Il comunista Diliberto

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

doddi ha scritto: Vabbe' dai sputtaniamo il topic... Uno piu' uno meno... Calderoli invece che e'?
Ministro della fungia?
possibile che ti fai condizionare dai pregiudizi anche quando uno è daccordo con te? Nel dire che diliberto non conta un cazzo non voglio mica difenderlo, io sono fuori, a differenza tua a quanto pare, da questa campagna elettorale continua, da questa lotta a chi ce l'ha più lungo, o più corto. Me ne frego (fascistianamente) di calderoli e diliberto. Dico che il diliberto non conta un cazzo in quanto è riuscito, lui e i suoi compari, a far scomparire il suo partito dall'arco costituzionale e attualmente conta quanto un punto e una figura. Ho detto che è un cesso e l'ho mandato a mmazzarsi, non so cosa dovrei fare di più per chiarire la mia opinione su di lui, non so chi ha tirato dentro quella bestia di calderoli, devo dire che per quanto diliberto mi stia sul cazzo in confronto a calderoli è un signore, ma questo peggiora ancor di più la posizione del "comunista" (?) nel fatto in questione...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Regmi ha scritto:
mohammed ha scritto:
converrai che in questo momento è proprio zi nuddu, non conta nulla e io aggiungo, dal mio punto di vista, meno male...
Perchè ce l'hai con lui moha?
Io non sarei così tranchant nel giudizio.
Almeno se provo a guardarmi intorno
- e al netto di questa “sparata” che giudico come una disperata ricerca di un attimo di visibilità-
tra i pochi rimasti dell'ala sinistra lui è uno di quelli con del sale in zucca.
E nel momento in cui il PD registra dei repentini spostamenti verso il centro presenze come la sua non credo siano da disprezzare e non disprezzo.
:salut
non mi è mai piaciuto, è il tipico litigioso che ha come nemici primi quelli che stanno dalla sua stessa parte, poi dice e fa spesso cazzate che si ripercuotono sull'immagine di quelli si riconoscono nella sinistra, tipo questa appunto... :salut
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

La signora della T-shirt Paola Francioni

«Piango per quella maledetta scritta»

«A Fornero ho scritto 3 mail di scuse E mi dispiace anche per Diliberto»

ROMA - È lei, vero?
«Sì, sono io... sono io quella della maglietta».
(Alcuni secondi di silenzio. Poi la voce della signora Paola Francioni, 57 anni, romana, casalinga, si incrina in un singhiozzo).

Non faccia così, signora.
«E invece faccio proprio così!».

La prego.
«Sì, certo, mi scusi... però io mi dispero, e piango, e mi addoloro, perché mi dispiace tantissimo per tutto questo macello, per quella maledetta scritta e... Ho anche spedito tre email di scusa alla Fornero, ma non mi ha risposto... non mi ha risposto, capito? Sarà arrabbiatissima, mannaggia».

Piano, si calmi, proviamo a ricostruire l'accaduto.
«Aspetti: mi soffio il naso... Ecco, va bene, d'accordo. Cosa vuole sapere?».

Cominciamo dall'inizio: perché, martedì pomeriggio, davanti a Montecitorio, ha deciso di indossare quella maglietta con su scritto «La Fornero al cimitero»?
«Perché sono una stupida. Io non auguro mai la morte a nessuno, pensavo di essere ironica, mi sono fatta suggestionare da tutti i discorsi che leggo su Facebook, su internet: questa Fornero così ci ammazza, ci manda tutti al cimitero... perciò, in vista del sit-in di martedì pomeriggio, ho pensato di farmi stampare quella maglietta con quella scritta... Una cretina, me lo dico da sola».

Lei, al sit-in, era con altri rappresentanti del movimento «Giù le mani dalle pensioni».
«Siamo un gruppo di oltre cinquemila persone, tutti con faticose storie legate, appunto, alle pensioni».

Ma lei è casalinga...
«Infatti ero lì per protestare al posto di mio marito, ramo bancario, che a 61 anni e con 37 anni di contributi pensava di poter andare in pensione il prossimo mese di settembre. Invece, con le nuove leggi, ci andrà tra cinque, o sei anni. E questo ci ha fatto saltare tutta una serie di progetti, di idee...».

Tipo?
«Tipo che con i soldi della liquidazione volevamo poter aiutare i nostri figli... non tanto il maschio, laureato con 110 e lode e che una sua strada l'ha trovata, quanto la femmina, pure lei laureata, laureata in Giurisprudenza, e che però a 30 anni è ancora precaria... e... e...».

No, signora, coraggio, non ricominci a pian gere.
«Eh, lo so lo so... ma mi hanno trattato come una criminale... Ha sentito cosa dicevano l'altra sera da Vespa? E adesso cosa diranno da Giletti a "Domenica in"?».

Mi stava raccontando di sua figlia.
«Beh, con i soldi della liquidazione pensavamo di aiutarla... sa, una mano per il matrimonio, per...».

È sua figlia ad aver dato un esame con l'onorevole Oliviero Diliberto, giusto?
«Giusto. Un esame, cinque anni fa. E la cosa mi è appunto tornata in mente martedì pomeriggio, quando Diliberto l'abbiamo visto in un angolo, mentre rilasciava un'intervista. Allora l'abbiamo chiamato, gli abbiamo chiesto di aiutarci, e poi pure di farsi una foto ricordo con noi. E adesso mi dispiace tremendamente anche per lui, finito in questo tritacarne... io credo che lui non si sia neppure accorto di quella scritta idiota... Sì, in quel video dà la sensazione di osservarla, ma io sono sicura che abbia solo deposto lo sguardo, senza leggere, senza capire».

Lei, signora, per chi vota?
«Voto per chi mi convince durante le campagne elettorali. Sono una casalinga ma leggo i giornali, leggo libri, vedo la tivù: ho votato anche per Berlusconi, per dire. Ma adesso la scena politica è cambiata e, con la vicenda di mio marito, con l'ingiustizia riservata a mio marito, mi sono ritrovata a protestare. Pensi che... beh, sì, insomma: la prima volta che sono andata a un corteo è stato lo scorso 9 marzo, con quelli della Fiom...».

(La signora Francioni è molto più scossa di quanto questa intervista lasci intuire. Da due giorni è chiusa in casa, stesa sul letto).

Fabrizio Roncone24 marzo 2012 | 8:46© RIPRODUZIONE RISERVATA


ha votato pure per berlusconi, chissà perché la cosa non mi stupisce affatto... :surprice:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

mohammed ha scritto:
doddi ha scritto: Vabbe' dai sputtaniamo il topic... Uno piu' uno meno... Calderoli invece che e'?
Ministro della fungia?
possibile che ti fai condizionare dai pregiudizi anche quando uno è daccordo con te? Nel dire che diliberto non conta un cazzo non voglio mica difenderlo, io sono fuori, a differenza tua a quanto pare, da questa campagna elettorale continua, da questa lotta a chi ce l'ha più lungo, o più corto. Me ne frego (fascistianamente) di calderoli e diliberto. Dico che il diliberto non conta un cazzo in quanto è riuscito, lui e i suoi compari, a far scomparire il suo partito dall'arco costituzionale e attualmente conta quanto un punto e una figura. Ho detto che è un cesso e l'ho mandato a mmazzarsi, non so cosa dovrei fare di più per chiarire la mia opinione su di lui, non so chi ha tirato dentro quella bestia di calderoli, devo dire che per quanto diliberto mi stia sul cazzo in confronto a calderoli è un signore, ma questo peggiora ancor di più la posizione del "comunista" (?) nel fatto in questione...

Scusa mohammed... l'aviva cu aqua e relativi OT :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

mohammed ha scritto:
Regmi ha scritto:
mohammed ha scritto:
converrai che in questo momento è proprio zi nuddu, non conta nulla e io aggiungo, dal mio punto di vista, meno male...
Perchè ce l'hai con lui moha?
Io non sarei così tranchant nel giudizio.
Almeno se provo a guardarmi intorno
- e al netto di questa “sparata” che giudico come una disperata ricerca di un attimo di visibilità-
tra i pochi rimasti dell'ala sinistra lui è uno di quelli con del sale in zucca.
E nel momento in cui il PD registra dei repentini spostamenti verso il centro presenze come la sua non credo siano da disprezzare e non disprezzo.
:salut
non mi è mai piaciuto, è il tipico litigioso che ha come nemici primi quelli che stanno dalla sua stessa parte, poi dice e fa spesso cazzate che si ripercuotono sull'immagine di quelli si riconoscono nella sinistra, tipo questa appunto... :salut

Ce l'ha con quelli della sinistra perchè è solo là che può ritrovare i voti per rientrare dalla finestra, per cui devi farsi scegliere o cercare di farlo. Il suo bacino d'utenza è quello. Ed era quello anche prima.
Certo che avere tre quattro partiti a sinistra del PD è inqualificabile per qualsiasi mente pensate degnamente. Il che è tutto dire ...

In momenti di antipolitica come questo purtroppo potrebbe trarne benefici, visto che solo agli estremi si può andare contro il sistema in questa fase di Grosse Koaltion.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Scusa mohammed... l'aviva cu aqua e relativi OT :thumright
OT?
Quali?
Delucidami, mi sono riletto e non ho trovato nulla che fosse off topic.
Si dice che una bugia, se ripetuta per tre volte, senza che nessuno la contesti...
diventà una verità.
Ti sei giocato la prima chance.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:Mi piacerebbe ritrovare il topic sulla maglietta anti islamica di calderoli (attacco all'ambasciata e un pò di morti).
Chissà quali furono i commenti, rispetto alla trovata del simpatico leghista.
Io scrissi allora che era un cretino e che avrebbe fatto bene se si fosse nascosto in qualche romito alpestre.
Diliberto è un altro cretino.
La differenza è che il primo cretino era un ministro della Repubblica Italiana e che il suo gesto ha causato morti e feriti,
il secondo cretino è invece u zi nuddu e che se ne sia accorto o no, non ce ne frega nulla.
Figure grottesche.
:salut
Mi roferivo a questo... Mi pari a mia chi puru tu mangi e ti sperdi. :fifi:

T'immagini regmi' con la bandierina sventolante, modello sbandieratore del palio, di Dily con polsini rossi e fascetta in fronte da kamikaze con falcetta e martellino?
Molto sexy :redface
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
aquamoon ha scritto:Mi piacerebbe ritrovare il topic sulla maglietta anti islamica di calderoli (attacco all'ambasciata e un pò di morti).
Chissà quali furono i commenti, rispetto alla trovata del simpatico leghista.
Io scrissi allora che era un cretino e che avrebbe fatto bene se si fosse nascosto in qualche romito alpestre.
Diliberto è un altro cretino.
La differenza è che il primo cretino era un ministro della Repubblica Italiana e che il suo gesto ha causato morti e feriti,
il secondo cretino è invece u zi nuddu e che se ne sia accorto o no, non ce ne frega nulla.
Figure grottesche.
:salut
Mi roferivo a questo... Mi pari a mia chi puru tu mangi e ti sperdi. :fifi:

T'immagini regmi' con la bandierina sventolante, modello sbandieratore del palio, di Dily con polsini rossi e fascetta in fronte da kamikaze con falcetta e martellino?
Molto sexy :redface

Mi consenta ... dov'è l'OT?
Non si parlava di magliette?
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
aquamoon ha scritto:Mi piacerebbe ritrovare il topic sulla maglietta anti islamica di calderoli (attacco all'ambasciata e un pò di morti).
Chissà quali furono i commenti, rispetto alla trovata del simpatico leghista.
Io scrissi allora che era un cretino e che avrebbe fatto bene se si fosse nascosto in qualche romito alpestre.
Diliberto è un altro cretino.
La differenza è che il primo cretino era un ministro della Repubblica Italiana e che il suo gesto ha causato morti e feriti,
il secondo cretino è invece u zi nuddu e che se ne sia accorto o no, non ce ne frega nulla.
Figure grottesche.
:salut
Mi roferivo a questo... Mi pari a mia chi puru tu mangi e ti sperdi. :fifi:

T'immagini regmi' con la bandierina sventolante, modello sbandieratore del palio, di Dily con polsini rossi e fascetta in fronte da kamikaze con falcetta e martellino?
Molto sexy :redface


Mi consenta ... dov'è l'OT?
Non si parlava di magliette?
:mrgreen:
Guarda che titolo contenuto e traccia riguardavano il comunista ipocrita, disgustevole ed irresponsabile, non la t-shirt.

La prossima volta sporgo formale denuncia all'organo di vigilanza... Tu vaju dicendu 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:

Guarda che titolo contenuto e traccia riguardavano il comunista ipocrita, disgustevole ed irresponsabile, non la t-shirt.

La prossima volta sporgo formale denuncia all'organo di vigilanza... Tu vaju dicendu 8-)
Il titolo è "Il comunista Diliberto" e si riferisce ad uno specifico avvenimento:
diliberto accanto ad una tipa che ha una t-shirt con la scritta "fornero al cimitero".
Il dibattito verte solamente su questo e cioè la t-shirt.
Se tu vuoi, utilizzando la t-shirt, stabilire una proprietà transitiva secondo la quale chiunque sia a portata di sguardo, automaticamente è responsabile per quando ivi (nella da lei indossata t-shirt) è rappresentato, fallo pure ...
ma non inventarti OT al solo scopo di poter scrivere, di sottecchi, che diliberto è ipocrita, disgustevole e irresponsabile.
Diliberto è un cretino a prescindere, così come lo sono quanti (ti ricordi ferrando?) in nome di una prassi assolutamente minoritaria hanno consegnato il Paese alla peggiore genia di pseudo-politici mai apparsi sulla scena.
Vuoi parlar male di diliberto? fallo pure ...
ma non mi scunzari.
e ti iucasti puru a secunda.
:mrgreen:

P.s. Vado a vedermi TV Talk, forse parlano dell'isola.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

mohammed ha scritto:
Regmi ha scritto:
mohammed ha scritto:
converrai che in questo momento è proprio zi nuddu, non conta nulla e io aggiungo, dal mio punto di vista, meno male...
Perchè ce l'hai con lui moha?
Io non sarei così tranchant nel giudizio.
Almeno se provo a guardarmi intorno
- e al netto di questa “sparata” che giudico come una disperata ricerca di un attimo di visibilità-
tra i pochi rimasti dell'ala sinistra lui è uno di quelli con del sale in zucca.
E nel momento in cui il PD registra dei repentini spostamenti verso il centro presenze come la sua non credo siano da disprezzare e non disprezzo.
:salut
non mi è mai piaciuto, è il tipico litigioso che ha come nemici primi quelli che stanno dalla sua stessa parte, poi dice e fa spesso cazzate che si ripercuotono sull'immagine di quelli si riconoscono nella sinistra, tipo questa appunto... :salut
Quando in uno dei suoi primi film Nanni Moretti coniò la frase "Continuiamo così, facciamoci del male!" non è che avesse torto.
Detto ciò e pur condividendo la visione, a maggior ragione negli ultimi decenni dominati dal potere mediatico, che nella odierna “battaglia” politica l’immagine trasmessa si pone in un ruolo decisivo (troppo?) rispetto alla sostanza, non mi pare (nella pag. precedente avevo accennato qualcosa in risposta al buon aqua) che la sua azione politica sia stata, e sia, orientata allo “rompere” tanto per.
Poi, come spesso si dice, de gustibus.
:salut

PS – non l’ho mai votato
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:

Guarda che titolo contenuto e traccia riguardavano il comunista ipocrita, disgustevole ed irresponsabile, non la t-shirt.

La prossima volta sporgo formale denuncia all'organo di vigilanza... Tu vaju dicendu 8-)
Il titolo è "Il comunista Diliberto" e si riferisce ad uno specifico avvenimento:
diliberto accanto ad una tipa che ha una t-shirt con la scritta "fornero al cimitero".
Il dibattito verte solamente su questo e cioè la t-shirt.
Se tu vuoi, utilizzando la t-shirt, stabilire una proprietà transitiva secondo la quale chiunque sia a portata di sguardo, automaticamente è responsabile per quando ivi (nella da lei indossata t-shirt) è rappresentato, fallo pure ...
ma non inventarti OT al solo scopo di poter scrivere, di sottecchi, che diliberto è ipocrita, disgustevole e irresponsabile.
Diliberto è un cretino a prescindere, così come lo sono quanti (ti ricordi ferrando?) in nome di una prassi assolutamente minoritaria hanno consegnato il Paese alla peggiore genia di pseudo-politici mai apparsi sulla scena.
Vuoi parlar male di diliberto? fallo pure ...
ma non mi scunzari.
e ti iucasti puru a secunda.
:mrgreen:

P.s. Vado a vedermi TV Talk, forse parlano dell'isola.
:wink
Sbagliato.
Verte sulla probabile ipocrisia e bugia di Dily che dice di non aver visto ed infatti il topic l'ho aperto dopo il video e non dopo la fotografia che girava in rete da piu' di 24hm

Gli appellativi sono del Ministro Fornero non miei, e li condivido.

Nun ce prova'... Il Varese vince.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Sbagliato.
Verte sulla probabile ipocrisia e bugia di Dily che dice di non aver visto ed infatti il topic l'ho aperto dopo il video e non dopo la fotografia che girava in rete da piu' di 24hm

Gli appellativi sono del Ministro Fornero non miei, e li condivido.

Nun ce prova'... Il Varese vince.

Sbagliato ... una cippa!
diliberto ha chiarito che la scritta gli era oscura. Il processo alle intenzioni di diliberto che tu infedessamente cerchi di condurre non può escludere o eludere il motivo per cui il soggetto si sarebbe, a tuo avviso, espresso ipocritamente.
Il video tratta un fatto specifico ed è la mancata deplorazione pubblica della scritta stampata sulla t-shirt della signora.
Avresti ragione qualora si stesse parlando dd diliberto in generale.
Apri un topic su "diliberto, un graffito su una parete... fra mille altri" e vedi se ti fila qualcuno, mettici una maglietta "galeotta" e qualcuno se ne interessa...
ci vuole la maglietta.
e su tri.
:mrgreen:

P.S. ho letto il tuo foti-pensiero, io l'ho mollato due anni fa ...
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Sbagliato.
Verte sulla probabile ipocrisia e bugia di Dily che dice di non aver visto ed infatti il topic l'ho aperto dopo il video e non dopo la fotografia che girava in rete da piu' di 24hm

Gli appellativi sono del Ministro Fornero non miei, e li condivido.

Nun ce prova'... Il Varese vince.

Sbagliato ... una cippa!
diliberto ha chiarito che la scritta gli era oscura. Il processo alle intenzioni di diliberto che tu infedessamente cerchi di condurre non può escludere o eludere il motivo per cui il soggetto si sarebbe, a tuo avviso, espresso ipocritamente.
Il video tratta un fatto specifico ed è la mancata deplorazione pubblica della scritta stampata sulla t-shirt della signora.
Avresti ragione qualora si stesse parlando dd diliberto in generale.
Apri un topic su "diliberto, un graffito su una parete... fra mille altri" e vedi se ti fila qualcuno, mettici una maglietta "galeotta" e qualcuno se ne interessa...
ci vuole la maglietta.
e su tri.
:mrgreen:

P.S. ho letto il tuo foti-pensiero, io l'ho mollato due anni fa ...
:salut
Non insistere che poi tocca dirti che sei presuntuoso...
Diliberto aveva chiarito, era la fase uno.
Poi salta fuori il video ed io apro il topic.

E' tutta n'atra storia, quella del topic, come direbbe il buon Pino.
Nun ce prova' piu' hai esaurito il bonus per oggi :mrgreen:

P.s.: anch'io da due anni e sono in attesa di depurazione ambientale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mi appello alla Convenzione di Ginevra e mi dichiaro prigioniero politico.
...
soldato semplice aquamoon, nr. di matricola 765433.
...

soldato semplice aquamoon, nr. ...

:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Provo a rimanere in topic.
Ieri sera ho comprato le sigarette in un centro commerciale e la tipa che me l'ha vendute (splendida ragazza che manifestava una salute ... esplosiva) aveva una maglietta aderente con su scritto:
"I'm happy if you watch"
In questo caso nessuno mi avrebbe creduto, a ragione, se avessi detto di non aver notato la scritta sulla maglietta.
Detto che non sprecherei neanche un briciolo d'energia per difendere Diliberto e che mi sembra strano che non si sia accorto della maglietta della signora, in virtù dell'episodio che ho citato, pensavo al fatto che la signora e la sua maglietta non erano, tutto sommato, grandi attrazioni. Tutto può essere.

N.B. Per tutti. Fumare nuoce alla salute!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:Provo a rimanere in topic.
Ieri sera ho comprato le sigarette in un centro commerciale e la tipa che me l'ha vendute (splendida ragazza che manifestava una salute ... esplosiva) aveva una maglietta aderente con su scritto:
"I'm happy if you watch"
In questo caso nessuno mi avrebbe creduto, a ragione, se avessi detto di non aver notato la scritta sulla maglietta.
Detto che non sprecherei neanche un briciolo d'energia per difendere Diliberto e che mi sembra strano che non si sia accorto della maglietta della signora, in virtù dell'episodio che ho citato, pensavo al fatto che la signora e la sua maglietta non erano, tutto sommato, grandi attrazioni. Tutto può essere.

N.B. Per tutti. Fumare nuoce alla salute!
Caspiterina, e mi riferisco all'opinione che anche tu hai di Diliberto, non ho proprio scampo allora. :sad:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

aquamoon ha scritto:Mi appello alla Convenzione di Ginevra e mi dichiaro prigioniero politico.
...
soldato semplice aquamoon, nr. di matricola 765433.
...

soldato semplice aquamoon, nr. ...

:salut

Beh, sì. E' giusto
Io torno seriamente in topic e dico che Diliberto è ipocrita. E' ipocrita .... almeno ....35.
8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:[quote="

Da quello che ricordo l'accostamento a Fausto (prima di farli all'escortiere i favori li fece anche a Romiti) è cessato nel momento in cui c'era da confermare la fiducia al primo governo Prodi (1998 o giù di lì) dimostrando di voler ricercare l'unione e non l'endemica divisione che tuttora è insita a sinistra.
Come Ministro il tempo per cui lo è stato lo ritengo oggettivamente troppo poco per aver potuto lasciare un tangibile segno; l'unica cosa che ricordo è stata l'ottima gestione del caso Baraldini e nulla più.
Riconoscendoti una memoria di ferro, se vuoi aggiungere qualche nota, negativa o positiva che sia, ben venga.
In merito alla sgradevolezza non fartene un cruccio in quanto non lo sei assolutamente e, caso mai il dubbio ti dovesse rimanere, mi preme ricordarti che siamo abituati a ben altre "bastardate" (cit.)

PS- Ho fatto una capatina sull'isola dove, come ben sai, pur continuando a non esserci gli uffici postali, i rischi di fare cattivi incontri sono praticamente inesistenti e l'aria salubre. :wink
come ministro della Giustizia visto i Maroni,i Castelli,gli Alfano,i Conso,i Palma,è stato sicuramente quello più decente.Però sinceramente lui doveva scomparire come è scomparso Bertinotti,non mi entusiasma come politico,poi quell'uscita che fece su ilfattoquotidiano,invitando al pd di dargli dei seggi,in cambio del suo sostegno politico su tutto,mi è sembrata una cosa di pessimo gusto soprattutto nei confronti di quei giovani che a certi ideali credono ancora :wink .Io personalmente sono seriamente intenzionato a votare per il movimento 5 stelle,nessuno di questi partiti che si definiscono di sinistra(che poi però vogliono il vitalizio,gli stipendi alti,il finanziamento ai loro giornali di partito e ai loro partiti),mi rappresenta.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi