Scopelliti disintegra accuse Giardina

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Alessandro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/03/2012, 9:58

Il Governatore Giuseppe Scopelliti annienta colonnello Giardina e giornalisti.
http://www.youtube.com/watch?v=K3XjPoSOjb8
Nota: si cerca con tutti i modi (illeciti) di screditare il PDL e Scopelliti ma non è possibile perchè chi è nel giusto ha sempre la meglio.
SCOPELLITI FOREVER
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ovviamente l'ha querelato,
vero?
:salut

X Alessandro:
oggi a TeleReggio la Bonomi si lamentava per i soldi della Regione per il completamento del Museo... che non si sono visti.
Oggi, non l'anno scorso.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
suonatore Jones

"la dignità della persona", "la gente comune non si può difendere", "balordi", "parla da politico", "presentando le carte", "mio fratello non ha mai pagato per fare l'amore e non ha mai vinto un premio aziendale". tutte belle parole.

una cosa: giardina parlava ad un processo, scopelliti, ad un mezzo stampa.

e un'altra cosa: c0era già un topic vecchio.
suonatore Jones

aquamoon ha scritto:Ovviamente l'ha querelato,
vero?
:salut

non avevo letto :salut
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:"la dignità della persona", "la gente comune non si può difendere", "balordi", "parla da politico", "presentando le carte", "mio fratello non ha mai pagato per fare l'amore e non ha mai vinto un premio aziendale". tutte belle parole.

una cosa: giardina parlava ad un processo, scopelliti, ad un mezzo stampa.

e un'altra cosa: c0era già un topic vecchio.
Se ne parla già in questo.
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=9&t=4154
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Alessandro ha scritto:Il Governatore Giuseppe Scopelliti annienta colonnello Giardina e giornalisti.
http://www.youtube.com/watch?v=K3XjPoSOjb8
Nota: si cerca con tutti i modi (illeciti) di screditare il PDL e Scopelliti ma non è possibile perchè chi è nel giusto ha sempre la meglio.


pensa un pò che ci si mette anche l'on Guido Crosetto :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Alessandro ha scritto:Il Governatore Giuseppe Scopelliti annienta colonnello Giardina
mamma mia....addirittura lo annienta....a quest'ora Giardina sarà a casa dalla mamma a piangere...tutto impaurito... :lol:

Che potenza sto DJ....annienta gli uomini delle istituzioni adesso....
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ahahah :lol: bello sto Topic...scusa Alessandro dove lavori ???
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

http://massimilianofalduto.nousws.it/al ... copelliti/

Alcune domande a Giuseppe Scopelliti
Il governatore della Calabria a Milano per presentare il progetto “Museo della ndrangheta” tenutosi nella sede dell’Ibm a Milano non risponde alle domande della troupe de “Il fatto quotidiano”.

Ecco le domande alle quali avrebbe dovuto rispondere:

•Due consiglieri regionali eletti nelle sue liste, Zappalà (arrestato perché andava a chiedere voti al boss Pelle) e Morelli (socio in affari con la famiglia Lampada), sono stati arrestati per rapporti con la mafia. Lei era ed è anche coordinatore regionale del Pdl, sceglieva uomini e formava liste. Dove ha sbagliato e perché?
•Riguardo all’onorevole Zappalà, in una recente dichiarazione lei ha detto che non sapeva, non immaginava, che bisognerebbe buttare la chiave della cella dove è rinchiuso. In una lettera aperta, la moglie di Zappalà la invita a guardare “alle travi conficcate negli occhi di tante persone che vagano nei territori della politica senza che nessuno decida, non dirò di gettare le chiavi, ma di usarne per fare uscire gli odori malsani che vi stazionano”.
•Cinque pentiti, in circostanze di tempo e in occasioni processuali diverse, parlano degli appoggi elettorali delle cosche per le sue campagne elettorali. Cosa risponde?
•Paolo Martino, ritenuto dalla direzione distrettuale antimafia di Milano, un boss di ‘ndrangheta, dice di averla incontrata a Milano qualche anno fa per aiutarla a stabilire contatti con Lele Mora.
•E’ vero che la sede del suo comitato elettorale nel 2007, quando era candidato a sindaco di Reggio Calabria, le fu offerta gratuitamente da Gioacchino Campolo, il re dei videopoker, oggi in galera?
•Cosa ci può dire del buco di bilancio da 170 milioni di euro scoperto dalla Procura di Reggio e dagli ispettori del Ministero del Tesoro, e del suicidio della superconsulente dottoressa Orsola Fallara?
•Pensa davvero che la politica e le istituzioni in Calabria siano pienamente libere da influenze mafiose e che i casi Zappalà e Morelli siano casi isolati?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Giardina ha ottenuto tantissimi successi da comandante dei ros,a partire dall'arresto di Pasquale Condello per fassare alla cattura dell'altro boss mafioso Morabito,solo che quando i primi due sono stati arrestati,assieme a moltissimi altri mafiosi,ci sono stati elogi e apprezzamenti di ogni genere dal mondo politico,appena invece parla dei rapporti mafia-politica,viene massacrato dagli interessati e dalla stampa.E' sempre così,quando viene arrestata la mafia militare,si ha un tipo di reazione da parte della politica e dalla stampa,quando invece si incomincia a salire un pò più alto,e a toccare interessi un pò più forti,allora lì incominciano gli attacchi verso chi fa il proprio mestiere.Io Giardina lo ritengo una persona credibilissima,e ciò che ha detto non in un salotto televisivo,o in sala stampa,ma in un aula di tribunale,lo ritengo molto importante,per me tutta questa classe politica che ha distrutto Reggio e la Calabria,deve andarsene il prima possibile,è stata capace solo di fare danni,in questa città e in questa Reggione non vedo futuro,proprio per colpa di questi pessimi amministratori che abbiamo,serve un cambiamento totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ma lasciatelo nel suo brodo a sto provocatore da strapazzo :salut
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

goldenboy ha scritto:ma lasciatelo nel suo brodo a sto provocatore da strapazzo :salut
una volta la propaganda la si faceva nelle piazze,ora la si fa sui forum,come è cambiato il tempo... :fifi: :fifi:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:ma lasciatelo nel suo brodo a sto provocatore da strapazzo :salut
al di fuori che si chiami Alessandro o Gesualdo...probabilmente lui è convinto di quello scrive...chiamarlo provocatore da strapazzo mi pare sia un'offesa...si potrebbe magari non rispondere ...
ti chiedo ovviamente scusa....e non rispondermi che lo faccio per difendere il nick in questione(mi conosci e sai che non potresti :thumright )...il problema è lo stile...che in questi frangenti manca...e genericamente dico..che la tastiera aiuta...
ps questo è uno dei casi in cui un nick viene costretto ad allontanarsi...democraticamente... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

gajardo sto alessandro...e sti titoli a mò di saga spaziale star trek!
ci è o ci fa secondo voi?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

iocupocumajocu ha scritto:gajardo sto alessandro...e sti titoli a mò di saga spaziale star trek!
ci è o ci fa secondo voi?
ma secondo me ci è,non sarà PeppinoRc,però mi ricorda tantissimo lui,lo stile è identico,la difesa con toni enfatici nei confronti di Peppdj,è simile per non dire uguale a quella cui ci abituava il buon Peppino.Questa vocazione alla servitù,come diceva Montanelli,è presente negli Italiani,non mi stupiscono i commenti di Alessandro,ovviamente si fa per scherzare Alessandro,che tra l'altro mi stai pure simpatico. :wink
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:
goldenboy ha scritto:ma lasciatelo nel suo brodo a sto provocatore da strapazzo :salut
al di fuori che si chiami Alessandro o Gesualdo...probabilmente lui è convinto di quello scrive...chiamarlo provocatore da strapazzo mi pare sia un'offesa...si potrebbe magari non rispondere ...
ti chiedo ovviamente scusa....e non rispondermi che lo faccio per difendere il nick in questione(mi conosci e sai che non potresti :thumright )...il problema è lo stile...che in questi frangenti manca...e genericamente dico..che la tastiera aiuta...
ps questo è uno dei casi in cui un nick viene costretto ad allontanarsi...democraticamente... :mrgreen:
http://regginalife.com/forum/search.php ... 2&sr=posts

guarda i suoi messaggi e dimmi se è un provocatore o no,monotematico...probabilmente in altri topic interviene con altro nick :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
goldenboy ha scritto:ma lasciatelo nel suo brodo a sto provocatore da strapazzo :salut
al di fuori che si chiami Alessandro o Gesualdo...probabilmente lui è convinto di quello scrive...chiamarlo provocatore da strapazzo mi pare sia un'offesa...si potrebbe magari non rispondere ...
ti chiedo ovviamente scusa....e non rispondermi che lo faccio per difendere il nick in questione(mi conosci e sai che non potresti :thumright )...il problema è lo stile...che in questi frangenti manca...e genericamente dico..che la tastiera aiuta...
ps questo è uno dei casi in cui un nick viene costretto ad allontanarsi...democraticamente... :mrgreen:
http://regginalife.com/forum/search.php ... 2&sr=posts

guarda i suoi messaggi e dimmi se è un provocatore o no,monotematico...probabilmente in altri topic interviene con altro nick :salut

potrà essere un provocatore...non lo sò e non mi interessa...è la parola DA STRAPAZZO scritta da te che non mi è piaciuta...sul fatto che sia monotematico...si è allineato... :mrgreen:

ti ripeto...la mia era una semplice osservazione...non è consono al tuo stile adoperare parole offensive... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Nessuno tocchi Alessandro! 8-)

Mi è stato detto che non siamo in un circolo comunista quindi ha pieno e compiuto diritto di espressione visto che non è in casa d'ospiti cui non è gradito.

Forza Alessandro, non mollare nonostante la campagna che stanno montando contro di te :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:

potrà essere un provocatore...non lo sò e non mi interessa...è la parola DA STRAPAZZO scritta da te che non mi è piaciuta...sul fatto che sia monotematico...si è allineato... :mrgreen:

ti ripeto...la mia era una semplice osservazione...non è consono al tuo stile adoperare parole offensive... :thumright

cara cozzy,rispetto le opinioni di tutti (perfino di doddi...) e lo sai..ma chi provoca è semplicemente un cretino che non merita di essere preso in considerazione,a maggior ragione qui dove si approfitta dell'anonimato per alzare i toni ...lo stesso valeva se fosse stato di un altro colore politico(forse vi siete dimenticati di un certo polpettone??) :salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

potrà essere un provocatore...non lo sò e non mi interessa...è la parola DA STRAPAZZO scritta da te che non mi è piaciuta...sul fatto che sia monotematico...si è allineato... :mrgreen:

ti ripeto...la mia era una semplice osservazione...non è consono al tuo stile adoperare parole offensive... :thumright

cara cozzy,rispetto le opinioni di tutti (perfino di doddi...) e lo sai..ma chi provoca è semplicemente un cretino che non merita di essere preso in considerazione,a maggior ragione qui dove si approfitta dell'anonimato per alzare i toni ...lo stesso valeva se fosse stato di un altro colore politico(forse vi siete dimenticati di un certo polpettone??) :salut
Non mi pare provochi.
E di insulti ne ha presi a bizzeffe sin dal primo post che ha inserito senza neppure replicare con gli stessi toni.
Ha le sue idee, è innamorato di Peppino e non ha motivo di vergognarsene.
Polpettone appartiene ad un altro pianeta... non sono assolutamente paragonabili i due atteggiamenti.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi