CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

ecco il filotto di sconfitte che aspettavo con fastidio e rassegnazione. zdenek, è stato bello finchè è durato. anche troppo.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:il campionato non è di basso livello... sta teoria che è di basso livello non regge....le partite sono tante ed è chiaro che si possono perdere punti anche in giornate apparentemente favorevoli... alla reggina è mancata spesso la continuità in questo ritorno(all'andata facemmo 4 vittorie consecutive) ecco xkè siamo in una situazione di stallo.

condivido che il campionato non è di basso livello, anzi.
però se le partite sono tante ed è chiaro che si possono perdere punti anche in giornate apparentemente favorevoli vale per gli altri, perchè per noi non vale?
in questo ritorno abbiamo anche 6 infortunati a partita e non è facile preparare le partite in questa situazione.

PS - http://www.modenatoday.it/sport/grosset ... -2012.html :fifi:
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:il campionato non è di basso livello... sta teoria che è di basso livello non regge....le partite sono tante ed è chiaro che si possono perdere punti anche in giornate apparentemente favorevoli... alla reggina è mancata spesso la continuità in questo ritorno(all'andata facemmo 4 vittorie consecutive) ecco xkè siamo in una situazione di stallo.

condivido che il campionato non è di basso livello, anzi.
però se le partite sono tante ed è chiaro che si possono perdere punti anche in giornate apparentemente favorevoli vale per gli altri, perchè per noi non vale?
in questo ritorno abbiamo anche 6 infortunati a partita e non è facile preparare le partite in questa situazione.

PS - http://www.modenatoday.it/sport/grosset ... -2012.html :fifi:
infatti vale anche x noi .... la scusa degli infortunati non regge...in un campionato tutti subiscono infortuni xciò è un discorso che non tiene....il nostro problema è che foti ha detto che sta squadra è da serie A....bastava dire : l'obiettivo è una salvezza tranquilla dato che è una squadra prevalentemente di giovani....
ps puoi postare 4-5 mila pagelle su missiroli , il mio giudizio su di lui non cambia di certo.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:...pescara in crisi...
Non esageriamo, diciamo un attimino in calo...per non passare per faziosi :mrgreen:
1 punto in 3 partite nel momento chiave....prestazione bruttine .... e sconfitte con ascoli e bari....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Ieri doppietta di Florenzi con la maglia del Crotone, per un totale di 10 gol in 28 partite.
Classe '91, campione d'Italia con la Roma primavera lo scorso anno, 6 presenze con l'Under 21. Se la Roma crede veramente nella forza del suo vivaio, Florenzi l'anno prossimo deve rientrare alla base.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Gli infortunati valgono purtroppo,perchè se domani rientrano 2 attaccanti importanti per la Reggina,non abbiamo più di mezzo centrocampo e difesa,questo conta.Emerson a centrocampo può essere la chiave per vincere domani la partita.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: 1 punto in 3 partite nel momento chiave....prestazione bruttine .... e sconfitte con ascoli e bari....
Ma guarda che io sono d'accordo con te, anzi ti dirò...io il Pescara lo vedevo già in calo da un paio di mesi, nonostante i risultati non fossero malaccio, per questo ho sottolineato più volte che forse è l'anno buono per loro

Negli ultimi 2 mesi hanno vinto 4 volte, ma non hanno mai giocato alla grande come facevano prima...forse solo con il Sassuolo, ma è comunque venuta fuori una partita combattuta. A Crotone e soprattutto con il Cittadella hanno sofferto parecchio e poteva starci anche la sconfitta, ma alla fine hanno vinto. Mettici pure il pareggio con l'Albinoleffe (oggi ultimo in classsifica) e le sconfitte contro Reggina, Ascoli e Bari, il quadro è completo

Rimane comunque una squadra che sta giocando un ottimo campionato e merita di stare tra le prime 4
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma tutte ste assenze x infortunio chi sono ? adejo freddi n.viola d'alessandro?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:ma tutte ste assenze x infortunio chi sono ? adejo freddi n.viola d'alessandro?
Rizzo?Marino A mi pare rientri domani.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: 1 punto in 3 partite nel momento chiave....prestazione bruttine .... e sconfitte con ascoli e bari....
Ma guarda che io sono d'accordo con te, anzi ti dirò...io il Pescara lo vedevo già in calo da un paio di mesi, nonostante i risultati non fossero malaccio, per questo ho sottolineato più volte che forse è l'anno buono per loro

Negli ultimi 2 mesi hanno vinto 4 volte, ma non hanno mai giocato alla grande come facevano prima...forse solo con il Sassuolo, ma è comunque venuta fuori una partita combattuta. A Crotone e soprattutto con il Cittadella hanno sofferto parecchio e poteva starci anche la sconfitta, ma alla fine hanno vinto. Mettici pure il pareggio con l'Albinoleffe (oggi ultimo in classsifica) e le sconfitte contro Reggina, Ascoli e Bari, il quadro è completo

Rimane comunque una squadra che sta giocando un ottimo campionato e merita di stare tra le prime 4
assolutamente vero...ieri ho detto al mio amico pescarese (che rosica da morire x aver perso 2 volte contro di noi asd): blindate i play-off che ancora mancano 9 giornate e hanno un campionato molto duro...varese padova torino brescia e sampdoria saranno partite molto dure x loro ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:ma tutte ste assenze x infortunio chi sono ? adejo freddi n.viola d'alessandro?
Rizzo?Marino A mi pare rientri domani.
marino è rientrato....rizzo non ha giocato a varese x mal di denti se ho capito bene.... ma cmq se non c'è rizzo c'è castiglia e cambia poco o niente... marino non lo voleva vedere nessuno titolare.... l'unica assenza un tantinello pesante è nicolas viola....degli altri abbiamo i sostituti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Per quanto riguarda la A diretta vedo il Toro(che sicuramente si rifarà contro di noi) e Sassuolo che sono in difficoltà.Missiroli non sta facendo la differenza,ma anzi,vendendo giocare il Sassuolo,credo sia diventato un problema per loro.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:ma tutte ste assenze x infortunio chi sono ? adejo freddi n.viola d'alessandro?
Rizzo?Marino A mi pare rientri domani.
marino è rientrato....rizzo non ha giocato a varese x mal di denti se ho capito bene.... ma cmq se non c'è rizzo c'è castiglia e cambia poco o niente... marino non lo voleva vedere nessuno titolare.... l'unica assenza un tantinello pesante è nicolas viola....degli altri abbiamo i sostituti...
Il sostituto di Viola N. c'è,si chiama Emerson.Rizzo non è Castiglia,quindi non è vero che cambia poco o niente.Se si deve spostare Emerson in avanti,Marino serve.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: assolutamente vero...ieri ho detto al mio amico pescarese (che rosica da morire x aver perso 2 volte contro di noi asd): blindate i play-off che ancora mancano 9 giornate e hanno un campionato molto duro...varese padova torino brescia e sampdoria saranno partite molto dure x loro ...

I playoff credo siano già sicuri, hanno partite difficili ma dovrebbero perderle tutte per rischiare qualcosa...11 punti di vantaggio sono tanti, considerato soprattutto che dietro non stanno correndo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: Rizzo non è Castiglia,quindi non è vero che cambia poco o niente

Che cambia?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
I playoff credo siano già sicuri, hanno partite difficili ma dovrebbero perderle tutte per rischiare qualcosa...11 punti di vantaggio sono tanti, considerato soprattutto che dietro non stanno correndo
certo ma non devono perdere altri punti gratuiti xkè se perdi col padova la sconfitta vale doppio , idem se perdono giovedi a varese....o in casa della samp....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
CALABRESE ha scritto: Rizzo non è Castiglia,quindi non è vero che cambia poco o niente

Che cambia?
assolutamente nulla...2 giocatori equivalenti.....cmq forse mi ero dimenticato de rose nella lista infortunati ma tanto non era manco il titolare xciò non è una perdita grossa.... d'alessandro a destra è sostituibile.... al posto di freddi c'è eventualmente cosenza.... l'unico senza sostituto naturale è nicolas viola...
a me sta scusa degli infortunati sembra un alibi x gregucci.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:
Il sostituto di Viola N. c'è,si chiama Emerson.
bel pesce d'aprile.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:ma tutte ste assenze x infortunio chi sono ? adejo freddi n.viola d'alessandro?
Rizzo?Marino A mi pare rientri domani.
marino è rientrato....rizzo non ha giocato a varese x mal di denti se ho capito bene.... ma cmq se non c'è rizzo c'è castiglia e cambia poco o niente... marino non lo voleva vedere nessuno titolare.... l'unica assenza un tantinello pesante è nicolas viola....degli altri abbiamo i sostituti...
marino ha giocato ieri con la primavera a Palermo.
il discorso che le assenze per infortunio durante la stagione ci stanno e le hanno tutte le squadre è anche vero.
però noi nelle partite decisive ti trovi senza centrocampo e senza tre difensori e senza due attaccanti,
Ogni squadra in queste condizioni avrebbe problemi. Castiglia equivale a Rizzo, potrei anche concordare, ma se prepari la partita con un determinato giocatore e poi ti vedi costretto a cambiare in corsa i risultati si vedono.
Have a Nice Day
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

De Rose è infortunato,ma non conta,se altri centrocampisti sono infortunati e lui può giocare,il suo infortunio non conta,mah....Emerson a centrocampo,ci ha giocato una vita e il suo piede è da centrocampista di qualità.Rizzo ogni tanto si inserisce e segna,Castiglia no,ma sono uguali.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi