CHE SPETTACOLO:PREMIER LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

reggino ha scritto:
stefano ha scritto:[quote

...mi ricorda qualcuno...
:D
infatti e poi ci ritroviamo a giocare gli europei,come ai mondiali,con quagliarella e iaquinta.
invece con Balotelli sbanchiamo!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:[quote


invece con Balotelli sbanchiamo!
intanto convocalo e mettilo in campo,e poi vediamo. :beer2:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Andy ha scritto:
ethan ha scritto:
Andy ha scritto:Il Manchester City pareggia in casa col Sunderland 3-3 (era sotto di due gol a 8 minuti dalla fine).Se il Manchester Utd batte il Blackburn nel monday night può andare in fuga.
Da segnalare un maturo Balotelli che sull'1-3 per il Sunderland si mette a litigare con Tevez perchè voleva battere lui una punizione dal limite, scatenando l'ira del "suo" pubblico. Quando parliamo di un tale livello di stupidità a mio avviso l'elevato tasso tecnico (elevatissimo, nel suo caso: la partita la riapre lui con un gran destro a giro) passa in secondo piano.
Personalmente uno così a inizio giugno può anche andarsene in vacanza. Agli Europei mando qualcun altro.
poi aveva ragione tra Tevez che ha una panza allucinante e Kolarov quella punizione era sua..
Kolarov è il migliro tiratore che hanno ma non è questo il punto,bensì l'opportunità di mettersi a litigare per una punizione in un momento in cui la tua squadra sta perdendo in casa 3-1 e sta per dire addio al sogno scudetto. Se io sono un tifoso del City, dopo una sceneggiata del genere (l'ennesima)Balotelli non lo vorrei vedere più in campo.

mah..non saprei, fossi io tifoso del city (ed oggi lo ero visto che lo avevo in bolletta) mi sarei incazzato come un animale a non vederlo battere, anzi ti dirò preferisco uno che ci tenga e si incazzi a uno che se ne fotte, anche perchè le punizioni le batte da Dio col piede che ha..ne ricordo qualcuna con l'Inter alluncinante
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

stefano ha scritto:
reggino ha scritto:
stefano ha scritto:[quote

...mi ricorda qualcuno...
:D
infatti e poi ci ritroviamo a giocare gli europei,come ai mondiali,con quagliarella e iaquinta.
invece con Balotelli sbanchiamo!
Mah non saprei, però da figghioleddo con la testa spasciata ha contribuito a vincere 2 scudetti, una champions, ed FA cup in inghilterra..ma sarà solo un caso..
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

reggino ha scritto:
stefano ha scritto:[quote


invece con Balotelli sbanchiamo!
intanto convocalo e mettilo in campo,e poi vediamo. :beer2:
intanto dico che con Iaquinta il mondiale lo si e' vinto...
Poi, aggiungo che nella storia della nazionale, i rompicojxxni o gli spaccaspogliatoi hanno sempre avuto fortune alterne.
Per non andare troppo indietro, Sacchi lascio a casa nel 94 Vialli (che a lui non piaceva e forse non piaceva al blocco Milan); non so che carriera fara' Balotelli, gli auguro di farla almeno come Vialli e sara' andato bene.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

ethan ha scritto:

Mah non saprei, però da figghioleddo con la testa spasciata ha contribuito a vincere 2 scudetti, una champions, ed FA cup in inghilterra..ma sarà solo un caso..
su, dai, non esageriamo.
certamente giocatore buonissimo, ma in quell'Inter vincevo anche io...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:[quote

intanto dico che con Iaquinta il mondiale lo si e' vinto...
Poi, aggiungo che nella storia della nazionale, i rompicojxxni o gli spaccaspogliatoi hanno sempre avuto fortune alterne.
Per non andare troppo indietro, Sacchi lascio a casa nel 94 Vialli (che a lui non piaceva e forse non piaceva al blocco Milan); non so che carriera fara' Balotelli, gli auguro di farla almeno come Vialli e sara' andato bene.
Best,cantontà,Maradona,gascoigne(per non parlare degli Ibra o dei Cassano) sono tutti giocatori,che se gli allenatori avessero fatto quello che dici tu,non avrebbero mai visto il campo.Invece grazie a scelte diverse, hanno portato tanti trofei nelle squadre in cui hanno giocato.Vedi che il mondiale lo hai vinto anche grazie a giocatori come:Cameronesi,Totti,Materazzi,gente con la testa spasciata,ma con talento.Nell'ultimo mondiale solo il primo c'èra,forse,mancava il talento,però c'èra la condotta,e u vitti aundi rrivamu chi jocaturi cu 10 in condotta...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

stefano ha scritto:
ethan ha scritto:

Mah non saprei, però da figghioleddo con la testa spasciata ha contribuito a vincere 2 scudetti, una champions, ed FA cup in inghilterra..ma sarà solo un caso..
su, dai, non esageriamo.
certamente giocatore buonissimo, ma in quell'Inter vincevo anche io...
Allora devi essere buono :mrgreen:
Io lo ricordo durante l'assenza di Ibra quando l'Inter vinceva con i suoi gol a 17 anni..e la punizione nel girone di Champions quando rischiava di non qualificarsi agli ottavi..
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma comunque non mi va di fare polemica col testa di m...a di Balotelli, dico solo che questa forma di perbenismo esasperato nei suoi confronti in un ambiente (il calcio) di ignoranti clamorosi e persone sciarriate col pallone, lo trovo fuori luogo :mrgreen:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

reggino. ethan

io sono un tifoso della nazionale prima di ogni altra cosa, tiferei per l'Italia anche se la allenasse Zeman!
io spero che Balotelli sia un fenomeno e mi faccia vincere l'europeo.
Detto questo, il selezionatore della nazionale ha un compito difficilissimo, far giocare insieme gente che vede una volta ogni 3 mesi.
Quello che deve fare e' creare un gruppo coeso prima ancora che una squadra di calcio, e non posso biasimare chi non convoca gli spaccaspogliatoi (o semplicemente chi non giudica adatto al gruppo che sta formando).
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

magari l'accordo era di battere una punizione a testa.... di certo era una punizione + adatta a balotelli che a kolarov....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

...+5.

non so se essere felice per il vantaggio, felice perchè mancini, da allenatore ridicolo qual è, ha sperperato 10 punti (da +5 a -5) oppure insoddisfatto di essere in vantaggio per demeriti altrui più che per meriti united.

alla fine, il city è il city. ha demolito lo utd in casa, qualcosa vorrà pur dire.

vado a letto con questo dubbio, con 5 punti da gestire e un derby che, se si dovesse perdere, non sarebbe drammatico.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:...+5.

non so se essere felice per il vantaggio, felice perchè mancini, da allenatore ridicolo qual è, ha sperperato 10 punti (da +5 a -5) oppure insoddisfatto di essere in vantaggio per demeriti altrui più che per meriti united.

alla fine, il city è il city. ha demolito lo utd in casa, qualcosa vorrà pur dire.

vado a letto con questo dubbio, con 5 punti da gestire e un derby che, se si dovesse perdere, non sarebbe drammatico.
Il Manchester Utd è avanti perchè il City ha dimostrato di non saper gestire la pressione da capolista: essere grandi squadre vuol dire anche questo.
Il City ha demolito lo Utd all'Old Trafford, ma è stato eliminato da quest'ultimo in Fa Cup all'Ethiad Stadium , senza contare la vittoria dello Utd sui cugini in Charity Shield.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Oggi giornata probabilmente decisiva in Premier League: il Manchester Utd batte il QPR per due a zero (gol del vantaggio su rigore per fallo inesistente su Ashley Young, che peraltro era in evidente fuorigioco), mentre il City perde all'Emirates contro l'Arsenal (gol di Arteta nel finale). Espulso ancora una volta Balotelli, scaricato definitivamente da Mancini, il quale dichiara apertamente che il ragazzo potrebbe non giocare più con il City e che a fine stagione verrà ceduto.L'allenatore di Jesi si spinge ancora più in là paventano la possibilità che la carriera di Balotelli, se certi atteggiamenti dovessero perdurare, possa finire nell'arco di due-tre anni.
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 4986.shtml.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Premier League - Mancini sbotta "Balotelli se ne andrà"
Duro sfogo del tecnico del City dopo il ko col'Arsenal in cui Balotelli è stato anche espulso: "Se continua così, Mario tra 3 anni avrà finito di giocare. Lo venderemo a fine anno, non giocherà più col City". Mino Raiola prova a gettare acqua sul fuoco

Quella contro l'Arsenal quasi certamente è stata l'ultima partita in maglia City di Mario Balotelli. A dichiararlo è stato in un post partita ad altissima tensione Roberto Mancini, che dopo l'ennesima sciocchezza dell'attacccante azzurro (che all'Emirates si è fatto espellere per la quarta volta in stagione) ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di Super Mario.

LE PAROLE DEL MANCIO - "Mario non giocherà più in questa stagione con il CIty perché non possiamo permetterci di finire le partite in 10 uomini. Voglio molto bene a Mario ma non cambia, tra due o tre anni rischia di buttare al vento la sua carriera e il suo talento. In estate è assai probabile che sarà ceduto".

RAIOLA "A MARIO MANCA L'ITALIA, MA NON VUOLE LASCIARE IL CITY" - Queste parole gettano ulteriore benzina sul fuoco nel derby di mercato tra Milan e Inter, che nell'ultima settimana hanno mostrato grande apprezzamento per il controverso talento del City. Mino Raiola, procuratore di Balotelli, intervenuto a Sky Sport 24 ha negato la volontà di Balotelli di andarsene: "Non ho visto la partita con l'Arsenal perché sono in viaggio e non posso commentare l'episodio. Comunque una cosa ci tengo a dirlo Mario non se ne vuole andare. Lui non ha bisogno di fare questi comportamenti per andare via. Basta sedersi ad un tavolo per imbastire una cessione non certo farsi espellere, comunque Balotelli non vuole andarsene. Le parole di Mancini? Ho parlato con Roberto e a me ha detto parole diverse: avrà una squalifica di uno o più giornate e per questo è difficile che giocherà con il City in questo campionato. Un'eventuale esclusione in Nazionale? Prandelli faccia le sue scelte, io non so se ha violato il codice etico queste sono valutazioni che deve fare il ct. Dico solo che Mario tiene tanto alla Nazionale e sarebbe un peccato non vederlo all'Europeo con la maglia azzurra. Mario ama la Serie A, gli manca l'Italia. Quando è andato a trovare Stramaccioni alla conferenza stampa dell'Inter non lo ha fatto per farsi vedere e per alimentare voci di un suo possibile ritorno, l'ha fatto solo per salutare".

Eurosport



Sto co***one si sta giocando la nazionale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

balotelli ha fatto 6 falli gravi. ammonito al terzo, espulso al sesto. quattro falli erano da ammonizione, il primo, da espulsione diretta. arsenal che spreca almeno quattro occasioni grosse sullo 0-0 e una pazzesca dopo il vantaggio. city imbarazzante, balotelli impresentabile
suonatore Jones

moderatore, si moderi: questo è il topic della champions!;)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:moderatore, si moderi: questo è il topic della champions!;)
Vero, errore mio :thumright

Comunque, come idea di base, fatti i caxxi toi :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

ma si, scherzavo. è che ho letto ebtrambi i topic e pensavo di aver sbagliato io.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:ma si, scherzavo. è che ho letto ebtrambi i topic e pensavo di aver sbagliato io.

Il fatto è che quest'anno si chiamanu tutti i stessi :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi