il sacco. Sono pure Doddi.

:mrgreen:
Se fai cosi' ti sgamano anche quelli che fanno finta di averti creduto...fitusazzo :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

peas! ha scritto:Sembra abbia funzionato.

Ok, ormai vuoto il sacco. Sono pure Doddi.

:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=iHTajkBajhk

:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

siete un pò Ot :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

pensavo di non volere/dovere sparare sulla croce rossa, data l'ormai quasi certezza del fallimento scopelliti, gli stanno girando intorno stile lupi, la copertura giudiziara palmomilanese gli è felicemente saltata, la vicinanza con l'udc altrettanto, con le dimissioni di fabrizio capua molto vicino allo stesso , senza citare lo scandalo reggio, i consiglieri regionali arrestati e così via... In tutto questo scenario si staglia la figura del "buon" governatore che sembra incarnare una delle figure citate dai pooh nel testo di uomini soli, probabilmente la troppa smania di successo lo ha trasformato da bravo e bel ragazzo in un uomo falso in un mondo falso. L'esagerazione e lo sfarzo non hanno consentito al buon Peppe di rimanere lucido nel momento della caduta del partito che, probabilmente, ha rovinato l'Italia (non mi si rivoltino contro i pdllini, anche nel caso non fosse stata una responsabilità diretta, diventa comunque responsabilità principale in quanto fino a 2 anni fa ci veniva detto che tutto andava bene e procedeva nei migliori auspici.). La mia unica preoccupazione è che, il buon peppe, suppongo, dispone di 7 vite, le ha bruciate tutte?

Ieri sera sono stato per sbaglio trascinato a catanzaro lido, partendo con la testa a 10 anni fa pensando di ritrovarmi in una sorta di giungla popolata da zingari, a volte il pregiudizio è sbagliato, mi sono ritrovato in una città totalmente diversa, con infrastrutture da fare invidia alle grandi città italiane :oo: strade a scorrimento veloci assurde montate anche su ponti, poi riguardo reggio di gran lunga più bella per territorio, comunicazione (Dato la presenza di un'autostrada che la collega con le altre città italiane e la vicinanza montagna mare unica al mondo), storia e vedo una via marina bistrattata, l'unico locale (a 10 minuti dal centro in una vera città) che si avvicini ad una discoteca su cui veramente poter investire chiuso per difficoltà nel raggiungerlo (mi riferisco al top club), università che funzionano a modo loro e che in alcuni casi non hanno una sede ben definita, la totale assenza di centri commerciali. In tutto questo mi chiedo, se solo 10 anni fa reggio era avanti anni luce rispetto catanzaro, con un falcomatà epocale al confronto di un abramo, degno mentore di scopelliti, unico in tutta italia in grado di spostare AN nella coalizione di centro sinistra nella sua seconda elezione. Oggi probabilmente ci ritroviamo nella situazione opposta, mi sento sconfortato da quel che sta accadendo. Ma, mi chiedo, dio delle città e dell'immensità se è vero che ci sei e hai viaggiato più di noi, vediamo se si può insegnare a questa città e cambiarla un po' per noi e cambiarla un po' per voi. :salut
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi