CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:però dai, è bello notare come al Milan i rigori li fischino senza alcun minimo dubbio mentre alla Juve se non li ammazzano con la fuoriuscita di litri e litri di sangue e con la presenza di viscere in area di rigore non fischiano una beata mazza (e forse non li fischierebbero nemmeno in questo caso da me citato)......se ci fosse stato questo equilibrio tra le due squadre, sotto questo aspetto, il Milan sarebbe dietro....ma vabbè....ormai l'andazzo è questo....pazienza... :fifi: :mrgreen:
ti dicono rosicone se la pensi cosi sappilo...è lo stesso mazzoleni che non vide i rigori su giaccherini e pirlo a parma... prima di calciopoli si diceva : la juve è cosi forte che non ha bisogno di aiutini arbitrali x vincere.... stessa cosa penso io adesso x il milan...ps mi sembrava pure ci fosse un fuorigioco di ibra nell'azione che ha portato al rigore del milan
se per questo c'era pure fallo su Heinze e nell'arco della partita non solo questo "episodio"....ma guai a farlo notare!!!! :mrgreen:

sul rosicone...che dire?? il campionato l'hanno visto tutti, chi dice che siamo rosiconi significa che ha vissuto in una dimensione tutta sua, riporto solo dati di fatto, nessuna invenzione.... :wink
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

L'Atalanta batte il Bologna 2-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

@naka e hurricane, siamo tra amici virtuali, e scopo del forum e' anche quello di stimolare qualche simpatica provocazione.
O si e' juventini, o si e' antijuventini, e si vedono le cose da prospettive diverse, entrambe plausibili.
quando vinceva la Juve, si diceva: la Juve e' forte e vincerebbe lo stesso, pero' l'arbitraggio bla bla bla.
Del Milan si dice: l'arbitraggio bla bla bla, pero' il Milano e' forte e avrebbe vinto lo stesso.
Quasi la stessa frase, vero, ma il giochetto manipolatorio e' fin troppo evidente.
Ma la cosa piu' divertente, e' che (per esempio ieri) persino i romanisti danneggiati (che, come dicevate, se fosse capitato con la Juve si sarebbero infuriati a bestia e in tv avremmo visto 100 moviole mentre oggi NON SI E' VISTO UN EPISODIO CHE FOSSE UNO NEI TG, ve ne siete accorti, vero?)fanno prevalere l'antijuventinismo e dicono che, in fondo, il Milan meritava.

:D
le matte risate, amici!

ah, non illudetevi sulla coppa Italia: la vince il Napoli, tranquilli
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:@naka e hurricane, siamo tra amici virtuali, e scopo del forum e' anche quello di stimolare qualche simpatica provocazione.
O si e' juventini, o si e' antijuventini, e si vedono le cose da prospettive diverse, entrambe plausibili.
quando vinceva la Juve, si diceva: la Juve e' forte e vincerebbe lo stesso, pero' l'arbitraggio bla bla bla.
Del Milan si dice: l'arbitraggio bla bla bla, pero' il Milano e' forte e avrebbe vinto lo stesso.
Quasi la stessa frase, vero, ma il giochetto manipolatorio e' fin troppo evidente.
Ma la cosa piu' divertente, e' che (per esempio ieri) persino i romanisti danneggiati (che, come dicevate, se fosse capitato con la Juve si sarebbero infuriati a bestia e in tv avremmo visto 100 moviole mentre oggi NON SI E' VISTO UN EPISODIO CHE FOSSE UNO NEI TG, ve ne siete accorti, vero?)fanno prevalere l'antijuventinismo e dicono che, in fondo, il Milan meritava.

:D
le matte risate, amici!

ah, non illudetevi sulla coppa Italia: la vince il Napoli, tranquilli

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: controllano tutti i media . ti devo ricordare chi è il loro presidente ?non credo....qualcuno disse che sono la mafia del calcio,ecco concordo in pieno....gli episodi a loro favore vengono sempre minimizzati quando invece hanno praticamente deciso il campionato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rigore con annessa espulsione di aronica negati al catania a napoli...un po troppi aiutini adesso x la banda mazzarri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bella partita comunque al San Paolo...anche secondo me quello è rigore
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

il Catania riesce a pareggiare, 2-2
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Risultati finali:

Cesena Parma 2-2
Chievo Siena 1-1
Genoa Fiorentina 2-2
Lazio Cagliari 1-0
Napoli Catania 2-2
Novara Lecce 0-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che catania !! la lazio la spunta ma è un mistero realmente come sia terza giocando un calcio bruttino .... pareggio utile a entrambe x chievo-siena e genoa-fiorentina....cesena che pareggia ma ormai è spacciato ....idem il novara che doveva battere il lecce...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il Catania quest'anno è un piacere vederlo giocare, il Napoli ha buttato via una grandissima occasione e la Lazio è ancora inspiegabilmente al terzo posto :lol:
mubald

Puo' essere che alla lunga,soprattutto grazie alla fisicita' atletica,la Juve vinca e rispetti il pronostico ma lo 0-0 del primo tempo sta stretto all'Inter.Evidentemente il 29 sventolato dai tifosi avversari,l'ambiente-bolgia per le polemiche degli ultimi anni ha rissvegliato per una sera il carattere dei giocatori dell'Inter
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BELLA PARTITA COMUNQUE...mi meraviglio dell inter,anche se non so se riuscirà a tenere tutta la partita........


comunque non è una partita annoiante....affatto...
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:BELLA PARTITA COMUNQUE...mi meraviglio dell inter,anche se non so se riuscirà a tenere tutta la partita........


comunque non è una partita annoiante....affatto...

Infatti mi aspetto un'Inter che comincera' a calare coi minuti e,a meno che non abbia fatto male all'avversario prima,sara' li' che rischiera' la sconfitta.La partita di stasera non sorprende perche' un clima di quel tipo "siete ladri ecc.","avete rubato titoli non vostri" fa si' che danno tutto quello che ancora hanno dentro in una partita
mubald

Come previsto nel secondo l'Inter sparisce.Caceres e Del Piero 2-0
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

campione infinito
mubald

stefano ha scritto:campione infinito

E unica bandiera rimasta nel campionato insieme a Totti e Zanetti
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:campione infinito
immenso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq la migliore inter della stagione perde contro una juve che si vedeva un po stanca dalla coppa italia....dopo 60 minuti di intensità e pressing sono vistosamente crollati alla distanza...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

mubald ha scritto:Puo' essere che alla lunga,soprattutto grazie alla fisicita' atletica,la Juve vinca e rispetti il pronostico ma lo 0-0 del primo tempo sta stretto all'Inter.Evidentemente il 29 sventolato dai tifosi avversari,l'ambiente-bolgia per le polemiche degli ultimi anni ha rissvegliato per una sera il carattere dei giocatori dell'Inter

certo è più stimolante vedere un 29 in una scenografia piuttosto che giocare un ottavo di champions contro degli scarpari francesi...

sensi di colpa per lo scudetto di cartone e per i vari titoli contro 'nuddu'
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

errore su calcio d angolo dopo aver studiato benissimo la partita,è da serie D.........da li poi non è piu risalita l inter,anzi.......


poi il gol di del piero,bhe...che dire....applausi...
Rispondi