finale coppa italia 2012 JUVE - NAPOLI,TESSERA DEL TIFOSO?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mubald ha scritto:Da http://www.corriere.it

"'A questo punto pensassero ad un altro stadio, per noi il discorso e' chiuso'. La controrisposta del presidente del Coni Petrucci a quello della Lega Beretta sulla sede della finale della Coppa Italia, e' durissima. 'Pensavo che le lettere di richiesta per l'utilizzo dello stadio e le riunioni svolte dalla Lega all'Olimpico fossero ufficiali. L'anno scorso Inter-Palermo ha fatto registrare il tutto esaurito. Beretta ha voluto mettere una toppa ma non s'e'accorto che e' rimasto il buco'.
gazzetta.it

Una telefonata per cancellare 5 ore di polemiche. E riportare a Roma la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, prevista, poi spostata, poi riportata allo stadio Olimpico il 20 maggio. "Ho parlato con Petrucci, ora siamo d'accordo: la finale di Coppa Italia si giocherà a Roma" ha detto il presidente di Lega Maurizio Beretta chiudendo la querelle quotidiana col numero uno del Coni.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

De Laurentiis ha sprecato l'ennesima occasione per stare zitto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

altra figuraccia di de laurentis ....anche petrucci non mi è piaciuto x niente.....reggioovunque forse nn ha iseguito la vicenda , il napoli voleva giocare a milano non la juve...la juve a roma ha tifosi quasi quanto i giallorossi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:la juve a roma ha tifosi quasi quanto i giallorossi..
Volevi estremizzare il concetto, vero?
Siete più dei laziali, questo sì.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:la juve a roma ha tifosi quasi quanto i giallorossi..
Volevi estremizzare il concetto, vero?
Siete più dei laziali, questo sì.
si scusa...era x dare un'idea del numero....ovviamente molto meno dei romanisti xò sicuramente + dei napoletani e come hai detto tu dei laziali (che manco considero come tifosi di una squadra romana xò , loro tifano la terza squadra di milano :mrgreen: )...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:altra figuraccia di de laurentis ....anche petrucci non mi è piaciuto x niente.....reggioovunque forse nn ha iseguito la vicenda , il napoli voleva giocare a milano non la juve...la juve a roma ha tifosi quasi quanto i giallorossi..


no il concetto non l ho seguito....pensavo fosse stata questa diatriba a spostare il tutto a milano,non i rispettivi presidenti,e comunque sia quello che dico poco cambia.....



anche se la juve ha li stessi tifosi della roma(e ti cazziau andy pi mmmia),napoli è a 1 ora.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:altra figuraccia di de laurentis ....anche petrucci non mi è piaciuto x niente.....reggioovunque forse nn ha iseguito la vicenda , il napoli voleva giocare a milano non la juve...la juve a roma ha tifosi quasi quanto i giallorossi..


no il concetto non l ho seguito....pensavo fosse stata questa diatriba a spostare il tutto a milano,non i rispettivi presidenti,e comunque sia quello che dico poco cambia.....



anche se la juve ha li stessi tifosi della roma(e ti cazziau andy pi mmmia),napoli è a 1 ora.....
è stato de laurentiis a rompere le scatole...ma infatti quello che volevo dire è che al napoli non conveniva giocare a milano ....mentre x la juve è indifferente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:altra figuraccia di de laurentis ....anche petrucci non mi è piaciuto x niente.....reggioovunque forse nn ha iseguito la vicenda , il napoli voleva giocare a milano non la juve...la juve a roma ha tifosi quasi quanto i giallorossi..


no il concetto non l ho seguito....pensavo fosse stata questa diatriba a spostare il tutto a milano,non i rispettivi presidenti,e comunque sia quello che dico poco cambia.....



anche se la juve ha li stessi tifosi della roma(e ti cazziau andy pi mmmia),napoli è a 1 ora.....
è stato de laurentiis a rompere le scatole...ma infatti quello che volevo dire è che al napoli non conveniva giocare a milano ....mentre x la juve è indifferente...


se vuoi saperla tutta,a napoli dove gioca gioca al nord,in una FINALE,si troverà sempre non ti dico in maggioranza,ma alla pari..... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

SEMBRA che sia ufficiale la tessera del tifoso,a reggio in quanto tempo la danno?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

economici i prezzi dei biglietti....le curve 30 eur0 i distinti 50 e la tribuna "solamente" 130 euro....una sola parola RIDICOLI....spero di vedere uno stadio mezzo vuoto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi