CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:la juve in campionato dovrebbe avere almeno 4 punti in meno visti i regali arbitrali.

BOOOOOOOM!!!! :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

pellarorc ha scritto:la juve in campionato dovrebbe avere almeno 4 punti in meno visti i regali arbitrali.

ma come si fa a fare questi ragionamenti??? :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Non entro nel forum da qualche giorno, e mi chiedevo come i forumini avrebbe giudicato gli episodi di Genoa-Juve: ho letto esattamente quello che mi aspettavo di leggere :mrgreen:
Se il Milan domenica allunga ancora il campionato potrebbe considerarsi chiuso, anche perchè i rossoneri hanno un calendario piuttosto favorevole.
Per la Champions la Lazio getta alle ortiche un'occasione clamorosa di allungare.Vincendo avrebbe lasciato le altre a -5 (almeno), una minifuga. Invece Udinese e Napoli sono a due punti, e domenica va a Catania priva di molti titolari.
La Roma vince meritatamente a Palermo e mantiene il sesto posto, che in caso di vittoria del Napoli contro il Siena vale l'Europa League.Ribadisco la mia firma col sangue per finire così il campionato.
In coda Novara e Cesena sono out nonostante la bella vittoria degli uomini di Tesser, per il terz'ultimo posto i giochi non sono ancora chiusi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se il palermo avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla....specie nel secondo tempo ha spinto un bel po anche se in modo confusionario.... lobont ha fatto qualche intervento davvero bono...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:se il palermo avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla....specie nel secondo tempo ha spinto un bel po anche se in modo confusionario......
Una cosa non esclude l'altra: per le occasioni create (la maggior parte delle quali, però, nel concitato finale) il pri ci poteva stare, ma la Roma a mio avviso ha giocato meglio e nel primo tempo lo 0-1 le stava stretto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:se il palermo avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla....specie nel secondo tempo ha spinto un bel po anche se in modo confusionario......
Una cosa non esclude l'altra: per le occasioni create (la maggior parte delle quali, però, nel concitato finale) il pri ci poteva stare, ma la Roma a mio avviso ha giocato meglio e nel primo tempo lo 0-1 le stava stretto.
si il primo tempo della roma è stato buono anche se il gol praticamente l'ha regalato munoz .... diciamo che borini e lamela stanno togliendo tante castagne dal fuoco alla roma..... splendido sopratutto l'assist dell'argentino che continua a fare bene....su borini inutile aggiungere altro...gioca con una personalità da fare paura ...se continua cosi potrebbe andare agli europei senza problemi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:se il palermo avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla....specie nel secondo tempo ha spinto un bel po anche se in modo confusionario......
Una cosa non esclude l'altra: per le occasioni create (la maggior parte delle quali, però, nel concitato finale) il pri ci poteva stare, ma la Roma a mio avviso ha giocato meglio e nel primo tempo lo 0-1 le stava stretto.
si il primo tempo della roma è stato buono anche se il gol praticamente l'ha regalato munoz .... diciamo che borini e lamela stanno togliendo tante castagne dal fuoco alla roma..... splendido sopratutto l'assist dell'argentino che continua a fare bene.....
Lamela ha giocato bene ma dopo una serie di partite molto al di sotto delle sue possibilità: del resto è normale per un ragazzo di 19 anni.
Borini è la più grande sorpresa del campionato in senso assoluto.
P.s. Vucinic domenica ha dimostrato di essere, quando vuole, tra i primi dieci 10 giocatori d'Europa.Il problema è che non lo vuole quasi mai.
suonatore Jones

Andy ha scritto: P.s. Vucinic domenica ha dimostrato di essere, quando vuole, tra i primi dieci 10 giocatori d'Europa.Il problema è che non lo vuole quasi mai.
quoto. ho visto un po' di juve e vucinic era ispiratissimo: tocchi pregevoli, due pali (mi pare), inseguimenti fino a centrocampo per prendere palla.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:diciamo che borini e lamela stanno togliendo tante castagne dal fuoco alla roma..... splendido sopratutto l'assist dell'argentino che continua a fare bene...

Lamela sta facendo un campionato molto discontinuo e di castagne del fuoco alla roma ne ha tolte decisamente poche (per le sue possibilità)...ma sei sicuro che la stai seguendo bene la Roma? :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:diciamo che borini e lamela stanno togliendo tante castagne dal fuoco alla roma..... splendido sopratutto l'assist dell'argentino che continua a fare bene...

Lamela sta facendo un campionato molto discontinuo e di castagne del fuoco alla roma ne ha tolte decisamente poche (per le sue possibilità)...ma sei sicuro che la stai seguendo bene la Roma? :mrgreen:
ha 20 anni lamela ! non è che può vincere tutte le partite da solo... :mrgreen: :mrgreen: cmq la seguo ma non troppo....preferisco vedere partite + interessanti...il gioco della roma mi annoia xkè lo ritengo un po troppo monotono....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
Si, tutto quello che vuoi, ma una squadra come la juve dovrebbe essere superiore a tutto (media, minchiate arbitrali, cacacazzi vari)...altrimenti siete poco più di una provinciale...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
concordo con te caro Stefano... :lol: ..inoltre ho letto che la Rai farà esordire nella radiocronaca di "tutto il calcio minuto per minuto" una cronista donna che guarda caso è fiorentina (ex calciatrice)...alla faccia dell'imparzialità!! :lol: :lol: sarebbe stata una cosa normale se fosse una radio locale, ma qui si tratta di una radio nazionale, servizio pubblico....fantastico!!! :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ah, vorrei proprio leggervi in caso di ritorno a -1 o quanti sono...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq partita esageratamente pompata dai fiorentini ... sono solo 3 punti...l'hanno caricata troppo a mio avviso.... non può essere una partita a salvare una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:cmq partita esageratamente pompata dai fiorentini ... sono solo 3 punti...l'hanno caricata troppo a mio avviso.... non può essere una partita a salvare una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista...

Devo ricordarti che Fiorentina-Juventus è sempre stata la partita più importante per i fiorentini?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:

Eh come mettete le mani avanti però...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
Si, tutto quello che vuoi, ma una squadra come la juve dovrebbe essere superiore a tutto (media, minchiate arbitrali, cacacazzi vari)...altrimenti siete poco più di una provinciale...
forse la juve di 10 anni fa, quella attuale arriva da due settimi posti e da una rifondazione (coatta).
a me oggi basterebbe vedere il Parma che se la gioca, sarebbe gia' una novita' rispetto alle pagliacciate viste ultimamente.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
Questo post, scritto da un forumino che apprezzo, mi dimostra come la tendenza al vittimismo e al piagnisteo preventivo non è tipica di certe piazze, ma del tifoso medio in generale.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
stefano ha scritto:stasera si chiude definitivamente il campionato per il primo posto.
A Firenze la solita battaglia contro il nemico di tutti( battaglia pompata e sottolineata abilmente dai media come sempre, la partita del riscatto per i viola, la vendetta di Amauri, bla bla bla...) , a Parma l'ennesimo inchino, stavolta a cura dell'amico Donadoni
:lol:
Questo post, scritto da un forumino che apprezzo, mi dimostra come la tendenza al vittimismo e al piagnisteo preventivo non è tipica di certe piazze, ma del tifoso medio in generale.
dai, non dire cosi!
:mrgreen:
ho messo uno smile per sdrammatizzare :D
Poi, scrivere in un forum in cui mi sento come se parlassi ad un gruppo (eterogeneo) di amici, vale piu' come provocazione (e scaramanzia) che altro.
Detto questo, come sempre, e' una cosa a cui un pochino credo, come si e' capito.
Non intendo che il Milan si sia comprato il campionato, ma piuttosto che (come gia' ampiamente detto) uno sfrenato (quanto lecito)antijuventinismo di stampa e tivu' facciano si che le altre squadre siano piu' avvelenate con la juve, e piu' arrendevoli con Milan; e' una cosa che a me appare cosi evidente che quasi travalica le opinioni personali.
A questo ci aggiungiamo degli arbitraggi piu' sfortunati che fortunati (pesando pure il vantaggio ottenuto nello scontro diretto) ed ecco che un po' di piagnisteo ci scappa; non c'e` tifoseria al mondo esente da cio', ovviamente!
Rispondi