Coppa Italia - Semifinali

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Immagine

Che si dicessero questo "ci vediamo" con seedorf? :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

rca ha scritto:Immagine

Che si dicessero questo "ci vediamo" con seedorf? :mrgreen:

certo che fa una strana impressione... :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:
rca ha scritto:Immagine

Che si dicessero questo "ci vediamo" con seedorf? :mrgreen:

certo che fa una strana impressione... :mrgreen:
Appena lo vedono stefano e _naka restano secchi :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

:mrgreen: :mrgreen: non è un bel vedere effettivamente...ma la dirigenza ha sbagliato completamente con del piero ...dovevano rinnovargli il contratto a vita....non credo che andrà al milan ma già non vederlo cn una maglia che non sia quella bianconera fa strano....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto::mrgreen: :mrgreen: non è un bel vedere effettivamente...ma la dirigenza ha sbagliato completamente con del piero ...dovevano rinnovargli il contratto a vita....non credo che andrà al milan ma già non vederlo cn una maglia che non sia quella bianconera fa strano....


ma secondo te dopo che lo hanno trattato come lo hanno trattato li alla juve,questo suo mettermi "bene" la maglia di seedorf,è stata una cosa istintiva o programmata???????
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
goodfellow ha scritto:
rca ha scritto:Immagine

Che si dicessero questo "ci vediamo" con seedorf? :mrgreen:

certo che fa una strana impressione... :mrgreen:
Appena lo vedono stefano e _naka restano secchi :mrgreen:
pare (ma credo sia vero) che Galliani e il Milan fossero arrivati sul giovane Del Piero prima della Juve, ma poi lo scartarono.
Visto che al Milan non sono mancate le vittorie, non credo che se ne siano pentiti, ma io sono contento che sia andata cosi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto::mrgreen: :mrgreen: non è un bel vedere effettivamente...ma la dirigenza ha sbagliato completamente con del piero ...dovevano rinnovargli il contratto a vita....non credo che andrà al milan ma già non vederlo cn una maglia che non sia quella bianconera fa strano....


ma secondo te dopo che lo hanno trattato come lo hanno trattato li alla juve,questo suo mettermi "bene" la maglia di seedorf,è stata una cosa istintiva o programmata???????
penso una cosa istintiva e genuina dato che è il suo (presumibilmente)ultimo juve-milan e quindi quasi una sorta di "ringraziamento" alla rivale di sempre x le tante battaglie di questi anni..io l'ho visto come un bel gesto , anche distensivo...cosi come il gesto di seedorf ...queste sono le cose che piacciono....
ps ma alla juve costava tanto dire a del piero : se vuoi andare all'estero a fare un'esperienza sei libero di farlo ma se vuoi rimanere firmi il contratto anche domani stesso...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto: pare (ma credo sia vero) che Galliani e il Milan fossero arrivati sul giovane Del Piero prima della Juve, ma poi lo scartarono.
Visto che al Milan non sono mancate le vittorie, non credo che se ne siano pentiti, ma io sono contento che sia andata cosi.

Pare che anni fa il Como abbia fatto un provino a Messi, scartandolo...direi che c'è di peggio :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto: pare (ma credo sia vero) che Galliani e il Milan fossero arrivati sul giovane Del Piero prima della Juve, ma poi lo scartarono.
Visto che al Milan non sono mancate le vittorie, non credo che se ne siano pentiti, ma io sono contento che sia andata cosi.

Pare che anni fa il Como abbia fatto un provino a Messi, scartandolo...direi che c'è di peggio :lol:
esattamente nel 2002 preziosi dixit.... 10 anni dopo messi ha segnato solo 234 gol nel barca e + di 150 nella liga.... vorrei proprio vedere le facce di quelli che hanno scartato messi !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto::mrgreen: :mrgreen: non è un bel vedere effettivamente...ma la dirigenza ha sbagliato completamente con del piero ...dovevano rinnovargli il contratto a vita....non credo che andrà al milan ma già non vederlo cn una maglia che non sia quella bianconera fa strano....


ma secondo te dopo che lo hanno trattato come lo hanno trattato li alla juve,questo suo mettermi "bene" la maglia di seedorf,è stata una cosa istintiva o programmata???????
penso una cosa istintiva e genuina dato che è il suo (presumibilmente)ultimo juve-milan e quindi quasi una sorta di "ringraziamento" alla rivale di sempre x le tante battaglie di questi anni..io l'ho visto come un bel gesto , anche distensivo...cosi come il gesto di seedorf ...queste sono le cose che piacciono....
ps ma alla juve costava tanto dire a del piero : se vuoi andare all'estero a fare un'esperienza sei libero di farlo ma se vuoi rimanere firmi il contratto anche domani stesso...

indubbiamente seedorf e del piero hanno fatto la cosa piu bella che si potesse fare,e brave le telecamere ad immortalare il momento...secondo me anche un po "commovente"....


detto ciò,e anche se pensi cosi,sei daccordo con me nel dire che è stato "pensato" il gesto e non instintivo........ :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto: pare (ma credo sia vero) che Galliani e il Milan fossero arrivati sul giovane Del Piero prima della Juve, ma poi lo scartarono.
Visto che al Milan non sono mancate le vittorie, non credo che se ne siano pentiti, ma io sono contento che sia andata cosi.

Pare che anni fa il Como abbia fatto un provino a Messi, scartandolo...direi che c'è di peggio :lol:

come la reggina x kaka...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

detto ciò,e se vogliamo entrare nel merito,non penso che messi potesse allora(e non so ora)giocare nel calcio italiano.......x una questione fisica piu che altro...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:detto ciò,e se vogliamo entrare nel merito,non penso che messi potesse allora(e non so ora)giocare nel calcio italiano.......x una questione fisica piu che altro...

O forse perchè aveva tipo 14 anni :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:detto ciò,e se vogliamo entrare nel merito,non penso che messi potesse allora(e non so ora)giocare nel calcio italiano.......x una questione fisica piu che altro...

O forse perchè aveva tipo 14 anni :okok:



ma non solo per questo.....anche a livello medico burocratico messi qui non avrebbe mai cominciato...........secondo me....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
indubbiamente seedorf e del piero hanno fatto la cosa piu bella che si potesse fare,e brave le telecamere ad immortalare il momento...secondo me anche un po "commovente"....


detto ciò,e anche se pensi cosi,sei daccordo con me nel dire che è stato "pensato" il gesto e non instintivo........ :salut
si ma non l'ho visto come "messaggio x la società" .... era come a dire :grazie milan x le sfide di tutti questi anni.... non penso che avrebbe mai messo una maglia dell'inter xò :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Secondo gol del napoli: manuale del calcio :read:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:Secondo gol del napoli: manuale del calcio :read:

Hamsik-Lavezzi-Cavani :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

rca ha scritto:Secondo gol del napoli: manuale del calcio :read:
:salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

Comunque,visto da esterno,molto meglio una finale Napoli-Juve che Siena-Juve sia per il maggiore equilibrio tecnico in campo che per l'equilibrio delle tifoserie che sarebbero 50-50 contro 1-99
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Napoli in finale, 2-0.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi