CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote


Penso che De Canio sia un allenatore che ha avuto poche possibilità rispetto alle proprie capacità...non so come andrebbe all'Inter, ma credo che non rappresenti una delle alternative (più facile che vada alla Lazio)

Per l'Inter vedo Figo come possibile traghettatore e uno tra Mazzarri e Zenga per la prossima stagione...di certo Ranieri non siederà sulla panchina dell'Inter l'anno prossimo
su Figo la penso come te(anche se non sarebbe meglio prendere un tecnico di esperienza come de canio piuttosto che affidarsi a Figo,quantomeno per fare bella figura in champions e giocare almeno in europa league il prossimo anno?),per la prossima stagione penso più a Capello o a Boas.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto: su Figo la penso come te(anche se non sarebbe meglio prendere un tecnico di esperienza come de canio piuttosto che affidarsi a Figo,quantomeno per fare bella figura in champions e giocare almeno in europa league il prossimo anno?),per la prossima stagione penso più a Capello o a Boas.
:salut

Non penso che De Canio si possa definire un tecnico di esperienza...non ha mai allenato una grande, solo piccole squadre, sarebbe comunque una scommessa in questo momento. Figo non ha esperienza, questo è sicuro, ma conosce bene l'ambiente interista...per questo dico che come traghettatore potrebbe andare

Effettivamente avevo dimenticato Capello, sicuramente uno dei candidati per la prossima stagione...Villas Boas non lo so, sta facendo decisamente male al Chelsea, forse è stato un pò ridimensionato. Io consiglierei (oltre a Mazzarri) Spalletti...altro che Villas Boas
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma xkè pensate che cambiando allenatore cambi qualcosa nell'inter ?? non penso proprio....la loro fortuna è che il napoli entrerà nelle prime 5 e arrivando in finale di coppa italia consentirà alla sesta classificata di arrivare in europa league , l'unico obiettivo che l'inter può ottenere quest'anno ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:ma xkè pensate che cambiando allenatore cambi qualcosa nell'inter ?? non penso proprio....la loro fortuna è che il napoli entrerà nelle prime 5 e arrivando in finale di coppa italia consentirà alla sesta classificata di arrivare in europa league , l'unico obiettivo che l'inter può ottenere quest'anno ....
io penso che il sesto posto sarà della Roma.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:ma xkè pensate che cambiando allenatore cambi qualcosa nell'inter ?? non penso proprio....la loro fortuna è che il napoli entrerà nelle prime 5 e arrivando in finale di coppa italia consentirà alla sesta classificata di arrivare in europa league , l'unico obiettivo che l'inter può ottenere quest'anno ....
Penso ne esca rivalutato anche Gasperini che ottimo allenatore lo è!!!

E d'altronde erano in molti a dire già in estate che l'Inter era a rischio...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma gasperini si sapeva già che era un ottimo allenatore...ma non ha capito che non poteva attuare quel modulo e si è fissato troppo sulla difesa a 3 ..... ranieri ha avuto la bravura di mettere la formazione migliore possibile, poi xò gli hanno venduto thiago motta e non è riuscito a gestire snejider .... io non ho capito xkè a centrocampo non vuole fare il rombo con cambiasso vertice basso, zanetti e stankovic ai lati, e appunto snejider vertice alto.... e purtroppo uno tra pazzini e milito deve stare in campo e gli va affiancata una seconda punta di valore che xò l'inter non ha (forlan e zarate hanno deluso)..... a mio modo di vedere il napoli insidierà il terzo posto a lazio e udinese e roma e inter si contenderanno il sesto posto utile x l'europa(a meno di un miracolo del siena al san paolo, improbabile).... importante x l'inter fare l'europa anche x il mercato della prossima stagione che dovrebbe rilanciare i nerazzurri in ottica scudetto.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Palermo-Milan 0-1, gol del mai decisivo Ibrahimovic.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Raddoppio di Ibrahimovic.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Palermo-Milan 0-1, gol del mai decisivo Ibrahimovic.
:scratch
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Palermo-Milan 0-1, gol del mai decisivo Ibrahimovic.
:scratch
Era una battuta ovviamente. Nel frattempo ne ha fatto un altro :oo:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

bye bye Mutti... :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Palermo discretamente in vacanza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Palermo discretamente in vacanza
Non stavano neanche giocando malaccio, solo che difensivamente sono quasi peggio della Roma.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

0-4 Thiago Silva, assist di El Shaarawi appena entrato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fine primo tempo tra Juventus e Chievo, 1-0 (De Ceglie)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lilleuro ha scritto:Fine primo tempo tra Juventus e Chievo, 1-0 (De Ceglie)
Era fuorigioco? :scratch
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

hawtin ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Fine primo tempo tra Juventus e Chievo, 1-0 (De Ceglie)
Era fuorigioco? :scratch
si, ma di circa 3/10 di millimetro...molto difficile da vedere, giusto non segnalare nel dubbio
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

rca ha scritto:
si, ma di circa 3/10 di millimetro...molto difficile da vedere, giusto non segnalare nel dubbio
:salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Vantaggio meritato della Juve, anche se da qualche partita mi sembra cominci un po'ad accusare la fatica dovuta a 6 mesi di campionato giocati a mille all'ora.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Pareggio del Chievo, meritato per quanto fatto vedere nel secondo tempo.
Rispondi