CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

sul ragionamento dei piazzati avete ragione.
PErò il campionato non è vero che perde prestigio perchè alla fine è stato il Lione ad essere eliminato e non l'Apoel, ergo anche il Lione farebbe perdere prestigio alla competizione, stando a ciò che dite voi.
Il Manchester Untied è stao buttato fuori al girone e l'anno scorso ha fatto la finale. E quindi???? Il campionato perder prestigio? No! Lo United ha giocato male ed è stato buttato fuori, punto!

L'esempio sui mondiali è cmq assurdo. E poi mi sembra che l'italia abbiamo vinto quindi....ora mettiamo pure in dubbio il mondiale vinto dall'italia? Non era la squadra più forte? Ma mettete in dubbio anche che la terra è sferica?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Inter si è già divorata due occasioni colossali contro il Marsiglia

Bayern in vantaggio sul Basilea, gol di Robben
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:L'Inter si è già divorata due occasioni colossali contro il Marsiglia

Bayern in vantaggio sul Basilea, gol di Robben
Francamente non capisco perchè Milito in un ottavo di finale in cui l'Inter si gioca la vita invece di colpire la palla di testa a due passi dal portiere ci va col petto manco stessero giocando alla tedesca (quanto valeva il gol di petto? :mrgreen:)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:L'Inter si è già divorata due occasioni colossali contro il Marsiglia

Bayern in vantaggio sul Basilea, gol di Robben
Francamente non capisco perchè Milito in un ottavo di finale in cui l'Inter si gioca la vita invece di colpire la palla di testa a due passi dal portiere ci va col petto manco stessero giocando alla tedesca (quanto valeva il gol di petto? :mrgreen:)

Credo 4 o 5 :mrgreen:

Intanto il Bayern ha già ampiamente ribaltato il risultato (3-0)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Comunque il Marsiglia sta giocando meglio, sembra meglio messo in campo e più fresco.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Vantaggio Inter
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che fatica però
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il Marsiglia ha accusato il colpo, l'Inter deve approfittarne.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ed ecco il pareggio...
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Gol di Brandao al 92', addio.Stavolta l'Inter è stata davvero iellata.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Rigore per l'Inter e Marsiglia in dieci
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

2-1, è finita.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Segna Pazzini ma l'arbitro fischia la fine, Inter eliminata.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Nel computo delle due sfide nessuna delle due ha fatto molto per meritare di passare il turno, tuttavia gli episodi sono stati favorevoli ai francesi.
Snejder, Samuel, Lucio, Stankovic, Milito, Cambiasso, Zanetti, Maicon: questa sfida segna la fine di un ciclo reso vincente da questi campioni spremuti dall'età e, forse, appagati.Ad eccezione di Pazzini e di Guarin non si vedono all'orizzonte giocatori in grado di sostituire i nomi sopra citati.
L'Inter deve rifondare, e non sarà facile per niente.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Andy ha scritto:Nel computo delle due sfide nessuna delle due ha fatto molto per meritare di passare il turno, tuttavia gli episodi sono stati favorevoli ai francesi.
Snejder, Samuel, Lucio, Stankovic, Milito, Cambiasso, Zanetti, Maicon: questa sfida segna la fine di un ciclo reso vincente da questi campioni spremuti dall'età e, forse, appagati.Ad eccezione di Pazzini e di Guarin non si vedono all'orizzonte giocatori in grado di sostituire i nomi sopra citati.
L'Inter deve rifondare, e non sarà facile per niente.
Mi aspettavo di vedere tutt'altra partita, l'Inter avrebbe dovuto fare molto di più.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

mi dispiace per tutti i numerosi interisti del forum...ah già, non ci sono più da tempo. :lol:

@andy: snejder ha 27 anni! ancora è giovane per essere spremuto come gli altri.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:mi dispiace per tutti i numerosi interisti del forum...ah già, non ci sono più da tempo. :lol:

@andy: snejder ha 27 anni! ancora è giovane per essere spremuto come gli altri.
Infatti ho parlato anche di appagamento. Io credo che non resterà nemmeno lui.Snejder è un altro di quelli che all'Inter ha vinto tutto, e al di là degli infortuni mi sembra un giocatore con la testa altrove.L'Inter avrebbe dovuto cederlo a 27 mln di Euro allo Utd l'estate scorsa, ma col senno di poi è tutto facile.
suonatore Jones

Andy ha scritto:L'Inter avrebbe dovuto cederlo a 27 mln di Euro allo Utd l'estate scorsa

a me lo dici...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

iellata fino ad un certo punto....prendere il gol del 1-1 da rilancio del portiere in una situazione di 2 contro 1 è semplicemente scarsezza.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Direi che è stato decisivo il gol subito al 93esimo all'andata...l'1-0 è spesso complicato da recuperare al ritorno, se poi consideriamo l'Inter di questi tempi...

Nel complesso, non credo che l'OM abbia meritato di passare più dei nerazzurri...tuttavia, in condizioni normali, l'Inter dovrebbe mangiarseli a colazione, per cui si tratta comunque di una grossa delusione, l'ennesima di questa stagione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi