CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sto Varese ha rotto le scatole ...ma basta ..quante ne ha vinte consecutivamente ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

spirito libero ha scritto:sto Varese ha rotto le scatole ...ma basta ..quante ne ha vinte consecutivamente ?
Settimo risultato utile consecutivo, sabato gioca di nuovo in casa.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

hawtin ha scritto:
spirito libero ha scritto:sto Varese ha rotto le scatole ...ma basta ..quante ne ha vinte consecutivamente ?
Settimo risultato utile consecutivo, sabato gioca di nuovo in casa.
prima di oggi solo 4 vittorie in casa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che squadra il Varese.. Devono stare attenti puo' prendere il terzo posto
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e meno male che dicevano che questo è un campionato scarso: il Verona ne ha vinte una decina di fila, idem il Varese ed in parte il Pescara, il Sassuolo ed il Torino non si fermano mai, anche il Padova non scherza per punti conquistati. Praticamente le prime sei vanno come un treno.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miguelito ha scritto:e meno male che dicevano che questo è un campionato scarso: il Verona ne ha vinte una decina di fila, idem il Varese ed in parte il Pescara, il Sassuolo ed il Torino non si fermano mai, anche il Padova non scherza per punti conquistati. Praticamente le prime sei vanno come un treno.
e attenzione al brescia che non prende gol da 9 partite....la verità è che il campionato è competitivo in testa e ciò è dimostrato dal fatto che noi abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso(ma cn 2 trasferte in +) ma siamo settimi e non quinti.... e la differenza tra 6°posto e 5ultimo è abissale....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ah, di questo topic,me ne ero quasi dimenticato.Carissimo forza toro,di antenucci che mi dici?e di meggiorini che con la samp vi ha risolto la gara?e di parisi?proprio dei cessi vi ha preso Cairo. :mrgreen: :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto:ah, di questo topic,me ne ero quasi dimenticato.Carissimo forza toro,di antenucci che mi dici?e di meggiorini che con la samp vi ha risolto la gara?e di parisi?proprio dei cessi vi ha preso Cairo. :mrgreen: :salut
di antenucci ti dico che è il migliore da inizio anno del Toro... se è in giornata, si vince facile... e da inizio campionata è spesso in giornata...
sugli altri due è meglio che non mi esprimo perché potrei scadere nella volgarità...
PS: posso capire la citazione su meggiorini dato che ha segnato contro la samp... ma perché ti è venuto in mente parisi?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

se mi dici che pure con la samp parisi ha giocato male,possiamo chiudere la discussione,piuttosto se è così scarso e gioca così male,perchè Venura non rinuncia a lui??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto:se mi dici che pure con la samp parisi ha giocato male,possiamo chiudere la discussione,piuttosto se è così scarso e gioca così male,perchè Venura non rinuncia a lui??
perché è l'unico terzino sinistro abile e arruolabile che ha...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto:se mi dici che pure con la samp parisi ha giocato male,possiamo chiudere la discussione,piuttosto se è così scarso e gioca così male,perchè Venura non rinuncia a lui??
perché è l'unico terzino sinistro abile e arruolabile che ha...
sinceramente ha ragione reggino....avete una squadra spettacolare e vincete dovunque...e quel gol di meggiorini con la samp forse non te ne sei accorto ma vale un pezzo di serie A....ottimo mercato,ottima squadra , ottimo allenatore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

questo è il primo anno che avete tutte le carte in regola per salire in carrozza: allenatore capace, organico forte e campagna acquisti azzeccata.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto:se mi dici che pure con la samp parisi ha giocato male,possiamo chiudere la discussione,piuttosto se è così scarso e gioca così male,perchè Venura non rinuncia a lui??
perché è l'unico terzino sinistro abile e arruolabile che ha...
sinceramente ha ragione reggino....avete una squadra spettacolare e vincete dovunque...e quel gol di meggiorini con la samp forse non te ne sei accorto ma vale un pezzo di serie A....ottimo mercato,ottima squadra , ottimo allenatore....
io ho solo risposto alla sua domanda...
da inizio stagione parisi sta giocando perché è l'unico terzino sinistro disponibile... tant'è che ieri, quando è uscito, abbiamo dovuto mettere un terzino destro a sinistra perché non ce ne solo altri...
su meggiorini... boh... io per un gol (seppur importante), sinceramente non cambio opinione su un giocatore... tra l'altro pure ieri si è mangiato un gol da solo davanti al portiere...

poi oh, pensarla in un modo su un giocatore non vuol dire per forza aver ragione...
ti prendo l'esempio di vives: era un giocatore su cui tutti nutrivamo grossi dubbi... e che invece sta smentendo tutti a suon di grandi prestazioni una dietro l'altra...
però per far cambiare idea alla gente devi avere un minimo di continuità... non far un gol alla Samp e poi sbagliarne dieci nelle altre partite in cui hai giocato e che ci hanno fatto perdere almeno 4-5 punti...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

questo è il vostro problema...siete troppo prevenuti con cairo...un rpesidente che in b mi trattiene ogbonna e bianchi ce l'avete solo voi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ho letto adesso che il Brescia non subisce gol da 9 partite :oo:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Ho letto adesso che il Brescia non subisce gol da 9 partite :oo:
yes la striscia d'imbattibilità + lunga in europa !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e stanno vincendo a gubbio !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Raddoppio del Brescia
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Ho letto adesso che il Brescia non subisce gol da 9 partite :oo:
merito di Calori, pensare che qui si diceva che era incompetente.
Have a Nice Day
mubald

Io non mi illudo da tempo e continuo ad ipotizzare una classifica finale intorno al decimo posto.Questo per il rendimento medio che non e' quello di Pescara
Rispondi