CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: sta lasciando correre molto ma non sta arbitrando male...certo se li chiama fallo il milan non pareggia....
Si ma non aggrappiamoci a queste cose, la vittoria del Milan è strameritata...hanno avuto tante occasioni tra primo e secondo tempo, compresi due legni...la Roma non ha fatto niente per vincere questa partita (e manco per pareggiarla)
si hanno meritato ma senza la magia di luis enrique(e anche di ibra) la roma stava portando a casa un punto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:sto ancora cercando di capire il cambio lamela-gago....eh maledetta presunzione di questo qui che si sente un fenomeno .. 1a1 a san siro a 10 dalla fine....ma chiuditi e fai possesso palla e difendi un ottimo pareggio....sborone !
ottimo pareggio per voi juventini :lol: 1 punto o 0 a questo punto cambia poco e ha fatto bene a provarci stasera
grazie Kjaer comunque :muro:
x questi ragionamenti auguro alla roma di non arrivare nelle coppe europee....1 punto in casa del milan x la roma non era buono ? si avvicinava al terzo posto, continuava una striscia positiva e teneva il morale alto...aveva già 3 giocatori offensivi...che senso aveva metterne un altro non lo so....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:sto ancora cercando di capire il cambio lamela-gago....eh maledetta presunzione di questo qui che si sente un fenomeno .. 1a1 a san siro a 10 dalla fine....ma chiuditi e fai possesso palla e difendi un ottimo pareggio....sborone !
ottimo pareggio per voi juventini :lol: 1 punto o 0 a questo punto cambia poco e ha fatto bene a provarci stasera
grazie Kjaer comunque :muro:
x questi ragionamenti auguro alla roma di non arrivare nelle coppe europee....1 punto in casa del milan x la roma non era buono ? si avvicinava al terzo posto, continuava una striscia positiva e teneva il morale alto...aveva già 3 giocatori offensivi...che senso aveva metterne un altro non lo so....
aveva il senso che se li impolpettavi diventava il nuovo eroe di roma e dintorni...l' errore non è di fase difensiva, ma del singolo...cmq, rivedendo non mi capacito di come l' arbitro non abbia fischiato
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:sto ancora cercando di capire il cambio lamela-gago....eh maledetta presunzione di questo qui che si sente un fenomeno .. 1a1 a san siro a 10 dalla fine....ma chiuditi e fai possesso palla e difendi un ottimo pareggio....sborone !
ottimo pareggio per voi juventini :lol: 1 punto o 0 a questo punto cambia poco e ha fatto bene a provarci stasera
grazie Kjaer comunque :muro:
x questi ragionamenti auguro alla roma di non arrivare nelle coppe europee....1 punto in casa del milan x la roma non era buono ? si avvicinava al terzo posto, continuava una striscia positiva e teneva il morale alto...aveva già 3 giocatori offensivi...che senso aveva metterne un altro non lo so....
naka ma il gol l'hanno preso per la magia di Kjaer che ci sarebbe stata anche con Gago in campo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto: l' errore non è di fase difensiva, ma del singolo...cmq, rivedendo non mi capacito di come l' arbitro non abbia fischiato
io mi capacito perfettamente, invece, non capisco il tuo stupore!
:lol:
la stessa classe arbitrale che non vede il fallo di mano in Juve-Siena, ma quelli pro-Milan (oggi e col Parma) li vede perfettamente!
Ma si sa, ci ricorderemo solo del gol fantasma di Muntari :lol:

Intanto, quante sono le partite del Milan sbloccate da un rigore?
Ultima modifica di stefano il 24/03/2012, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
aveva il senso che se li impolpettavi diventava il nuovo eroe di roma e dintorni...l' errore non è di fase difensiva, ma del singolo...cmq, rivedendo non mi capacito di come l' arbitro non abbia fischiato
ma la roma deve andare in europa o avere eroi ??in italia un punto in trasferta non è mai da buttare...mancano 10 minuti ..hai 3 giocatori d'attacco...metti un centrocampista in + e abbassi un po de rossi cosi stai + coperto considerando che hai anche kyaer che nn sta bene ed ha contro ibra...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: naka ma il gol l'hanno preso per la magia di Kjaer che ci sarebbe stata anche con Gago in campo
si ma kyaer nn stava bene...farlo giocare in 1 contro1 con ibra è stata una follia...gago a me stava piacendo, ha coperto bene il campo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq l'ho rivisto il fallo su heinze....mi sembrava meno netto e invece c'è ed è da fischiare....campionato ormai segnato .
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

state un po' stancando voi juventini sempre a lamentarvi :roll:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mave ha scritto:state un po' stancando voi juventini sempre a lamentarvi :roll:
Si lamentano eccome...
però heinze subisce fallo.
AMOMARANTO LIBERO
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

heinze misembra ingenuo in inghilterra non li fischiano a parti inverse lo avrebbero fischiato
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Palermo in vantaggio sull'Udinese, gol di Miccoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto: l' errore non è di fase difensiva, ma del singolo...cmq, rivedendo non mi capacito di come l' arbitro non abbia fischiato
io mi capacito perfettamente, invece, non capisco il tuo stupore!
:lol:
la stessa classe arbitrale che non vede il fallo di mano in Juve-Siena, ma quelli pro-Milan (oggi e col Parma) li vede perfettamente!
Ma si sa, ci ricorderemo solo del gol fantasma di Muntari :lol:

Intanto, quante sono le partite del Milan sbloccate da un rigore?
stefano, quel rigore è netto. capisco che per te tutto sia esponenziale e conseguenziale, ma quel rigore è nettissimo.
chiaro, se decido di pensare che vogliono fare vincere il milan (o juve o inter, do you remeber iuliano/ronaldo) ho finito di guardare calcio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto:
rca ha scritto: l' errore non è di fase difensiva, ma del singolo...cmq, rivedendo non mi capacito di come l' arbitro non abbia fischiato
io mi capacito perfettamente, invece, non capisco il tuo stupore!
:lol:
la stessa classe arbitrale che non vede il fallo di mano in Juve-Siena, ma quelli pro-Milan (oggi e col Parma) li vede perfettamente!
Ma si sa, ci ricorderemo solo del gol fantasma di Muntari :lol:

Intanto, quante sono le partite del Milan sbloccate da un rigore?
stefano, quel rigore è netto. capisco che per te tutto sia esponenziale e conseguenziale, ma quel rigore è nettissimo.
chiaro, se decido di pensare che vogliono fare vincere il milan (o juve o inter, do you remeber iuliano/ronaldo) ho finito di guardare calcio.
io volevo solo sottolineare che a fine campionato le partite vinte con un rigore fanno la differenza.
anche quelli per la juve c'erano, non li hanno dati, e le partite sono finite pari.

(ho smesso di prendermela per il calcio dopo lo shock di Italia-Argentina del 1990
:D )
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:
io volevo solo sottolineare che a fine campionato le partite vinte con un rigore fanno la differenza.
anche quelli per la juve c'erano, non li hanno dati, e le partite sono finite pari.

(ho smesso di prendermela per il calcio dopo lo shock di Italia-Argentina del 1990
:D )
inutile che ti incaxxi , lo scudetto l'ha già vinto il milan .... ps se la roma avesse perso una partita cosi contro la juve non oso neanche immaginare i commenti dei giallorossi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
stefano ha scritto:
io volevo solo sottolineare che a fine campionato le partite vinte con un rigore fanno la differenza.
anche quelli per la juve c'erano, non li hanno dati, e le partite sono finite pari.

(ho smesso di prendermela per il calcio dopo lo shock di Italia-Argentina del 1990
:D )
inutile che ti incaxxi , lo scudetto l'ha già vinto il milan .... ps se la roma avesse perso una partita cosi contro la juve non oso neanche immaginare i commenti dei giallorossi...
perchè?
I romanisti sono gemellati con i milanisti? :scratch
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale Palermo-Udinese 1-1

Domani Lazio e Napoli hanno l'opportunità di guadagnare punti sui friulani...al San Paolo dovrebbe essere una bella partita, con un Catania sorprendentemente in lotta per l'Europa League
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
stefano ha scritto:
io volevo solo sottolineare che a fine campionato le partite vinte con un rigore fanno la differenza.
anche quelli per la juve c'erano, non li hanno dati, e le partite sono finite pari.

(ho smesso di prendermela per il calcio dopo lo shock di Italia-Argentina del 1990
:D )
inutile che ti incaxxi , lo scudetto l'ha già vinto il milan .... ps se la roma avesse perso una partita cosi contro la juve non oso neanche immaginare i commenti dei giallorossi...
per quanto mi riguarda gli stessi di stasera...non posso aggrapparmi ad un mezzo fallo su heinze quando l'altra squadra prende palo, traversa e comunque gioca meglio per larghi tratti della partita, più che altro me la prendo con Totti che fa il cucchiaio anzichè sbucare la porta o con Kjaer che ne combina una a partita e ho letto tanti commenti su fb di romanisti veri che la pensano come me...certo poi i "rosiconi" ci stanno sempre
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

però dai, è bello notare come al Milan i rigori li fischino senza alcun minimo dubbio mentre alla Juve se non li ammazzano con la fuoriuscita di litri e litri di sangue e con la presenza di viscere in area di rigore non fischiano una beata mazza (e forse non li fischierebbero nemmeno in questo caso da me citato)......se ci fosse stato questo equilibrio tra le due squadre, sotto questo aspetto, il Milan sarebbe dietro....ma vabbè....ormai l'andazzo è questo....pazienza... :fifi: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:però dai, è bello notare come al Milan i rigori li fischino senza alcun minimo dubbio mentre alla Juve se non li ammazzano con la fuoriuscita di litri e litri di sangue e con la presenza di viscere in area di rigore non fischiano una beata mazza (e forse non li fischierebbero nemmeno in questo caso da me citato)......se ci fosse stato questo equilibrio tra le due squadre, sotto questo aspetto, il Milan sarebbe dietro....ma vabbè....ormai l'andazzo è questo....pazienza... :fifi: :mrgreen:
ti dicono rosicone se la pensi cosi sappilo...è lo stesso mazzoleni che non vide i rigori su giaccherini e pirlo a parma... prima di calciopoli si diceva : la juve è cosi forte che non ha bisogno di aiutini arbitrali x vincere.... stessa cosa penso io adesso x il milan...ps mi sembrava pure ci fosse un fuorigioco di ibra nell'azione che ha portato al rigore del milan
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi