CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma prendersi zarate a 15 ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:ma prendersi zarate a 15 ?
ma manco regalato.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

_naka ha scritto:ma prendersi zarate a 15 ?
Il giocatore che non prenderei mai. Prima di lui solo Menez :mrgreen:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

zarate tecnicamente è un fenomeno...ha bisogno solo di un po di fiducia in + ...cosa che reja nn gli ha mai dato pienamentee....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

su zarate:

se la juve vuole fare un campionato LEGGERMENTE migliore degli ultimi due, lo prenderei. se vuole iniziare a programmare per vincere, servono giocagtori di livello assoluto. non uno che fa la panchina alla lazio
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:su zarate:

se la juve vuole fare un campionato LEGGERMENTE migliore degli ultimi due, lo prenderei. se vuole iniziare a programmare per vincere, servono giocagtori di livello assoluto. non uno che fa la panchina alla lazio
claro che non è paragonabile al kun nè a benzema nè a tevez....ma ase lo puoi prendere a 10 milioni xkè no ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq pare che la juve stia prendendo anche inler....praticamente a centrocampo adesso si ritroverebbe cosi....Pirlo marchisio melo sissoko aquilani pazienza e inler.... nn capisco a cosa serva inler .... molto + importante è un centrale difensivo forte.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:su zarate:

se la juve vuole fare un campionato LEGGERMENTE migliore degli ultimi due, lo prenderei. se vuole iniziare a programmare per vincere, servono giocagtori di livello assoluto. non uno che fa la panchina alla lazio
claro che non è paragonabile al kun nè a benzema nè a tevez....ma ase lo puoi prendere a 10 milioni xkè no ?
dieci milioni potrebbero andare bene, a patto di:

- levarsi toni
- ridurre l'ingaggio a qualcuno
- levarsi pepe
- comprare anche un attaccante di livello.
- levarsi iaquinta
- levarsi martinez

coì, un attacco quagliarella, del piero, matri, zarate, aguero sarebbe un ben di dio. peccato che non sia l'europa, quindi, non avrebbe molto senso.

per il discorso centrocampo, prendendo inler, io, fossi nella juve:

- ottimo pirlo, supertitolare. se non dovesse reggere, tra infortuni e altro, terrei solo uno tra aquilani e inler.
- terrei, inoltre, solo due tra melo, marchisio e sissoko (io venderei melo). mancherebbe solo un esterno decente oltre krasic. (non dite "marchisio")

in difesa, se si arrivasse a lichsteiner e l'altro terzino di cui si parlava (di cui mi sfugge il nome), mancherebbe solo un centrale che riesca a comandare la difesa. non a caso, barzagli, mediocre giocatore, sembrava un fenomeno, in questa juve.

tutti i non menzionati, via a calci

-
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:su zarate:

se la juve vuole fare un campionato LEGGERMENTE migliore degli ultimi due, lo prenderei. se vuole iniziare a programmare per vincere, servono giocagtori di livello assoluto. non uno che fa la panchina alla lazio
claro che non è paragonabile al kun nè a benzema nè a tevez....ma ase lo puoi prendere a 10 milioni xkè no ?
dieci milioni potrebbero andare bene, a patto di:

- levarsi toni
- ridurre l'ingaggio a qualcuno
- levarsi pepe
- comprare anche un attaccante di livello.
- levarsi iaquinta
- levarsi martinez

coì, un attacco quagliarella, del piero, matri, zarate, aguero sarebbe un ben di dio. peccato che non sia l'europa, quindi, non avrebbe molto senso.

per il discorso centrocampo, prendendo inler, io, fossi nella juve:

- ottimo pirlo, supertitolare. se non dovesse reggere, tra infortuni e altro, terrei solo uno tra aquilani e inler.
- terrei, inoltre, solo due tra melo, marchisio e sissoko (io venderei melo). mancherebbe solo un esterno decente oltre krasic. (non dite "marchisio")

in difesa, se si arrivasse a lichsteiner e l'altro terzino di cui si parlava (di cui mi sfugge il nome), mancherebbe solo un centrale che riesca a comandare la difesa. non a caso, barzagli, mediocre giocatore, sembrava un fenomeno, in questa juve.

tutti i non menzionati, via a calci

-
un attacco del genere sarebbe atomico.... l'esterno sinistro dovrebbe essere bastos...in difesa manca un giocatore forte..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

bastos nasce trequartista. poi l'hanno adattato a terzino. diciamo che è una scommessa, prenderlo per fargli fare l'esterno. certo, sarebbe una scommessa quotata meno di martinez e pepe (ma l'hanno fatto davvero? io, ancora, non mi capacito).

in difesa chi proponi?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:bastos nasce trequartista. poi l'hanno adattato a terzino. diciamo che è una scommessa, prenderlo per fargli fare l'esterno. certo, sarebbe una scommessa quotata meno di martinez e pepe (ma l'hanno fatto davvero? io, ancora, non mi capacito).

in difesa chi proponi?
bastos è l'ala sinistra...l'ho visto tante volte e mi ha sempre ben impressionato ma lo prendono solo se diventa comunitario....in difesa beh il mio pupillo è vidic (inarrivabile)....si parla tanto di questo rolando del porto ma l'ho visto solo in finale di e.l e nn mi ha convinto tantissimo....magari heinze ke è svincolato potrebbe dare la giusta dose d'esperienza...tu ki proponi ? :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
...in difesa beh il mio pupillo è vidic...
Grazie......, anche io ho un debole per Messi :lol:
Naka si scherza :wink
A proposito di difensori, un centrale molto buono è Andre Dias, per il quale faccio lo stesso disorso fatto per Liechtsteiner: molto sottovalutato, ma se la Lazio ha preso pochi gol il merito è quasi esclusivamente suo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:
...in difesa beh il mio pupillo è vidic...
Grazie......, anche io ho un debole per Messi :lol:
Naka si scherza :wink
A proposito di difensori, un centrale molto buono è Andre Dias, per il quale faccio lo stesso disorso fatto per Liechtsteiner: molto sottovalutato, ma se la Lazio ha preso pochi gol il merito è quasi esclusivamente suo.
è davvero difficile trovare centrali forti ormai....credo ke il milan con mexes thiago silva sia la squadra messa meglio in assoluto in italia...chiellini e bonucci nn li ritengo all'altezza....cmq vorrei capire quando la juve comincerà cn le cessioni..... ci sn 8-9 giocatori da piazzare.... salihamidzic grygera grosso melo sissoko martinez amauri iaquinta .... poi ci sn i riscatti obbligatori di pepe quagliarella matri e da valutare quello di aquilani (ci vorranno quasi 40 milioni x questi 4 )...traore tornerà da dv è venuto , idem rinaudo , idem motta ... nn è un mercato facile....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:bastos nasce trequartista. poi l'hanno adattato a terzino. diciamo che è una scommessa, prenderlo per fargli fare l'esterno. certo, sarebbe una scommessa quotata meno di martinez e pepe (ma l'hanno fatto davvero? io, ancora, non mi capacito).

in difesa chi proponi?
bastos è l'ala sinistra...l'ho visto tante volte e mi ha sempre ben impressionato ma lo prendono solo se diventa comunitario....in difesa beh il mio pupillo è vidic (inarrivabile)....si parla tanto di questo rolando del porto ma l'ho visto solo in finale di e.l e nn mi ha convinto tantissimo....magari heinze ke è svincolato potrebbe dare la giusta dose d'esperienza...tu ki proponi ? :mrgreen:

non saprei. però, da quello che ho visto nelle ultime giornate, o prende un centrale con i controattributi, o resta con barzagli titolare affiancato da uno tra bonucci e chiellini. penso sia una coppia molto migliore di quanto non abbia fatto vedere: è difficile giocare in una squadra che non vince.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

conte ufficiale alla juve...mamma quanti nomi si fanno... :roll:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:
...in difesa beh il mio pupillo è vidic...
Grazie......, anche io ho un debole per Messi :lol:
Naka si scherza :wink
A proposito di difensori, un centrale molto buono è Andre Dias, per il quale faccio lo stesso disorso fatto per Liechtsteiner: molto sottovalutato, ma se la Lazio ha preso pochi gol il merito è quasi esclusivamente suo.
E' vero, ma Dias ha 32 anni...la Juve non può programmare il futuro con Dias
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

_naka ha scritto:cmq pare che la juve stia prendendo anche inler....praticamente a centrocampo adesso si ritroverebbe cosi....Pirlo marchisio melo sissoko aquilani pazienza e inler.... nn capisco a cosa serva inler .... molto + importante è un centrale difensivo forte.
:salut
richards
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:
...in difesa beh il mio pupillo è vidic...
Grazie......, anche io ho un debole per Messi :lol:
Naka si scherza :wink
A proposito di difensori, un centrale molto buono è Andre Dias, per il quale faccio lo stesso disorso fatto per Liechtsteiner: molto sottovalutato, ma se la Lazio ha preso pochi gol il merito è quasi esclusivamente suo.
E' vero, ma Dias ha 32 anni...la Juve non può programmare il futuro con Dias
Io facevo un discorso generale, parlando di difensori centrali forti :wink
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Juve avrebbe chiesto al Real uno tra Benzema e Higuain
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Lilleuro ha scritto:La Juve avrebbe chiesto al Real uno tra Benzema e Higuain
Per l'argentino farei follie: lui, per me, è meglio di Aguero. Attaccante molto sottovalutato
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Rispondi