Coppa Italia - Semifinali

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Tempi supplementari
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gran bel secondo tempo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Che ha sbagliato Giaccherini :roll:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

hawtin ha scritto:Che ha sbagliato Giaccherini :roll:

che ha preso Amelia ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

NinoMed ha scritto:
che ha preso Amelia ;)
:thumright
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Impressionante gol di Vucinic :oo:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Al contrario di quello che dicevano i commentatori, quelli del Milan erano più stanchi anche alla fine dei tempi regolamentari.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finale 2-2

Bella partita.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Bella partita, ma la scena che più mi ha colpito l' abbraccio e il "ci vediamo, ci vediamo" di del piero a seedorf..che classe...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bella partita , bell'atmosfera in campo, grande agonismo e lotta con tanto fair play...finale meritata dalla juve ma anche se fosse passato il milan non ci sarebbe stato nulla da dire ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Partita intensissima!!....Juve che si complica la vita regalando quel gol a Mesbah su una vaccata difensiva di Pepe che si dimentica del terzino milanista...da quel momento il Milan ha cominciato a crederci di più e la Juve ha subìto il colpo ma pian piano si riprende e la partita si mette sui binari dell'equilibrio...poi la prodezza di Maxi Lopez e lì non si poteva far niente...si va al supplementare e la Juve preme sull'acceleratore mentre il Milan cala vistosamente e Vucinic fa un gol pazzesco....a mio parere la partita era nelle mani della Juve poi quell'inizio di secondo tempo moscio, forse dovuto all'eccesso di sicurezza o voler gestire (cosa che io non accetto mai), provoca il gol di Mesbah appunto regalato dalla difesa bianconera...da lì è "iniziata" un'altra partita.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sul gol di mesbah ho dubbi su chi commette l'errore.... lichtsteiner secondo me era troppo al centro mentre pepe nn è che poteva arrivare in porta x difendere..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:a mio parere la partita era nelle mani della Juve poi quell'inizio di secondo tempo moscio, forse dovuto all'eccesso di sicurezza o voler gestire (cosa che io non accetto mai), provoca il gol di Mesbah appunto regalato dalla difesa bianconera...da lì è "iniziata" un'altra partita.
Detta così sembrerebbe che tutto sia dovuto all'atteggiamento della Juve, ma non credo sia così...c'era anche un avversario che si chiamava Milan, che nel secondo tempo ha accelerato e ha ribaltato la partita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:a mio parere la partita era nelle mani della Juve poi quell'inizio di secondo tempo moscio, forse dovuto all'eccesso di sicurezza o voler gestire (cosa che io non accetto mai), provoca il gol di Mesbah appunto regalato dalla difesa bianconera...da lì è "iniziata" un'altra partita.
Detta così sembrerebbe che tutto sia dovuto all'atteggiamento della Juve, ma non credo sia così...c'era anche un avversario che si chiamava Milan, che nel secondo tempo ha accelerato e ha ribaltato la partita
e io che ho detto??? dopo quel gol oggettivamente regalato la Juve si intimorisce e il Milan comincia a crederci...poi la partita si è messa sui binari dell'equilibrio...non ricordo superiorità schiacciante nè dell'una nè dell'altra squadra nel secondo tempo...a dirla tutta poi è la Juve che va vicina al gol del ko ma come al solito si mangia 2 occasioni se non erro...nel supplementare più Juve che Milan che subisce la stanchezza a differenza dei bianconeri
_naka ha scritto:sul gol di mesbah ho dubbi su chi commette l'errore.... lichtsteiner secondo me era troppo al centro mentre pepe nn è che poteva arrivare in porta x difendere..
se guardi bene il replay vedi come Pepe si dimentica di seguire Mesbah che gli passa davanti quando prova a riprenderlo ormai la frittata è fatta...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Difficile stabilire se il Milan sia rientrato in virtù di un calo della Juve o meno, e francamente non credo abbia molta importanza.Questa sfida ha detto ancora una volta che queste due squadre sono le più forti del campionato, e pure di parecchio.
Anche oggi partita mostruosa di Vucinic, un giocatore che ha letteralmente buttato via una carriera che lo avrebbe potuto consacrare tra i primi 6-7 giocatori al mondo, se solo avesse avuto una testa diversa.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:e io che ho detto??? dopo quel gol oggettivamente regalato la Juve si intimorisce e il Milan comincia a crederci...
Tu hai legato tutto all'inizio moscio della Juve e al gol regalato...io ti ho risposto che è vero solo in parte: nel secondo tempo ho visto un altro Milan, indipendentemente dall'atteggiamento bianconero
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

bella partita....mi scialai a vederla.....


un appunto sul gol di DEL PIERO,l italia di rugby cerca un calciatore..................si potrebbe candidare...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x il resto bella partita...splendido abbraccio del piero-seedorf alla fine........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

davvero una bella partita, continuo a pensare che un Milan con l'organico al completo la juve se la papperebbe a colazione ma fatto sta che quest'anno la Juve sta disputando una grande annata e merita un trofeo (cosa sto dicendo!!)

@reggio dai quello di Del Piero non è fallo, ho visto solo un replay ma mi sembra che Mexes finisca per terra troppo facilmente!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Oltre all'ndiscussa bellezza ed intensità della partita ci sono stati tanti episodi positivi che ci riconciliano un po' con il mondo del calcio:
- l'abbraccio iniziale tra Buffon e Gattuso;
- l'abbraccio tra lo stesso Gattuso e Pirlo ad inizio ripresa;
- la cordialità tra Seedorf e Del Piero quando si scambiano le maglie;
- la grande classe di Del Piero che chiamato in causa ha dimostrato ancora una volta a fine carriera di essere uno dei piu' grandi calciatori italiani di tutti i tempi,anche dal punto di vista umano (tra l'altro ha segnato in tutti gli stadi di Torino in cui ha giocato la juve).
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nick ha scritto:Oltre all'ndiscussa bellezza ed intensità della partita ci sono stati tanti episodi positivi che ci riconciliano un po' con il mondo del calcio:
- l'abbraccio iniziale tra Buffon e Gattuso;
- l'abbraccio tra lo stesso Gattuso e Pirlo ad inizio ripresa;
- la cordialità tra Seedorf e Del Piero quando si scambiano le maglie;
- la grande classe di Del Piero che chiamato in causa ha dimostrato ancora una volta a fine carriera di essere uno dei piu' grandi calciatori italiani di tutti i tempi,anche dal punto di vista umano (tra l'altro ha segnato in tutti gli stadi di Torino in cui ha giocato la juve).

del piero è un giocatore universale,patrimonio dell umanità......su questo non si discute,però secondo me tra la spinta e la mano,un falletto c'era....non era una truffa se avesse fischiato,diciamo cosi...


poi all italia di rubgy serve u calciatori....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi