CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:

Eh come mettete le mani avanti però...
...un po' di vittimismo preventivo, e un po' di scaramanzia...
:)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:cmq partita esageratamente pompata dai fiorentini ... sono solo 3 punti...l'hanno caricata troppo a mio avviso.... non può essere una partita a salvare una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista...

Devo ricordarti che Fiorentina-Juventus è sempre stata la partita più importante per i fiorentini?
e quindi vincendo gli salva una stagione ?? sarà una stagione eccezionale solo xkè hanno battuto la juve ??anche x me reggina messina era una partita sentitissima ma in caso di sconfitta dopo un po di amarezza ti rendevi conto che erano solo 3 punti e che c'erano altre 36 partite da cercare di vincere....
mi dispiace ma stanno pompando la partita cosi tanto solo x mascherare la loro pessima annata sotto tutti i punti di vista ....

ps x la juve giocare dopo il milan potrebbe non essere un vantaggio
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:cmq partita esageratamente pompata dai fiorentini ... sono solo 3 punti...l'hanno caricata troppo a mio avviso.... non può essere una partita a salvare una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista...

Devo ricordarti che Fiorentina-Juventus è sempre stata la partita più importante per i fiorentini?
e quindi vincendo gli salva una stagione ?? sarà una stagione eccezionale solo xkè hanno battuto la juve ??anche x me reggina messina era una partita sentitissima ma in caso di sconfitta dopo un po di amarezza ti rendevi conto che erano solo 3 punti e che c'erano altre 36 partite da cercare di vincere....
mi dispiace ma stanno pompando la partita cosi tanto solo x mascherare la loro pessima annata sotto tutti i punti di vista ....

ps x la juve giocare dopo il milan potrebbe non essere un vantaggio
eh, ma quando hai vinto il derby andavi girando nudo sulla via marina, suvvia...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: eh, ma quando hai vinto il derby andavi girando nudo sulla via marina, suvvia...
si ma xkè aveva un significato in campionato quella partita...xkè li avevi mandati in B ed eri ufficialmente salvo...era una partita che oltre la "supremazia" valeva ben + di 3 punti ....x uno juventino non ultras la partita con la fiorentina conta come come una partita col novara.... le partite serie sono altre : milan,inter, roma,napoli...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e cmqq come facevi a saperee che giravo nudoo x la via marina ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
Facci capire, stefano.


E' vero che sto leggendo di tutto, dalle lamentele per la storica rivalità con i viola che dovrebbe, non si sa perchè, essere trascurata per l'occasione alla ... radiocronista fiorentina che sicuramente influenzerà il risultato :D
ma da te vorrei capire perchè mai Cesena, Cagliari, Catania e Palermo avrebbero giocano alla morte contro la Juve e non si sarebbero impegnate contro il Milan. E perchè lo stesso dovrebbe fare il Parma stasera.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto:
stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
Facci capire, stefano.


E' vero che sto leggendo di tutto, dalle lamentele per la storica rivalità con i viola che dovrebbe, non si sa perchè, essere trascurata per l'occasione alla ... radiocronista fiorentina che sicuramente influenzerà il risultato :D
ma da te vorrei capire perchè mai Cesena, Cagliari, Catania e Palermo avrebbero giocano alla morte contro la Juve e non si sarebbero impegnate contro il Milan. E perchè lo stesso dovrebbe fare il Parma stasera.
carissimo,
io ti posso dare la mia versione dei fatti, che e' quella che ho gia' scritto piu' volte.
I fatti (che a me sembrano palesi) sono che alcune squadre con la Juve giocano alla morte e con il Milan no.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
rca ha scritto: eh, ma quando hai vinto il derby andavi girando nudo sulla via marina, suvvia...
si ma xkè aveva un significato in campionato quella partita...xkè li avevi mandati in B ed eri ufficialmente salvo...era una partita che oltre la "supremazia" valeva ben + di 3 punti ....x uno juventino non ultras la partita con la fiorentina conta come come una partita col novara.... le partite serie sono altre : milan,inter, roma,napoli...
Tra un Napoli-Juventus e un Fiorentina-Juventus ci sono ben poche differenze :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: ps x la juve giocare dopo il milan potrebbe non essere un vantaggio

Non vi sta mai bene niente foragabbu :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
pab397 ha scritto:
stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
Facci capire, stefano.


E' vero che sto leggendo di tutto, dalle lamentele per la storica rivalità con i viola che dovrebbe, non si sa perchè, essere trascurata per l'occasione alla ... radiocronista fiorentina che sicuramente influenzerà il risultato :D
ma da te vorrei capire perchè mai Cesena, Cagliari, Catania e Palermo avrebbero giocano alla morte contro la Juve e non si sarebbero impegnate contro il Milan. E perchè lo stesso dovrebbe fare il Parma stasera.
carissimo,
io ti posso dare la mia versione dei fatti, che e' quella che ho gia' scritto piu' volte.
I fatti (che a me sembrano palesi) sono che alcune squadre con la Juve giocano alla morte e con il Milan no.
Oggi a Parma dicono che ci sia Palazzi...hai visto mai che se n'è accorto anche lui? :mrgreen:

Coglioneggiamo un pò stefano...non prendertela ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

non la sto vedendo ne sentendo.
Una battaglia a Parma, immagino.
:D
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:non la sto vedendo ne sentendo.
Una battaglia a Parma, immagino.
:D
se hai occasione riguarda la partita, non è una passeggiata per il milan. e se gli hanno dato un rigore nettissimo, non gliene hanno dato un' altro ancora più netto. il parma ha fatto un buon inizio, poi si è cacato dopo il gol ma si è rofatto vivo nel finale...però gli ultimi 10 minuti non li ho visti, stavo preparando la pizza :cheers
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

che bello veder giocare a calcio dopo un pomeriggio di merda...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Forza Toro ha scritto:che bello veder giocare a calcio dopo un pomeriggio di merda...
:mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma non era fuorigioco di ibra che apre le gambe e partecipa attivamente all'azione ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:ma non era fuorigioco di ibra che apre le gambe e partecipa attivamente all'azione ?
mio padre dice di si, io ancora non l' ho visto..ma se apre le gambe per far passare la palla, a meno di indicazioni diverse da braschi, è attivo, poco da sbagliare..
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

le apre e la palla gli passa in mezzo...ma emanuelson non voleva passargli il pallone...boh
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Quanto stanno? :scratch
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
_naka ha scritto:ma non era fuorigioco di ibra che apre le gambe e partecipa attivamente all'azione ?
mio padre dice di si, io ancora non l' ho visto..ma se apre le gambe per far passare la palla, a meno di indicazioni diverse da braschi, è attivo, poco da sbagliare..
:salut
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

parma impresentabile...si è consegnato al milan con una tattica di gioco suicida...il milan sta andando a nozze negli spazi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi