CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Rigore ridicolo per il Barcellona.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Mi son perso il primo tempo, chi mi fa un riassunto? :)
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ancora rigore per il Barça, decisione molto forzata...che peccato, non ci voleva anche l'arbitro


2-1 ancora Messi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

questo arbutro è bestia come quello di iera sera di reggina-brescia il milan non deve disunire può segnare ancora ma lo zingaro dorme
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la trattenuta c'è ed è prolungata...si può discutere solo sul blocco di Puyol secondo me
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E quello non era rigore su Ibra?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

comunque mezzo rigore sullo zingaro considerando quello dubbio di nesta
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:la trattenuta c'è ed è prolungata...si può discutere solo sul blocco di Puyol secondo me

In realtà c'è ben poco da discutere, il blocco è nettissimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anche il rimpallo-assist...vabbè, lasciamo perdere

3-1
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

finale barca-real o bayern
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:la trattenuta c'è ed è prolungata...si può discutere solo sul blocco di Puyol secondo me

In realtà c'è ben poco da discutere, il blocco è nettissimo
Quindi per te,contrariamente a quanto sento alla radio,e' rigore
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:la trattenuta c'è ed è prolungata...si può discutere solo sul blocco di Puyol secondo me

In realtà c'è ben poco da discutere, il blocco è nettissimo
eh ma nesta si è fatto uccellare dal movimento al contrario, avesse lasciato la maglia forse...

cmq, non avendo visto la partita non saprei dire altro...

piuttosto ho sentito dell' ennesimo infortunio di pato
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fissa nesta che gli tiene la maglia prima che parta il pallone....rigore generoso ma trattenere l'uomo prima che parta il pallone è da stupidi .... barca che fa troppe sceneggiate,chiede troppi cartellini e rompono sempre troppo le palle.... cmq sono di troppo superiori al milan in 2 partite .... solo il real madrid in una partita secca potrebbe batterli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Diciamo anche un'altra cosa e non mi riferisco al singolo episodio perche' non l'ho visto.In Italia vediamo abusi di alcune azioni che invece all'estero fischiano molto di piu'
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Barcellona più forte del Milan, non ci sono dubbi.

Allegri ha fatto la cazzata dell'anno. Inserire Pato. Perchè mai??? ci si aspettava cosa da questo giocatore?

Il Milan alla fine ha pagato gli infortuni e quindi i cambi un pò vecchiotti.
Thiago Silva, Van Bommel (anche lui vecchietto ma cmq più resistente rispetto ad ambrosini ), Cassano.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:eh ma nesta si è fatto uccellare dal movimento al contrario, avesse lasciato la maglia forse...
Nesta non è stato perfetto, ma il blocco di Puyol è evidente...il rigore per me non c'era

L'episodio è molto importante, perchè se il Milan fosse arrivato all'intervallo sull 1-1 non so come sarebbe finita la partita...in ogni caso, la qualificazione del Barça complessivamente è meritata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:eh ma nesta si è fatto uccellare dal movimento al contrario, avesse lasciato la maglia forse...
Nesta non è stato perfetto, ma il blocco di Puyol è evidente...il rigore per me non c'era

L'episodio è molto importante, perchè se il Milan fosse arrivato all'intervallo sull 1-1 non so come sarebbe finita la partita...in ogni caso, la qualificazione del Barça complessivamente è meritata
Mi fa piacere notare come i se per te valgono quando ti fa comodo.
Noto, senza polemica sia chiaro, che quando si tratta di giudicare errori o presunti tali a danno della Reggina, in quel caso, il se nn esiste mai.
Ieri c'era una sola squadra in campo che ne ha dominata un''altra......e l'altra di cui si sta parlando nn ha fatto 1 tiro nella specchio della porta, tolto il goal.
Se poi vogliamo fare gli italiani a prescindrre, allora vabbè.
Bayern, Real e Barca sono nettamente superiori al MIlan.
OBIETTIVAMENTE !!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Zappia Goal ha scritto:Mi fa piacere notare come i se per te valgono quando ti fa comodo.
Noto, senza polemica sia chiaro, che quando si tratta di giudicare errori o presunti tali a danno della Reggina, in quel caso, il se nn esiste mai.
Ieri c'era una sola squadra in campo che ne ha dominata un''altra......e l'altra di cui si sta parlando nn ha fatto 1 tiro nella specchio della porta, tolto il goal.
Se poi vogliamo fare gli italiani a prescindrre, allora vabbè.
Bayern, Real e Barca sono nettamente superiori al MIlan.
OBIETTIVAMENTE !!!!
Faccio fatica a capire questo tuo intervento...errori a danno della Reggina? ma di che stai parlando?

Gli italiani a prescindere? mi pare di aver detto che il Barça a meritato la qualificazione...quindi, ripeto, di che stai parlando? mi sono limitato a dire che l'episodio del rigore sul finire del primo tempo è molto importante, puoi affermare il contrario? hai la certezza che il Barça non avrebbe avuto problemi in quel caso? bene, quando hai finito con la sfera di cristallo passamela che mi può essere utile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Lilleuro ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Mi fa piacere notare come i se per te valgono quando ti fa comodo.
Noto, senza polemica sia chiaro, che quando si tratta di giudicare errori o presunti tali a danno della Reggina, in quel caso, il se nn esiste mai.
Ieri c'era una sola squadra in campo che ne ha dominata un''altra......e l'altra di cui si sta parlando nn ha fatto 1 tiro nella specchio della porta, tolto il goal.
Se poi vogliamo fare gli italiani a prescindrre, allora vabbè.
Bayern, Real e Barca sono nettamente superiori al MIlan.
OBIETTIVAMENTE !!!!
Faccio fatica a capire questo tuo intervento...errori a danno della Reggina? ma di che stai parlando?

Gli italiani a prescindere? mi pare di aver detto che il Barça a meritato la qualificazione...quindi, ripeto, di che stai parlando? mi sono limitato a dire che l'episodio del rigore sul finire del primo tempo è molto importante, puoi affermare il contrario? hai la certezza che il Barça non avrebbe avuto problemi in quel caso? bene, quando hai finito con la sfera di cristallo passamela che mi può essere utile
Sul fatto che il secondo rigore abbia dato una spinta al Barca e una mazzata al Milan nn ci sono dubbi.
Ma sinceramente vista la differenza abissale a livello tecnico ( XAVI , Iniesta contro Nocerino e Ambrosini) li a centrocampo, credo che il Barca avrebbe ripreso in mano la partita anche se il primo tempo fosse finito 1-1.
E a riprova di ciò si è visto che sul 2-1 ha fatto un inizio di secondo tempo in cui il MIlan nn hya visto palla.
OBIETTIVAMENTE.
Sul discorso Reggina ti faccio solo notare che, fatte le debite proporzioni, l'arbitro di Reggina - Brescia è stato molto più deleterio dell'arbitro di ieri sera nell'economia delle singole partite.
Se da il goal regolare ad Angella, magari Emerson nn si innervosisce..e magari buttando fuori Vass, la Reggina vince......sono dei se anche questi, ma mi pare di nn averlo letto da nessuna parte un intervento del genere ( sono dati obiettivi e nn valutazioni faziose).
NN ti alterare, però, Lillo :wink :thumright :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Zappia Goal ha scritto: Sul fatto che il secondo rigore abbia dato una spinta al Barca e una mazzata al Milan nn ci sono dubbi.
Ma sinceramente vista la differenza abissale a livello tecnico ( XAVI , Iniesta contro Nocerino e Ambrosini) li a centrocampo, credo che il Barca avrebbe ripreso in mano la partita anche se il primo tempo fosse finito 1-1.
E a riprova di ciò si è visto che sul 2-1 ha fatto un inizio di secondo tempo in cui il MIlan nn hya visto palla.
OBIETTIVAMENTE.
Non ho mai messo in dubbio la superiorità tecnica del Barcellona, infatti non davo al Milan più del 25% di possibilità di passare. E sicuramente avrebbe avuto comunque i favori del pronostico anche in caso di 1-1 a fine primo tempo...ma non ci sono dubbi sul fatto che il rigore a fine primo tempo è stata una mazzata psicologica per il Milan, che fino a quel momento non aveva poi sofferto così tanto. E questo si è visto proprio ad inizio secondo tempo, come hai scritto tu stesso...sul 2-1 il Barça ha avuto vita facile. Sull'1-1 la squadra qualificata era il Milan...e penso che il Barça avrebbe potuto risentire del fatto che, a soli 45 minuti del termine, si ritrovava soprendentemente fuori dalla Champions...una squadra nettamente favorita, che gioca però contro una squadra che storicamente in Champions tira fuori sempre quel qualcosa in più, avrebbe potuto perdere qualche sicurezza
Zappia Goal ha scritto: Sul discorso Reggina ti faccio solo notare che, fatte le debite proporzioni, l'arbitro di Reggina - Brescia è stato molto più deleterio dell'arbitro di ieri sera nell'economia delle singole partite.
Se da il goal regolare ad Angella, magari Emerson nn si innervosisce..e magari buttando fuori Vass, la Reggina vince......sono dei se anche questi, ma mi pare di nn averlo letto da nessuna parte un intervento del genere ( sono dati obiettivi e nn valutazioni faziose).
Hai invece letto il contrario? hai forse letto un mio giudizio positivo sull'arbitro? non ho forse scritto che il gol della Reggina era regolare?

Non mi innervosisco, ma diciamo le cose giuste :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi