CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sostituirei l'aggettivo stucchevole con ridicolo :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E' bene che la Juve cominci a guardarsi le spalle, soprattutto se la Lazio stasera batte il Bologna
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:Stucchevole -a mio avviso- il silenzio stampa della juve: ok la decisione sbagliata, ma così non va bene...
concordo....conte doveva presentarsi e spiegare il cambio pepe-elia.... forse si è vergognato di avere sbagliato i 3 cambi ??
ps stucchevoli anche le proteste di preziosi ...
conte non poteva, era squalificato :mrgreen:

ps: ricordati che stai parlando dell' unico tizio beccato con le mani nella marmellata nella storia del calcio :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
conte non poteva, era squalificato :mrgreen:

ps: ricordati che stai parlando dell' unico tizio beccato con le mani nella marmellata nella storia del calcio :mrgreen:
infatti i tifosi del genoa dovrebbero avere un po di pudore nell'evitare i cori : sapete solo rubare oppure ladri ladri ! da quale pulpito :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
conte non poteva, era squalificato :mrgreen:

ps: ricordati che stai parlando dell' unico tizio beccato con le mani nella marmellata nella storia del calcio :mrgreen:
infatti i tifosi del genoa dovrebbero avere un po di pudore nell'evitare i cori : sapete solo rubare oppure ladri ladri ! da quale pulpito :mrgreen: :mrgreen:
eh no, loro compravano/vendevano...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

ho visto solo un replay frettoloso, ma il gol di pepe mi pareva in fuorigioco. di poco, comunque. il rigore su matri c'era. non netto come altri, ma c'era.
credo anche ci fosse un rigore al 92' per il genoa, ma, anche lì, ho visto un replay fugace.

sulla partita: juve che ha ripreso a correre. vucinic convince, elia impresentabile. giaccherini...giaccherini. pepe sbaglia uno stop facile che l'avrebbe messo in condizione di segnare facilmente o di passare agevolmente la palla.

il calcio è fatto anche di episodi. bisogna avere i giocatori che li sappiano fare volgere a favore, però.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:ho visto solo un replay frettoloso, ma il gol di pepe mi pareva in fuorigioco. di poco, comunque. il rigore su matri c'era. non netto come altri, ma c'era.
credo anche ci fosse un rigore al 92' per il genoa, ma, anche lì, ho visto un replay fugace.
il gol di pepe era regolare (al replay) , il rigore su matri poteva starci (anche se col replay si vede matri che strattona inizialmente il difensore x prendere posizione xò l'affossamente successivo è solare) , il rigore al 92 non c'era (pirlo colpisce nettamente il pallone e non può scomparire improvissimente quindi è un contatto che nell'inerzia dell'azione non va punito)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Forse non è tutta colpa della Juve se ha pareggiato con il Bologna...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mubald

Per ora sorprese dai primi tempi dei serali:
Lazzie-Bologna 0-2
Novara-Udinese 1-0
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

quando manca mezz'ora il bologna conduce 3 a 1 sulla lazio con due uomini in più (esplusi matuzalem e gonzales)
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma sbaglio oppure ho visto un autogol clamoroso ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:ma sbaglio oppure ho visto un autogol clamoroso ?
non sbagli.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gol regolare annullato all'udinese....ma su pacci sti guardalineee ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Finali Lazzie-Bologna 1-3 Novara-Udinese 1-0
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solita Lazio che, nel momento in cui bisogna sfruttare l'occasione, se la fa sotto...sconfitta pesante, che rimette definitivamente in gioco il Napoli nella lotta per il 3° posto

E domenica prossima c'è Udinese-Napoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Cagliari, torna Ficcadenti

Fonte: cagliaricalcio.net

Dopo l'annuncio arrivato nel pomeriggio relativo all'esonero di Ballardini, il Cagliari, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, annuncia il ritorno di Ficcadenti sulla panchina del club. Questo il comunicato ufficiale del Cagliari:

La Società Cagliari Calcio comunica di aver sospeso dall'incarico l'allenatore Davide Ballardini unitamente al suo staff composto da Carlo Regno, Stefano Melandri, Nico Facciolo e Andrea Rinaldi.

Gli allenamenti saranno diretti dal Sig. Massimo Ficcadenti e dai Sigg.ri Bruno Conca, Mattia Toffolutti ed Ermes Fulgoni, già titolari di contratto di prestazione sportiva e tesserati per la Cagliari Calcio S.p.A.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Oggi pomeriggio su Sky hanno ampiamente dimostrato che il gol di Pepe era regolare e che il segnalinee era libero di vedere l'azione.Il primo posto è stato assegnato.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
E domenica prossima c'è Udinese-Napoli

visti gli ultimi precedenti nettamente a favore dei friulani, ecco riarrivare i detrattori di mazzarri, pronti (ci scommetto) a dire la loro.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:Oggi pomeriggio su Sky hanno ampiamente dimostrato che il gol di Pepe era regolare e che il segnalinee era libero di vedere l'azione.Il primo posto è stato assegnato.
Più o meno come il gol di muntari, direi. :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Oggi pomeriggio su Sky hanno ampiamente dimostrato che il gol di Pepe era regolare e che il segnalinee era libero di vedere l'azione.Il primo posto è stato assegnato.
Più o meno come il gol di muntari, direi. :mrgreen:
certo che se uno comincia ad attaccarsi agli episodi la juve ne può tirare fuori decine a sfavore contro 1 solo contro....anche in quella stessa partita... a mente fredda forse il silenzio stampa della juve lo capisco un po di + , basta alibi x i giocatori xkè cmq i gol vanno fatti ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi