CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Bologna Novara 0-0 all'intervallo.

DI Vaio ha fallito un calcio di rigore.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:La rosa è meno forte di quanto si scriva qua dentro (la difesa è totalmente da rifare), ma non così scarsa da giustificare una stagione che da quando tifo Roma è di gran lunga la peggiore in termini di risultati.
Non esageriamo, nel 2005 avete cambiato 4 allenatori e vi siete salvati alla penultima giornata...credo di poter dire che quella è stata la peggiore stagione della Roma negli ultimi 15 anni

Il campionato che state facendo quest'anno è paragonabile a quello dell'anno scorso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:La rosa è meno forte di quanto si scriva qua dentro (la difesa è totalmente da rifare), ma non così scarsa da giustificare una stagione che da quando tifo Roma è di gran lunga la peggiore in termini di risultati.
Non esageriamo, nel 2005 avete cambiato 4 allenatori e vi siete salvati alla penultima giornata...credo di poter dire che quella è stata la peggiore stagione della Roma negli ultimi 15 anni

Il campionato che state facendo quest'anno è paragonabile a quello dell'anno scorso

forse nel 2005 non tifava roma :mrgreen: :mrgreen: cmq sono d'accordo con andy su molti punti....però su uno mi sento di dissentire....a mio parere la roma è forte e ha una rosa che quanto meno può competere per il terzo posto....manca totalmente la compattezza e sopratutto non hanno idea di fase difensiva .... hanno praticamente perso un altro anno e non è detto che facciano le coppe europee l'anno prox ...quindi molti introiti verranno a mancare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:La rosa è meno forte di quanto si scriva qua dentro (la difesa è totalmente da rifare), ma non così scarsa da giustificare una stagione che da quando tifo Roma è di gran lunga la peggiore in termini di risultati.
Non esageriamo, nel 2005 avete cambiato 4 allenatori e vi siete salvati alla penultima giornata...credo di poter dire che quella è stata la peggiore stagione della Roma negli ultimi 15 anni

Il campionato che state facendo quest'anno è paragonabile a quello dell'anno scorso
Io naturalmente intendo i risultati ottenuti in tutte le competizioni:considerando anche quanto fatto nelle coppe, non può che essere la peggior annata degli ultimi 20 anni. L'anno dei 4 allenatori, ad esempio, arrivammo quantomeno in finale di Coppa Italia, perdendola con l'Inter.In altri anni ricordo squadre penose in campionato ma dignitose nelle coppe europee.
Quest'anno il bilancio parla di:
- eliminazione al primo turno di Europa League ad opera di una squadra di onesti boscaioli slovacchi.
- disfatta in coppa Italia in casa di una Juve che schierava le seconde linee o quasi
- sesto posto in campionato,che potrebbe diventare settimo se stasera l'Inter batte il Catania.Dieci sconfitte all'attivo (lo scorso anno alla fine furono 11), con 4 gol presi a Bergamo e Cagliari, e 3 a Firenze.
Senza contare i derby, che come ben sai a Roma incidono nella valutazione di una stagione: lo scorso anno ne vincemmo tre su tre, quest'anno ne abbiamo persi due su due (non accadeva da 14 anni).
mubald

E l'Inter continua a perdere.Ha segnato Gomez
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

gomez porta in vantaggio il catania a san siro :???:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

come amo l'Inter quest'anno..quante soddisfazioni ci regala
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Raddoppio di Barrientos.Forse vi e' un fuorigioco ma la prestazione dell'Inter resta disarmante
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq ranieri ci mette del suo ....4-4-2 sterilissimo con faraoni e forlan impresentabili sulle fasce e palombo cambiasso penosi in mezzo..... dentro snejider subito ...e 4-3-1-2
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:cmq ranieri ci mette del suo ....4-4-2 sterilissimo con faraoni e forlan impresentabili sulle fasce e palombo cambiasso penosi in mezzo..... dentro snejider subito ...e 4-3-1-2
Forlan non è andato malaccio sulla sinistra....Inter e Roma hanno lo stesso problema: tutti sanno come colpirle.Ecco perchè sono seste e settime.
mubald

_naka ha scritto:cmq ranieri ci mette del suo ....4-4-2 sterilissimo con faraoni e forlan impresentabili sulle fasce e palombo cambiasso penosi in mezzo..... dentro snejider subito ...e 4-3-1-2

E' un ciclo finito.2 determinanti di quel ciclo (Mourinho ed Eto)non ci sono piu'.Gli altri sono finiti.E se mi dispiace per uno e' Zanetti,giocatore per cui ho una stima infinita,ed e' costretto a chiudere una carriera da vera bandiera (l'unica rimasta insieme a Totti e Del Piero) in modo cosi' indecoroso
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forlan non ha azzeccato uno e dico un cross..milito sulla fascia...assurdo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:forlan non ha azzeccato uno e dico un cross..milito sulla fascia...assurdo

Con i loro gol ha pareggiato.Ma se anche vincesse il giudizio resta
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quanti gol si è mangiato il Catania..doveva fare il terzo gol quando aveva la possibilità
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il catania gli ha regalato una partita....prima paperazza di carrizo e poi dormita colossale dopo essersi divorati anche il gol del 3-0 .... non mi hanno convinto troppo i cambi di montella...ha tolto barrientos che stava giocando benissimo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:il catania gli ha regalato una partita....prima paperazza di carrizo e poi dormita colossale dopo essersi divorati anche il gol del 3-0 .... non mi hanno convinto troppo i cambi di montella...ha tolto barrientos che stava giocando benissimo....
Barrientos era molto stanco....comunque gran bel giocatore....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:il catania gli ha regalato una partita....prima paperazza di carrizo e poi dormita colossale dopo essersi divorati anche il gol del 3-0 .... non mi hanno convinto troppo i cambi di montella...ha tolto barrientos che stava giocando benissimo....
Barrientos era molto stanco....comunque gran bel giocatore....
tutto il catania è STREMATO....squadra che forse a volte sisente troppo bella...nel frattempo pazzini sidivora il 3-2 dopo un controllo palesemente di braccio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Finita 2-2: finale concitatissimo, ma divertente.
Il Catania doveva stravincere questa partita, riaperta solo grazie a Carrizo.
P.s Bergomi non può fare la seconda voce quando gioca l'Inter.Ogni commento era sempre in funzione nerazzurra: Milito non deve fare così, Forlan deve attendere la sovrapposizione di Nagatomo, l'Inter ora la può anche vincere,........se sono un tifoso del Catania scrivo a Sky.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il 2-2 non salva certo Ranieri, è comunque un risultato immeritato, soprattutto inutile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Finita 2-2: finale concitatissimo, ma divertente.
Il Catania doveva stravincere questa partita, riaperta solo grazie a Carrizo.
P.s Bergomi non può fare la seconda voce quando gioca l'Inter.Ogni commento era sempre in funzione nerazzurra: Milito non deve fare così, Forlan deve attendere la sovrapposizione di Nagatomo, l'Inter ora la può anche vincere,........se sono un tifoso del Catania scrivo a Sky.
minchia vero....poi nei dubbi sempre a dire pro-inter ...però a me fa tenerezza ...ci vuole l'episodio fortunato, l'inter può vincerla, il catania è stanco ahahaha grande lo zio !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi