CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:Oggi pomeriggio su Sky hanno ampiamente dimostrato che il gol di Pepe era regolare e che il segnalinee era libero di vedere l'azione.Il primo posto è stato assegnato.
Ah si? l'hanno dimostrato a SKY? chi lo avrebbe mai detto...ma dico, ci rendiamo conto di quanto fosse difficile quella chiamata? questione di millimetri, il guardalinee è un essere umano e in certe situazioni può anche sbagliare, non stiamo parlando di un fuorigioco sbagliato di due metri

Il primo posto è stato assegnato...ma per favore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:cmq i gol vanno fatti ....
Ecco, direi che questa è la sintesi perfetta. Lasciando perdere per un attimo la chiamata su pepe, ieri la juve si è divorata gol fatti...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

ho rivisto le immagini:

ci poteva stare un rigore per fallo di marchisio su palacio. il contatto c'è: è involontario (ma non conta), fortuito, tutto quello che volete, ma c'è. sportivissimo palacio a non esasperare la cosa. alcuni arbitri l'avrebbero dato, altri no. ieri, no.

stesso vale per il rigore su matri.

il gol della juve era buono. ieri avevo visto male. difficile da chiamare, ma buono.

per me, era rigore anche quello al 92' su rossi. pirlo prende prima il pallone che rimbalza su rossi ed è ancora buono, allora alza la gamba e lo stende.

detto questo, come dice naka, i gol li devi segnare: marchisio, pepe, vucinic...occasioni limpide buttate alle ortiche.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
per me, era rigore anche quello al 92' su rossi. pirlo prende prima il pallone che rimbalza su rossi ed è ancora buono, allora alza la gamba e lo stende.
Concordo

L'intervento di Pirlo sul pallone è ininfluente, perchè l'azione prosegue...il contatto decisivo è quello sulla gamba, per cui il rigore ci sta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

primo posto assegnato?
ma se alla juve l'ahnno salvata pr ben due volte in una settimana?
prima contro il MIlan e poi con il Chievo conun goal in fuorigioco nettissimo!
ma perfavore...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Vi ricordate l'anno scorso quel porco di Krasic simulare a Bologna? due giornate di squalifica, e ben gli sta, a sto bastardo!
avete visto quest'anno ritirare fuori la prova tv per i tuffi di chicchessia? (Boateng, per esempio, ma ce ne sono altri); ovviamente no.
Vi ricordate gli insulti "razzisti" della curva juventina contro Balotelli? sono costate multe(e passi) e squalifica del campo.
avete visto altre volte ritirare fuori questa regoletta? ultima volta domenica scorsa gli insulti a Juan della simpatica curva laziale.
Avete visto quest'anno che bordello per il gol annullato a Muntari?
bene, alla juve mancano un rigore di media a partite nelle ultime 5 o 6, ma anche se gliene mancassero due a partita da qui alla fine, quello che pomperanno giornali e tivu' (e che sara' eternato negli anni) sara' sempre e solo quel gol non dato.

Dopo le brillantissime esibizione guerriere di Cesena, Cagliari, Chievo, Palermo, attendo di vedere la spumeggiante prestazione che fara' il Parma sabato col Milan.
Sono certo che avra' la stessa bava alla bocca mostrata con la Juve :lol:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

stefano ha scritto:Vi ricordate l'anno scorso quel porco di Krasic simulare a Bologna? due giornate di squalifica, e ben gli sta, a sto bastardo!
avete visto quest'anno ritirare fuori la prova tv per i tuffi di chicchessia? (Boateng, per esempio, ma ce ne sono altri); ovviamente no.
Vi ricordate gli insulti "razzisti" della curva juventina contro Balotelli? sono costate multe(e passi) e squalifica del campo.
avete visto altre volte ritirare fuori questa regoletta? ultima volta domenica scorsa gli insulti a Juan della simpatica curva laziale.
Avete visto quest'anno che bordello per il gol annullato a Muntari?
bene, alla juve mancano un rigore di media a partite nelle ultime 5 o 6, ma anche se gliene mancassero due a partita da qui alla fine, quello che pomperanno giornali e tivu' (e che sara' eternato negli anni) sara' sempre e solo quel gol non dato.

Dopo le brillantissime esibizione guerriere di Cesena, Cagliari, Chievo, Palermo, attendo di vedere la spumeggiante prestazione che fara' il Parma sabato col Milan.
Sono certo che avra' la stessa bava alla bocca mostrata con la Juve :lol:
:mrgreen: ...bè dai anche lì come ormai capita nella maggior parte delle partite la Juve aveva dominato....più che altro son curioso di vedere la prestazione del Palermo contro la Juve e le mirabolanti dichiarazioni del suo presidente alla vigilia :lol: :lol:
Ultima modifica di Hurricane82 il 12/03/2012, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non sono d'accordo....il gol di pepe è facile da vedere, è un incrocio e nel dubbio non sbandierare è la norma, quindi il guardalinee l'ha visto e l'ha considerato male.... i rigori x il genoa a mio parere non esistono(probabilmente non avrei dato neanche quello di matri in un contesto di campionato normale)...pirlo prende nettamente prima il pallone e poi non può scomparire , quello su palacio neanche lo considero xkè non esiste...
cmq tutto questo nasce xkè la juve non riesce a fare gol...ieri doveva vincere 0-5 per mole di gioco e occasioni avute....forse sarebbe meglio perdere qualche partita e sbloccarsi dalla pareggite ....c'è da dire che non gira manco la fortuna, nocerino tira deviazioni gol, la juve prende anche 3 pali ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:Vi ricordate l'anno scorso quel porco di Krasic simulare a Bologna? due giornate di squalifica, e ben gli sta, a sto bastardo!
avete visto quest'anno ritirare fuori la prova tv per i tuffi di chicchessia? (Boateng, per esempio, ma ce ne sono altri); ovviamente no.
Vi ricordate gli insulti "razzisti" della curva juventina contro Balotelli? sono costate multe(e passi) e squalifica del campo.
avete visto altre volte ritirare fuori questa regoletta? ultima volta domenica scorsa gli insulti a Juan della simpatica curva laziale.
Avete visto quest'anno che bordello per il gol annullato a Muntari?
bene, alla juve mancano un rigore di media a partite nelle ultime 5 o 6, ma anche se gliene mancassero due a partita da qui alla fine, quello che pomperanno giornali e tivu' (e che sara' eternato negli anni) sara' sempre e solo quel gol non dato.

Dopo le brillantissime esibizione guerriere di Cesena, Cagliari, Chievo, Palermo, attendo di vedere la spumeggiante prestazione che fara' il Parma sabato col Milan.
Sono certo che avra' la stessa bava alla bocca mostrata con la Juve :lol:
cosi è e cosi sarà sempre....già sento la dirigenza della fiorentina che carica la partita di sabato a 1000 mentre potevano andare a catania a cercare di fare bottino pieno e invece hanno fatto pietà ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:Vi ricordate l'anno scorso quel porco di Krasic simulare a Bologna? due giornate di squalifica, e ben gli sta, a sto bastardo!
avete visto quest'anno ritirare fuori la prova tv per i tuffi di chicchessia? (Boateng, per esempio, ma ce ne sono altri); ovviamente no.
Vi ricordate gli insulti "razzisti" della curva juventina contro Balotelli? sono costate multe(e passi) e squalifica del campo.
avete visto altre volte ritirare fuori questa regoletta? ultima volta domenica scorsa gli insulti a Juan della simpatica curva laziale.
Avete visto quest'anno che bordello per il gol annullato a Muntari?
bene, alla juve mancano un rigore di media a partite nelle ultime 5 o 6, ma anche se gliene mancassero due a partita da qui alla fine, quello che pomperanno giornali e tivu' (e che sara' eternato negli anni) sara' sempre e solo quel gol non dato.

Dopo le brillantissime esibizione guerriere di Cesena, Cagliari, Chievo, Palermo, attendo di vedere la spumeggiante prestazione che fara' il Parma sabato col Milan.
Sono certo che avra' la stessa bava alla bocca mostrata con la Juve :lol:
ma stefano ieri di cosa ti vuoi lamentare che vi siete mangiati l' impossibile???
io capisco il vostro sfogo, ma se cominciate a piangervi addosso voi, il parma cosa deve dire????? e il palermo????
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:non sono d'accordo....il gol di pepe è facile da vedere, è un incrocio
Proprio perchè è un incrocio è difficile da vedere, i due giocatori vanno in direzioni opposte quindi in un attimo (ma proprio un attimo) si passa da una posizione regolare al fuorigioco
_naka ha scritto:pirlo prende nettamente prima il pallone e poi non può scomparire
Il fatto che prima prenda il pallone non ha importanza, perchè Rossi riesce lo stesso a superarlo...poi Pirlo aggancia l'avversario, danno procurato = calcio di rigore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto:Vi ricordate l'anno scorso quel porco di Krasic simulare a Bologna? due giornate di squalifica, e ben gli sta, a sto bastardo!
avete visto quest'anno ritirare fuori la prova tv per i tuffi di chicchessia? (Boateng, per esempio, ma ce ne sono altri); ovviamente no.
Vi ricordate gli insulti "razzisti" della curva juventina contro Balotelli? sono costate multe(e passi) e squalifica del campo.
avete visto altre volte ritirare fuori questa regoletta? ultima volta domenica scorsa gli insulti a Juan della simpatica curva laziale.
Avete visto quest'anno che bordello per il gol annullato a Muntari?
bene, alla juve mancano un rigore di media a partite nelle ultime 5 o 6, ma anche se gliene mancassero due a partita da qui alla fine, quello che pomperanno giornali e tivu' (e che sara' eternato negli anni) sara' sempre e solo quel gol non dato.

Dopo le brillantissime esibizione guerriere di Cesena, Cagliari, Chievo, Palermo, attendo di vedere la spumeggiante prestazione che fara' il Parma sabato col Milan.
Sono certo che avra' la stessa bava alla bocca mostrata con la Juve :lol:
ma stefano ieri di cosa ti vuoi lamentare che vi siete mangiati l' impossibile???
io capisco il vostro sfogo, ma se cominciate a piangervi addosso voi, il parma cosa deve dire????? e il palermo????
Ieri il gol lo ha fatto, se poi te lo tolgono, che c'e` da dire? che doveva farne due per averne uno (come col MIlan? :D )?
ma e' andata cosi o no?
la prova tv, il rigore morale contro il razzismo, sono cose tirate fuori solo quando c'era da bastonare la juve.
Mi pare che siano evidenze, non sindromi di calimero, poi magari mi sbaglio.
Quanto al Parma, dai, e' stato favorito dagli arbitri con la Juve, adesso sara' sfavorito con MIlan, cosi tutto si equilibra!
:lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Proprio perchè è un incrocio è difficile da vedere, i due giocatori vanno in direzioni opposte quindi in un attimo (ma proprio un attimo) si passa da una posizione regolare al fuorigioco



Il fatto che prima prenda il pallone non ha importanza, perchè Rossi riesce lo stesso a superarlo...poi Pirlo aggancia l'avversario, danno procurato = calcio di rigore

ma se è dubbio dato che è un frazione di secondo xkè sbandiera ?? xkè è scarso oppure xkè nel dubbio meglio che sfavorisco la juve tanto ormai è abitudine ?? la linea è sottilissima ....
parere mio quello su rossi non è rigore....ma è una considerazione personale, certo se diventa rigore quello su rossi quello su matri è Rigorissimo credo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
ma se è dubbio dato che è un frazione di secondo xkè sbandiera ?? xkè è scarso oppure xkè nel dubbio meglio che sfavorisco la juve tanto ormai è abitudine ?? la linea è sottilissima ....
Forse perchè semplicemente ha visto male? ma ti sembra così strano?
_naka ha scritto: parere mio quello su rossi non è rigore....ma è una considerazione personale, certo se diventa rigore quello su rossi quello su matri è Rigorissimo credo...
Non vedo che attinenza ci sia tra le due situazioni...quello su Matri per me non è rigore perchè il primo fallo è dello juventino, quindi a termini di regolamento sarebbe punizione per il Genoa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:

Forse perchè semplicemente ha visto male? ma ti sembra così strano?


Non vedo che attinenza ci sia tra le due situazioni...quello su Matri per me non è rigore perchè il primo fallo è dello juventino, quindi a termini di regolamento sarebbe punizione per il Genoa
si mi pare strano xkè è li proprio x vedere quello....cosi come è stato strano quando non hanno visto il gol di muntari....sn allenati proprio x situazioni al limite di incrocio ..... sul secondo commento ci starebbe una risata....è stato fischiato fallo x il genoa x caso ? non mi sembra.... e cmq matri è molto + "cattivo" del difensore nel prendere la posizione, altro che fallo...chi ha giocato al calcio sa che sono situazioni in cui il + bravo prende il tempo al meno bravo in una frazione di secondo anche aiutandosi a volte....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:si mi pare strano xkè è li proprio x vedere quello....cosi come è stato strano quando non hanno visto il gol di muntari....sn allenati proprio x situazioni al limite di incrocio ..... sul secondo commento ci starebbe una risata....è stato fischiato fallo x il genoa x caso ? non mi sembra.... e cmq matri è molto + "cattivo" del difensore nel prendere la posizione, altro che fallo...chi ha giocato al calcio sa che sono situazioni in cui il + bravo prende il tempo al meno bravo in una frazione di secondo anche aiutandosi a volte....
Il fatto che sia proprio lì per vedere quello non implica che sia infallibile, i guardalinee sbagliano in tante occasioni più evidenti di quella...che poi ti metti a paragonare il gol di Muntari (pallone entrato di mezzo metro) con il fuorigioco di ieri, quella si un situazione al limite di incrocio...beh, lasciamo perdere, stai tirando fuori tutta la tua parte juventina :salut

Sul secondo commento, se la cosa ti diverte puoi anche fartela una risata, ma il fatto che non sia stato fischiato fallo per il Genoa non implica che il fallo non ci fosse...altrimenti potrei risponderti: "sul tuo commento ci starebbe una risata....è stato fischiato rigore per la Juve x caso ? non mi sembra...."

:D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

La Juve è furba.
Prima di tutto si lamenta sempre.
Se qualcosa gli va a favore allora dirà che precedentemente ha avuto solo torti arbitrali.
Se qualcosa gli va contro gli altri sono mafiosi, e poi pagano calciopoli e poi bal bla bla bla.

Io dico solo una cosa. Ma con Vucinic e Borriello vogliono pure vincere lo scudetto? Con Bonucci in difesa vogliono pure non prendere goal?
Lo sapiamo tutti che la Juve è una squadra da 2-3 posto e punto. Hanno fatto mezza astagione avanti ma perchè erano in forma e spinti dall'entusiasmo ma nn mi sembra stro squadrone. Altre squasdre sono messe meglio. Se fossero in europa sarebbero a casa da tempo.
suonatore Jones

pellarorc ha scritto:La Juve è furba.
Prima di tutto si lamenta sempre.
Se qualcosa gli va a favore allora dirà che precedentemente ha avuto solo torti arbitrali.
Se qualcosa gli va contro gli altri sono mafiosi, e poi pagano calciopoli e poi bal bla bla bla.

Io dico solo una cosa. Ma con Vucinic e Borriello vogliono pure vincere lo scudetto? Con Bonucci in difesa vogliono pure non prendere goal?
Lo sapiamo tutti che la Juve è una squadra da 2-3 posto e punto. Hanno fatto mezza astagione avanti ma perchè erano in forma e spinti dall'entusiasmo ma nn mi sembra stro squadrone. Altre squasdre sono messe meglio. Se fossero in europa sarebbero a casa da tempo.

stranamente, scrivi giusto oggi.

peraltro cose scritte e riscritte anche da alcuni juventini del forum (specifico che non sono juventino, interista, milanista o altro).
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
stefano ha scritto:Vi ricordate l'anno scorso quel porco di Krasic simulare a Bologna? due giornate di squalifica, e ben gli sta, a sto bastardo!
avete visto quest'anno ritirare fuori la prova tv per i tuffi di chicchessia? (Boateng, per esempio, ma ce ne sono altri); ovviamente no.
Vi ricordate gli insulti "razzisti" della curva juventina contro Balotelli? sono costate multe(e passi) e squalifica del campo.
avete visto altre volte ritirare fuori questa regoletta? ultima volta domenica scorsa gli insulti a Juan della simpatica curva laziale.
Avete visto quest'anno che bordello per il gol annullato a Muntari?
bene, alla juve mancano un rigore di media a partite nelle ultime 5 o 6, ma anche se gliene mancassero due a partita da qui alla fine, quello che pomperanno giornali e tivu' (e che sara' eternato negli anni) sara' sempre e solo quel gol non dato.

Dopo le brillantissime esibizione guerriere di Cesena, Cagliari, Chievo, Palermo, attendo di vedere la spumeggiante prestazione che fara' il Parma sabato col Milan.
Sono certo che avra' la stessa bava alla bocca mostrata con la Juve :lol:
ma stefano ieri di cosa ti vuoi lamentare che vi siete mangiati l' impossibile???
io capisco il vostro sfogo, ma se cominciate a piangervi addosso voi, il parma cosa deve dire????? e il palermo????
Ieri il gol lo ha fatto, se poi te lo tolgono, che c'e` da dire? che doveva farne due per averne uno (come col MIlan? :D )?
ma e' andata cosi o no?
la prova tv, il rigore morale contro il razzismo, sono cose tirate fuori solo quando c'era da bastonare la juve.
Mi pare che siano evidenze, non sindromi di calimero, poi magari mi sbaglio.
Quanto al Parma, dai, e' stato favorito dagli arbitri con la Juve, adesso sara' sfavorito con MIlan, cosi tutto si equilibra!
:lol:
Il parma dopo la vostra partita (dove mi pare che anche a loro manchi un rigore) è stato derubato col napoli in casa ed a genova con il genoa...sulle tue premesse ho scordato di scrivere che la penso per lagha parte allo stesso modo...quest'anno c'erano da punire un paio di furbate con le prove tv e non è stato fatto, speriamo che continuino a funzionare quelle per gioco violento. Sugli insulti razzisti sono basito, davo per certa almeno una multa per la lazio...sui rigori, spiacente: sono singoli episodi frutto -purtroppo- di valutazioni soggettive mentre quello di muntari è stato troppo eclatante e ho già scritto quanto sia sicuro che non mancherà di fare la sua comparsa nelle dichiarazioni di fine campionato, a prescindere da chi vinca lo scudetto.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

sugli episodi di genoa juve:

-rigore su matri netto, si è vero che è proprio l'attaccante a tirare la maglia, ma la trattenuta a mio avviso è ininfluente, mentre il placcaggio è netto
-gol di pepe regolare, ma difficile da giudicare, per cui errore che ci può stare, non ci si può infuriare, perchè in presa diretta nessuno se n'è accorto
-gol di rossi inesistente
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Rispondi