CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Bonucci e Vidal 2-0
mubald

Quagliarella 3
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

una grandissima Juve nel secondo tempo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il gol di vidal è un qualcosa di meraviglioso.... la juve ha avuto 10-12 occasioni da gol....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Grande partita della Juve nel secondo tempo, Napoli decisamente sottotono
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Grande partita della Juve nel secondo tempo, Napoli decisamente sottotono
eh ma non è più un caso che contro la juve appaiano tutte sottotono le varie square...questi ci mettono un'intesità che è il doppio
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

La Juventus mi sta impressionando, non credevo tenesse il ritmo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pongo l'accento su un giocatore che inspiegabilmente è sempre sottovalutato, se ne parla poco, e cioè Arturo Vidal...che giocatore!! è sempre dappertutto (non solo oggi), recupera una quantità enorme di palloni (non solo oggi), ha una condizione fisica eccezionale, corre e non si ferma mai! (non solo oggi)... e stasera ha coronato una partita monumentale con un gran goal....lui Pirlo e Marchisio formano un grandissimo centrocampo che nessuna squadra può permettersi...nel senso che tutti e tre si completano a meraviglia...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:pongo l'accento su un giocatore che inspiegabilmente è sempre sottovalutato, se ne parla poco, e cioè Arturo Vidal...che giocatore!! è sempre dappertutto (non solo oggi), recupera una quantità enorme di palloni (non solo oggi), ha una condizione fisica eccezionale, corre e non si ferma mai! (non solo oggi)... e stasera ha coronato una partita monumentale con un gran goal....lui Pirlo e Marchisio formano un grandissimo centrocampo che nessuna squadra può permettersi...nel senso che tutti e tre si completano a meraviglia...
a livello qualitativo mi spingo a dire che marchisio può diventare come iniesta...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: a livello qualitativo mi spingo a dire che marchisio può diventare come iniesta...

Si vabbè, capisco che siete contenti per la vitttoria ma ora mi pare che vi state esaltando un pò troppo...che poi ne parli come se Marchisio avesse 10 anni meno di Iniesta, quando invece c'è appena un anno di differenza

Marchisio non è più un giovane di prospettiva, ha 26 anni, il suo livello è questo...un buon centrocampista, utile anche in chiave nazionale, ma per favore non scomodiamo gente come Iniesta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pensala come vuoi... X me marchisio é un fenomeno e lo dico da sempre....oggi alla banda mazzarri non gli ha fatto vedere palla....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:pongo l'accento su un giocatore che inspiegabilmente è sempre sottovalutato, se ne parla poco, e cioè Arturo Vidal...che giocatore!! è sempre dappertutto (non solo oggi), recupera una quantità enorme di palloni (non solo oggi), ha una condizione fisica eccezionale, corre e non si ferma mai! (non solo oggi)... e stasera ha coronato una partita monumentale con un gran goal....lui Pirlo e Marchisio formano un grandissimo centrocampo che nessuna squadra può permettersi...nel senso che tutti e tre si completano a meraviglia...
a livello qualitativo mi spingo a dire che marchisio può diventare come iniesta...

ti voglio bene, e lo sai, ma questa no :wink

iniesta, a 20 anni, era titolare di una squadra che l'anno dopo avrebbe vinto una champions league con lui come giocatore cardine (quell'anno, xavi restò fuori per un grave infortunio al crociato e iniesta, senza indugi, si caricò tutta la squadra sulle spalle);
a 23 anni, ha vinto l'europeo;
a 25, ha segnato il gol decisivo in una finale mondiale.

in tutto questo, nel tempo libero vinceva altre due champions league e varii campionati e coppe minori. insomma, a 28 anni, ha poco da chiedere al calcio.

marchisio ha 25-26 (solo due in meno).

a 22 anni era titolare all'empoli (retrocessio);
a 24 risulta tra i peggiori della nazionale sudafricana (colpe non sue, va detto), dopo un ottimo campionato.


poi guarda, io smanio per marchisio, ma xavi, iniesta e pirlo, per me, sono i tre giocatori migliori di questi anni, con buona pace di lampard e gerrard, che sono in fase nettamente calante, e di de rossi, disperso.

non cito rooney, messi, c. ronaldo e altre punte, perchè mi viene difficile (da punta) preferire una punta ad un centrocampista.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:pongo l'accento su un giocatore che inspiegabilmente è sempre sottovalutato, se ne parla poco, e cioè Arturo Vidal...che giocatore!! è sempre dappertutto (non solo oggi), recupera una quantità enorme di palloni (non solo oggi), ha una condizione fisica eccezionale, corre e non si ferma mai! (non solo oggi)... e stasera ha coronato una partita monumentale con un gran goal....lui Pirlo e Marchisio formano un grandissimo centrocampo che nessuna squadra può permettersi...nel senso che tutti e tre si completano a meraviglia...
a livello qualitativo mi spingo a dire che marchisio può diventare come iniesta...

:oo: Marchisio come Iniesta non si può sentire,con tutto il rispetto.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

_naka ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:pongo l'accento su un giocatore che inspiegabilmente è sempre sottovalutato, se ne parla poco, e cioè Arturo Vidal...che giocatore!! è sempre dappertutto (non solo oggi), recupera una quantità enorme di palloni (non solo oggi), ha una condizione fisica eccezionale, corre e non si ferma mai! (non solo oggi)... e stasera ha coronato una partita monumentale con un gran goal....lui Pirlo e Marchisio formano un grandissimo centrocampo che nessuna squadra può permettersi...nel senso che tutti e tre si completano a meraviglia...
a livello qualitativo mi spingo a dire che marchisio può diventare come iniesta...
Boooommmmmmmmmmmmmm!!!!

Sei juventino...vero??
Capisco la tua esaltazione per il bel campionato ma renditi conto che ieri sera giocavate contro un Napoli spompato che, bene o male, il primo tempo aveva tenuto. Poi la condizione fisica migliore della Juve ha distrutto un Napoli stanco nel secondo tempo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ma del Napoli rimasto a casa non ne parla nessuno?

Strano però
8-)


:mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Hurricane82 ha scritto:pongo l'accento su un giocatore che inspiegabilmente è sempre sottovalutato, se ne parla poco, e cioè Arturo Vidal...che giocatore!! è sempre dappertutto (non solo oggi), recupera una quantità enorme di palloni (non solo oggi), ha una condizione fisica eccezionale, corre e non si ferma mai! (non solo oggi)... e stasera ha coronato una partita monumentale con un gran goal....lui Pirlo e Marchisio formano un grandissimo centrocampo che nessuna squadra può permettersi...nel senso che tutti e tre si completano a meraviglia...
Vidal e Marchisio sono la chiave di volta di questa Juve (ovviamente Pirlo e' fuori concorso, altra categoria).
Con loro giu' di tono la Juve arranca, con loro in forma la Juve gira che e' una bellezza.
Questo nonostante ieri una volta di piu' il buon Conte si sia intestardito nello schierare il vuoto in attacco.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:

ti voglio bene, e lo sai, ma questa no :wink

iniesta, a 20 anni, era titolare di una squadra che l'anno dopo avrebbe vinto una champions league con lui come giocatore cardine (quell'anno, xavi restò fuori per un grave infortunio al crociato e iniesta, senza indugi, si caricò tutta la squadra sulle spalle);
a 23 anni, ha vinto l'europeo;
a 25, ha segnato il gol decisivo in una finale mondiale.

in tutto questo, nel tempo libero vinceva altre due champions league e varii campionati e coppe minori. insomma, a 28 anni, ha poco da chiedere al calcio.

marchisio ha 25-26 (solo due in meno).

a 22 anni era titolare all'empoli (retrocessio);
a 24 risulta tra i peggiori della nazionale sudafricana (colpe non sue, va detto), dopo un ottimo campionato.


poi guarda, io smanio per marchisio, ma xavi, iniesta e pirlo, per me, sono i tre giocatori migliori di questi anni, con buona pace di lampard e gerrard, che sono in fase nettamente calante, e di de rossi, disperso.

non cito rooney, messi, c. ronaldo e altre punte, perchè mi viene difficile (da punta) preferire una punta ad un centrocampista.
ho suscitato clamore esagerato asd ...mi spiego meglio..io parlo di qualità delle giocate, e spesso rivedo iniesta in quello che fa marchisio, facilità di saltare l'uomo , di inserirsi , di fare gol .... in certe "giocate"mi sembra il fenomeno spagnolo....poi ovviamente non vincerà mai quello che ha vinto iniesta e probabilmente non arriverà mai al suo livello xò a tratti me lo ricorda( e non è essere juventini , tu stesse dici che smanii x lui , come smanio io x nesta,ibra,milito)....
per quanto riguarda il discorso sulle età beh il barcellona li fa esordire ragazzini , non li manda in giro a farsi le ossa , qui la cultura è troppo diversa x pensare di lanciare titolare un giovane di 20 anni... sul mondiale 2010 marchisio giocava trequartista in un'italia senza alcun senso in sudafrica...
insomma iniestà è iniesta e nel 2010 x me era pallone d'oro.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: ho suscitato clamore esagerato asd ...mi spiego meglio..io parlo di qualità delle giocate, e spesso rivedo iniesta in quello che fa marchisio, facilità di saltare l'uomo , di inserirsi , di fare gol .... in certe "giocate"mi sembra il fenomeno spagnolo....poi ovviamente non vincerà mai quello che ha vinto iniesta e probabilmente non arriverà mai al suo livello xò a tratti me lo ricorda( e non è essere juventini , tu stesse dici che smanii x lui , come smanio io x nesta,ibra,milito)....
per quanto riguarda il discorso sulle età beh il barcellona li fa esordire ragazzini , non li manda in giro a farsi le ossa , qui la cultura è troppo diversa x pensare di lanciare titolare un giovane di 20 anni... sul mondiale 2010 marchisio giocava trequartista in un'italia senza alcun senso in sudafrica...
insomma iniestà è iniesta e nel 2010 x me era pallone d'oro.....

Questa è un'altra cosa...dire che in certe giocate che fa Marchisio rivedi Iniesta ci può stare, è diverso dal dire che diventerà come lui...anche a me Alvarez (giocatore che ha deluso quest'anno) nelle movenze ricorda Kaka, ma solo nelle movenze...per il resto si tratta di due mondi diversi :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:

ti voglio bene, e lo sai, ma questa no :wink

iniesta, a 20 anni, era titolare di una squadra che l'anno dopo avrebbe vinto una champions league con lui come giocatore cardine (quell'anno, xavi restò fuori per un grave infortunio al crociato e iniesta, senza indugi, si caricò tutta la squadra sulle spalle);
a 23 anni, ha vinto l'europeo;
a 25, ha segnato il gol decisivo in una finale mondiale.

in tutto questo, nel tempo libero vinceva altre due champions league e varii campionati e coppe minori. insomma, a 28 anni, ha poco da chiedere al calcio.

marchisio ha 25-26 (solo due in meno).

a 22 anni era titolare all'empoli (retrocessio);
a 24 risulta tra i peggiori della nazionale sudafricana (colpe non sue, va detto), dopo un ottimo campionato.


poi guarda, io smanio per marchisio, ma xavi, iniesta e pirlo, per me, sono i tre giocatori migliori di questi anni, con buona pace di lampard e gerrard, che sono in fase nettamente calante, e di de rossi, disperso.

non cito rooney, messi, c. ronaldo e altre punte, perchè mi viene difficile (da punta) preferire una punta ad un centrocampista.
ho suscitato clamore esagerato asd ...mi spiego meglio..io parlo di qualità delle giocate, e spesso rivedo iniesta in quello che fa marchisio, facilità di saltare l'uomo , di inserirsi , di fare gol .... in certe "giocate"mi sembra il fenomeno spagnolo....poi ovviamente non vincerà mai quello che ha vinto iniesta e probabilmente non arriverà mai al suo livello xò a tratti me lo ricorda( e non è essere juventini , tu stesse dici che smanii x lui , come smanio io x nesta,ibra,milito)....
per quanto riguarda il discorso sulle età beh il barcellona li fa esordire ragazzini , non li manda in giro a farsi le ossa , qui la cultura è troppo diversa x pensare di lanciare titolare un giovane di 20 anni... sul mondiale 2010 marchisio giocava trequartista in un'italia senza alcun senso in sudafrica...
insomma iniestà è iniesta e nel 2010 x me era pallone d'oro.....
il fatto è che iniesta è iniesta perchè, oltre a saltare l'uomo, inserirsi e fare gol (cose che faceva anche perrotta con spalletti, per dire), fa anche una quarantina abbondante di assist a stagione (non parlo solo di assist-gol, ma anche assist per avviare le azioni gol, tipo il penultimo passaggio; è inimmaginabile quanti penultimi passaggi geniali faccia iniesta, se non si sta lì a contarli). questo differenzia iniesta da un sacco di gente. non certo i 5-6 gol a campionato (in una squadra che ne fa oltre 100 l'anno).

sul mondiale, hai ragione (infatti l'ho accennato, nel mio post precedente). ma quello che intendevo è che, se a 25 anni, iniesta aveva più partite giocate all'estero che in spagna, marchisio ha, dalla sua, 2 el fallimentari e il mondiale. questo sta andando agli europei senza esperienza.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:Ma del Napoli rimasto a casa non ne parla nessuno?

Strano però
8-)


:mrgreen:
il problema è che hanno perso Maggio e il gioco ne ha risentito....
uhmmmm dove l'ho già sentita questa? :scratch
Have a Nice Day
Rispondi