CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma scherziamo...il toro è il toro........ :salut :salut :salut :salut :salut
quindi ?ke boli riri ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma scherziamo...il toro è il toro........ :salut :salut :salut :salut :salut
quindi ?ke boli riri ??


che ponnu fari chiddu chi catenazzu nci pari e piaci..............
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:


che ponnu fari chiddu chi catenazzu nci pari e piaci..............
continuo a non capire.... intanto non sono ancora in serie A anzi tutt'altro...e cmq quell'atteggiamento non mi sembra abbia giustificazioni.... è semplicemente una porcheria..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Il Brescia vince a Pescara !!!!!!!!!
mubald

Prima il pareggio di Immobile,poi Piovaccari autore del gol bresciano ha fallito un rigore
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ahaha i lrigore x il brescia era da ripetere...cascione è praticamente all'altezza del dischetto quando calcia il bresciano !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finale 1-1, buon risultato.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

1a1 a pescara...sassuolo e verona accorciano sulle prime 2 ...campionato apertissimo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Molto meglio il Brescia del Pescara, per nostra fortuna non ha vinto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

miguelito ha scritto:Molto meglio il Brescia del Pescara

Vero, hanno giocato un'ottima partita, avrebbero meritato la vittoria...meglio per noi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
miguelito ha scritto:Molto meglio il Brescia del Pescara

Vero, hanno giocato un'ottima partita, avrebbero meritato la vittoria...meglio per noi
li ha traditi el kaddouri che si è calato 2 gol fatti.... pescara un po imballato e molto nervoso sopratutto con l'arbitro...ad ascoli avranno vita dura sabato prossimo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

serie b come dicevo ad inizio campionato,con il non "volare" della samp,che è equilibratissimo....peccato x i punti persi x strada,altrimenti eravamo con qualche punto in piu,che però AD OGGI,non vorrebbe dire nulla..........certo è che se sopra cominciano a rallentare,ci sarà da divertirsi fino alla fine,......e non so se vorrei essere li o no e poi magari fare la fine del torino lo scorso anno.....eheheheheh....o meglio...secondo voi è meglio fare la fine del toro lo scorso anno oppure la fine nostra sempre nella stagione passata????
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Sassuolo in vantaggio sull'Empoli
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vittoria sofferta ma importante del sassuolo...missiroli si è sacrificato tantissimo , generosissima prestazione...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

brutta partita, brutto Sassuolo che comunque ha trovato il golletto della vittoria.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Direi che questa giornata merita un commento, soprattutto perchè forse segna la svolta almeno in chiave primo posto

Il Toro ne fa 6 al Gubbio, mentre cadono pesantemente Pescara (0-3 ad Ascoli) e Verona (1-3 dalla Nocerina)...il Torino ha adesso 4 punti di vantaggio su Sassuolo e Pescara, 6 sul Verona...sarà l'allungo decisivo?

In zona playoff vincono Varese, Brescia e Samp, il Padova gioca domani a Vicenza...sembra ormai una lotta fra queste 4 squadre per i due posti rimanenti

In coda, infine, successi importanti per Ascoli e Crotone, la Nocerina ottiene la sua seconda vittoria consecutiva e aggancia l'Albinoleffe, che sembra in caduta libera
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mandorlini pezzo di merda!!!

"Benvenuto al sud", un bimbo regala la t-shirt a Mandorlini del Verona: rifiutata!


http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=52167
AMOMARANTO LIBERO
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

EktorBaboden ha scritto:Mandorlini pezzo di merda!!!

"Benvenuto al sud", un bimbo regala la t-shirt a Mandorlini del Verona: rifiutata!


http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=52167
cmq c'è da dire che i tifosi della Nocerina sono una delle cose più belle di questo campionato...
spettacolari...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la frase : esulterò quando retrocederete , detta da Mandorlini si commenta da sola. d'altronde una piazza come Verona solo un uomo come Mandorlini si poetva meritare...io spero che non vadano in A ..poi sai in quanti esultiamo ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi