Invasione Battone in via marina alta

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Due sere fa di ritorno dal botteghelle dopo la partita della Viola, passando in scooter dalla via marina alta non ho potuto non notare ad ogni angolo 2 - 3 battone anche molto giovani per non dire minorenni. Non vorrei lanciare provocazioni, ma mi chiedo se é possibile che in una delle vie miglior i della città si possano vedere queste cose alle 22:00 di sera senza che nessuno dalla prefettura faccia niente. E' così che deve essere? E' questa la normalità o sono io che sono anormale? Vedere un nonno 'mbozzato' che mi precede su una seicento fermarsi per contrattare con una che potrebbe essere sua nipote é normalità? A Reggio avevamo tra le poche cose meritevoli di attenzione nazionale un basso tasso di prostituzione, drogati e disadattati a zonzo, adesso invece mi sa che ci stiamo allineando alle altre città del nord. Non per le battone in se che sono esseri umani, non é essere discriminatori, ma per i modi e per i luoghi, tra poco ce le ritroveremo anche agli angoli del corso Garibaldi. Non va bene così é un'indecenza. Gli si diano al limite dei punti di ritrovo ben precisi ma non via marina corso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

basterebbe legalizzare la prostituzione...cmq è tanti anni che sono in via marina alta, al tempietto, al porto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

la prostituzione in sè non è un reato, lo sfruttamento sì...

un paio di anni fa il sindaco aveva giustamente emesso un'ordinanza che vietava la prostituzione in strada e sanzionava sia le prostitute che i clienti con una multa...

adesso non credo sia più in vigore...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Per far rientrare il fenomeno in termini accettabili
credo che più che alle Istituzioni formali bisognerebbe rivolgersi a quella illegale anche se, naturalmente a propria insaputa, ormai riconosciuta e apprezzata.
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

sono anni che ci sono...te ne sei accorto adesso? :salut
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

l'importante è che non si veda! interessarsi del problema degli esseri umani è roba da comunisti... spostiamole dove non si vedono! (comunque puoi chiedere informazioni a quei poliziotti che vanno a farsi fare il servizietto dalle ragazze di fronte al museo dello strumento musicale)
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

colpoinfernaleomicid ha scritto:Due sere fa di ritorno dal botteghelle dopo la partita della Viola, passando in scooter dalla via marina alta non ho potuto non notare ad ogni angolo 2 - 3 battone anche molto giovani per non dire minorenni. Non vorrei lanciare provocazioni, ma mi chiedo se é possibile che in una delle vie miglior i della città si possano vedere queste cose alle 22:00 di sera senza che nessuno dalla prefettura faccia niente. E' così che deve essere? E' questa la normalità o sono io che sono anormale? Vedere un nonno 'mbozzato' che mi precede su una seicento fermarsi per contrattare con una che potrebbe essere sua nipote é normalità? A Reggio avevamo tra le poche cose meritevoli di attenzione nazionale un basso tasso di prostituzione, drogati e disadattati a zonzo, adesso invece mi sa che ci stiamo allineando alle altre città del nord. Non per le battone in se che sono esseri umani, non é essere discriminatori, ma per i modi e per i luoghi, tra poco ce le ritroveremo anche agli angoli del corso Garibaldi. Non va bene così é un'indecenza. Gli si diano al limite dei punti di ritrovo ben precisi ma non via marina corso.

disdicevole il luogo ...e tutto il resto cos'è? :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

beh in effetti anche io che vengo poco a Reggio ho notato un aumento sensibile negli ultimi due anni ... cioè io me ne ricordavo di meno in via marina alta , anzi a dire il vero per un pò di anni in via marina alta non se ne sono viste , di preciso stavano sotto a quella strada vicino alla discesa del porto di reggio alla fine della via marina , ma quando sono scesa giù a gennaio e l'anno scorso ad aprile ne ho viste ad ogni angolo quasi anche io in via marina alta
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Lixia ha scritto:beh in effetti anche io che vengo poco a Reggio ho notato un aumento sensibile negli ultimi due anni ... cioè io me ne ricordavo di meno in via marina alta , anzi a dire il vero per un pò di anni in via marina alta non se ne sono viste , di preciso stavano sotto a quella strada vicino alla discesa del porto di reggio alla fine della via marina , ma quando sono scesa giù a gennaio e l'anno scorso ad aprile ne ho viste ad ogni angolo quasi anche io in via marina alta

si vede che c'è richiesta
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

kurohata ha scritto:
Lixia ha scritto:beh in effetti anche io che vengo poco a Reggio ho notato un aumento sensibile negli ultimi due anni ... cioè io me ne ricordavo di meno in via marina alta , anzi a dire il vero per un pò di anni in via marina alta non se ne sono viste , di preciso stavano sotto a quella strada vicino alla discesa del porto di reggio alla fine della via marina , ma quando sono scesa giù a gennaio e l'anno scorso ad aprile ne ho viste ad ogni angolo quasi anche io in via marina alta

si vede che c'è richiesta
si certo io capisco che ci sono problemi più gravi ma è anche vero che vedere la pattuglia che gli passa davanti mentre loro son lì che contrattano fa un pò lo stesso effetto che mi ha fatto vedere la camionetta dei Carabinieri o peggio ancora la pattuglia dei vigili provenire da Palazzo Madama e sbucare su piazza Navona e tollerare, un mercato abusivo di un centinaio di venditori ambulanti ( abusivissimi) che invadevano la piazza, fa un pò strano no?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

cchhiuu ''' pilu pi tutti!!!! :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

kurohata ha scritto:...museo dello strumento musicale)
dov'è questo museo?

non sapevo ci fosse a RC...
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

il museo dello strumento musicale sta dietro la pineta zerbi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma la famosa ROBERTINA c'è ancora????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

una delle poche categorie che ancora non paga le tasse...
Basta!! :mrgreen:
Avatar utente
QueeNNella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2011, 14:17
Località: calabria

kurohata ha scritto:l'importante è che non si veda! interessarsi del problema degli esseri umani è roba da comunisti... spostiamole dove non si vedono! (comunque puoi chiedere informazioni a quei poliziotti che vanno a farsi fare il servizietto dalle ragazze di fronte al museo dello strumento musicale)
spiny79 ha scritto:
kurohata ha scritto:...museo dello strumento musicale)
dov'è questo museo?

non sapevo ci fosse a RC...
un museo del Piffero mi viene da dire... :fifi:
purtroppo essendo il mestiere più antico del mondo mi fa pensare che sia difficile da sradicare, sono daccordo con kurohata , non vedendole non si elimina il problema...ma vedendole provo un profondo senso di frustrazione, penso che ognuna di loro è una persona con chissà quale storia tragica alle spalle. :sad: :sad: :sad:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

ma magari legalizzando la prostituzione e la droga con controlli verso le stesse bloccheremmo i vari magnacci di turno?
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

kurohata ha scritto:il museo dello strumento musicale sta dietro la pineta zerbi.

che, per inciso, è bellissimo, ricco di strumenti antichi e stupendi, moltissimi pezzi unici e rari...(ma messo nel topic delle battone non cintra questo, non cintra questo... :lol: )

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la famosa ROBERTINA c'è ancora????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti scialasti cu robertina :fifi: :fifi: :fifi:
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

esco dalle medie ed iniziano le partite di calcetto tra scuole esco dai superiori e fanno la palestra


me ne vado da reggio per venire a siderno e mi trovo supersticchione rumene bulgare ucraine e invece qui a siderno solo panzone e trans


ma non è che sono un pò sfortunato?


ps ci voleva rocco barbaro, a reggio facciamo quello che vogliamo, ci mettiamo in una panchina seduti e passa una signorina con calze a rete ed in carne e ci vede , ci dice questa panchina è il mio posto di lavoro, 50 euro

e noi (classici reggini) ci corichiamo nella panchina e siccome occupiamo il posto di ben 4 di loro esclamiamo con faccia sorridente

io faccio quello che voglio, tieni 200 euro e vai a comprarmi un mc royal deleuxe al mc donalds chi haiu fami
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Rispondi