CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x me il rigore del napoli non esiste,visto che da dietro cannavaro tocca domizzi(altrimenti non avrebbe alzato tutte e due le braccia ma solo quella vicino al pallone),bell udinese fino all espulsione ingiusta a fabbrini,un po di falli fischiati ad minchiam,ma anche un udinese troppo chiusa e indietro dopo l entrata in campo di floro flores...........è li che ha perso la partita secondo me.......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
capisco il tuo discorso, ma se la riserva di hamsik si chiama dzemaili credo che per il napoli vada più che bene...
In una squadra che ha una formazione titolare competitiva in ogni ruolo, Dzemaili può tranquillamente sostituire Hamsik...ma se la squadra ha solo 5-6 elementi veramente validi, nel momento in cui togli Hamsik il livello scende in maniera evidente e non c'è Dzemaili che tenga
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
capisco il tuo discorso, ma se la riserva di hamsik si chiama dzemaili credo che per il napoli vada più che bene...
In una squadra che ha una formazione titolare competitiva in ogni ruolo, Dzemaili può tranquillamente sostituire Hamsik...ma se la squadra ha solo 5-6 elementi veramente validi, nel momento in cui togli Hamsik il livello scende in maniera evidente e non c'è Dzemaili che tenga
ù



vabbè,io che x forza maggiore seguo il napoli anche piu di quanto vorrei,vi posso dire che l hamsik di quest anno è solo il fratello gemello di quello degli scorsi anni,e solo in qualche frangente di partita ci assomiglia....

detto ciò,dico che Dzemaili mi ha sorpreso positivamente......vedere la partita con l inter x avere conferme.

il napoli non può prescindere da LAVEZZI...questo è il discorso..........
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:


vabbè,io che x forza maggiore seguo il napoli anche piu di quanto vorrei,vi posso dire che l hamsik di quest anno è solo il fratello gemello di quello degli scorsi anni,e solo in qualche frangente di partita ci assomiglia....

detto ciò,dico che Dzemaili mi ha sorpreso positivamente......vedere la partita con l inter x avere conferme.

il napoli non può prescindere da LAVEZZI...questo è il discorso..........
Quoto tutto :salut

Secondo me Hamsik ha finito il suo ciclo a Napoli, non è più quello di prima.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
vabbè,io che x forza maggiore seguo il napoli anche piu di quanto vorrei,vi posso dire che l hamsik di quest anno è solo il fratello gemello di quello degli scorsi anni,e solo in qualche frangente di partita ci assomiglia....

detto ciò,dico che Dzemaili mi ha sorpreso positivamente......vedere la partita con l inter x avere conferme.

il napoli non può prescindere da LAVEZZI...questo è il discorso..........

Può anche darsi, il mio era solo un esempio...avrei potuto citare Lavezzi o Cavani, il succo non cambia :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
vabbè,io che x forza maggiore seguo il napoli anche piu di quanto vorrei,vi posso dire che l hamsik di quest anno è solo il fratello gemello di quello degli scorsi anni,e solo in qualche frangente di partita ci assomiglia....

detto ciò,dico che Dzemaili mi ha sorpreso positivamente......vedere la partita con l inter x avere conferme.

il napoli non può prescindere da LAVEZZI...questo è il discorso..........

Può anche darsi, il mio era solo un esempio...avrei potuto citare Lavezzi o Cavani, il succo non cambia :wink

ah si si...indubbiamente....il mio era un discorso piu generale e se vuoi anche piu dettagliato,essendo costretto a vedere sta catenazzu i squadra.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tra poco il posticipo Roma-Genoa...i giallorossi hanno la possibilità di riportarsi a -4 dalla Lazio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Credo che a livello difensivo il Genoa sia la peggiore squadra di questo campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Credo che a livello difensivo il Genoa sia la peggiore squadra di questo campionato
e marco rossi che con la juve era ovunque si è un po addormentato sul gol di osvaldo...partita ke non mi entusiasma anche se la roma sembra stia facendo la fase difensiva... cmq gol della roma in fuorigioco millimetrico..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Credo che a livello difensivo il Genoa sia la peggiore squadra di questo campionato
e marco rossi che con la juve era ovunque si è un po addormentato sul gol di osvaldo...partita ke non mi entusiasma anche se la roma sembra stia facendo la fase difensiva... cmq gol della roma in fuorigioco millimetrico..

Focu meu naka, siete un disco incantato :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Focu meu naka, siete un disco incantato :D
no era solo x sottilineare che oggi è stato un po allegro in marcatura...di solito è un osso durissimo da superare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: no era solo x sottilineare che oggi è stato un po allegro in marcatura...di solito è un osso durissimo da superare...

In generale la difesa del Genoa quest'anno sta collezionando parecchie brutte figure...l'atteggiamento difensivo è assolutamente discutibile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: no era solo x sottilineare che oggi è stato un po allegro in marcatura...di solito è un osso durissimo da superare...

In generale la difesa del Genoa quest'anno sta collezionando parecchie brutte figure...l'atteggiamento difensivo è assolutamente discutibile
infatti u maru frey è il portiere che ha subito + gol e che ha fatto + parate in assoluto... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Per decreto legge, a Osvaldo dovrebbero concedere di segnare altri 3 gol in fuorigioco da qui alla fine del campionato, dopo quello stupendo che gli hanno annullato ingiustamente qualche mese fa.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appena ti legge andy.... :mrgreen: :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Credo che a livello difensivo il Genoa sia la peggiore squadra di questo campionato
e marco rossi che con la juve era ovunque si è un po addormentato sul gol di osvaldo....
E'ufficiale: siete affetti da manie di persecuzione.......... :cheers
Rispondi