COZZA : PRONTO A RIMANERE A CATANZARO PER PUNTARE ALLA B

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Catanzaro, Cozza a TLP: "La vera sorpresa siamo noi: sono pronto a restare per puntare alla B. Regole sui giovani da cambiare"
01.04.2012 00.00 di Nicolò Schira per tuttolegapro.com


Alla prima stagione da allenatore sta ottenendo risultati straordinario: Ciccio Cozza e il Catanzaro sono una delle favole più bella della Seconda Divisione. Il giovane allenatore giallorosso si è confessato in esclusiva a TuttoLegaPro.com, svelando i progetti futuri del club e quelli personali nonchè facendo il punto sulle regole riguardanti lo schieramento dei giovani calciatori in Prima e Seconda Divisione.

Mister, dopo una lunga rincorsa avete acciuffato la vetta. L'avrebbe mai immaginato di iniziare così splendidamente la carriera da allenatore?

"Sono sincero: già dall'inizio della stagione credevo alla promozione. L'avevo detto anche al presidente che con due-tre ritocchi saremmo stati in grado di issarci nelle primissime posizioni. Ora che siamo in vetta dobbiamo dimostrare di meritare il primato e mantenerlo".

Adesso che siete primi contro di voi cercheranno tutti l'impresa...

"Capita sempre nel calcio di esaltarsi nell'affrontare la capolista. Vale in tutte le categorie. Oltretutto in Seconda Divisione affrontare Perugia e Catanzaro è un privilegio che porta tutti a dare il massimo contro noi, ma anche contro gli umbri. A differenza del Perugia noi però siamo partiti in ritardo e abbiamo costruito la squadra giorno dopo giorno. Direi che siamo noi la vera sorpresa del torneo".

Quali sono invece le rivelazioni del campionato?

"Sicuramente Aprilia e Chieti meritano una menzione speciale per quanto stanno facendo. Non mi riferisco solo ai risultati che premiano maggiormente gli abruzzesi, ma soprattutto per la qualità del gioco espresso".

In Seconda Divisione si stanno mettendo in luce tanti giovani, eppure le regole sugli under fanno discutere. Lei da che parte sta?

"Io sono convinto che se un giovane è bravo alla fine arriva ed emerge. Il dispiacere di queste regole è rappresentato dal fatto che dopo un anno i ragazzi che prima giocavano in quanto under vengono scaricati e abbandonati. Pertanto credo che questa regola sia da modificare, onde evitare queste situazioni".

Lei sta facendo benissimo e non è un mistero che piaccia a club di categoria superiore: cosa intravede nel suo futuro?

"Adesso voglio centrare la promozione con il Catanzaro. Con il presidente sono già d'accordo per rinnovare il contratto con l'obiettivo in tre anni di centrare la Serie B. Chiaramente l'intesa prevede che in caso di una chiamata importante possa accettarla".

http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/ ... bS00NDQ3Nw
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Si è integrato perfettamente a Catanzaro,può riscrivere la storia della società,fa bene a rimanerci,anche perchè gli serve ancora esperienza.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Il Catanzaro è primo in classifia,seguono Perugia e Vigor Lamezia.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
goodfellow

bene, rimanici... :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NON LO VORREI A REGGIO IL PROX ANNO,questo è palese anche perchè sarebbe un BREDA 2....


però da quello che racconta la storia calcistica e dello spogliatoio di cozza a reggio,secundu mia sarebbe l unico che riuscirebbe ad andare contro a foti...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:NON LO VORREI A REGGIO IL PROX ANNO,questo è palese anche perchè sarebbe un BREDA 2....


però da quello che racconta la storia calcistica e dello spogliatoio di cozza a reggio,secundu mia sarebbe l unico che riuscirebbe ad andare contro a foti...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se dimostra di essere un buon allenatore io lo vorrei.... viri che breda ti ha lasciato al sesto posto quindi un breda 2 non mi dispiacerebbe.... il filosofo gregucci nn ci ha fatto giocare una partita decente (eccetto pescara ma quello è il modo di giocare della reggina di breda)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:NON LO VORREI A REGGIO IL PROX ANNO,questo è palese anche perchè sarebbe un BREDA 2....


però da quello che racconta la storia calcistica e dello spogliatoio di cozza a reggio,secundu mia sarebbe l unico che riuscirebbe ad andare contro a foti...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se dimostra di essere un buon allenatore io lo vorrei.... viri che breda ti ha lasciato al sesto posto quindi un breda 2 non mi dispiacerebbe.... il filosofo gregucci nn ci ha fatto giocare una partita decente (eccetto pescara ma quello è il modo di giocare della reggina di breda)....

ma io non ce l ho affatto con breda,su questo non pensare male,anzi...........però cosi facendo,come ha fatto la società reggina calcio 1986,lo ha bruciato.......questo dico,e magari in piu di una occasione la stessa società ha messo "naso" sulla SUA formazione.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma io non ce l ho affatto con breda,su questo non pensare male,anzi...........però cosi facendo,come ha fatto la società reggina calcio 1986,lo ha bruciato.......questo dico,e magari in piu di una occasione la stessa società ha messo "naso" sulla SUA formazione.......
ma tu pensi che il prox allenatore che arriverà non dovrà seguire le direttive della società ?? io non ci credo...chi viene deve "fare" determinate cose che vuole il presidente....finchè ci sarà foti è cosi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma io non ce l ho affatto con breda,su questo non pensare male,anzi...........però cosi facendo,come ha fatto la società reggina calcio 1986,lo ha bruciato.......questo dico,e magari in piu di una occasione la stessa società ha messo "naso" sulla SUA formazione.......
ma tu pensi che il prox allenatore che arriverà non dovrà seguire le direttive della società ?? io non ci credo...chi viene deve "fare" determinate cose che vuole il presidente....finchè ci sarà foti è cosi...


appunto dico,ciccio non lo farebbe mai se non si trovasse daccordo con lillo,secondo me e come la storia sua a reggio racconta............


stiamo dicendo la stessa cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:

appunto dico,ciccio non lo farebbe mai se non si trovasse daccordo con lillo,secondo me e come la storia sua a reggio racconta............


stiamo dicendo la stessa cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sai il giocatore è un conto....l'allenatore un altro...certo ciccio è storia della reggina....potrebbe anche portare un po di entusiasmo e magari foti potrebbe dargli "un po di libertà" in + ,xò non sacciu....sta facendo bene,benissimo in c2 e spero x lui che riesca ad andare il legapro1....non ho mai visto giocare il catanzaro xò i numeri sembrano dalla sua.... io cmq come allenatore vorrei re davide....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

appunto dico,ciccio non lo farebbe mai se non si trovasse daccordo con lillo,secondo me e come la storia sua a reggio racconta............


stiamo dicendo la stessa cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sai il giocatore è un conto....l'allenatore un altro...certo ciccio è storia della reggina....potrebbe anche portare un po di entusiasmo e magari foti potrebbe dargli "un po di libertà" in + ,xò non sacciu....sta facendo bene,benissimo in c2 e spero x lui che riesca ad andare il legapro1....non ho mai visto giocare il catanzaro xò i numeri sembrano dalla sua.... io cmq come allenatore vorrei re davide....


ecco....pure il finale è da me condiviso.... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:


però non vuliva arrivari a stasera con il brescia pensando che ancora siamo corsa.....n autra fini stagioni i trubulllinamentu totali...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

p.s.:senza calcolare che alla samp si non risolvunu u problema du ferraris,cacchi puntu ciu levunu....si vincimu simu nei guai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



NON HO L'ETAAAAAAAAA
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto: p.s.:senza calcolare che alla samp si non risolvunu u problema du ferraris,cacchi puntu ciu levunu....si vincimu simu nei guai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che problema :?:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: p.s.:senza calcolare che alla samp si non risolvunu u problema du ferraris,cacchi puntu ciu levunu....si vincimu simu nei guai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che problema :?:


hanno tagliato la luce allo stadio perchè la società che gestiva il tutto è andata in mora.......e sono a rischio le partite della samp e del genoa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nchinaru ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:nchinaru ?

si
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

A leggere certe cose rimango sbalordito :oo: :oo:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=88

Marcianò esalta la promozione del Catanzaro

"Oggi è arrivato il giusto epilogo di una stagione da incorniciare per il mio
amico Ciccio Cozza". Così il Consigliere provinciale di Reggio Calabria Michele
Marcianò. "Ciccio Cozza, con cui ho un rapporto di stima ed amicizia, ed il
Presidente Cosentino, hanno affrontato questa difficile sfida con tanto coraggio -
afferma Marcianò- ed in pochissimo tempo hanno trovato il giusto feeling con la
piazza. Oggi il Catanzaro, grazie alla dirigenza, allo staff tecnico ed ai
calciatori, raggiunge la Prima Divisione e pone le basi per tornare nel calcio che
conta, in virtù della sua storia. Bene ha fatto, quindi, il Governatore Scopelliti -
continua Marcianò - a prevedere somme importanti al fine di ammodernare il
"Ceravolo", perchè il progetto del Presidente Cosentino e la città
meritano un impianto adeguato. Ma tutta la mia gioia va a Ciccio Cozza - conclude il
Consigliere provinciale di Reggio Calabria Michele Marcianò- a cui auguro una
grande carriera da allenatore, così come ha fatto da calciatore".

Un consigliere provinciale di Reggio che per lecchinismo politico esalta la promozione del Catanzaro

Vergogna!!!


Ps... Scopelliti fischiato ieri al Ceravolo di catanzaro,tanto per la cronaca ... :salut
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Bene bene,se un bel pò di politici si prendono l'auto e se ne vanno al Ceravolo è un bene per la Reggina,il presidente Scopelliti fischiatissimo,ormai fa il giro degli stadi della Calabria,ora lo attendono per i play-off del Lamezia e i play-out della Vibonese.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

che se ne stia a catanzaro. la sua pelle ha cambiato svariate volte colore!

VIA VIA VIA
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Da Tuttoreggina

«La Reggina? Ho tre anni di contratto e intendo rimanere qui. Mi trovo bene con la società, con i tifosi, con la piazza. Sono stimato e voluto bene. Ripeto che il presidente ha un progetto serio e vuole portare in alto i colori delle aquile giallorosse. Comunque ancora ne ho strada da fare. Il mio percorso è appena iniziato. Quale squadra non rifiuterei se arrivasse un’offerta last minute dalla B? La Sampdoria»

:fifi: :fifi:
...
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Les G ha scritto:Da Tuttoreggina

«La Reggina? Ho tre anni di contratto e intendo rimanere qui. Mi trovo bene con la società, con i tifosi, con la piazza. Sono stimato e voluto bene. Ripeto che il presidente ha un progetto serio e vuole portare in alto i colori delle aquile giallorosse. Comunque ancora ne ho strada da fare. Il mio percorso è appena iniziato. Quale squadra non rifiuterei se arrivasse un’offerta last minute dalla B? La Sampdoria»

:fifi: :fifi:
a proposito di mercenari.... :roll:
Rispondi