CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

Forza Pep!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq il milan se la gioca....non è impossibile...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:
pellarorc ha scritto:
rca ha scritto:Un bel sorteggio devo dire...
eh guarda bello proprio!!!
ma sei un tantino milanista ? :mrgreen:
ma va...dove vai pensando!!!
ehhehe
cmq si sono milanista.
Secondo me risolverà la partita Pippo Inzaghi al 92esimo come al solito!!!! :D :D
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Chi ama il calcio come me non può che essere contento di vedere una doppia sfida di questo livello, agli strisciati rossoneri tristi dico che niente è scontato e la squadra l'avete, agli strisciati bianconeri e nerazzurri dico di non cantare vittoria troppo presto
...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pellarorc ha scritto:
rca ha scritto:Un bel sorteggio devo dire...
eh guarda bello proprio!!!
mavalà...volevi mica l' apoel?
dai, se vinci hai fatto l' impresa, se esci hai perso con i più forti...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

sicuramente per il calcio giocato è meglio vedere un milan - barcellona che un milan - apoel.
Però c'è da dire che arrivare in semifinale vuol dire prendere soldi e sopratutto giocartela cmq o con chelsea o benfica e quindi puntare alla finale più facilmente.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Dite quello che volete ma una finale Real Madrid-Barcellona sarebbe bellissima...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Dal punto di vista della difficoltà, peggio di così non poteva andare...le speranze di passare sono poche

D'altra parte, Milan-Barça è, insieme a Barça-Real, quanto di meglio possa offrire il calcio a livello di fascino e spettacolarità...comunque vada a finire, credo che ci divertiremo :salut

Le altre partite mi sembrano abbastanza pronosticabili...Real e Bayern avanti senza problemi, il Chelsea forse faticherà un pò ma alla fine credo avrà la meglio l'esperienza (e anche a livello di qualità siamo su due piani diversi)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Lilleuro ha scritto:Dal punto di vista della difficoltà, peggio di così non poteva andare...le speranze di passare sono poche

D'altra parte, Milan-Barça è, insieme a Barça-Real, quanto di meglio possa offrire il calcio a livello di fascino e spettacolarità...comunque vada a finire, credo che ci divertiremo :salut

Le altre partite mi sembrano abbastanza pronosticabili...Real e Bayern avanti senza problemi, il Chelsea forse faticherà un pò ma alla fine credo avrà la meglio l'esperienza (e anche a livello di qualità siamo su due piani diversi)
Prevedo una finale Bayern - Milan al 51% o in alternativa Bayern - Barcellona.
Saluti.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Zappia Goal ha scritto:Prevedo una finale Bayern - Milan al 51% o in alternativa Bayern - Barcellona.
Saluti.
Addirittura Bayern-Milan al 51% :D

A mio parere la finale più probabile è Real-Barça, quasi alla pari di Bayern-Barça (per il Real sarà dura contro i tedeschi in semifinale)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Lilleuro ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Prevedo una finale Bayern - Milan al 51% o in alternativa Bayern - Barcellona.
Saluti.
Addirittura Bayern-Milan al 51% :D

A mio parere la finale più probabile è Real-Barça, quasi alla pari di Bayern-Barça (per il Real sarà dura contro i tedeschi in semifinale)
Il Bayern nn è assolutamente inferiore al Real, sono sullo stesso piano....ha un centrocampo e un attacco che metterebbero in difficoltà qualunque difesa figuriamoci quella normale del REAL.
E poi la finale è a Monaco :thumright
Ribadisco, leggera prefernza per Bayern - Milan.....però il Barca nn è da sottovalutare :mrgreen: ( zannio, dopo tutto ha vinto solo 3 champions nelle ultime 6 edizioni , robetta :mrgreen: ).
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

SUl CALCIO SPAGNOLO

Come ho scritto anche nel topic sull'Europa League ci sono molte possibilità di una doppia finale spagnola in Europa, a me le spagnole non stanno proprio simpatiche e se mi va di guardare un campionato estero la Liga non è sicuramente la mia prima scelta, adesso vedremo questo finale di stagione e potrei essere smentito subito, ma visti anche gli exploit del Bilbao e dell'Atletico per non dimenticare il Valencia, e considerato che ormai l'EL è diventata terra di conquista spagnola già dai tempi della doppietta del SIviglia, un po' come la Uefa negli anni '90 per l'Italia, quando la serie A era IL campionato...

...Non è che bisogna forse liberarsi del solito luogo comune sul livello basso della Liga e soprattutto del "Cr7 e Messi farebbero la metà dei gol da noi" (in un campionato dove Di Natale, bravissimo per carità, fa 30 gol per 2-3 anni di fila, loro ne farebbero 20 secondo voi?)

Io dico Barca-Real finale comunque
...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

intanto galliani dichiara (credo conti alla mano) che un altr'anno potremmo perdere altre due posizioni (ci scavallerebbero francia e portogallo) con il danno di avere un solo accesso diretto in champion's e e due ai preliminari
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Il Milan può concentrarsi solo sul campionato e vincerlo anche agevolmente: il Barca è di un altro pianeta..........
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

nick ha scritto:Il Milan può concentrarsi solo sul campionato e vincerlo anche agevolmente: il Barca è di un altro pianeta..........
Le partite cominciano sempre 0-0, secondo me può farcela benissimo :wink
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Barcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
Ultima modifica di Andy il 16/03/2012, 19:28, modificato 1 volta in totale.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Baramcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
beh, ha beccato due volte il barcellona...certo non al livello del napoli, ma di certo non gli ha detto culo come al real..e nemmeno a barcellona credo che siano felicissimi...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

rca ha scritto:
Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Baramcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
beh, ha beccato due volte il barcellona...
Il Milan quest'anno ha avuto il girone più semplice che sia mai uscito da un sorteggio di Champions League: io metterei la firma ogni anno per avere Barcellona, Bate Borisov e Viktoria Pilsen :wink
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

rca ha scritto:
Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Baramcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
beh, ha beccato due volte il barcellona...certo non al livello del napoli, ma di certo non gli ha detto culo come al real..e nemmeno a barcellona credo che siano felicissimi...

Io, però, se fossi milanista, non mi dispererei.
Avranno vissuto 4 volte l'emozione di incontrare il Barcellona durante il torneo.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pab397 ha scritto:
rca ha scritto:
Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Baramcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
beh, ha beccato due volte il barcellona...certo non al livello del napoli, ma di certo non gli ha detto culo come al real..e nemmeno a barcellona credo che siano felicissimi...

Io, però, se fossi milanista, non mi dispererei.
Avranno vissuto 4 volte l'emozione di incontrare il Barcellona durante il torneo.
una delle frasi fatte è "se vuoi vincere devi battere tutti, chiunque ti capiti"...però a madrid se la stanno ridendo di gusto, un pò meno pensando al bayern..a milano e barcellona invece il contrario, vedendo chelsea e benfica dopo lo scoglio...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi