Finale Champions 2011:Barcellona-Manchester United

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Messiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yaho:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ora gli fa il terzo troppo forte il barca
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Van Der Saar ha dormito un pò cmq...
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

.. e tre..
per me questa squadra è tra le più forti di sempre..
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

citrosodina ha scritto:.. e tre..
per me questa squadra è tra le più forti di sempre..

Avevi dubbi? :scrolleye:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Geronimo ha scritto:
citrosodina ha scritto:.. e tre..
per me questa squadra è tra le più forti di sempre..

Avevi dubbi? :scrolleye:
no.. ma questa sera ha confermato alla grande..
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

bellissimo il gesto di puyol che ha fatto alzare la coppa ad abidal
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il gol del Manchester è frutto di un episodio, nient'altro...il Barça ha dominato, strameritando di vincere questa Champions (a mio parere, 3 gol di scarto ci stavano tutti)


Chapeau :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Runner
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 18:43

Sublimi!
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

e vamoss col nuovo marodonaaaaaaaa





























http://www.as.com/
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

:scrolleye: ... che squadra immensaaaaaaa!!! :yaho:

:bash:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Hanno vinto i più forti, partita mai in discussione praticamente...mi aspettavo di più dallo United ma sono stati annichiliti soprattutto a centrocampo

ah se quel gol di Bojan al 90' l'anno scorso..... :lol:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Rispetto la vostra opinione ma per me Messi è molto più forte di Maradona, sia per velocità di esecuzione, sia perchè 20 anni fa era un calcio più statico e meno dinamico.
Maradona superava Messi solo nel carisma, Maradona ha vinto lo scudetto a Napoli perchè si giocava un campionato più equilibrato, con ogni squadra che poteva mandare in campo solo 3 stranieri. Con questo non voglio sminuire il talento di Maradona, quest'ultimo, per me viene dopo Messi e dopo il primo Ronaldo.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Geronimo ha scritto:Rispetto la vostra opinione ma per me Messi è molto più forte di Maradona, sia per velocità di esecuzione, sia perchè 20 anni fa era un calcio più statico e meno dinamico.
Maradona superava Messi solo nel carisma, Maradona ha vinto lo scudetto a Napoli perchè si giocava un campionato più equilibrato, con ogni squadra che poteva mandare in campo solo 3 stranieri. Con questo non voglio sminuire il talento di Maradona, quest'ultimo, per me viene dopo Messi e dopo il primo Ronaldo.
A mio avviso Maradona resta il più forte ma in ogni caso è difficile fare paragoni, perchè da un lato Maradona giocava in un calcio più lento e aveva qualche decimo di secondo in più per pensare la giocata, dall'altra Messi ha alle spalle una squadra che Maradona si sognava: Maradona ha vinto mondiali e campionati da solo, Messi ancora no. Io credo che se al Barca togli Messi e inserisci, che so, Torres o Drogba,resterebbe comunque la squadra più forte.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

il Barcellona stasera mi ha dato l'idea di un'orchestra dove tutti andavano perfettamente a tempo e dove i vari strumenti si inserivano alla perfezione! Messi è stato incredibile perchè oltre ad esssere un genio ha di bello che sa stare al servizio degli altri

In certi momenti pareva perfino che il Barca si stesse allenando come fosse una partitella infrasettimanale...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
suonatore Jones

riesco a scrivere solo ora. che dire, hanno vinto i migliori. senza se e senza ma. sono inarrivabili. il manchester, è stato spazzato via come fosse uno schalke qualunque. e non è messi, il fenomeno. il centrocampo è qualcosa di inconcepibile.

vorrei la statistica sul possesso palla. 70-30?a occhio, direi di si.
suonatore Jones

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2010 ... d_p=249069

mi autorispondo: 31,6 a 68,4. ci avevo visto giusto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sinceramente ferguson ci ha capito poco e nulla ...a centrocampo nn ha visto palla e lasciava dei buchi pazzeski...ci volevano 2 incontristi puri e molti + falli tattici x spezzare il gioco , poi anche la papera di un portiere che nn ho mai apprezzato ha influito molto..... detto ciò GRAZIE BARCA ! la squadra + forte di tutti i tempi , senza se e senza ma..... e senza il furto dello scorso anno le champions consecutive sarebbero state 3 .... bravissimo anche guardiola nel fare giocare mascherano centrale di difesa, stasera sublime..... su messi poco da dire ...stiamo arrivando al livello di maradona...molti dicono : eh ma in nazionale diego vinceva e lui no ... poco importa , ci stiamo avvicinando :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
trentaprile

Perchè secondo voi Messi a Napoli non avrebbe vinto lo scudetto quest'anno? :mrgreen:

Comunque grande Barca,la cosa piu bella per me è stato l'assist di Xavi per il gol di Pedrito,una delizia :salut
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

_naka ha scritto:sinceramente ferguson ci ha capito poco e nulla ...a centrocampo nn ha visto palla e lasciava dei buchi pazzeski...ci volevano 2 incontristi puri e molti + falli tattici x spezzare il gioco , poi anche la papera di un portiere che nn ho mai apprezzato ha influito molto..... detto ciò GRAZIE BARCA ! la squadra + forte di tutti i tempi , senza se e senza ma..... e senza il furto dello scorso anno le champions consecutive sarebbero state 3 .... bravissimo anche guardiola nel fare giocare mascherano centrale di difesa, stasera sublime..... su messi poco da dire ...stiamo arrivando al livello di maradona...molti dicono : eh ma in nazionale diego vinceva e lui no ... poco importa , ci stiamo avvicinando :salut
Per dovere di cronaca ti ricordo che ci fu un Chelsea-Barcellona dove il furto lo fecero quest'ultimi. Dunque le coppe potevano essere al massimo 2 :wink

Le nazionali forti tempo addietro si contavano su un palmo di una mano, oggi un Ghana qualsiasi potrebbe eliminarti, questo per dirti che oggi tutti sanno giocare a calcio, il gap tecnico si è colmato. :thumright
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi