Per Datamonitor l'operato di Arena è gradito dalla città...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

http://www.newz.it/2012/03/20/classific ... na/139547/

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=214

Secondo questa"classifica"l'operato fin qui svolto dall'attuale amministrazione risulterebbe alquanto gradito da chi si è sottoposto a tale rilevamento(fatto quando e da chi?...)...
A me sa più di slogan pubblicitario per cercare di addolcire la"pillola"ai reggini ormai stanchi del teatrino politico cittadino...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Motociclista ha scritto:http://www.newz.it/2012/03/20/classific ... na/139547/

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=214

Secondo questa"classifica"l'operato fin qui svolto dall'attuale amministrazione risulterebbe alquanto gradito da chi si è sottoposto a tale rilevamento(fatto quando e da chi?...)...
A me sa più di slogan pubblicitario per cercare di addolcire la"pillola"ai reggini ormai stanchi del teatrino politico cittadino...

di cosa ti meravigli???
se li hanno votati prima ...perchè non dovrebbero rispondere ad un sondaggio nello stesso modo oggi.
Basta leggere tra queste righe...
saddisfazioni ra vita...
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Mariotta ha scritto: di cosa ti meravigli???
se li hanno votati prima ...perchè non dovrebbero rispondere ad un sondaggio nello stesso modo oggi.
Basta leggere tra queste righe...
saddisfazioni ra vita...
Certo...è scontata la cosa...evidentemente sto sondaggio è stato fatto solo fra i"banchi"del CDX.. :mrgreen:
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

focu meu ! chisti simu !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

datamonitor.....è una bufala...io non sono stata rilevata.... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:datamonitor.....è una bufala...io non sono stata rilevata.... :mrgreen:
Mancu jeu... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
syrupy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/05/2011, 15:03

ma perche se si rivotasse oggi voi pensate che non vincerebbe Arena comunque..?
i sondaggi riflettono l'andamento democratico..ed il centro destra è gradito alla maggior parte dei reggini che democraicamente lo hanno espressopiu volte negli ultimi anni.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Tra pochi mesi Arena non potrebbe essere sindaco...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

syrupy ha scritto:ma perche se si rivotasse oggi voi pensate che non vincerebbe Arena comunque..?
i sondaggi riflettono l'andamento democratico..ed il centro destra è gradito alla maggior parte dei reggini che democraicamente lo hanno espressopiu volte negli ultimi anni.

Come osi ?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:





:p:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.strettoweb.com/2012/03/reggi ... tto/27754/




Reggio, Arena ha il 56,8% dei consensi secondo la prestigiosa indagine ‘Monitorcittà’ ed è soddisfatto

“Ho accolto i risultati dell’indagine “Monitorcittà” con soddisfazione, soprattutto per la fiducia che i reggini ripongono nella mia persona e al contempo aumenta in me il senso di responsabilità nei loro confronti”. E’ quanto dichiara il Sindaco di Reggio Calabria Demetrio Arena, commentando i dati emersi dalla sedicesima edizione dell’indagine Monitorcittà sull’apprezzamento dei sindaci che ha visto il Primo Cittadino reggino aumentare l’indice di gradimento di circa un punto percentuale.

“Sono soddisfatto perché i reggini hanno compreso la difficile congiuntura e, dunque, hanno apprezzato il grande sforzo che l’Amministrazione sta compiendo per affrontare le emergenze, dirimere le problematiche e programmare le azioni future. Mi auguro di saper continuare a meritare la fiducia dei miei concittadini. Il risultato mi rincuora e sarà certamente da stimolo per i giorni che verranno. Credo che il dato scaturito – ha aggiunto ancora Arena – debba far riflettere circa la consapevolezza e la maturità della nostra comunità che non si lascia condizionare dallo scontro politico, fondato sull’aggressione e sulla denigrazione che si svolge prevalentemente sul terreno mediatico e mai sui veri problemi della città. Sono certo che questo risultato – ha concluso il Sindaco – sarà di supporto all’azione dell’Amministrazione da me guidata, affinché continui ad operare con determinazione, impegno, lungimiranza e spirito di servizio”.


Avranno votato solo amici e parenti e peppeboys ... certamente, o no? :scratch
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

doddi ha scritto:http://www.strettoweb.com/2012/03/reggi ... tto/27754/




Reggio, Arena ha il 56,8% dei consensi secondo la prestigiosa indagine ‘Monitorcittà’ ed è soddisfatto

“Ho accolto i risultati dell’indagine “Monitorcittà” con soddisfazione, soprattutto per la fiducia che i reggini ripongono nella mia persona e al contempo aumenta in me il senso di responsabilità nei loro confronti”. E’ quanto dichiara il Sindaco di Reggio Calabria Demetrio Arena, commentando i dati emersi dalla sedicesima edizione dell’indagine Monitorcittà sull’apprezzamento dei sindaci che ha visto il Primo Cittadino reggino aumentare l’indice di gradimento di circa un punto percentuale.

“Sono soddisfatto perché i reggini hanno compreso la difficile congiuntura e, dunque, hanno apprezzato il grande sforzo che l’Amministrazione sta compiendo per affrontare le emergenze, dirimere le problematiche e programmare le azioni future. Mi auguro di saper continuare a meritare la fiducia dei miei concittadini. Il risultato mi rincuora e sarà certamente da stimolo per i giorni che verranno. Credo che il dato scaturito – ha aggiunto ancora Arena – debba far riflettere circa la consapevolezza e la maturità della nostra comunità che non si lascia condizionare dallo scontro politico, fondato sull’aggressione e sulla denigrazione che si svolge prevalentemente sul terreno mediatico e mai sui veri problemi della città. Sono certo che questo risultato – ha concluso il Sindaco – sarà di supporto all’azione dell’Amministrazione da me guidata, affinché continui ad operare con determinazione, impegno, lungimiranza e spirito di servizio”.


Avranno votato solo amici e parenti e peppeboys ... certamente, o no? :scratch
Certamente non hanno interpellato me, doddi...sul resto, non mi pronuncio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

rca ha scritto:
doddi ha scritto:http://www.strettoweb.com/2012/03/reggi ... tto/27754/




Reggio, Arena ha il 56,8% dei consensi secondo la prestigiosa indagine ‘Monitorcittà’ ed è soddisfatto

“Ho accolto i risultati dell’indagine “Monitorcittà” con soddisfazione, soprattutto per la fiducia che i reggini ripongono nella mia persona e al contempo aumenta in me il senso di responsabilità nei loro confronti”. E’ quanto dichiara il Sindaco di Reggio Calabria Demetrio Arena, commentando i dati emersi dalla sedicesima edizione dell’indagine Monitorcittà sull’apprezzamento dei sindaci che ha visto il Primo Cittadino reggino aumentare l’indice di gradimento di circa un punto percentuale.

“Sono soddisfatto perché i reggini hanno compreso la difficile congiuntura e, dunque, hanno apprezzato il grande sforzo che l’Amministrazione sta compiendo per affrontare le emergenze, dirimere le problematiche e programmare le azioni future. Mi auguro di saper continuare a meritare la fiducia dei miei concittadini. Il risultato mi rincuora e sarà certamente da stimolo per i giorni che verranno. Credo che il dato scaturito – ha aggiunto ancora Arena – debba far riflettere circa la consapevolezza e la maturità della nostra comunità che non si lascia condizionare dallo scontro politico, fondato sull’aggressione e sulla denigrazione che si svolge prevalentemente sul terreno mediatico e mai sui veri problemi della città. Sono certo che questo risultato – ha concluso il Sindaco – sarà di supporto all’azione dell’Amministrazione da me guidata, affinché continui ad operare con determinazione, impegno, lungimiranza e spirito di servizio”.


Avranno votato solo amici e parenti e peppeboys ... certamente, o no? :scratch
Certamente non hanno interpellato me, doddi...sul resto, non mi pronuncio.
Neppure me.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Adesso ... finisce ...
che l'ho votato io...
:o.o:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:Adesso ... finisce ...
che l'ho votato io...
:o.o:

Sei nel 33% che non gradisce ... confessalo! :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
aquamoon ha scritto:Adesso ... finisce ...
che l'ho votato io...
:o.o:

Sei nel 33% che non gradisce ... confessalo! :mrgreen:

Casomai 43,2
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
aquamoon ha scritto:Adesso ... finisce ...
che l'ho votato io...
:o.o:

Sei nel 33% che non gradisce ... confessalo! :mrgreen:

Casomai 43,2
:mrgreen:
Già, vero errorissimo :redface ... sempre pochi siete però 8-) , anzi addirittura di meno visto che al voto la percentuale era al 56,27 pensa che addirittura da allora ha pure guadagnato qualcosina.

Misteri :p:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: Già, vero errorissimo :redface ... sempre pochi siete però 8-) , anzi addirittura di meno visto che al voto la percentuale era al 56,27 pensa che addirittura da allora ha pure guadagnato qualcosina.

Misteri :p:

Misteri ... misteri come il mamau, la befana e babbo natale.
Ti ricordi i sondaggi su berlusconi?
Ti ricordi di Crespi?
Comunque hai ragione, rispetto al voto dello scorso anno ci sono 2 punti in più.
Uno è la Commissione d'Accesso, l'altro deve averglielo portato plutino...
:mrgreen:

:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: Già, vero errorissimo :redface ... sempre pochi siete però 8-) , anzi addirittura di meno visto che al voto la percentuale era al 56,27 pensa che addirittura da allora ha pure guadagnato qualcosina.

Misteri :p:

Misteri ... misteri come il mamau, la befana e babbo natale.
Ti ricordi i sondaggi su berlusconi?
Ti ricordi di Crespi?
Comunque hai ragione, rispetto al voto dello scorso anno ci sono 2 punti in più.
Uno è la Commissione d'Accesso, l'altro deve averglielo portato plutino...
:mrgreen:

:salut
Fossi in te richiederei alla Corte d'Appello il riconteggio ... Settemamau
8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi