Coppa Italia - Semifinali

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Da sottolineare una nuova buona partita di El Shaarawi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ibra il vizietto dello schiaffettino non se lo leva a quanto pare...anche stasera ha dato dimostrazione del suo unico modo di comunicare....e vabbè..

una Juve rivoltata come un calzino da Conte (8/11 di titolari fuori) con un ottima prova corale e di compattezza unita al solito gioco palla a terra e rapidità vince contro un Milan che mi è apparso un pò lento nella manovra...netta la differenza nelle ripartenze tra le due squadre, più rapida la Juve, più lento il Milan...forse qualcuno in ambiente Milan ha rimpianto Pirlo stasera.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Da sottolineare una nuova buona partita di El Shaarawi
Ma chi, quello che è arrivato dietro a Viola? :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Hurricane82 ha scritto:Ibra il vizietto dello schiaffettino non se lo leva a quanto pare...anche stasera ha dato dimostrazione del suo unico modo di comunicare....e vabbè..
è indifendibile, però dovrebbero pure smetterla con i pianti in stile "monicaaaaa, guarda cosa mi ha fatto materazziiii"..e poi, come si vuole evitarle le polmiche se per uno si chiedono 3 giornate e per l' altro (anche lui ha messo le mani in faccia, seppur in modo diverso) niente?

da questo punto di vista, quanto vale il "cose che capitano" di storari ai gionalisti....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

forse lo conoscono e lo provocano al momento giusto, quando il milan va un po in difficoltà si innervosisce, daltronde lui si trovava molto bene con cassano, infatti spesso si innervosisce con i compagni di attacco che si alternano ora pato ora robigno, con tevez sarebbe stato un altra cosa, la sua spalla ideale. poi in campo lo 'ngiuriano zingaro e non è simpatico per un fuoriclasse come ibra
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

dai il siena i preliminari di uefa ca***o!napoli sudaa
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Siena-Napoli 2-1, sfortunata la squadra di Mazzarri, avrebbero meritato almeno il pari
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Pesantissimo l'autogol nel finale, che di fatto sposta l'inerzia della qualificazione.
Col San Paolo pieno non credo che il Napoli avrà difficoltà a passare il turno.
Si prospetta un bellissimo Napoli-Juve all'Olimpico.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Pesantissimo l'autogol nel finale.
E' vero, molto pesante

Va detto che tra pali, traverse, errori clamorosi, miracoli del portiere e salvataggi sulla linea...non ho ancora capito come ha fatto il Siena a vincere la partita :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Pesantissimo l'autogol nel finale.
E' vero, molto pesante

Va detto che tra pali, traverse, errori clamorosi, miracoli del portiere e salvataggi sulla linea...non ho ancora capito come ha fatto il Siena a vincere la partita :mrgreen:

capita eh... va detto, sottolineato anche dai commentatori, che il siena di sannino ha grosso modo giocato con molte riserve e che dal punto di vista fisico ha intimorito quello che è un napoli irriconoscibile nell'ultimo periodo...

nell'azione del goal del napoli c'era il fallo su ScemoPagliaccioBrienza, con relativa espulsione di Vargas per fallo da ultimo uomo, l'arbitro non fischia, l'azione si capovolge e pesoli fa l'autogoal.

Anche per me la qualificazione è più spostata verso i napolecani, però non sottovaluterei le possibilità del siena, che con i titolari in campo (ci si gioca l'accesso, a mio parere ancora prematuro ma che comunque vuol dire un sacco di soldini nelle casse senesi, in europaleague) potrebbe dar fastidio ad un napoli sottotono come ieri sera.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

UnTo_Re ha scritto:
capita eh... va detto, sottolineato anche dai commentatori, che il siena di sannino ha grosso modo giocato con molte riserve e che dal punto di vista fisico ha intimorito quello che è un napoli irriconoscibile nell'ultimo periodo...

nell'azione del goal del napoli c'era il fallo su ScemoPagliaccioBrienza, con relativa espulsione di Vargas per fallo da ultimo uomo, l'arbitro non fischia, l'azione si capovolge e pesoli fa l'autogoal.

Anche per me la qualificazione è più spostata verso i napolecani, però non sottovaluterei le possibilità del siena, che con i titolari in campo (ci si gioca l'accesso, a mio parere ancora prematuro ma che comunque vuol dire un sacco di soldini nelle casse senesi, in europaleague) potrebbe dar fastidio ad un napoli sottotono come ieri sera.

Il Napoli non è in un buon periodo, questo è evidente...ieri il Siena ha pressato molto all'inizio, creando un pò di problemi alla retroguardia napoletana (comunque distratta). Tuttavia è innegabile che i senesi nel secondo tempo siano stati costantemente schiacciati nella loro area...per la quantità di palle gol create dal Napoli, almeno il pareggio ci stava tutto

Anch'io penso che la qualificazione del Napoli non sia proprio scontata...c'è sempre un gol da recuperare e il Siena non è una squadra scarsa, oltre al fatto che una qualificazione in Europa League per i senesi sarebbe un risultato straordinario, molto più che per il Napoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Juventus in vantaggio con Del Piero.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Squadre negli spogliatoi, discreto primo tempo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio di Mesbah, dormita colossale della difesa bianconera

Qualificazione riaperta, un gol del Milan porterebbe le squadre ai supplementari
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:Pareggio di Mesbah, dormita colossale della difesa bianconera

Qualificazione riaperta, un gol del Milan porterebbe le squadre ai supplementari
Del resto, sul gol della Juve, quella del Milan aveva fatto ridere, a cominciare proprio da Mesbah.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gran gol di Maxi Lopez, 1-2
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Gran gol di Maxi Lopez
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

hawtin ha scritto:Gran gol di Maxi Lopez

Pappagallo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lilleuro ha scritto:
hawtin ha scritto:Gran gol di Maxi Lopez

Pappagallo :lol:
Mi hai fregato per poco :mrgreen:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Borriello non segna più :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi