CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Andy ha scritto:Pareggio del Chievo, meritato per quanto fatto vedere nel secondo tempo.
:thumleft
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

grande chievo, davvero un partitone hanno fatto.
la juve mi è sembrata meno squadra, gli uomini chiave stanno accusando la stanchezza e non basta più il cambio di modulo a mascherarla.
vedere un del piero così stare in panchina per questo vucinic è un delitto...
Ultima modifica di rca il 03/03/2012, 22:42, modificato 1 volta in totale.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Finita 1-1. Fischi ingenerosi dei tifosi della Juve. I bianconeri, seppur in evidente calo atletico, ci hanno provato fino alla fine.
Chievo molto ordinato, trascinato da un grande Sorrentino e da un giocatore, Bradley, di cui si parla troppo poco. Grande dinamismo, ottimi piedi, centrocampista capace di fare entrambe le fasi.Giocatore completo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:Finita 1-1. Fischi ingenerosi dei tifosi della Juve. I bianconeri, seppur in evidente calo atletico, ci hanno provato fino alla fine.
Chievo molto ordinato, trascinato da un grande Sorrentino e da un giocatore, Bradley, di cui si parla troppo poco. Grande dinamismo, ottimi piedi, centrocampista capace di fare entrambe le fasi.Giocatore completo.
quoto, mi ha impressionato molto anche thereau
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

rca ha scritto:
Andy ha scritto:Finita 1-1. Fischi ingenerosi dei tifosi della Juve. I bianconeri, seppur in evidente calo atletico, ci hanno provato fino alla fine.
Chievo molto ordinato, trascinato da un grande Sorrentino e da un giocatore, Bradley, di cui si parla troppo poco. Grande dinamismo, ottimi piedi, centrocampista capace di fare entrambe le fasi.Giocatore completo.
quoto, mi ha impressionato molto anche thereau
Giusto, buon giocatore anche lui.
P.s. Mi sa che il rapporto tra Vucinic e i tifosi della Juve è alla crisi del settimo.....mese. Nel secondo tempo è stato fischiato più volte.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Vucinic spesso è irritante, ricorda il peggior Recoba, la natura gli ha dato tanto talento quanto poche palle..
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

La Juve, come si era gia' largamente intuito, perdera' uno scudetto (che forse forse forse poteva anche vincere...) per tutti questi pareggi con le (diciamo)piccole.
Detto questo, e' palese che l'approccio del Chievo a Juve-Chievo non e' stato quello di Milan-Chievo, 4-0 primo tempo.
Che l'approccio del Cagliari a Juve-Cagliari non e' stato quello di Milal-Cagliari, 3-0 senza giocare.
Tra poco ci sara' Palermo-Juve, vedremo.
Non so perche' sia cosi, ma e' cosi.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:La Juve, come si era gia' largamente intuito, perdera' uno scudetto (che forse forse forse poteva anche vincere...) per tutti questi pareggi con le (diciamo)piccole.
Detto questo, e' palese che l'approccio del Chievo a Juve-Chievo non e' stato quello di Milan-Chievo, 4-0 primo tempo.
Che l'approccio del Cagliari a Juve-Cagliari non e' stato quello di Milal-Cagliari, 3-0 senza giocare.
Tra poco ci sara' Palermo-Juve, vedremo.
Non so perche' sia cosi, ma e' cosi.
forse la faccio troppo semplicistica...
però il milan ha un giocatore come ibra... la juve no...
se da solo si inventa tre gol in 10 minuti, è tutto più semplice...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Forza Toro ha scritto:
stefano ha scritto:La Juve, come si era gia' largamente intuito, perdera' uno scudetto (che forse forse forse poteva anche vincere...) per tutti questi pareggi con le (diciamo)piccole.
Detto questo, e' palese che l'approccio del Chievo a Juve-Chievo non e' stato quello di Milan-Chievo, 4-0 primo tempo.
Che l'approccio del Cagliari a Juve-Cagliari non e' stato quello di Milal-Cagliari, 3-0 senza giocare.
Tra poco ci sara' Palermo-Juve, vedremo.
Non so perche' sia cosi, ma e' cosi.
forse la faccio troppo semplicistica...
però il milan ha un giocatore come ibra... la juve no...
se da solo si inventa tre gol in 10 minuti, è tutto più semplice...


certo, ma la ferocia che ho visto nel Cagliari a Torino (per esempio) non l'ho vista nel Cagliari a Milano.
Poi, se lascio Ibra libero di tirare senza marcarlo...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
stefano ha scritto:La Juve, come si era gia' largamente intuito, perdera' uno scudetto (che forse forse forse poteva anche vincere...) per tutti questi pareggi con le (diciamo)piccole.
Detto questo, e' palese che l'approccio del Chievo a Juve-Chievo non e' stato quello di Milan-Chievo, 4-0 primo tempo.
Che l'approccio del Cagliari a Juve-Cagliari non e' stato quello di Milal-Cagliari, 3-0 senza giocare.
Tra poco ci sara' Palermo-Juve, vedremo.
Non so perche' sia cosi, ma e' cosi.
forse la faccio troppo semplicistica...
però il milan ha un giocatore come ibra... la juve no...
se da solo si inventa tre gol in 10 minuti, è tutto più semplice...


certo, ma la ferocia che ho visto nel Cagliari a Torino (per esempio) non l'ho vista nel Cagliari a Milano.
Poi, se lascio Ibra libero di tirare senza marcarlo...
questa ferocia di cui parli, secondo me, è qualcosa che matura nel corso dei 90 minuti...
se una "piccola" vede che riesce a tenere lo 0-0 senza subire troppo, prendi fiducia...
anche il palermo ieri ha retto bene per 20 minuti... subito il gol, si sono sciolti...
ricordo anche la partita contro il siena... negli ultimi 10-15 minuti, se c'era una squadra che ha tentato di vincere la partita è stata il siena, non la juve...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

hawtin ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Fine primo tempo tra Juventus e Chievo, 1-0 (De Ceglie)
Era fuorigioco? :scratch
http://imageshack.us/photo/my-images/81 ... 53810.jpg/
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Forza Toro ha scritto:
hawtin ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Fine primo tempo tra Juventus e Chievo, 1-0 (De Ceglie)
Era fuorigioco? :scratch
http://imageshack.us/photo/my-images/81 ... 53810.jpg/
Altro che millimetrico! :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
stefano ha scritto:La Juve, come si era gia' largamente intuito, perdera' uno scudetto (che forse forse forse poteva anche vincere...) per tutti questi pareggi con le (diciamo)piccole.
Detto questo, e' palese che l'approccio del Chievo a Juve-Chievo non e' stato quello di Milan-Chievo, 4-0 primo tempo.
Che l'approccio del Cagliari a Juve-Cagliari non e' stato quello di Milal-Cagliari, 3-0 senza giocare.
Tra poco ci sara' Palermo-Juve, vedremo.
Non so perche' sia cosi, ma e' cosi.
forse la faccio troppo semplicistica...
però il milan ha un giocatore come ibra... la juve no...
se da solo si inventa tre gol in 10 minuti, è tutto più semplice...


certo, ma la ferocia che ho visto nel Cagliari a Torino (per esempio) non l'ho vista nel Cagliari a Milano.
Poi, se lascio Ibra libero di tirare senza marcarlo...
E quindi? :scratch
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non ho visto la partita ma credo sia stata la stessa storia di sempre....juve che mette alle corde l'avversario x un tempo e + ma non chiude la partita e nel secondo tempo gli avversari vengono fuori e la pareggiano....è andata cosi con il genoa, col bologna, col cagliari(+ le partite non sbloccate con siena e parma) e la spiegazione è abbastanza semplice....manca il top player in attacco che ha la qualità sia tecnica ma anche mentale di chiudere la partite da solo e subito nel primo tempo....cosa che fa ibra, ieri ha fatto 3 gol di cui 2 praticamente da solo e devo dire splendidi, giocatore fantastico,unico....non credo che il problema della juve sia la stanchezza....ma il problema è l'attacco, se fai 3 gol con tutto quello che crei (anche ieri miglior in campo sorrentino ) la partita la vinci...
ps per stefano x tutte le squadre la partita della vita è con la juve , va accettato
ps2 il gol del chievo appena rivisto nasce da una palla non controllata da vucinic....forse è ora di vedere del piero titolare e basta....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:La Juve, come si era gia' largamente intuito, perdera' uno scudetto (che forse forse forse poteva anche vincere...) per tutti questi pareggi con le (diciamo)piccole.
Detto questo, e' palese che l'approccio del Chievo a Juve-Chievo non e' stato quello di Milan-Chievo, 4-0 primo tempo.
Il Milan col Chievo è passato in vantaggio dopo pochi minuti, così come la Juve. La differenza è che la Juve si è fermata, il Mlan no.Oppure, per farla più breve, il Milan è semplicemente più forte della Juve (il cui campionato è comunque straordinario).
Se la Juve pareggia in casa contro Siena, Genoa, Bologna Cagliari e Chievo in casa, il problema non è il furore agonistico delle avversarie, il problema è la Juve: in attacco se non segna Matri non segna nessuno. Marchisio da solo ha segnato più gol di tutti gli altri attaccanti (Vucinic, Del Piero, Borriello, Quagliarella) messi insieme.Ci si concentri su questo, senza fare vittimismi che a mio avviso sono fuori luogo :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anche bonucci mi sembra un problema....se non riesce a colpire una semplice palla come quella sulle linea di porta (che andava fuori se si nota bene).... :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
hawtin ha scritto:
Era fuorigioco? :scratch
http://imageshack.us/photo/my-images/81 ... 53810.jpg/
Altro che millimetrico! :lol:
tutti mettomo, sbagliando, il fotogramma in cui chiellini ha già giocato il pallone, mentre per il fuorigioco fa fede quando lo tocca.
e in quell' istante de ceglie non è così avanti.

ovviamente solo per pignoleria e precisione
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
stefano ha scritto:La Juve, come si era gia' largamente intuito, perdera' uno scudetto (che forse forse forse poteva anche vincere...) per tutti questi pareggi con le (diciamo)piccole.
Detto questo, e' palese che l'approccio del Chievo a Juve-Chievo non e' stato quello di Milan-Chievo, 4-0 primo tempo.
Il Milan col Chievo è passato in vantaggio dopo pochi minuti, così come la Juve. La differenza è che la Juve si è fermata, il Mlan no.Oppure, per farla più breve, il Milan è semplicemente più forte della Juve (il cui campionato è comunque straordinario).
Se la Juve pareggia in casa contro Siena, Genoa, Bologna Cagliari e Chievo in casa, il problema non è il furore agonistico delle avversarie, il problema è la Juve: in attacco se non segna Matri non segna nessuno. Marchisio da solo ha segnato più gol di tutti gli altri attaccanti (Vucinic, Del Piero, Borriello, Quagliarella) messi insieme.Ci si concentri su questo, senza fare vittimismi che a mio avviso sono fuori luogo :wink
rispondo qui anche a Ektor.
Tutto giusto, senza ripetere troppo le solite cose, Milan piu' forte e con Ibra, JUve piu' squadra ma se non regge fisicamente al 100% non vince.
Pero', e' evidente (ai miei occhi) che il furore agonistico che ci mettono gli avversari e' diverso.
Perche'?
Anni di calciopoli, Paparesta rinchiuso, schede svizzere, sorteggi pilotati, ammonizioni ad hoc (vero o no non importa), bombardamenti mediatici, guarda cosa e' successo sabato scorso per un episodio per quanto eclatante, un inferno vecchia maniera, vogliamo forse dire che la juve degli ultimi 6 anni conta politicamente di piu' della squadra dell'uomo piu' potente d'Italia?
anni di tutto questo, ed ecco che le squadre avversarie (che sono composte di uomini, non di macchine) ci mettono quella rabbia in piu' contro il solito mostro-Juve.
Tutto lecito e senza vittimismo, per carita', pero' mi pare cosi evidente (l'atteggiamento diverso) che provare a dare una mia spiegazione mi pareva giusto.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:La Juve, come si era gia' largamente intuito, perdera' uno scudetto (che forse forse forse poteva anche vincere...) per tutti questi pareggi con le (diciamo)piccole.Detto questo, e' palese che l'approccio del Chievo a Juve-Chievo non e' stato quello di Milan-Chievo, 4-0 primo tempo.
Che l'approccio del Cagliari a Juve-Cagliari non e' stato quello di Milal-Cagliari, 3-0 senza giocare.
Tra poco ci sara' Palermo-Juve, vedremo.
Non so perche' sia cosi, ma e' cosi.
Infatti proprio per questo uno come Ibra è fondamentale per vincere il campionato Italiano,perchè con le piccole e con le medio-piccole,è devastante.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi