CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:il Varese ne ha uno (DeLuca) e mezzo (Pucino)

Di giovani in generale o di giovani di valore?
io parlo nel giro dell'11 titolare. tu cosa intendi dire?
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:il Varese ne ha uno (DeLuca) e mezzo (Pucino)

Di giovani in generale o di giovani di valore?
io parlo nel giro dell'11 titolare. tu cosa intendi dire?
Parli nel giro dell'11 titolare? e Kurtic te lo sei dimenticato? ha giocato 30 partite quest'anno ed è uno dei giovani più interessanti dell'intero campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Parli nel giro dell'11 titolare? e Kurtic te lo sei dimenticato? ha giocato 30 partite quest'anno ed è uno dei giovani più interessanti dell'intero campionato
vero allora diventano due e mezzo. peccato però che kurtic sia del Palermo e non del Varese.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Parli nel giro dell'11 titolare? e Kurtic te lo sei dimenticato? ha giocato 30 partite quest'anno ed è uno dei giovani più interessanti dell'intero campionato
vero allora diventano due e mezzo. peccato però che kurtic sia del Palermo e non del Varese.

E allora? non ho capito, stiamo giudicando il Varese di oggi o del futuro? che poi voglio dire, anche noi abbiamo dei giovani in prestito...e alla fine, in prestito o no, poco importa visto che l'atteggiamento presidenziale non è quello di far maturare questi giovani per cercare di migliorare, ma solo di vendere appena possibile per fare cassa...quindi è u stessu i nenti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Parli nel giro dell'11 titolare? e Kurtic te lo sei dimenticato? ha giocato 30 partite quest'anno ed è uno dei giovani più interessanti dell'intero campionato
vero allora diventano due e mezzo. peccato però che kurtic sia del Palermo e non del Varese.

E allora? non ho capito, stiamo giudicando il Varese di oggi o del futuro? che poi voglio dire, anche noi abbiamo dei giovani in prestito...e alla fine, in prestito o no, poco importa visto che l'atteggiamento presidenziale non è quello di far maturare questi giovani per cercare di migliorare, ma solo di vendere appena possibile per fare cassa...quindi è u stessu i nenti
si parlava di Varese infarcito di giovani, io non lo vedo infarcito.
noi abbiamo il solo Angella in prestito secco, ma non parlo di Foti qui, saremmo OT :D
Have a Nice Day
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Intanto il Verona batte il Cittadella, 3-2.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il pescara non può perdere colpi domani...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sassuolo in vantaggio molto immeritatamente per 1 a 0
gol non gol ...NON GOL a mio giudizio e non solo..
e due rigori giustamente reclamati dal grosseto.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

il Padova e il Varese stanno perdendo ( ahhhh se penso ai punti lasciati per strada :x )
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La Juve Stabia in casa vince sempre ed il Varese sta giocando con 3 punte,vince facile la Samp mentre il Padova mi sa che rimonta sul Crotone,l'ingresso di Cutolo ha dato vivacità ad una squadra in difficoltà.Toro e Sassuolo li vedo in difficoltà.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

gol del Sassuolo,1-2
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

giornata pro samp....perdono praticamente tutte ...guadagna un punticino il sassuolo ...pescara in crisi sconfitto in casa dal bari...sarebbe interessante vincere lunedi cosi x rendere vivo questo campionato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

_naka ha scritto:giornata pro samp....perdono praticamente tutte ...guadagna un punticino il sassuolo ...pescara in crisi sconfitto in casa dal bari...sarebbe interessante vincere lunedi cosi x rendere vivo questo campionato....
Il campionato non è chiuso ma siccome ci si vuole fare male a tutti i costi a partire dall'allenatore per proseguire con i giocatori e molti tifosi e allora tutti a dire che è finita è finita è finita quando invece i risultati giornata per giornata smentiscono questa tesi, certo se la Squadra non fa punti eh va bè, però a menarcela che è finita da un pò di giornate è veramente uno scassamento di ....... bastava avere un mister tecnico tattico + tranquillo e le nostre possibilità percentualmente erano molto + alte considerando la bassezza di questo campionato di B..... vediamo lunedì sera quale risposta vedremo in campo, ora e sempre Forza Reggina !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il campionato non è di basso livello... sta teoria che è di basso livello non regge....le partite sono tante ed è chiaro che si possono perdere punti anche in giornate apparentemente favorevoli... alla reggina è mancata spesso la continuità in questo ritorno(all'andata facemmo 4 vittorie consecutive) ecco xkè siamo in una situazione di stallo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

_naka ha scritto:il campionato non è di basso livello... sta teoria che è di basso livello non regge....le partite sono tante ed è chiaro che si possono perdere punti anche in giornate apparentemente favorevoli... alla reggina è mancata spesso la continuità in questo ritorno(all'andata facemmo 4 vittorie consecutive) ecco xkè siamo in una situazione di stallo.
Si parla di bassezza riguardo alla qualità, vedendo le partite e i risultati che ne scaturiscono molti sono il frutto di errori che si possono definire Orrori da un punto di vista tecnico tattico, onde per cui....il campionato è lungo ok ma proprio per questo per quanto sopra detto ora come ora basterebbero solo 2 vittorie consecutive altro che 4.......
Ultima modifica di Rogerever il 31/03/2012, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che nervi a pensare a tutti i punti buttati via :twisted:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Che peccato il Varese ha perso :cheers :yaho: :bash:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:...pescara in crisi...
Non esageriamo, diciamo un attimino in calo...per non passare per faziosi :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Rogerever ha scritto:
_naka ha scritto:giornata pro samp....perdono praticamente tutte ...guadagna un punticino il sassuolo ...pescara in crisi sconfitto in casa dal bari...sarebbe interessante vincere lunedi cosi x rendere vivo questo campionato....
Il campionato non è chiuso ma siccome ci si vuole fare male a tutti i costi a partire dall'allenatore per proseguire con i giocatori e molti tifosi e allora tutti a dire che è finita è finita è finita quando invece i risultati giornata per giornata smentiscono questa tesi, certo se la Squadra non fa punti eh va bè, però a menarcela che è finita da un pò di giornate è veramente uno scassamento di ....... bastava avere un mister tecnico tattico + tranquillo e le nostre possibilità percentualmente erano molto + alte considerando la bassezza di questo campionato di B..... vediamo lunedì sera quale risposta vedremo in campo, ora e sempre Forza Reggina !

:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:giornata pro samp....perdono praticamente tutte ...guadagna un punticino il sassuolo ...pescara in crisi sconfitto in casa dal bari...sarebbe interessante vincere lunedi cosi x rendere vivo questo campionato....
La partita di oggi non credo faccia molto testo: quando giochi 24 ore dopo una tragedia come quella che ha colpito il Pescara trovare la concentrazione non è facile.E'anche vero che è la seconda sconfitta consecutiva.Le prossime due trasferte, Varese e Padova (nel mezzo la partita interna col Livorno) diranno molto sulle possibilità del Pescara di arrivare tra le prime due, ipotesi che non mi auguro per evitare che qualche forumino si senta male :mrgreen:
Rispondi