CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

bergonzi invece mi sta piacendo...
il rigore c'è... e pure il gol di borini... due situazioni difficili che la terna arbitrale ha gestito nel modo giusto...

l'espulsione di steke da regolamento ci sta... in fin dei conti era chiara occasione da gol...
si può poi discutere o meno sulla sensatezza del regolamento...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:l'espulsione di steke da regolamento ci sta... in fin dei conti era chiara occasione da gol...
si può poi discutere o meno sulla sensatezza del regolamento...

Appunto, è il regolamento che non va
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

rivisto il rigore del napoli...
ci sta...
cavani si autosgambetta... ma l'autosgambettamento è causato dal fatto che musacci gli sposti la gamba...
ci può stare...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il napoli oggi ha rubato alla grande perché a fine partita non ne avevano e potevano anche perderla
e comunque come conte doveva star zitto anche mazzarri dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi ogni volta che c'è qualche torto, tanto gira e vota si compensano sempre tutti

a roma non mi lamento del rigore e rosso ma biava a inizio partita andava ammonito e già un altro giallo l'ha preso
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

alcune ammonizioni della lazio sono eccessive....il rosso "purtroppo" ci sta ...se la lazio alza un po il ritmo vince la partita , sopratutto se si rende conto che deve spingere moltissimo sugli esterni dove la roma è debole....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:il napoli oggi ha rubato alla grande perché a fine partita non ne avevano e potevano anche perderla
e comunque come conte doveva star zitto anche mazzarri dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi ogni volta che c'è qualche torto, tanto gira e vota si compensano sempre tutti

a roma non mi lamento del rigore e rosso ma biava a inizio partita andava ammonito e già un altro giallo l'ha preso
ilgiallo che ha preso su de rossi mi è sembrato troppo eccessivo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Roma Lazio 1-2
Lecce Genoa 1-1
Fiorentina Cesena 1-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Secondo gol della Fiorentina.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Siena Cagliari 2-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Come faccia la Lazio ad essere terza in classifica è uno dei misteri di sto campionato...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Quoto Mave, ma la Lazio approfitta giustamente la morte dell'Inter, la Roma che è imprevedibile e il calo del Napoli dovuto alla Champions, onore a loro è meritato..
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:Come faccia la Lazio ad essere terza in classifica è uno dei misteri di sto campionato...
easy...vince le partite... non fa spettacolo ma è ben organizzata.... un mistero è come faccia la roma ad avere cosi pochi punti con tanti giocatori forti in rosa....potrebbe essere unn problema di manico....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:Come faccia la Lazio ad essere terza in classifica è uno dei misteri di sto campionato...
easy...vince le partite... non fa spettacolo ma è ben organizzata.... un mistero è come faccia la roma ad avere cosi pochi punti con tanti giocatori forti in rosa....potrebbe essere unn problema di manico....
capitan ovvio :lol:

la Roma basta vederla per capire perchè ha così pochi punti...sempre gli stessi gol, o contropiedi da palle perse stupidamente o disattenzioni sui calci piazzati, poi ho perso il conto di quante partite sono state giocate ad handicap per colpa di un'espulsione per fallo da ultimo uomo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: capitan ovvio :lol:

la Roma basta vederla per capire perchè ha così pochi punti...sempre gli stessi gol, o contropiedi da palle perse stupidamente o disattenzioni sui calci piazzati, poi ho perso il conto di quante partite sono state giocate ad handicap per colpa di un'espulsione per fallo da ultimo uomo
forse è arrivata l'ora di smetterla col "progetto"....probabilmente questo calcio che propone luis enrique non va bene in italia e sopratutto non sta dando grandi risultati.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto: capitan ovvio :lol:

la Roma basta vederla per capire perchè ha così pochi punti...sempre gli stessi gol, o contropiedi da palle perse stupidamente o disattenzioni sui calci piazzati, poi ho perso il conto di quante partite sono state giocate ad handicap per colpa di un'espulsione per fallo da ultimo uomo
forse è arrivata l'ora di smetterla col "progetto"....probabilmente questo calcio che propone luis enrique non va bene in italia e sopratutto non sta dando grandi risultati.
ormai quest'anno è andato, certo se luis vuole restare deve per forza adeguarsi al nostro calcio ma ormai lo diciamo da mesi, non è possibile prendere gli stessi gol che si prendevano ad inizio anno
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Roma ha giocato una partita ad handicap, ma all'arbitro si può dire ben poco...la Lazio si conferma, a mio parere, una squadra con poca personalità...non puoi giocare una partita per 80 minuti in superiorità numerica e rischiare di non vincere, troppo timorosa nel primo tempo, troppi contropiede gettati nella ripresa. Una grande squadra avrebbe chiuso la partita molto prima. In ogni caso si tratta di 3 punti fondamentali per loro...l'Udinese ha pareggiato in casa, per cui si portano a +2 sui friulani e mantengono il +5 sul Napoli, forse la vera antagonista nella lotta per la Champions in questo momento. La Roma esce definitivamente dalla lotta per il terzo posto, si giocherà l'Europa League con l'Inter

In chiave salvezza, pesantissimo il gol di Sculli a Lecce...i pugliesi ora devono sperare che il Novara faccia il miracolo a Bologna
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Ma che gol che ha fatto calaiò :???:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:Ma che gol che ha fatto calaiò :???:

Molto bello

Anche se inutile, sottolinerei la parata di Viviano contro il Milan (minuto 1:05):

http://www.youtube.com/watch?v=7pAcjVgaTJA
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Ma che gol che ha fatto calaiò :???:

Molto bello

Anche se inutile, sottolinerei la parata di Viviano contro il Milan (minuto 1:05):

http://www.youtube.com/watch?v=7pAcjVgaTJA

verissimo un gesto spettacolare quasi quanto un bel gol
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Partita inevitabilmente condizionata dal rigore ed espulsione (giusta: il regolamento, giusto o sbagliato che sia, parla chiaro) di Stekelenburg.
Da lì è cominciata un'altra partita, con la Roma che ha messo in campo tutto quello che aveva e la Lazio che ha fatto di tutto per non vincere una partita che una squadra più smaliziata avrebbe chiuso nel primo tempo: qui si sono visti i limiti di un allenatore che a mio avviso non permetterà mai alla Lazio di diventare davvero grande (per questo spero che resti): dopo l'1-0 temevo l'imbarcata, alla fine è quasi andata bene.
Io mi auguro che in vista della prossima stagione ci si pensi bene prima di confermare Luis Enrique. E'stata fatta una scelta, che ad oggi si sta rivelando sbagliata: può succedere, ma un conto è errare, un altro perseverare. Il Chelsea, che è il Chelsea, oggi ha fatto un passo indietro ed ha cacciato un allenatore per il quale aveva sborsato 15 milioni di sterline e che aveva un palmares ben diverso da Luis Enrique. Non vedo perchè la Roma non possa fare altrettanto. La rosa è meno forte di quanto si scriva qua dentro (la difesa è totalmente da rifare), ma non così scarsa da giustificare una stagione che da quando tifo Roma è di gran lunga la peggiore in termini di risultati.
Rispondi