CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mubald ha scritto:Finali:a Verona 0-2,a Napoli 6-3.In una serata pesantemente negativa per loro da segnalare la tripletta di Larrivey
allora non è tanto scarso :D
Have a Nice Day
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:il cagliari ha già cominciato a vendersi le partite ?? altra buona prova di acerbi a parte il rigore(anche se è stato un po sfortunato) e una incursione che poteva evitare ma x il resto sempre pronto
Le partite vendute non finiscono con un passivo di 6 gol. Il cagliari ha perso perché il Napoli, senza fronzoli, ha voluto chiudere subito la partita distruggendo gli avversari. Che la Juve dei pareggi cominci a preoccuparsi del Napoli, imballato tra dicembre e gennaio (richiamo pesante della preparazione per diversi obiettivi) e bello fresco adesso nel clou della stagione.
Ed il 1° aprile non tarderà ad arrivare. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:
_naka ha scritto:il cagliari ha già cominciato a vendersi le partite ?? altra buona prova di acerbi a parte il rigore(anche se è stato un po sfortunato) e una incursione che poteva evitare ma x il resto sempre pronto
Le partite vendute non finiscono con un passivo di 6 gol. Il cagliari ha perso perché il Napoli, senza fronzoli, ha voluto chiudere subito la partita distruggendo gli avversari. Che la Juve dei pareggi cominci a preoccuparsi del Napoli, imballato tra dicembre e gennaio (richiamo pesante della preparazione per diversi obiettivi) e bello fresco adesso nel clou della stagione.
Ed il 1° aprile non tarderà ad arrivare. 8-)
ma pensate alla juve pure quando andate in bagno ?? ahahah napoli-cagliari è una partita già finita prima di cominciare e l'ha detto cellino che sperava di limitare i danni
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
_naka ha scritto:il cagliari ha già cominciato a vendersi le partite ?? altra buona prova di acerbi a parte il rigore(anche se è stato un po sfortunato) e una incursione che poteva evitare ma x il resto sempre pronto
Le partite vendute non finiscono con un passivo di 6 gol. Il cagliari ha perso perché il Napoli, senza fronzoli, ha voluto chiudere subito la partita distruggendo gli avversari. Che la Juve dei pareggi cominci a preoccuparsi del Napoli, imballato tra dicembre e gennaio (richiamo pesante della preparazione per diversi obiettivi) e bello fresco adesso nel clou della stagione.
Ed il 1° aprile non tarderà ad arrivare. 8-)
ma pensate alla juve pure quando andate in bagno ?? ahahah napoli-cagliari è una partita già finita prima di cominciare e l'ha detto cellino che sperava di limitare i danni
specialmente quando vado in bagno!. 8-)
Mi stimola parecchio. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
goodfellow

EktorBaboden ha scritto:
specialmente quando vado in bagno!. 8-)
Mi stimola parecchio. :lol:

avrei voluto scriverlo io, ma quando ho visto il tuo nick ero sicuro che l'avessi già scritto tu... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

ennesimo gol di borini che porta in vantaggio la roma a palermo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
mubald

Asostegno diuna fede ha scritto:ennesimo gol di borini che porta in vantaggio la roma a palermo

Questo e' forte.Una delle poche,se non l'unica,nota positiva che hanno quest'anno.Bene anche in prospettiva futura della Nazionale
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

goodfellow ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
specialmente quando vado in bagno!. 8-)
Mi stimola parecchio. :lol:

avrei voluto scriverlo io, ma quando ho visto il tuo nick ero sicuro che l'avessi già scritto tu... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finale 0-1, questo Borini sembra un ottimo giocatore :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

hawtin ha scritto:Finale 0-1, questo Borini sembra un ottimo giocatore :salut

seguo borini da qualche anno e l'ho seguito benissimo nel 2011, allo swansea (seguo le serie inferiori inglesi e, dal 2009, speravo lo swansea venisse promosso).

ebbene, pur vedendolo per mesi, mai mi sarei aspettato un'esplosione del genere. quest'anno, intendo. non pensavo che avrebbe trovato spazio nella roma (era stato mandato via da parma dopo meno di due mesi, lo sanno in pochi).

sono stracontento.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

suonatore Jones ha scritto:
seguo borini da qualche anno e l'ho seguito benissimo nel 2011, allo swansea (seguo le serie inferiori inglesi e, dal 2009, speravo lo swansea venisse promosso).

ebbene, pur vedendolo per mesi, mai mi sarei aspettato un'esplosione del genere. quest'anno, intendo. non pensavo che avrebbe trovato spazio nella roma (era stato mandato via da parma dopo meno di due mesi, lo sanno in pochi).

sono stracontento.
:salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NC a Zamparini e al suo 95%!! :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
seguo borini da qualche anno e l'ho seguito benissimo nel 2011, allo swansea (seguo le serie inferiori inglesi e, dal 2009, speravo lo swansea venisse promosso).

ebbene, pur vedendolo per mesi, mai mi sarei aspettato un'esplosione del genere. quest'anno, intendo. non pensavo che avrebbe trovato spazio nella roma (era stato mandato via da parma dopo meno di due mesi, lo sanno in pochi).

sono stracontento.

9 gol in 17 partite, capocannoniere del 2012 insieme a Di Natale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Milan in vantaggio sul Lecce dopo appena 6 minuti, ennesimo gol di Nocerino


Bella partita a Genova tra Genoa e Juventus
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Solo due gol nei primi tempi, il vantaggio del Milan e dell'Atalanta :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ahiahi, il gol di pepe sembrava buono...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

rca ha scritto:Ahiahi, il gol di pepe sembrava buono...
era buono!! ma ormai...è chiaro l'andazzo.....comunque ancora una volta la Juve ha dimostrato di non essere a terra fisicamente...90 minuti di dominio, 3 legni e appunto un gol regolare annullato.....se questa è una squadra a terra fisicamente io mi sono fatto Belen!!....peccato per l'ormai cronica sterilità offensiva....la pareggite va avanti.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

3 pali , 1 gol annullato regolare, 1 rigore solare su matri al 10 del pt e un dominio di 90 minuti con il genoa spesso alle corde a difendere in 8 dentro l'area di rigore..... assurdi i cambi di conte,incomprensibili....pepe stava giocando benissimo e non andava sostituito assolutamente , tantomeno con elia che h giocato 50 minuti in tutto il campionato .. non ho capito manco il xkè sia entrato del piero in una partita cmq veloce e intensa.... in pratica conte NON doveva fare sostituzione e invece si è suicidato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Stucchevole -a mio avviso- il silenzio stampa della juve: ok la decisione sbagliata, ma così non va bene...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:Stucchevole -a mio avviso- il silenzio stampa della juve: ok la decisione sbagliata, ma così non va bene...
concordo....conte doveva presentarsi e spiegare il cambio pepe-elia.... forse si è vergognato di avere sbagliato i 3 cambi ??
ps stucchevoli anche le proteste di preziosi ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi