Tapis Rulant: un bene o un male ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

la frittata è rivoltata.
bene.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

tu sei stato nominato... 8-)
Attualità
(1094 messaggi / 40.00% dei messaggi dell’utente)
Più attivo nell’argomento:L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...
(166 messaggi / 6.07% dei messaggi dell’utente)
:read:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: Bastava fermarsi alla parte di rosso (non casuale il colore :mrgreen: ) evidenziata 8-)
C'è chi si diverte a fare l'intruso nel circolo comunista e chi lascia perdere.
Dovrai pur ammettere che questo luogo poco rispecchia la realtà del mondo esterno, per cui, pur non essendo di fatto una riserva rossa nella sostanza lo è diventata.
Se io non tifo Milan non mi faccio l'abbonamento ... al Milan, vado a vedere altro. :fifi:
Chiaro? :okok:
La mia idea, se permetti, è invece un'altra:
il Forum, compresa la sez. Attualità, è stata da sempre feudo della destra. . .
o almeno finchè il brand tirava.
Ora che le cose si sono un po' chiarite, la compagnia di giro che replicava con sapienti "jttati sangu" o poco garbati "ve lo dovete sucare per altri X anni", avendo esaurito il carnet delle risposte pret a porter e non avendo soprattutto più sponsors presentabili... si è, ahivoi, sciolta...
mancanza di motivazioni o motivazioni esaudite?
Quien sabe?
Fuiri è vergogna ma è sarbamentu i vita, vecchio proverbio tradotto ormai in statuto dalla nouvelle droite indigena cui, e di questo te ne do atto, tu sfuggi.
La sezione non è diventata rossa, la sezione è stata abbandonata dai neri ... per manifesta incapacità di opporre ad un ragionamento ... un'altro ragionamento.
Facile stare dalla parte dei vincitori, un po' meno ma straordinariamente gratificante
stare in quella della ragione.
Nessuno ha cacciato nessun'altro, l'esodo è stato volontario e pure con la coda in mezzo alle gambe... sempre te escluso.
Non sono milanista ma per niente al mondo mi perderei la partita di stasera.
A me piace il calcio.
Chiaro?
:salut

Dimenticavo, questo luogo non rispecchia la realtà,
è la realtà.
Tu, io, gli altri siamo persone.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

cozzina1 ha scritto:
pab397 ha scritto:

Interrompo un attimo l'attività di zappatore, come da invito di Alessandro, per ricordarti che "peppe e il pdl sono una garanzia assoluta". Io me lo son segnato :mrgreen:

Ci voleva, in effetti, una voce fuori dal coro in questo forum che è un circolo comunista.
A proposito, ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato risultati sorprendenti nella top ten degli utenti più attivi (accanto ai nick c'è il numero di messaggi)
1) doddi 3934
2) goodfellow 3802
3) Lilleuro 3365
4) cozzina1 3282
5) goldenboy 3197
6) hawtin 3111
7) _naka 3081
8) NinoMed 2816
9) suonatore Jones 2733
10) reggino 2386

Ma sicuramente i post di suonatore valgono triplo e gli altri scrivono soprattutto nelle altre sezioni. Peccato non poter avere la classifica per sezione 8-)
peccato veramente..però puoi fare altra ricerca...per ricerca nick potrai verificare in quale sezione sono più attivi...penso che avresti gradite sorprese...
ti posso fare un copie e incolla di cozzina 1..

più attivo nel forum:Tifo Amaranto
(1514 messaggi / 46.10% dei tuoi messaggi)

segue chiacchiere...questo lo scrivo io..ultima attualità...puoi comunque fare un controllo approfondito... :scrolleye:

pensa invece che alcuni nick scrivono solo in attualità... :mrgreen:
E' una colpa scrivere solo in attualità?
Non mi interessa indagare sui singoli nick. Trovo curioso che si parli di questo forum (non di questa sezione, tra l'altro) come un covo di comunisti, quando nella lista dei primi 10 utenti più attivi c'è solo un iscritto che ricordo essere di sinistra.
Poi a me risulta addirittura che tu, per tua ammissione, non scrivi più in attualità da tanto tempo.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: Bastava fermarsi alla parte di rosso (non casuale il colore :mrgreen: ) evidenziata 8-)
C'è chi si diverte a fare l'intruso nel circolo comunista e chi lascia perdere.
Dovrai pur ammettere che questo luogo poco rispecchia la realtà del mondo esterno, per cui, pur non essendo di fatto una riserva rossa nella sostanza lo è diventata.
Se io non tifo Milan non mi faccio l'abbonamento ... al Milan, vado a vedere altro. :fifi:
Chiaro? :okok:
La mia idea, se permetti, è invece un'altra:
il Forum, compresa la sez. Attualità, è stata da sempre feudo della destra. . .
o almeno finchè il brand tirava.
Ora che le cose si sono un po' chiarite, la compagnia di giro che replicava con sapienti "jttati sangu" o poco garbati "ve lo dovete sucare per altri X anni", avendo esaurito il carnet delle risposte pret a porter e non avendo soprattutto più sponsors presentabili... si è, ahivoi, sciolta...
mancanza di motivazioni o motivazioni esaudite?
Quien sabe?
Fuiri è vergogna ma è sarbamentu i vita, vecchio proverbio tradotto ormai in statuto dalla nouvelle droite indigena cui, e di questo te ne do atto, tu sfuggi.
La sezione non è diventata rossa, la sezione è stata abbandonata dai neri ... per manifesta incapacità di opporre ad un ragionamento ... un'altro ragionamento.
Facile stare dalla parte dei vincitori, un po' meno ma straordinariamente gratificante
stare in quella della ragione.
Nessuno ha cacciato nessun'altro, l'esodo è stato volontario e pure con la coda in mezzo alle gambe... sempre te escluso.
Non sono milanista ma per niente al mondo mi perderei la partita di stasera.
A me piace il calcio.
Chiaro?
:salut

Dimenticavo, questo luogo non rispecchia la realtà,
è la realtà.
Tu, io, gli altri siamo persone.
:wink

De gustibus :salut ... cuntentu tu cuntenti tutti, io la vedo diversamente, ma non per gli occhiali da sole che indosso ma per ciò che mi hanno detto gli abbandonatori (ovviamente alcuni) stanchi, anzi esausti, del ping pong, non del ragionamento, sempre se ti fidi.


Riguardo i numeri e le persone, cui fai riferimento non rispecchiano nulla, infatti fuori, in città ed in regione per esempio, sono i medesimi di qualche tempo fà, per cui esci dal mondo della fantasia, fuori dal circolo c'è ancora un altro mondo :thumleft
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto:tu sei stato nominato... 8-)
Attualità
(1094 messaggi / 40.00% dei messaggi dell’utente)
Più attivo nell’argomento:L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...
(166 messaggi / 6.07% dei messaggi dell’utente)
:read:

dopo che hai visto che scrivo un messaggoi su tre in attualità, che abbiamo risolto?
peraltro, pensavo che la percentuale fosse più alta.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Vorrei solo precisare che quanto detto non è una rivendicazione o un'accusa ma una semplice fotografia dello stato dei fatti.

Fosse giallo, verde, arcobaleno, arancione anzichè rosso per me sarebbe uguale... ma è rosso per cui inutile girarci intorno.

The red circle :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

tra l'altro, con una facile ricerca, è possibile vedere quanto ogni utente scriva in una determinata sezione. ma siamo ot.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
De gustibus :salut ... cuntentu tu cuntenti tutti, io la vedo diversamente, ma non per gli occhiali da sole che indosso ma per ciò che mi hanno detto gli abbandonatori (ovviamente alcuni) stanchi, anzi esausti, del ping pong, non del ragionamento, sempre se ti fidi.

Pur essendo OT umilmente mi permetto di far notare che, rispetto alla tribuna, assistere alla partita dalla curva contribuisce ad annebbiare il cervello.

...E se poi ci si dovesse assurgere al ruolo di capo utras la partita non la si vede proprio ma, piuttosto, si dettano le ola.
:mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

mii che topic ha rispolverato Alessandro...
sembra una campagna elettorale... tutti questi elogi all'operato di peppe DJ..
ma una domanda vorrei fare:
Ma dove lavori Alessandro?
Di sicuro Reges,Vigili Urbani,Recasi...Multiservizi,Leonia.... :lol:
Non si spiega altrimenti tutto questo attaccamento al modello Reggio...

PS:Perchè non vai a dire queste stesse cose ai dipendenti delle miste che aspettano da due mesi lo stipendio..oppure alle ditte che per aspettare i soldi dal comune hanno dovuto chiudere e mandare a casa i dipendenti.
Vai a consolarli...

Spostare tutto in sezione chiacchiere sarebbe la cosa più consona,poichè stai offendendo l'intelligenza di chi ti paga lo stipendio....
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
De gustibus :salut ... cuntentu tu cuntenti tutti, io la vedo diversamente, ma non per gli occhiali da sole che indosso ma per ciò che mi hanno detto gli abbandonatori (ovviamente alcuni) stanchi, anzi esausti, del ping pong, non del ragionamento, sempre se ti fidi.

Pur essendo OT umilmente mi permetto di far notare che, rispetto alla tribuna, assistere alla partita dalla curva contribuisce ad annebbiare il cervello.

...E se poi ci si dovesse assurgere al ruolo di capo utras la partita non la si vede proprio ma, piuttosto, si dettano le ola.
:mrgreen:
Mancava la perla dell'olimpionico di casematte
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

cozzina1 ha scritto: peccato veramente..però puoi fare altra ricerca...per ricerca nick potrai verificare in quale sezione sono più attivi...penso che avresti gradite sorprese...
ti posso fare un copie e incolla di cozzina 1..

più attivo nel forum:Tifo Amaranto
(1514 messaggi / 46.10% dei tuoi messaggi)

segue chiacchiere...questo lo scrivo io..ultima attualità...puoi comunque fare un controllo approfondito... :scrolleye:

pensa invece che alcuni nick scrivono solo in attualità... :mrgreen:
Caschi male perché in realtà queste ricerche si possono fare. Tu ne hai 754 in Attualità ed 805 in Chiacchiere: considerando che in Chiacchiere i post (almeno teoricamente :mrgreen: ) dovrebbero essere molto più leggeri e meno ragionati, e considerando i vari periodi di pausa da Attualità che Ti sei presa (un po' come Twain e le sigarette), si può sostenere senza tema di smentita che "segui" anche Attualità. :wink
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
De gustibus :salut ... cuntentu tu cuntenti tutti, io la vedo diversamente, ma non per gli occhiali da sole che indosso ma per ciò che mi hanno detto gli abbandonatori (ovviamente alcuni) stanchi, anzi esausti, del ping pong, non del ragionamento, sempre se ti fidi.

Pur essendo OT umilmente mi permetto di far notare che, rispetto alla tribuna, assistere alla partita dalla curva contribuisce ad annebbiare il cervello.

...E se poi ci si dovesse assurgere al ruolo di capo utras la partita non la si vede proprio ma, piuttosto, si dettano le ola.
:mrgreen:
Mancava la perla dell'olimpionico di casematte
Sempre ficcante e "ragionante" come un leone da tastiera vedo. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

peas! ha scritto:
cozzina1 ha scritto: peccato veramente..però puoi fare altra ricerca...per ricerca nick potrai verificare in quale sezione sono più attivi...penso che avresti gradite sorprese...
ti posso fare un copie e incolla di cozzina 1..

più attivo nel forum:Tifo Amaranto
(1514 messaggi / 46.10% dei tuoi messaggi)

segue chiacchiere...questo lo scrivo io..ultima attualità...puoi comunque fare un controllo approfondito... :scrolleye:

pensa invece che alcuni nick scrivono solo in attualità... :mrgreen:
Caschi male perché in realtà queste ricerche si possono fare. Tu ne hai 754 in Attualità ed 805 in Chiacchiere: considerando che in Chiacchiere i post (almeno teoricamente :mrgreen: ) dovrebbero essere molto più leggeri e meno ragionati, e considerando i vari periodi di pausa da Attualità che Ti sei presa (un po' come Twain e le sigarette), si può sostenere senza tema di smentita che "segui" anche Attualità. :wink
in cosa cascherei male? io ho scritto che la ricerca si può fare(quindi caschi malissimo tu)...io mica ho detto che non seguo attualità...leggi bene...ho scritto che sono molto più attiva in tifo e chiacchiere...da te considerate più leggere e che invece a mio giudizio sono molto più profonde rispetto a molti interventi di attualità...e comunque ne ho 1514 in tifo...più o meno il doppio...o no? :scratch :salut

e insisto...alcuni nick invece scrivono esclusivamente in attualità...altri soprattutto nella stessa...facendo le dovute percentuali (e qui tu sarai maestro) sicuramente io sarò meno attiva rispetto a moltissimi altri...divertiti e sarai premiato... :beer:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

cozzina1 ha scritto:
peas! ha scritto:
cozzina1 ha scritto: peccato veramente..però puoi fare altra ricerca...per ricerca nick potrai verificare in quale sezione sono più attivi...penso che avresti gradite sorprese...
ti posso fare un copie e incolla di cozzina 1..

più attivo nel forum:Tifo Amaranto
(1514 messaggi / 46.10% dei tuoi messaggi)

segue chiacchiere...questo lo scrivo io..ultima attualità...puoi comunque fare un controllo approfondito... :scrolleye:

pensa invece che alcuni nick scrivono solo in attualità... :mrgreen:
Caschi male perché in realtà queste ricerche si possono fare. Tu ne hai 754 in Attualità ed 805 in Chiacchiere: considerando che in Chiacchiere i post (almeno teoricamente :mrgreen: ) dovrebbero essere molto più leggeri e meno ragionati, e considerando i vari periodi di pausa da Attualità che Ti sei presa (un po' come Twain e le sigarette), si può sostenere senza tema di smentita che "segui" anche Attualità. :wink
in cosa cascherei male? io ho scritto che la ricerca si può fare(quindi caschi malissimo tu)...io mica ho detto che non seguo attualità...leggi bene...ho scritto che sono molto più attiva in tifo e chiacchiere...da te considerate più leggere e che invece a mio giudizio sono molto più profonde rispetto a molti interventi di attualità...e comunque ne ho 1514 in tifo...più o meno il doppio...o no? :scratch :salut

e insisto...alcuni nick invece scrivono esclusivamente in attualità...altri soprattutto nella stessa...facendo le dovute percentuali (e qui tu sarai maestro) sicuramente io sarò meno attiva rispetto a moltissimi altri...divertiti e sarai premiato... :beer:
Hai crackato il databse... Tu scrivi solo in attualita'... Sparti cu na para i nick.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:
De gustibus :salut ... cuntentu tu cuntenti tutti, io la vedo diversamente, ma non per gli occhiali da sole che indosso ma per ciò che mi hanno detto gli abbandonatori (ovviamente alcuni) stanchi, anzi esausti, del ping pong, non del ragionamento, sempre se ti fidi.

Pur essendo OT umilmente mi permetto di far notare che, rispetto alla tribuna, assistere alla partita dalla curva contribuisce ad annebbiare il cervello.

...E se poi ci si dovesse assurgere al ruolo di capo utras la partita non la si vede proprio ma, piuttosto, si dettano le ola.
:mrgreen:

dove sono gli ultras... :tum :tum :tum son scappati di là :tum :tum
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

Alessandro ha scritto:
Helkost ha scritto: 10 milioni (o più?) buttati nel cesso Alessandro.
il comune di Reggio ha un debito di 170 milioni di Reggio, accumulati nelle amministrazioni Scopelliti.
http://inchieste.repubblica.it/it/repub ... -25922425/
russigghiti zombie!!!
Io invece dico che dovresti svegliarti tu per non credere più alle denigrazioni degli invidiosi (per non dire altro). I 170 milioni di euro sono sostanzialmente fantasia, nel senso che come più volte ribadito dal Sindaco Arena, tutte le grandi città italiane si trovano nelle stessa situazione o peggio. Qualche problema di liquidità c’è e non possiamo negarlo ma non è nulla di preoccupante e lo stesso Arena ha detto che ne verremo fuori con molta facilità. Se tu non dormissi capiresti da solo che queste sono sole denigrazioni al modello Reggio e a Scopelliti, infatti se quei debiti fossero veri come pensi fosse possibile stanziare altri milioni di euro per i lavori che il comune sta facendo fare e farà fare? Altro esempio: se i debiti fossero reali come mai nessun dipendente delle società partecipate è stato messo in mobilità? E via dicendo. Sveglia gente, aprite gli occhi e guardate la città con i vostri occhi e non con quelli che vogliono una città morta per poter così prendersela loro e fare i loro porci comodi. Dobbiamo sostenere tutti il Pdl e Scopelliti altrimenti ritorneremo nella M.....
Io credo che a botte di "non è nulla di preoccupante" vanno avanti solo i politici che vogliono comprare la legislatura in arrivo. E la Grecia ci insegna come va a finire quando si imbocca questa strada. Personalmente non credo a nulla di quello che dici e vedo una realtà molto differente da quella che vedi tu. Ecco quello che leggo io:

Reggio Calabria vende tutto per pagare i debiti
Debito con Equitalia
Transazione sospetta
Reggio - Corte dei Conti

Ah io non sono mai stata ad ascoltare nessuno a parte mio padre, le mie opinioni me le sono formate prevalentemente da sola leggendo e informandomi. Da un po' di tempo mi informo di meno, è vero, perchè sono abbastanza nauseata e il mio fegato non può sostenere di più, al momento.

Il trofeo che c'è a piazzale Libertà, però, lo devo vedere ogni giorno perchè ci passo. Mi diresti, per piacere, secondo le tue fonti quanto è costato? E' molto bello, vedo sempre i turisti che si fanno le foto lì. E del residence per studenti che c'è ai piedi per la salita di Ingegneria, ne vogliamo parlare? perchè l'hanno bloccato? andava finito! chi se ne importa del terreno argilloso, della fiumara accanto ecc ecc ecc?? E' tutta propaganda di chi vuole male a questa città!

MA CI RENDIAMO CONTO??? :muro: :muro:
Alessandro ha scritto:
Mariotta ha scritto: a mia figlia piace tanto, e non vuole più scendere quando la porto lì

A nome delle mamme con figli piccoli. Grazie Peppe!!Che ce l'hai donato (come dice alessandro) :mrgreen:
Non è solo a tua figlia o alle mamme che piace tanto, piace tanto al 99% dei reggini e dei turisti. Il Grazie a Peppe è ben accetto ed è il milionesimo che riceve in quanto anche quando è per strada o nelle piazze non fa che ricevere ringraziamenti, applausi, complimenti, gratitudine non solo a Reggio ma ormai anche in tutta la Calabria.
PS: il consenso plebiscitario in città e alla regione verso Peppe e il PdL lo dimostrano e chi lo nega vuol dire o che è in mala fede o che dorme (vero Helkost? Si dorme? russigghiti zombie!!!)
Risparmiaci, per favore le tue eccessive sviolinate sul Santissimo, perchè mettono in cattiva luce tutto quello che dici, classificandoti agli occhi di tutti come "di parte" "fazioso" e "non obiettivo".
Se proprio lo vuoi lodare fallo riportando un po' di fatti. Il consenso plebiscitario non lo trovo un "fatto" perchè lo sappiamo tutti che i voti si possono manipolare e che le percentuali di Scopelliti sono troppo bulgare per essere plausibili. Siccome ti posso assicurare che non dormo (ho provato a pizzicarmi, fa un male cane), per favore spiegami cosa mi verrebbe a essere in mala fede su questo punto.

Ritornando all'oggetto del topic, magari è stata una cosa carina ma per 10 milioni dovevano per lo meno farlo d'oro e tempestato di diamanti, capisci?
Ultima modifica di Helkost il 03/04/2012, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Ora ho capito 8-)
Se io ho scritto 200 messaggi totali sul forum, di cui 150 in attualità, sono più assiduo frequentatore della sezione attualità di chi ha 3000 messaggi totali, di cui 1500 in attualità.
Teoria un po' bizzarra, ma comunque interessante 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Incrociare i lavori per il tappeto, che adesso si trasforma in galleria e ascensore...) sembra di vivere un incubo:
la città allo sbando, oggi sciopera Leonia, domani ATAM, poi Multiservizi, non ci sono i soldi per fare funzionare le fontane,
e la quantità di soldi buttati per il sollazzo di qualche bambino, o la comodità di qualche anziano residente nei paraggi..... :redface
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pab397 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
pab397 ha scritto:

Interrompo un attimo l'attività di zappatore, come da invito di Alessandro, per ricordarti che "peppe e il pdl sono una garanzia assoluta". Io me lo son segnato :mrgreen:

Ci voleva, in effetti, una voce fuori dal coro in questo forum che è un circolo comunista.
A proposito, ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato risultati sorprendenti nella top ten degli utenti più attivi (accanto ai nick c'è il numero di messaggi)
1) doddi 3934
2) goodfellow 3802
3) Lilleuro 3365
4) cozzina1 3282
5) goldenboy 3197
6) hawtin 3111
7) _naka 3081
8) NinoMed 2816
9) suonatore Jones 2733
10) reggino 2386

Ma sicuramente i post di suonatore valgono triplo e gli altri scrivono soprattutto nelle altre sezioni. Peccato non poter avere la classifica per sezione 8-)
peccato veramente..però puoi fare altra ricerca...per ricerca nick potrai verificare in quale sezione sono più attivi...penso che avresti gradite sorprese...
ti posso fare un copie e incolla di cozzina 1..

più attivo nel forum:Tifo Amaranto
(1514 messaggi / 46.10% dei tuoi messaggi)

segue chiacchiere...questo lo scrivo io..ultima attualità...puoi comunque fare un controllo approfondito... :scrolleye:

pensa invece che alcuni nick scrivono solo in attualità... :mrgreen:
E' una colpa scrivere solo in attualità?
Non mi interessa indagare sui singoli nick. Trovo curioso che si parli di questo forum (non di questa sezione, tra l'altro) come un covo di comunisti, quando nella lista dei primi 10 utenti più attivi c'è solo un iscritto che ricordo essere di sinistra.
Poi a me risulta addirittura che tu, per tua ammissione, non scrivi più in attualità da tanto tempo.
tu hai stilato la graduatoria ...mica io...
Ci voleva, in effetti, una voce fuori dal coro in questo forum che è un circolo comunista.
A proposito, ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato risultati sorprendenti nella top ten degli utenti più attivi (accanto ai nick c'è il numero di messaggi
volendo intendere con il APROPOSITO una continuazione del tuo pensiero...

e sempre tu...
Ma sicuramente i post di suonatore valgono triplo e gli altri scrivono soprattutto nelle altre sezioni. Peccato non poter avere la classifica per sezione 8-)[/quote]
io ti ho semplicemente aiutato nelle ricerca postando le mie percentuali che di presenze nelle varie sezioni...e dai successivi controlli effettuati dal contabile attualità è stata la mia terza scelta.. :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi