sanità..segnalati 30 dirigenti asp

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sanità, danno erariale da 20 mln di euro in Calabria: segnalati 30 dirigenti Asp
Mercoledì 29 Febbraio 2012 08:51


Un danno erariale di circa 20 milioni di euro a carico di 30 dirigenti delle Aziende sanitarie provinciali della Calabria e' stato segnalato dai militari del Nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza alla Procura regionale della Corte dei conti. Le indagini hanno riguardato il periodo compreso tra il 2007 ed il 2010. Il danno riguarda anche tutte le aziende sanitarie locali calabresi esistenti prima che venissero accorpate nelle cinque aziende provinciali. (ANSA).
Succ. >

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

giusto..qui rispondono SOLO I DIRIGENTI... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:giusto..qui rispondono SOLO I DIRIGENTI... :mrgreen:
se non avessero firmato qualcosa non sarebbero stati segnalati. Quando firmi un qualsiasi documento vuol dire che approvi quello che cè scritto. E ne rispondi. Ciò varrebbe per qualsiasi cittadino italiano, tranne, evidentemente, un politico che ti sta a cuore... :wink
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:giusto..qui rispondono SOLO I DIRIGENTI... :mrgreen:
se non avessero firmato qualcosa non sarebbero stati segnalati. Quando firmi un qualsiasi documento vuol dire che approvi quello che cè scritto. E ne rispondi. Ciò varrebbe per qualsiasi cittadino italiano, tranne, evidentemente, un politico che ti sta a cuore... :wink

non è proprio cosi....fermo restando la mia amicizia con il governatore..ma ultimamente stanno arrivando tantissimi mandati di comparizione per dirigenti della Regione Calabria(parlo di dirigenti interni )..e ultima cosa ma non di minore importanza...i decreti riguardanii i vari assessorati vengono firmati esclusivamente dai dirigenti e dai direttori generali dei dipartimenti ..i bandi vengono firmati dagli assessori competenti a differenza degli atti della giunta o degli atti provenienti dalla presidenza della giunta..ergo...secondo me...rispondono SEMPRE IN PRIMA PERSONA I DIRIGENTI E I DIRETTORI GENERALI...con questo non stò giustificando nessuno...ma se il giudizio dato su Scopelliti fosse vero...dovrebbe valere anche per gli altri...o no?

ti faccio il copia e incolla di un decreto preso a caso......

http://www.regione.calabria.it/formazio ... 1.2012.pdf

http://www.regione.calabria.it/formazio ... ecreto.pdf
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:
mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:giusto..qui rispondono SOLO I DIRIGENTI... :mrgreen:
se non avessero firmato qualcosa non sarebbero stati segnalati. Quando firmi un qualsiasi documento vuol dire che approvi quello che cè scritto. E ne rispondi. Ciò varrebbe per qualsiasi cittadino italiano, tranne, evidentemente, un politico che ti sta a cuore... :wink

non è proprio cosi....fermo restando la mia amicizia con il governatore..ma ultimamente stanno arrivando tantissimi mandati di comparizione per dirigenti della Regione Calabria(parlo di dirigenti interni )..e ultima cosa ma non di minore importanza...i decreti riguardanii i vari assessorati vengono firmati esclusivamente dai dirigenti e dai direttori generali dei dipartimenti ..i bandi vengono firmati dagli assessori competenti a differenza degli atti della giunta o degli atti provenienti dalla presidenza della giunta..ergo...secondo me...rispondono SEMPRE IN PRIMA PERSONA I DIRIGENTI E I DIRETTORI GENERALI...con questo non stò giustificando nessuno...ma se il giudizio dato su Scopelliti fosse vero...dovrebbe valere anche per gli altri...o no?






ti faccio il copia e incolla di un decreto preso a caso......

http://www.regione.calabria.it/formazio ... 1.2012.pdf

http://www.regione.calabria.it/formazio ... ecreto.pdf
chi ha la firma ultima perché un atto diventi esecutivo è responsabile, in questo caso i dirigenti, nel caso fallara era scopelliti, è semplicissimo e vale per tutto, è inutile girarci intorno, anche da un punto di vista giuridico l'ignoranza in determinati casi è colpevolezza, fermo restando che per me scopelliti e i suoi tanto fessi non sono...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:
chi ha la firma ultima perché un atto diventi esecutivo è responsabile, in questo caso i dirigenti, nel caso fallara era scopelliti, è semplicissimo e vale per tutto, è inutile girarci intorno, anche da un punto di vista giuridico l'ignoranza in determinati casi è colpevolezza, fermo restando che per me scopelliti e i suoi tanto fessi non sono...
tornado al titolo del topic...secondo te chi risponde?
secondo me i dirigenti dell'epoca e non Loiero...infatti gli inquisiti sono loro... :scrolleye:
:salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

cozzina1 ha scritto:
mohammed ha scritto:
chi ha la firma ultima perché un atto diventi esecutivo è responsabile, in questo caso i dirigenti, nel caso fallara era scopelliti, è semplicissimo e vale per tutto, è inutile girarci intorno, anche da un punto di vista giuridico l'ignoranza in determinati casi è colpevolezza, fermo restando che per me scopelliti e i suoi tanto fessi non sono...
tornado al titolo del topic...secondo te chi risponde?
secondo me i dirigenti dell'epoca e non Loiero...infatti gli inquisiti sono loro... :scrolleye:
:salut
Io non lo so, ma secondo me ti ha già risposto...senza girarci intorno :scrolleye:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

cozzina1 ha scritto:....fermo restando la mia amicizia con il governatore...
Bell'amici chi hai!... :see:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Margio ha scritto:
cozzina1 ha scritto:....fermo restando la mia amicizia con il governatore...
Bell'amici chi hai!... :see:
pensa ai tuoi che non conosco.... :mrgreen:
e riguardo i miei amici in genere..ne sono orgogliosa...hai problemi? :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Regmi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
mohammed ha scritto:
chi ha la firma ultima perché un atto diventi esecutivo è responsabile, in questo caso i dirigenti, nel caso fallara era scopelliti, è semplicissimo e vale per tutto, è inutile girarci intorno, anche da un punto di vista giuridico l'ignoranza in determinati casi è colpevolezza, fermo restando che per me scopelliti e i suoi tanto fessi non sono...
tornado al titolo del topic...secondo te chi risponde?
secondo me i dirigenti dell'epoca e non Loiero...infatti gli inquisiti sono loro... :scrolleye:
:salut
Io non lo so, ma secondo me ti ha già risposto...senza girarci intorno :scrolleye:
tu non sai....ma al solito ti intrometti...guarda che di mohammed tu non hai proprio niente... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

cozzina1 ha scritto:
Regmi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
tornado al titolo del topic...secondo te chi risponde?
secondo me i dirigenti dell'epoca e non Loiero...infatti gli inquisiti sono loro... :scrolleye:
:salut
Io non lo so, ma secondo me ti ha già risposto...senza girarci intorno :scrolleye:
tu non sai....ma al solito ti intrometti...guarda che di mohammed tu non hai proprio niente... :yaho:
Quello che so è che, oltre ad averti già risposto, continui a fare confusione tra chat e forum.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Regmi ha scritto:

Quello che so è che, oltre ad averti già risposto, continui a fare confusione tra chat e forum.
si vede che tu sei abituato con le chat...se io quoto una persona e faccio una domanda alla stessa....tu che ci azzecchi?se avessi voluto una risposta da avrei quotato te...cosa impossibile ovviamente... :thumleft
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

cozzina1 ha scritto:
Regmi ha scritto:

Quello che so è che, oltre ad averti già risposto, continui a fare confusione tra chat e forum.
si vede che tu sei abituato con le chat...se io quoto una persona e faccio una domanda alla stessa....tu che ci azzecchi?se avessi voluto una risposta da avrei quotato te...cosa impossibile ovviamente... :thumleft
Ribadisco.

1 -Per sperare di avere risposte da una sola persona si usa la chat. Un forum di discussione è altro e non oso credere che tu non sappia quali siano le sostanziali differenze.
2 -Ti ho solo fatto notare che la risposta l'aveva già data e che, tutta presa com'eri a far chissà cosa, non te ne sei accorta.
E' questo il nocciolo della questione.

Se poi su una semplice e reale constatazione, invece di dire che effettivamente la risposta c'era e per un qualsiasi motivo non l'avevi letta (può succedere a tutti),
si vuole montare un putiferio non è mia intenzione venirti dietro.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Regmi ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Regmi ha scritto:

Quello che so è che, oltre ad averti già risposto, continui a fare confusione tra chat e forum.
si vede che tu sei abituato con le chat...se io quoto una persona e faccio una domanda alla stessa....tu che ci azzecchi?se avessi voluto una risposta da avrei quotato te...cosa impossibile ovviamente... :thumleft
Ribadisco.

1 -Per sperare di avere risposte da una sola persona si usa la chat. Un forum di discussione è altro e non oso credere che tu non sappia quali siano le sostanziali differenze.
2 -Ti ho solo fatto notare che la risposta l'aveva già data e che, tutta presa com'eri a far chissà cosa, non te ne sei accorta.
E' questo il nocciolo della questione.

Se poi su una semplice e reale constatazione, invece di dire che effettivamente la risposta c'era e per un qualsiasi motivo non l'avevi letta (può succedere a tutti),
si vuole montare un putiferio non è mia intenzione venirti dietro.
:salut
ascolta caro regmi....posso chiederti di ignorarmi? vedi ...io non credo assolutamente alla tua buona fede nel quotarmi....diciamo però che io non mi diverto proprio a leggerti...e insisto..la domanda l'avevo posta a mohammed....e la risposta la vorrei da lui....poi e qui sono categorica....io mi accorgo di tutto..ma ti è passato per la testa che forse non reputavo esaustiva la sua risposta e avrei voluto approfondire'? e ancora....non offendere la mia intelligenza...scrivendo...tutta presa com'eri a far chissà cosa...e un'offesa larvata....tipicamente nel tuo stile qui...buona serata....mi fai divertire solo in chiacchiere...qui però al contrario di quanto tu possa pensare..non mi fai innervosire..mi fai solo perdere tempo a risponderti.... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Margio ha scritto:
cozzina1 ha scritto:....fermo restando la mia amicizia con il governatore...
Bell'amici chi hai!... :see:
E' pure amico mio...qual è il problema??? :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi