CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Catania "stranamente" non si inchina e porta via due punti al Milan...ora tocca alla Juve, domani si prospetta una grande partita con il Napoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Finita 1-1-
Bellissima partita: fino all'1-1 il pari stava stretto al Catania, per quanto fatto vedere dal Milan nell'ultimo quarto di gara (anche in virtà di un inevitabile calo del Catania) il pareggio è tutto sommato giusto.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che gran carattere che ha questo Catania quest'anno, complimenti al guardalinee che ha visto il fuorigioco di rientro di Bergessio, tirata d'orecchie per l'altro che ha sbandierato 2 fuorigiochi inesistenti al Milan :lol:
pareggio tutto sommato giusto anche se il Catania avrebbe meritato qualcosa in più e alla fine stava per fare il colpaccio
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

accendo sky 5 minuti fa, non so nulla a parte il risultato, sento Allegri che si lamenta.
Di cosa si lamenta esattamente?
La sparo: che il Catania l'ha giocata e non se l'aspettava?
:lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stefano ha scritto:accendo sky 5 minuti fa, non so nulla a parte il risultato, sento Allegri che si lamenta.
Di cosa si lamenta esattamente?
La sparo: che il Catania l'ha giocata e non se l'aspettava?
:lol:
ora sta cominciando a stancare pure lui e non regge più la scusa del "hanno cominciato loro"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Dopo 12 minuti, Parma-Lazio 2-0
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mi sa che anche quest'anno la Mazzarra va in Europa, vorrei discuterne col dott. Baccellieri a fine stagione in caso di eventuale vittoria in coppa italia :lol:
mubald

ethan ha scritto:Mi sa che anche quest'anno la Mazzarra va in Europa, vorrei discuterne col dott. Baccellieri a fine stagione in caso di eventuale vittoria in coppa italia :lol:

Mi sa che il giorno dopo si da' malato e non trasmette :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Giovinco fallisce il 3-0 in contropiede, Lazio davvero in bambola
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Non ho visto la partita di catania (grazie ancora switchoff) ma leggo sui giornali di altro episodio di golnongol e di -ancora, eccheppalle- dichiarazioni evitabili da una parte e dall' altra. Ha ragione il milan a dare all' episodio di muntari un peso diverso dal semplice episodio, ha ragione la juve a far notare che non sempre si decide allo stesso modo. dove sbagliano entrambi è nel parlare, parlare, parlare, parlare. Intendiamoci, so benissimo che è parte del gioco, dello spettacolo (chi non ricorda le scenette al processo) ma continuando così non faranno altro che avvelenare i tifosi veri e nauseare ancora di più chi guarda in modo distaccato uno sport sempre più in decadenza.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Accorcia la Lazio su tiro deviato di Scaloni, dopo un fuorigioco di Kozak non fischiato...poco poco fortunati insomma :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Improvviso blackout a Parma.Speriamo non sia un caso tipo Padova per non far si' che le lotte Champions e salvezza siano condizionate da altro che non sia il campo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Floccari, 3-1
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il gol dell'ex di Floccari non aveva quota, ma addirittura due......Sergio,non si fa così.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lazio DEPRIMENTE stasera...hanno fatto veramente schifo

E' la settima sconfitta nel 2012 per la squadra di Reja, che credo stia dimostrando ampiamente di non meritare il 3° posto...4-0 dal Siena, 2-1 dall'Inter, 3-2 dal Genoa, 5-1 dal Palermo, 1-3 dal Bologna, 1-0 dal Catania e 3-1 stasera dal Parma

Un discreto disastro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Lazio DEPRIMENTE stasera...hanno fatto veramente schifo

E' la settima sconfitta nel 2012 per la squadra di Reja, che credo stia dimostrando ampiamente di non meritare il 3° posto...4-0 dal Siena, 2-1 dall'Inter, 3-2 dal Genoa, 5-1 dal Palermo, 1-3 dal Bologna, 1-0 dal Catania e 3-1 stasera dal Parma

Un discreto disastro
Bisognerebbe chiedersi CHI lo merita, a questo punto.....basti pensare che in questo momento è terza una squadra che ha perso nove partite, quindi vuol dire che sta dietro ha fatto peggio.Forse lo meriterebbe l'Udinese, ma alla fine credo che lo acciufferà il Napoli.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Lazio DEPRIMENTE stasera...hanno fatto veramente schifo

E' la settima sconfitta nel 2012 per la squadra di Reja, che credo stia dimostrando ampiamente di non meritare il 3° posto...4-0 dal Siena, 2-1 dall'Inter, 3-2 dal Genoa, 5-1 dal Palermo, 1-3 dal Bologna, 1-0 dal Catania e 3-1 stasera dal Parma

Un discreto disastro
Bisognerebbe chiedersi CHI lo merita, a questo punto.....basti pensare che in questo momento è terza una squadra che ha perso nove partite, quindi vuol dire che sta dietro ha fatto peggio.Forse lo meriterebbe l'Udinese, ma alla fine credo che lo acciufferà il Napoli.
Il campionato del Napoli finora è stato un pò altalenante, ma non dimentichiamoci che hanno avuto la Champions che ha sottratto tantissime energie fisiche e mentali...in più sono arrivati in finale di Coppa Italia, quindi un altro impegno portato avanti da gennaio in poi

Al di là della classifica (domani vanno a Torino, quindi teoricamente potrebbero rimanere a quota 48), credo che considerato tutto i partenopei abbiano complessivamente maggiori meriti rispetto alle altre due...hanno perso solo 5 partite e hanno una differenza reti decisamente migliore (+22 contro + 7 della Lazio e +13 dell'Udinese)

L'Udinese a marzo è rimasta a secco di vittorie...domani giocano a Siena, credo sia ora che si sveglino
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Novara in vantaggio all'Olimpico, gran gol di testa di Caracciolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio di Marquinho di testa, su cross di Osvaldo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi