Bimbo di 2 anni morto in casa nel Sulcis

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

Bimbo di 2 anni morto in casa nel Sulcis
La madre è ferita, il compagno si è tolto la vita

Dal Facebook della giovane sembra che l'uomo la tradisse

Tragedia a Sant'Antioco, in provincia di Carbonia-Iglesias. La donna sarebbe stata presa a martellate durante un litigio con il convivente


15.3.2012 http://www.tgcom24.mediaset.it/

Sardegna, mistero sulla morte di un bambino
Ferita la madre, il patrigno si suicida
Dopo ore di ricerca, il compagno è stato trovato impiccato a un albero a circa 500 metri dalla villetta in cui vivevano. Su Facebook spunta un'altra donna e una nuova gravidanza


16:11 - E' mistero a Sant'Antioco, nel Sulcis, sulla morte di un bambino di 2 anni, Mirko Mocci, morto nella sua abitazione. La madre, Daniela Sulas, 23 anni, sporca di sangue, ha chiesto aiuto ad alcuni vicini. Sul luogo sono intervenuti carabinieri, polizia e gli uomini del 118, che non ha potuto però far nulla per salvare la vita del piccolo. Gli investigatori stanno ora cercando di capire come sia morto il bimbo.
Si impicca il compagno della madre
Si è impiccato a un albero nelle campagne di Sant'Antioco Igor Garau, il compagno trentenne della madre del bimbo. L'uomo era ricercato da polizia e carabinieri da questa mattina. Il corpo di Garau è stato trovato a circa 500 metri in linea d'aria dalla casa di via Calasetta, dove la coppia viveva con il piccolo Mirko. A notare l'uomo e a dare l'allarme è stato un pastore. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Carbonia, la madre del bimbo è stata aggredita dopo un litigio dal compagno nell'abitazione che i due condividevano.

Madre ferita a martellate
Con la morte di Garau, soltanto l'autopsia sul corpo del bimbo e le testimonianze della madre e dei familiari potranno aiutare gli inquirenti a chiarire cosa è accaduto stamattina attorno alle 8 nella casa di Sant'Antioco. Sul corpo del piccolo non ci sono tracce evidenti di violenze. La donna sembra sia stata ferita a martellate alla testa ed è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Sirai di Carbonia. Tuttavia non sarebbe in pericolo di vita.

Su Facebook gli amori tormentati di Daniela e la notizia di una nuova gravidanza
Dal profilo Facebook di Daniela Sulas, emergono i dettagli di una tormentata storia. La 23enne di Sant'Antioco oltre alle tante foto del piccolo Mirko, posta infatti numerosi dettagli della sua vita, che il 26 dicembre sembra arrivare ad un'imprevista ma felice svolta: "Daniela è in attesa di una bella pupa..." scrive infatti la ragazza.

La felicità per l'arrivo di una sorella per Mirko sembra però interrotta dalle preoccupazioni per la vita di coppia: si ripetono infatti, più o meno velati, messaggi a un'altra donna. Fino ad appena 5 giorni fa, quando la 23enne affida al social network il suo sfogo: "attenta brutta cagna in calore, non tirare troppo la corda ke prima o poi si spezza...". La presenza di un'altra nella vita di coppia di Daniela sembrerebbe confermata anche da un'immagine pubblicata il giorno dopo con una inequivocabile didascalia: "Quando una coppia si lascia, non è mai colpa di uno solo, ma di tutti e tre".

:salut :salut :salut

povero angioletto RIP :salut :salut :salut
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

troppo spesso i bimbi parte più debole pagano i dissidi tra i genitori ... che tristezza una vittima innocente , una vita spezzata troppo presto . :sad:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ma che caxxo hanno in testa le persone :sad:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Bimbo morto nel Sulcis:e' stato ucciso
autopsia, e' stato soffocato
16 marzo, 21:41



(ANSA) - CAGLIARI, 16 MAR - Il piccolo Mirko è stato ucciso, soffocato. Lo conferma il procuratore capo del tribunale di Cagliari, Mauro Mura, dopo l'esito dell'autopsia eseguita nel pomeriggio all'istituto di medicina legale del Policlinico di Monserrato.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 09555.html

tortura...e morte lenta... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

non e' la prima donna a subire queste tragedie , sono esterrefatto ma incazzatissimo per l'ennesima volta con la signora in questione, le critiche mi piomberanno a pioggia ma non posso esimermi dall'affermare che io se fossi una donna con figli non mi metterei mai dentro casa un estraneo!
vuoi rifarti una vita? si ma l'uomo lo lasci fuori casa!!!!!
riguardo alla bestia in questione inutile riaffermare prepotentemente il mio pensiero per questi crimini disumani,senza se' e senza mah ,ha fatto la cosa giusta ad appendersi ad un albero altrimenti per me il giorno dopo sarebbe gia' sulla sedia elettrica....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Rispondi