CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pellarorc ha scritto:La Juve è furba.
Prima di tutto si lamenta sempre.
Se qualcosa gli va a favore allora dirà che precedentemente ha avuto solo torti arbitrali.
Se qualcosa gli va contro gli altri sono mafiosi, e poi pagano calciopoli e poi bal bla bla bla.

Io dico solo una cosa. Ma con Vucinic e Borriello vogliono pure vincere lo scudetto? Con Bonucci in difesa vogliono pure non prendere goal?
Lo sapiamo tutti che la Juve è una squadra da 2-3 posto e punto. Hanno fatto mezza astagione avanti ma perchè erano in forma e spinti dall'entusiasmo ma nn mi sembra stro squadrone. Altre squasdre sono messe meglio. Se fossero in europa sarebbero a casa da tempo.
Gli antiJuve sono furbi.
Qualcosa va a favore della Juve? ecco, i soliti ladri.
Qualcosa va contro? giusto, eravate abituati bene, ad ogni sospiro in area rigore, ora morite bastardi! :lol:

Io dico solo una cosa: perche' con Vucinic e Borriello non si puo' vincere lo scudetto?c'e' un regolamento che lo vieta?
la Juve (statistiche alla mano) e' la squadra che tira piu' in porta, quindi fa gioco; dagli i rigori che deve avere (e contro quello che deve essere) e vedi chi e' primo in classifica.
Con quel cesso di Bonucci in difesa la Juve comunque e' la squadra che ha preso meno gol, pensa se ne avesse uno buono, forse non ne prendeva nemmeno uno.
Non e' sto squadrone, altre squadre sono messe meglio, se fossero in europa sarebbero a casa da tempo (e non a Londra a fare figuroni).
Pero' vedo che la logica e' quelle del "io ho i migliori giocatori quindi devo vincere", che e' quella di Galliani, e che e' quella degli inchini delle altre squadre a san siro.
Gli occhi per vedere le partite li ho ancora, senza i "prego si accomodi" di Cesena-Chievo-Palermo-Cagliari (invece indemoniati con la Juve) e con errori arbitrali diciamo meglio distribuiti, la Juve sarebbe largamente davanti in campionato, anche con Vucinic-Borriello e Bonucci.
Se vi piace il calcio0wrestling, ci siamo arrivati
suonatore Jones

stefano ha scritto:Pero' vedo che la logica e' quelle del "io ho i migliori giocatori quindi devo vincere", che e' quella di Galliani
quoto. situazione insopportabile. pensa che non sto più seguendo la A. solo se ci incappo per caso.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto: Se vi piace il calcio0wrestling, ci siamo arrivati
Stefano se tu sei convinto che sia tutto un pro-milan, inutile che ti dica qualsiasi cosa però :mrgreen:

Altrimenti si finirà con il tornare a parlare di Juliano-Ronaldo :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:certo che se uno comincia ad attaccarsi agli episodi la juve ne può tirare fuori decine a sfavore contro 1 solo contro....anche in quella stessa partita... a mente fredda forse il silenzio stampa della juve lo capisco un po di + , basta alibi x i giocatori xkè cmq i gol vanno fatti ....
Beh, ieri mi pare che il rigore di Pirlo fosse solare... quindi non è che tutto è andato da una sola parte...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto:
_naka ha scritto:certo che se uno comincia ad attaccarsi agli episodi la juve ne può tirare fuori decine a sfavore contro 1 solo contro....anche in quella stessa partita... a mente fredda forse il silenzio stampa della juve lo capisco un po di + , basta alibi x i giocatori xkè cmq i gol vanno fatti ....
Beh, ieri mi pare che il rigore di Pirlo fosse solare... quindi non è che tutto è andato da una sola parte...
solare è il gol annullato a pepe....sul resto possiamo anche discuterne ma di solare c'è solo quello...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
_naka ha scritto:certo che se uno comincia ad attaccarsi agli episodi la juve ne può tirare fuori decine a sfavore contro 1 solo contro....anche in quella stessa partita... a mente fredda forse il silenzio stampa della juve lo capisco un po di + , basta alibi x i giocatori xkè cmq i gol vanno fatti ....
Beh, ieri mi pare che il rigore di Pirlo fosse solare... quindi non è che tutto è andato da una sola parte...
solare è il gol annullato a pepe....sul resto possiamo anche discuterne ma di solare c'è solo quello...
il bello è che de ceglie era difficile da vedere in fuorigioco, pepe no...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
il bello è che de ceglie era difficile da vedere in fuorigioco, pepe no...
era fuorigioco, di poco ma era fuorigioco...li forse è stato ingannato dalla dinamica dell'azione ma ha commesso un errore...ma che c'entra ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
il bello è che de ceglie era difficile da vedere in fuorigioco, pepe no...
che c'entra ?

era in gioco, di poco ma era in gioco...li forse è stato ingannato dalla dinamica dell'azione ma ha commesso un errore...

come vedi è la stess situazione, se ti favorisce lo giustifichi se invece ti va contro ti incazzi...è il gioco, ok, ma così non si va da nessuna parte.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:

era in gioco, di poco ma era in gioco...li forse è stato ingannato dalla dinamica dell'azione ma ha commesso un errore...

come vedi è la stess situazione, se ti favorisce lo giustifichi se invece ti va contro ti incazzi...è il gioco, ok, ma così non si va da nessuna parte.
io valuto gli episodi ma poi so benissimo che non possono essere alibi in partite che devi vincere 5-0 .... non è la stessa situazione.... sn 2 situazioni dubbie e lo posso accettare(anche se al replay pepe non è di poco in gioco ma totalmente) ma nel dubbio la norma é non sbandierare o sbaglio ? xkè non c'è coerenza nelle decisioni ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:

era in gioco, di poco ma era in gioco...li forse è stato ingannato dalla dinamica dell'azione ma ha commesso un errore...

come vedi è la stess situazione, se ti favorisce lo giustifichi se invece ti va contro ti incazzi...è il gioco, ok, ma così non si va da nessuna parte.
io valuto gli episodi ma poi so benissimo che non possono essere alibi in partite che devi vincere 5-0 .... non è la stessa situazione.... sn 2 situazioni dubbie e lo posso accettare(anche se al replay pepe non è di poco in gioco ma totalmente) ma nel dubbio la norma é non sbandierare o sbaglio ? xkè non c'è coerenza nelle decisioni ?
non sbagli, ma siccome sbagliare è umano...ripeto, gli errori contro di voi ci sono, ma non siete gli unici.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: non sbagli, ma siccome sbagliare è umano...ripeto, gli errori contro di voi ci sono, ma non siete gli unici.
non lo metto in dubbio....capisco xò anche quello che dice stefano , quando gli errori si accumulano qualche dubbio sorge....ma ieri la juve deve guardare solo la prestazione, giocando cosi arriveranno presto anche i gol ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
rca ha scritto: non sbagli, ma siccome sbagliare è umano...ripeto, gli errori contro di voi ci sono, ma non siete gli unici.
non lo metto in dubbio....capisco xò anche quello che dice stefano , quando gli errori si accumulano qualche dubbio sorge....ma ieri la juve deve guardare solo la prestazione, giocando cosi arriveranno presto anche i gol ...
ma così facendo a me fanno aumentare solo il cacare. :lol: :lol: :lol:

E poi vedere i gobbi piangere non ha prezzo!! :cheers :lol: :lol: Con il Milan che a pianti ha già dato con i pianti e con l'Inter merda a pezzi per me è la stagione perfetta.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: anche se al replay pepe non è di poco in gioco ma totalmente
Scusami ma che razza di discorso è? che significa di poco in gioco?? e soprattutto...che significa totalmente???
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

quando si è spudoratamente di parte è molto difficile intavolare un discorso.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
goodfellow

Asostegno diuna fede ha scritto:quando si è spudoratamente di parte è molto difficile intavolare un discorso.

parli proprio tu che sei un finto tifUoso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

goodfellow ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:quando si è spudoratamente di parte è molto difficile intavolare un discorso.

parli proprio tu che sei un finto tifUoso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


appunto perchè sono finto tifUoso, riesco ad essere obiettivo...


se tutti ci cacciassero di dosso quelle maledette schifose maglie a strisce, vedi come si riuscirebbe ad intavolare un discorso serio ed obiettivo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
goodfellow

Asostegno diuna fede ha scritto: appunto perchè sono finto tifUoso, riesco ad essere obiettivo...


se tutti ci cacciassero di dosso quelle maledette schifose maglie a strisce, vedi come si riuscirebbe ad intavolare un discorso serio ed obiettivo

maglie a strisce verticali, mi raccomando, perchè la rrregggina è a strisce orizziontali... almeno così dice il mio unico vero dio coi baffi!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

goodfellow ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto: appunto perchè sono finto tifUoso, riesco ad essere obiettivo...


se tutti ci cacciassero di dosso quelle maledette schifose maglie a strisce, vedi come si riuscirebbe ad intavolare un discorso serio ed obiettivo

maglie a strisce verticali, mi raccomando, perchè la rrregggina è a strisce orizziontali... almeno così dice il mio unico vero dio coi baffi!

sulu chistu ndi mancava... a maglia strisciata :muro: :muro: :muro:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

la juve in campionato dovrebbe avere almeno 4 punti in meno visti i regali arbitrali.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pellarorc ha scritto:la juve in campionato dovrebbe avere almeno 4 punti in meno visti i regali arbitrali.
si, certo...figghioli, non è chi ogni vota i un pilu s' avi a fari un cavaddu....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi