CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

comunque, ranocchia è un fenomeno. spero che questa annata non lo faccia perdere. si tratta di un difensore che gioca in una squadra in crisi nera. una squadra dove snejder (che due anni fa ha vinto tutto e ha portato l'olanda in finale dei mondiali) potrebbe tranquillamente lasciare il posto a barillà. è lo stesso discorso di marchisio, già dato per finito dopo il mondiale 2010 dove giocò la sua prima esperienza importante in una squadra che non aveva modo di dimostrare niente.

sentire di ranocchia paragonato a bonucci o cannavaro è da brividi.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

suonatore Jones ha scritto:comunque, ranocchia è un fenomeno. spero che questa annata non lo faccia perdere. si tratta di un difensore che gioca in una squadra in crisi nera. una squadra dove snejder (che due anni fa ha vinto tutto e ha portato l'olanda in finale dei mondiali) potrebbe tranquillamente lasciare il posto a barillà. è lo stesso discorso di marchisio, già dato per finito dopo il mondiale 2010 dove giocò la sua prima esperienza importante in una squadra che non aveva modo di dimostrare niente.

sentire di ranocchia paragonato a bonucci o cannavaro è da brividi.
Hai ragione. Cannavaro non sarà un fenomeno ma continuare a vedere Bonucci convocato svilisce chi in questo momento fornisce prestazioni migliori delle sue.
AMOMARANTO LIBERO
suonatore Jones

EktorBaboden ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, ranocchia è un fenomeno. spero che questa annata non lo faccia perdere. si tratta di un difensore che gioca in una squadra in crisi nera. una squadra dove snejder (che due anni fa ha vinto tutto e ha portato l'olanda in finale dei mondiali) potrebbe tranquillamente lasciare il posto a barillà. è lo stesso discorso di marchisio, già dato per finito dopo il mondiale 2010 dove giocò la sua prima esperienza importante in una squadra che non aveva modo di dimostrare niente.

sentire di ranocchia paragonato a bonucci o cannavaro è da brividi.
Hai ragione. Cannavaro non sarà un fenomeno ma continuare a vedere Bonucci convocato svilisce chi in questo momento fornisce prestazioni migliori delle sue.

indubbiamente. ma c'è poca roba in giro. bonucci ha anche più margini di miglioramento dei trentenni barzagli e cannavaro. se barzagli fosse 6-7 anni più giovane, sarebbe ottimo, ma non lo è. è maturato tanto con l'esperienza. esperienza che manca a bonucci. adesso ci sono degli europei. io non credo che l'italia potrà far bene, ma spero in convocazioni mirate e giovani, per far fare esperienza a molti, ma non negativa come i mondiali del 2010. bisogna superare il girone e, magari, il turno successivo. sarebbe un successo per tutti, e un'esperienza positiva per molti.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Grande partita del Napoli stasera :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

hawtin ha scritto:Grande partita del Napoli stasera :salut

grande partita che, alla fine, stava rischiando di pareggiare. contro la squadra meno in forma del momento. per fortuna, l'ombra di pazzini ha giocato da giocatore di questa inter.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

suonatore Jones ha scritto:
grande partita che, alla fine, stava rischiando di pareggiare. contro la squadra meno in forma del momento. per fortuna, l'ombra di pazzini ha giocato da giocatore di questa inter.
Ma avrebbe potuto fare qualche gol in piu. Una partita perfetta, in pratica ha rischiato solo in quella circostanza.

Ma Pazzini è stato sempre così, dovrebbe cambiare squadra ogni anno per trovare le motivazioni...
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
hawtin ha scritto:Grande partita del Napoli stasera :salut

grande partita che, alla fine, stava rischiando di pareggiare. contro la squadra meno in forma del momento. per fortuna, l'ombra di pazzini ha giocato da giocatore di questa inter.

Ed è giusto così, visto che si è trattato dell'unica occasione per l'Inter in 90 minuti, per giunta col Napoli in 10

E se uno analizza l'andamento della partita, l'1-0 è un risultato decisamente stretto...diciamo che un 3-0 ci stava tranquillamente :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

l'Inter è allo sbando , in questo momento con un Catania in queste condizioni perde anche domenica
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ma alla fine si potrebbe capire quali erano le grandi colpe di Gasperini in quest'Inter????
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto: Ed è giusto così, visto che si è trattato dell'unica occasione per l'Inter in 90 minuti, per giunta col Napoli in 10

E se uno analizza l'andamento della partita, l'1-0 è un risultato decisamente stretto...diciamo che un 3-0 ci stava tranquillamente :wink
certo. anzi, il napoli avrebbe meritato il vantaggio già al primo tempo, non ci piove; il pari dell'inter sarebbe stato una ladrata (sportiva, si intende).
però il napoli è stato fortunato, alla fine. bravo per 90 minuti, fortunato per 3 secondi. se si raffronta è come dire che il napoli ha meritato per il 99,94447529 (e va avanti)% di partita, ma con un dominio così non puoi portarti a casa la vittoria per fortuna. cioè sì, puoi farlo, ma significa che hai ancora molto da migliorare. in pratica quel 99,95 sarebbe potuto valere come uno 0,05.
suonatore Jones

reggina D-I ha scritto:Ma alla fine si potrebbe capire quali erano le grandi colpe di Gasperini in quest'Inter????
di avere moratti presidente e voler fare un 343 senza avere gli uomini da 343. quindi ha più colpe rispetto a ranieri, per dire. almeno ranieri prova a (non) far giocare la squadra secondo le caratteristiche dei singoli. comunque, almeno c'è qualcosa di bello: mi pare d'essere più giovane di 10-15 anni
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Ed è giusto così, visto che si è trattato dell'unica occasione per l'Inter in 90 minuti, per giunta col Napoli in 10

E se uno analizza l'andamento della partita, l'1-0 è un risultato decisamente stretto...diciamo che un 3-0 ci stava tranquillamente :wink
certo. anzi, il napoli avrebbe meritato il vantaggio già al primo tempo, non ci piove; il pari dell'inter sarebbe stato una ladrata (sportiva, si intende).
però il napoli è stato fortunato, alla fine. bravo per 90 minuti, fortunato per 3 secondi. se si raffronta è come dire che il napoli ha meritato per il 99,94447529 (e va avanti)% di partita, ma con un dominio così non puoi portarti a casa la vittoria per fortuna. cioè sì, puoi farlo, ma significa che hai ancora molto da migliorare. in pratica quel 99,95 sarebbe potuto valere come uno 0,05.

A mio parere non è una questione di migliorarsi, è la classica partita in cui il pallone non vuole entrare...ripetila altre 10 volte e fanno minimo 3 gol

Può capitare, tutto qui :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Moratti starebbe valutando l'esonero di Ranieri
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Moratti starebbe valutando l'esonero di Ranieri
Per prendere la vacca da non si sa cosa...l' idea dovrebbe essere quella di salvare il salvabile ma di pensare già all' anno prossimo. e quindi scegliere l' allenatore, meglio se senza esitazioni e tentennamenti, e poi avere tanta pazienza. Ah, se riuscisse a tenere attorno a lui solo gente valida sarebbe anche meglio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ROMA INTERCETTAZIONE DE ROSSI LUIS ENRIQUE / ROMA - Il caso De Rossi continua a far discutere. Se il capitolo rinnovo è ormai una parentesi chiusa, dalla trasferta di Bergamo si trascinano le polemiche per il mancato impiego di 'Capitan Futuro', spedito in tribuna per aver ritardato ad una riunione tecnica di pochi minuti. 'La Gazzetta dello Sport' riporta stamane presunte 'intercettazioni' tra De Rossi e l'allenatore Luis Enrique, ricostruendo l'intero discorso tra i due, parola per parola. Per farlo, si parte da un sms a firma De Rossi che sarebbe arrivato sul cellulare dell'ex compagno di squadra Christian Panucci: "Questo è matto. Io per questa partita ero pronto alle sette del mattino".

Ecco, dunque, la ricostruzione della 'Rosea': DR: "Scusate il ritardo". LE: "E mica possiamo aspettare i tuoi comodi. L'orario era appeso sulla lavagna, non ci sono scuse. DR: "Non rompa i co..., proprio a me che poi che l'ho sempre difesa". LE: "Per me siete tutti uguali, infatti tu oggi vai in tribuna". DR: "Ma dice sul serio?" LE: "Certo, e siccome al tuo posto davanti alla difesa deve giocare Gago, Kjaer va in panchina e metto Juan". Kjaer: "Ma come? Sta dicendo che per giocare ho bisogno della badante? Per tutta la settimana mi ha detto che sarei sceso in campo dall'inizio". LE: "Non ti sta bene? Allora vai in tribuna pure tu".

http://www.calciomercato.it/news/148076 ... matto.html
Ultima modifica di _naka il 28/02/2012, 13:57, modificato 1 volta in totale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Panucci ha seccamente smentito il contenuto di quell'sms di De Rossi, esprimendosi con parole molto due nei confronti del giornalista che ha redatto l'articolo.

TRS - L'ex difensore della Roma Christian Panucci ha voluto commentare le voci diffuse sull'sms che Daniele De Rossi avrebbe inviato al suo ex compagno: "Sappiamo bene chi ha scritto questa cosa, non è la prima volta che scrive queste cose. E' pura invenzione, non c'è niente di vero. E' una cazzata lunga fino a Napoli, questo giornalista fa così prima di ogni derby: inventa le news, la Roma ha perso e deve scaldare l'ambiente con queste cose, fa il mago non il giornalista. E questo perchè è stato messo lì da certa gente: indagassero sulla sua provenienza, sui motivi per cui lui è lì a lavorare. Un altro paradosso: ma se fosse stato vero, l'avrei mai detto io? Ma assolutamente no. Ho parlato con Baldini e ho chiarito la mia posizioni con lui. Anche se mi avesse scritto le peggiori cose su Luis Enrique non l'avrei fatto vedere nemmeno a mia madre, figuriamoci dirlo ad un giornalista o ad altre persone"

http://www.laroma24.it/archivio/60584/p ... zione.html

28-02-2012

Sull'episodio di Kjaer, mi viene difficile pensare che uno come Luis Enrique, così attento alle dinamiche di gruppo possa aver detto davanti ai compagni che senza la copertura di De Rossi il danese non può essere schierato.
Ultima modifica di Andy il 28/02/2012, 21:15, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Panucci ha seccamente smentito il contenuto di quell'sms di De Rossi, esprimendosi con parole molto due nei confronti del giornalista che ha redatto l'articolo.

TRS - L'ex difensore della Roma Christian Panucci ha voluto commentare le voci diffuse sull'sms che Daniele De Rossi avrebbe inviato al suo ex compagno: "Sappiamo bene chi ha scritto questa cosa, non è la prima volta che scrive queste cose. E' pura invenzione, non c'è niente di vero. E' una cazzata lunga fino a Napoli, questo giornalista fa così prima di ogni derby: inventa le news, la Roma ha perso e deve scaldare l'ambiente con queste cose, fa il mago non il giornalista. E questo perchè è stato messo lì da certa gente: indagassero sulla sua provenienza, sui motivi per cui lui è lì a lavorare. Un altro paradosso: ma se fosse stato vero, l'avrei mai detto io? Ma assolutamente no. Ho parlato con Baldini e ho chiarito la mia posizioni con lui. Anche se mi avesse scritto le peggiori cose su Luis Enrique non l'avrei fatto vedere nemmeno a mia madre, figuriamoci dirlo ad un giornalista o ad altre persone"

28-02-2012

Sull'episodio di Kjaer, mi viene difficile pensare che uno come Luis Enrique, così attento alle dinamiche di gruppo possa aver detto davanti ai compagni che senza la copertura di De Rossi il danese non può essere schierato.

allucinante. pagherei per essere nato e cresciuto a roma e tifare una delle due squadre per vedere, di nascosto, l'effetto che fa.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Moratti starebbe valutando l'esonero di Ranieri
su Ranieri devo darti ragione,il capolavoro è nella gara di champions,dove ha lasciato in panca sia milito che pazzini,e ha fatto giocare dall'inizio quel cesso di zarate.Io prenderei de canio,e cercherei almeno di fare una buona figura in champions,tu che ne pensi?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Moratti starebbe valutando l'esonero di Ranieri
su Ranieri devo darti ragione,il capolavoro è nella gara di champions,dove ha lasciato in panca sia milito che pazzini,e ha fatto giocare dall'inizio quel cesso di zarate.Io prenderei de canio,e cercherei almeno di fare una buona figura in champions,tu che ne pensi?

Penso che De Canio sia un allenatore che ha avuto poche possibilità rispetto alle proprie capacità...non so come andrebbe all'Inter, ma credo che non rappresenti una delle alternative (più facile che vada alla Lazio)

Per l'Inter vedo Figo come possibile traghettatore e uno tra Mazzarri e Zenga per la prossima stagione...di certo Ranieri non siederà sulla panchina dell'Inter l'anno prossimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

io la vedo precisamente come lilleuro, tranne figo, ipotesi plausibile, ma che non avevo considerato (non avevo considerato l'esonero di ranieri, in verità).
Rispondi