EUROPA LEAGUE 2011-2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

no ma non fa la differenza di natale....ahaha speriamo che arrivi il terzo e il quarto gol presto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

L'Udinese si addormenta dietro è l'AZ ne approfitta: 2-1.
Da segnalare il vantaggio dell'Athletic Bilbao sul Manchester Utd, 1-0. Il Bilbao ha vinto anche all'andata in Inghilterra, 3-2.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

L'AZ sbaglia un rigore, l'Udinese può ancora farcela.
Deve fare due gol in 24 minuti più recupero.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fuori l'udinese e lo united....italia con una sola squadra in 2 competizioni ...pessima annata.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:fuori l'udinese e lo united....italia con una sola squadra in 2 competizioni ...pessima annata.
Purtroppo se escludiamo l'anno del triplete dell'Inter le ultime annate sono tutte negative.....
Se oggi il Manchester City non batte lo Sporting rimarrebbe una sola inglese nelle coppe, e questa sì che sarebbe un'anomalia.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:fuori l'udinese e lo united....italia con una sola squadra in 2 competizioni ...pessima annata.
Purtroppo se escludiamo l'anno del triplete dell'Inter le ultime annate sono tutte negative.....
Se oggi il Manchester City non batte lo Sporting rimarrebbe una sola inglese nelle coppe, e questa sì che sarebbe un'anomalia.
tra l'altro la + inattesa e cioè il chelsea.... ma perdiamo ancora punti nel ranking ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:fuori l'udinese e lo united....italia con una sola squadra in 2 competizioni ...pessima annata.

quando ti presenti in champions con gente come Aronica, Grava, Pinzi, Ekstrand etc... questi sono i risultati.

almeno il Napoli ha la scusante di aver inveestito in parte sul centrocampo e sul futuro attaccante, ma l'Udinese ha fatto solo cassa sperando di ottenere risultati accendendo un cero a S.Antonio.
Have a Nice Day
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:fuori l'udinese e lo united....italia con una sola squadra in 2 competizioni ...pessima annata.
Purtroppo se escludiamo l'anno del triplete dell'Inter le ultime annate sono tutte negative.....
Se oggi il Manchester City non batte lo Sporting rimarrebbe una sola inglese nelle coppe, e questa sì che sarebbe un'anomalia.
tra l'altro la + inattesa e cioè il chelsea.... ma perdiamo ancora punti nel ranking ?
Per fortuna la Francia, la nazione che sta dietro di noi, riesce a fare ancora peggio (nessuna squadra ai quarti).Il problema è che non accorciamo sulla Germania, visto che il Bayern è ai quarti e in Europa League l'Hannover ne sta facendo 4 allo Standard Liegi. E c'è ancora lo Schalke che sta giocando col Twente.
Quindi mi sa che rimarremo dove siamo per un bel pezzo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il portogallo è molto dietro ? cmq andy marsiglia è in francia ehehe :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:il portogallo è molto dietro ? cmq andy marsiglia è in francia ehehe :mrgreen:
Molti giocatori sono di origine africana, per il ranking non fa testo :mrgreen:
Una italiana e una francese, almeno non accorciano. Il Portogallo per fortuna è molto indietro :cheers
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:il portogallo è molto dietro ? cmq andy marsiglia è in francia ehehe :mrgreen:
Molti giocatori sono di origine africana, per il ranking non fa testo :mrgreen:
Una italiana e una francese, almeno non accorciano. Il Portogallo per fortuna è molto indietro :cheers
:mrgreen: :mrgreen: c'è anche nkoulou ...dicono che l'abbia preso l'inter già :mrgreen: :mrgreen: cmq dobbiamo assolutamente fare meglio sopratutto in europa league... è dal 98 /99 che non la vinciamo ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:quando ti presenti in champions con gente come Aronica, Grava, Pinzi, Ekstrand etc... questi sono i risultati.

almeno il Napoli ha la scusante di aver inveestito in parte sul centrocampo e sul futuro attaccante, ma l'Udinese ha fatto solo cassa sperando di ottenere risultati accendendo un cero a S.Antonio.

Stai comunque parlando di una squadra che è attualmente in lotta per un posto nella prossima Champions League ed oggi si giocava l'accesso ai quarti di Europa League (e comunque è stata eliminata dalla capolista del campionato olandese, mica il Canicattì...così come è stata eliminata dalla Champions dall'Arsenal, mica dalla Gioiese)...da come la descrivi tu sembrerebbe un'annata fallimentare, roba da lotta per non retrocedere

Lo so che ti piace rimarcare il fatto che l'Udinese ha fatto cassa (il fine, lo sappiamo, è sempre lo stesso)...ma purtroppo la realtà dice che anche quest'anno l'Udinese di quel cattivone di Pozzo sta facendo una stagione più che buona :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Per fortuna la Francia, la nazione che sta dietro di noi, riesce a fare ancora peggio (nessuna squadra ai quarti).Il problema è che non accorciamo sulla Germania, visto che il Bayern è ai quarti e in Europa League l'Hannover ne sta facendo 4 allo Standard Liegi. E c'è ancora lo Schalke che sta giocando col Twente.
Quindi mi sa che rimarremo dove siamo per un bel pezzo

Lo Schalke è sull'1-1 in casa, dopo aver perso 1-0 in trasferta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Occhio che lo Sporting è passato in vantaggio a Manchester...il City deve fare 3 gol per passare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:il portogallo è molto dietro ? cmq andy marsiglia è in francia ehehe :mrgreen:
Molti giocatori sono di origine africana, per il ranking non fa testo :mrgreen:
Una italiana e una francese, almeno non accorciano. Il Portogallo per fortuna è molto indietro :cheers

si ma il calcolo viene fatto sui singoli risultati, dall'inizio delle competizioni fino alla fine, sommando i punti di ogni singola partita di ciascuna squadra nazionale diviso il totale delle partecipanti per ciascuna nazione (nel caso dell'italia 7)... per cui ogni squadra che si perde strada facendo incide negativamente sulla media totale. e l'italia quest'anno ne ha perse due (roma e palermo) all'inizio e questo inciderà negativamente sul punteggio totale a fine competizione.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Occhio che lo Sporting è passato in vantaggio a Manchester...il City deve fare 3 gol per passare

0-2 per lo sporting :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e salutiamo il city anche ....avrei scommesso sulla finale city-united e invece delusione :sad: a questo punto tifo bilbao !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Asostegno diuna fede ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:il portogallo è molto dietro ? cmq andy marsiglia è in francia ehehe :mrgreen:
Molti giocatori sono di origine africana, per il ranking non fa testo :mrgreen:
Una italiana e una francese, almeno non accorciano. Il Portogallo per fortuna è molto indietro :cheers

si ma il calcolo viene fatto sui singoli risultati, dall'inizio delle competizioni fino alla fine, sommando i punti di ogni singola partita di ciascuna squadra nazionale diviso il totale delle partecipanti per ciascuna nazione (nel caso dell'italia 7)... per cui ogni squadra che si perde strada facendo incide negativamente sulla media totale. e l'italia quest'anno ne ha perse due (roma e palermo) all'inizio e questo inciderà negativamente sul punteggio totale a fine competizione.
Sì ma se sommi i punteggi degli ultimi anni abbiamo ancora un margine piuttosto rassicurante (5 punti e mezzo, ad oggi).
Di sicuro la vittoria dello Sporting non ci voleva.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lo Schalke si porta sul 3-1, e per ora è qualificato.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Balotelli su rigore, 2-2

Il City deve fare 2 gol e mancano 15 minuti alla fine
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi