Proposta per il match contro Giugliano.

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Perché non aprire le porte ai tifosi gratuitamente? Che ne pensate?
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

sinceramente credo che andrà pochissima gente...sarà quasi un allenamento...almeno speriamo di vedere in campo i giovani
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

army ha scritto:sinceramente credo che andrà pochissima gente...sarà quasi un allenamento...almeno speriamo di vedere in campo i giovani
Appunto per questo motivo sarebbe bene farlo...per evitare che venga poca gente
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

perchè anche gratis saremo sempre ed esclusivamente i soliti 500
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
trentaprile

Assolutamente contrario, chi vuole veramente venire non si fa problemi a pagare 5 miseri euri.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Io credo che torneremo i soliti del pentimele, alla fine chi si interessa di classifiche e roster avversari siamo i soliti, probabilemente Giugliano manco sanno dov'è..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Io credo che torneremo i soliti del pentimele, alla fine chi si interessa di classifiche e roster avversari siamo i soliti, probabilemente Giugliano manco sanno dov'è..


jeu ia in una giornata caldissima d estate,la vigilia di ferragosto,in quel di giugliano,aundi a reggina jocau in coppa italia,aundi ndi spettavunu i napoletani,aundi mangiammu mozzarelle a go go,aundi partimmu dopu nu sabbbatu sira al RIMPIANTO LEUCOPHETRA(comu si scrivi no sacciu)...


bella trasferta comunque... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Io credo che torneremo i soliti del pentimele, alla fine chi si interessa di classifiche e roster avversari siamo i soliti, probabilemente Giugliano manco sanno dov'è..


jeu ia in una giornata caldissima d estate,la vigilia di ferragosto,in quel di giugliano,aundi a reggina jocau in coppa italia,aundi ndi spettavunu i napoletani,aundi mangiammu mozzarelle a go go,aundi partimmu dopu nu sabbbatu sira al RIMPIANTO LEUCOPHETRA(comu si scrivi no sacciu)...


bella trasferta comunque... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
4/5 anni fa se non sbaglio..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Io credo che torneremo i soliti del pentimele, alla fine chi si interessa di classifiche e roster avversari siamo i soliti, probabilemente Giugliano manco sanno dov'è..


jeu ia in una giornata caldissima d estate,la vigilia di ferragosto,in quel di giugliano,aundi a reggina jocau in coppa italia,aundi ndi spettavunu i napoletani,aundi mangiammu mozzarelle a go go,aundi partimmu dopu nu sabbbatu sira al RIMPIANTO LEUCOPHETRA(comu si scrivi no sacciu)...


bella trasferta comunque... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
4/5 anni fa se non sbaglio..

ethan,lassa perdiri......mancu mu ricordu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quanto torni mbriacu u sabbbutu notti a casa,al mare,e alle 8 ti svegliano muovendoti letto ed altro,non c'è prezzo.............e supra l autobus,ooooooooo mamma...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Il problema è che queste partite non dovrebbero proprio esserci. E' svilente una squadra che non riesce a vincere neanche una partita.

Fra l'altro, non penso che sia positivo neanche per i ragazzini che ci giocano, che se da un lato fanno esperienza, dall'altro escono traumatizzati ogni volta dal campo, con sberle da 40-50 punti di passivo.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

possanzini78 ha scritto:Il problema è che queste partite non dovrebbero proprio esserci. E' svilente una squadra che non riesce a vincere neanche una partita.

Fra l'altro, non penso che sia positivo neanche per i ragazzini che ci giocano, che se da un lato fanno esperienza, dall'altro escono traumatizzati ogni volta dal campo, con sberle da 40-50 punti di passivo.
Vedrai che con noi questo problema non si porrà, i nostri sono degli uomini d'onore e li tratteranno bene, non più di 30 punti. Forse per rispetto non più di 20.
Rispondi