CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto: Pero', e' evidente (ai miei occhi) che il furore agonistico che ci mettono gli avversari e' diverso.
Perche'?
Anni di calciopoli, Paparesta rinchiuso, schede svizzere, sorteggi pilotati, ammonizioni ad hoc (vero o no non importa), bombardamenti mediatici, guarda cosa e' successo sabato scorso per un episodio per quanto eclatante, un inferno vecchia maniera, vogliamo forse dire che la juve degli ultimi 6 anni conta politicamente di piu' della squadra dell'uomo piu' potente d'Italia?
anni di tutto questo, ed ecco che le squadre avversarie (che sono composte di uomini, non di macchine) ci mettono quella rabbia in piu' contro il solito mostro-Juve.
Tutto lecito e senza vittimismo, per carita', pero' mi pare cosi evidente (l'atteggiamento diverso) che provare a dare una mia spiegazione mi pareva giusto.
Marotta al termine della partita col Chievo ha parlato di un Milan superiore sul piano delle individualità e della personalità: ammesso che sia come dici tu (e secondo me non lo è), basterebbe questo a giustificare l'approccio diverso. Chi affronta il Milan sa che dall'altra parte ci sono giocatori di grande personalità che la Juve ad esempio non ha, e che soprattutto ce n'è uno che con un paio di giocate può congelare una partita. Il Palermo ieri aveva cominciato la partita nello stesso modo in cui aveva cominciato contro la Lazio. Poi Ibra si è messo a giocare e tutti a casa.
E'questo che a me pare evidente.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

veramente il palermo ieri nei primi 15 minuti ha rischiato di prendere il gol 3 volte.... non è proprio sceso in campo e se guardi bene il primo gol lo regalano completamente...aveva molte assenze ma cn quell'atteggiamento perdi anche contro il novara,...sono scesi già sconfitti ma d'altronde anche zamparini l'aveva detto che avrebbero perso al 95%
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:veramente il palermo ieri nei primi 15 minuti ha rischiato di prendere il gol 3 volte.... non è proprio sceso in campo e se guardi bene il primo gol lo regalano completamente...aveva molte assenze ma cn quell'atteggiamento perdi anche contro il novara,...sono scesi già sconfitti ma d'altronde anche zamparini l'aveva detto che avrebbero perso al 95%
Ha rischiato molto nei primi 5 minuti (grazie ad un approccio feroce del Milan, siamo sempre lì), ma poi aveva rimesso la partita in equilibrio. Pochi istanti prima dello 0-2, i rosanero avevano sfiorato il pari. Poi per carità, se siete convinti che con voi gli avversari fanno la partita della vita mentre col Milan si scansano liberissimi di farlo, però non è così che colmerete il gap che vi separa dai rossoneri.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:veramente il palermo ieri nei primi 15 minuti ha rischiato di prendere il gol 3 volte.... non è proprio sceso in campo e se guardi bene il primo gol lo regalano completamente...aveva molte assenze ma cn quell'atteggiamento perdi anche contro il novara,...sono scesi già sconfitti ma d'altronde anche zamparini l'aveva detto che avrebbero perso al 95%
Ha rischiato molto nei primi 5 minuti (grazie ad un approccio feroce del Milan, siamo sempre lì), ma poi aveva rimesso la partita in equilibrio. Pochi istanti prima dello 0-2, i rosanero avevano sfiorato il pari. Poi per carità, se siete convinti che con voi gli avversari fanno la partita della vita mentre col Milan si scansano liberissimi di farlo, però non è così che colmerete il gap che vi separa dai rossoneri.
per colmare il gap col Milan, quello che pensiamo io e naka conta poco :mrgreen:
Infatti non mi pare che nelle dichiarazione dei dirigenti o dei giocatori della Juve ci sia nulla in questo senso, e meno male; loro devono continuare cosi e poi investire bene sul mercato per il prossimo anno; se vai in champions, magari qualche top player arriva davvero.
Pero' gli avversari si scansano con il Milano e con la Juve fanno il partitone, hai sintetizzato bene, io la vedo proprio cosi
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto: Pero' gli avversari si scansano con il Milano e con la Juve fanno il partitone, hai sintetizzato bene, io la vedo proprio cosi
E secondo te perchè lo farebbero?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lascio perdere i commenti sul match, pareggio giusto, nient'altro

Ma non possono non sottolineare quanto siano stati vergognosi i fischi a fine partita...ma dopo una stagione del genere, come si fa?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
stefano ha scritto: Pero' gli avversari si scansano con il Milano e con la Juve fanno il partitone, hai sintetizzato bene, io la vedo proprio cosi
E secondo te perchè lo farebbero?
l'ho gia' scritto prima, la campagna mediatica continua, ossessiva, secolare, contro la Juve, produce questo.
A mio modestissimo parere ovviamente.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
Andy ha scritto:
stefano ha scritto: Pero' gli avversari si scansano con il Milano e con la Juve fanno il partitone, hai sintetizzato bene, io la vedo proprio cosi
E secondo te perchè lo farebbero?
l'ho gia' scritto prima, la campagna mediatica continua, ossessiva, secolare, contro la Juve, produce questo.
A mio modestissimo parere ovviamente.
premesso che non concordo molto con questa tesi, la simpatia di conte non da certo una mano :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:veramente il palermo ieri nei primi 15 minuti ha rischiato di prendere il gol 3 volte.... non è proprio sceso in campo e se guardi bene il primo gol lo regalano completamente...aveva molte assenze ma cn quell'atteggiamento perdi anche contro il novara,...sono scesi già sconfitti ma d'altronde anche zamparini l'aveva detto che avrebbero perso al 95%
Ha rischiato molto nei primi 5 minuti (grazie ad un approccio feroce del Milan, siamo sempre lì), ma poi aveva rimesso la partita in equilibrio. Pochi istanti prima dello 0-2, i rosanero avevano sfiorato il pari. Poi per carità, se siete convinti che con voi gli avversari fanno la partita della vita mentre col Milan si scansano liberissimi di farlo, però non è così che colmerete il gap che vi separa dai rossoneri.
ma io ho parlato di gap da colmare ?? ho solo parlato del palermo di ieri .... mi sn bastati 10 minuti x capire che prendeva almeno dai 4 ai 5 gol .... il milan è forte e li fa i gol...c'è poco da discutere , è superiore a tutte le squadre della serie A ... e non di poco....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:veramente il palermo ieri nei primi 15 minuti ha rischiato di prendere il gol 3 volte.... non è proprio sceso in campo e se guardi bene il primo gol lo regalano completamente...aveva molte assenze ma cn quell'atteggiamento perdi anche contro il novara,...sono scesi già sconfitti ma d'altronde anche zamparini l'aveva detto che avrebbero perso al 95%
Ha rischiato molto nei primi 5 minuti (grazie ad un approccio feroce del Milan, siamo sempre lì), ma poi aveva rimesso la partita in equilibrio. Pochi istanti prima dello 0-2, i rosanero avevano sfiorato il pari. Poi per carità, se siete convinti che con voi gli avversari fanno la partita della vita mentre col Milan si scansano liberissimi di farlo, però non è così che colmerete il gap che vi separa dai rossoneri.
ma io ho parlato di gap da colmare ?? ho solo parlato del palermo di ieri .... mi sn bastati 10 minuti x capire che prendeva almeno dai 4 ai 5 gol .... il milan è forte e li fa i gol...c'è poco da discutere , è superiore a tutte le squadre della serie A ... e non di poco....
prossime partite: Genoa-Juve, Fiorentina-Juve e Juve-Inter.
Temo si crei lo strappo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto: prossime partite: Genoa-Juve, Fiorentina-Juve e Juve-Inter.
Temo si crei lo strappo.
Nel senso che la Juve se ne va? :mrgreen:

No perchè mi pare che il problema della Juve sia con le piccole...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:
prossime partite: Genoa-Juve, Fiorentina-Juve e Juve-Inter.
Temo si crei lo strappo.
la prossima partita è la + importante....a bologna se vinci torni in testa e recuperi fiducia... cmq ho letto tanto del fuorigioco di de ceglie che rivedendolo c'era ma si è parlato poco di una possibile espulsione di dramè e di un rigore su del piero.... la trattenuta sul del piero l'ho rivista ed era simile al rigore dato a brocchi nel derby d'andata....ma l'espulsione non l'ho vista...c'era ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Parma-Napoli 0-1, fine primo tempo

Gol di Cavani
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

zioffà che pena i tifosi del Parma...
mamma mia... vergognosi.
saranno lì in 15.000 e si sentono solo i tifosi napoletani...

mi fanno troppo incazzare ste cose...
giocare in casa e sentire solo i tifosi avversari... ma che andassero a marcire in serie C...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:zioffà che pena i tifosi del Parma...
mamma mia... vergognosi.
saranno lì in 15.000 e si sentono solo i tifosi napoletani...

mi fanno troppo incazzare ste cose...
giocare in casa e sentire solo i tifosi avversari... ma che andassero a marcire in serie C...
eh ma i napoletani non mi sembrano pochini e sopratutto sn tantissimi anche in tribuna....a livello di tifo i napoletani non sono inferiori a nessuno
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:eh ma i napoletani non mi sembrano pochini e sopratutto sn tantissimi anche in tribuna....a livello di tifo i napoletani non sono inferiori a nessuno

Sarebbe bello vedere una finale di coppa Roma-Napoli, in campo neutro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:zioffà che pena i tifosi del Parma...
mamma mia... vergognosi.
saranno lì in 15.000 e si sentono solo i tifosi napoletani...

mi fanno troppo incazzare ste cose...
giocare in casa e sentire solo i tifosi avversari... ma che andassero a marcire in serie C...
eh ma i napoletani non mi sembrano pochini e sopratutto sn tantissimi anche in tribuna....a livello di tifo i napoletani non sono inferiori a nessuno
però caspita... un minimo di dignità...
tutti zitti...
fossi in un giocatore del parma mi chiederei se sto giocando in casa o meno...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:zioffà che pena i tifosi del Parma...
mamma mia... vergognosi.
saranno lì in 15.000 e si sentono solo i tifosi napoletani...

mi fanno troppo incazzare ste cose...
giocare in casa e sentire solo i tifosi avversari... ma che andassero a marcire in serie C...
eh ma i napoletani non mi sembrano pochini e sopratutto sn tantissimi anche in tribuna....a livello di tifo i napoletani non sono inferiori a nessuno
però caspita... un minimo di dignità...
tutti zitti...
fossi in un giocatore del parma mi chiederei se sto giocando in casa o meno...
i tifosi del napoli anche se di meno sono molto ,anzi troppo rumorosi...e pensa che i tifosi del parma sono numerosi anche in trasferta...i napoletani sono BBUCCAZZARI a prescindere... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Errore di De Sanctis e pareggio di Zaccardo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

i tifosi del napoli anche se di meno sono molto ,anzi troppo rumorosi...e pensa che i tifosi del parma sono numerosi anche in trasferta...i napoletani sono BBUCCAZZARI a prescindere... :mrgreen:[/quote]
ora i tifosi del napoli in silenzio... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi