CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Attestato di stima di Pellegatti ad Antonio Conte:

http://www.youtube.com/watch?v=AJSSdYV1 ... re=related
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non concordo andy.... è un progetto , è un anno di transizione, sono giovani i giocatori , è giovane anche l'allenatore e può sbagliare.... certamente questo allenatore vuole proporre un sistema di gioco(e di gruppo)non adatto al calcio italiano a mio parere ma se lo si è scelto è giusto continuare con lui....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Luis Enrique toglie De Rossi perchè "non l'ha visto pronto", senza volere dare alcuna spiegazione.I giornalisti al seguito parlano di un ritardo nella riunione tecnica: la punizione, in tutte le società del mondo,si concretizza in una multa o in una doppia seduta.No, lui manda il giocatore in tribuna, arrecando un danno alla società e ai tifosi, non a De Rossi.
Agli avversari basta chiudersi e lanciare verso un attaccante rapido.Basta questo per far male alla Roma, era così a settembre ed è così a febbraio.
4 gol a Firenze, 4 gol a Cagliari, 4 gol a Bergamo, e altre partite (vedi Siena) in cui potevamo giocare due giorni senza segnare.
Toglie Osvaldo per motivi disciplinari a Firenze, la Roma prende 4 gol e finisce in 8.Toglie De Rossi a Bergamo per motivi disciplinari, ne prendiamo altri 4 e finiamo in 9.
E sarebbe questa la "magistrale gestione del gruppo"?
La Roma avrà anche vinto solo tre scudetti in 80 anni come dice lui, ma mai aveva subito così tante umiliazioni in una sola stagione.
Per quanto mi riguarda, la pazienza finisce qui.

Il derby sarà decisivo...se la Roma perde Luis Enrique fa le valigie
Naturalmente mi auguro di vincerlo, il derby,....ma a prescindere da come andrà questo finale di stagione, questo allenatore ad oggi mi ha dimostrato di essere potenzialmente un buon allenatore, mentre in termini di presunzione e arroganza è già molto maturo.
P.s. Sabatini conferma che De Rossi è stato messo fuori per "qualche minuto di ritardo nella riunione tecnica".Questo è autolesionismo puro, perchè perdi le partite e ai giocatori saltano i nervi (ripeto, 3 espulsi a Firenze dopo il caso Osvaldo e 2 oggi).Lui fa il fenomeno, chi ci rimette è la Roma.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:non concordo andy.... è un progetto , è un anno di transizione, sono giovani i giocatori , è giovane anche l'allenatore e può sbagliare.... certamente questo allenatore vuole proporre un sistema di gioco(e di gruppo)non adatto al calcio italiano a mio parere ma se lo si è scelto è giusto continuare con lui....
Io sono dell'idea che non si possono trattare i campioni (come De Rossi o TOtti) come i normali calciatori. L. Enrique si dimostra un tecnico limitato incapace di gestire una squadra. In estate si era fissato a non far giocare Totti ed è stata eliminata in E.league per mezzo di una squadra semi sconosciuta, adesso in un momento decisivo della stagione leva De Rossi per un ritardo a Trigoria. Puoi fare il duro con i giovani e con i calciatori normali ma con i campioni devi avere un altro atteggiamento. Se no le prendi di brutto. :salut

Per il resto oggi ho notato che gli aiuti alle squadre bianconere in questo turno sono stati tanti: ieri i gobbi, oggi il Siena che clamorosamente è stato aiutato da quell'incapace che si chiama Gava. Spero si riesca a salvare il Lecce che dimostra, nonostante i limiti di combattere. Catania grande con un allenatore (non me l'aspettavo) che gli ha dato un bel gioco.
Ma a Roma nessuno si è accorto che Montella fosse bravino?
AMOMARANTO LIBERO
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

EktorBaboden ha scritto: Io sono dell'idea che non si possono trattare i campioni (come De Rossi o TOtti) come i normali calciatori. L. Enrique si dimostra un tecnico limitato incapace di gestire una squadra.
Ma a Roma nessuno si è accorto che Montella fosse bravino?
Il punto non è se le regole debbano o non debbano essere uguali per tutti, ma le sanzioni rapportate alla gravità delle azioni: arrivare in ritardo di pochi minuti alla riunione tecnica (De Rossi, Atalanta-Roma 4-1) non può essere equiparato a un cazzotto dato a un compagno (Osvaldo, Fiorentina-Roma): anche perchè se l'obiettivo è cementare un gruppo mi pare che quest'obiettivo sia lontano, visto che nelle due partite hai beccato otto fischioni e 5 espulsioni.
Montella subentrò a Ranieri a febbraio, e non fece granchè. Quest'estate nessuno lo rimpanse. Adesso è facile.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Prandelli ha convocato Borini per l'amichevole contro gli Stati Uniti...bene, anche se, trattandosi di un'amichevole, io avrei pensato anche a El Sharaawi e Destro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

e guardando il napoli stasera mi accorgo che bonucci e ranocchia sono in nazionale e cannavaro non viene neanche provato...
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Ninco Nanco ha scritto:e guardando il napoli stasera mi accorgo che bonucci e ranocchia sono in nazionale e cannavaro non viene neanche provato...

si ma guardale tutte le partite del napoli... in particolare mercoledì scorso credo che cannavaro abbia dato ampio sfoggio delle sue qualità... :o.o:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Primi tempi dei posticipi.
Lazio-Fiorentina 1-0 Klose (assist mostruoso di Hernanes)
Bologna-Udinese 0-1 Di Natale su rigore(fallo fuori area)
Napoli-Inter 0-0
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

UnTo_Re ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:e guardando il napoli stasera mi accorgo che bonucci e ranocchia sono in nazionale e cannavaro non viene neanche provato...

si ma guardale tutte le partite del napoli... in particolare mercoledì scorso credo che cannavaro abbia dato ampio sfoggio delle sue qualità... :o.o:
pure bonucci sta regalando chicche con grande costanza...
proprio ora mi viene in mente che bonucci e ranocchia sono in nazionale e mancano cannavaro e barzagli...
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Raddoppio dell'Udinese (Basta) e vantaggio del Napoli (Lavezzi)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Ranieri nell'intervallo toglie Snejder e mette Cordoba, al termine di un primo tempo in cui l'Inter aveva sofferto poco.
Nel consegnarsi all'avversario è veramente un numero uno.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Napoli in 10, espulso Aronica
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Finita all'Olimpico, 1-0.
A Napoli Pazzini si mangia un gol pazzesco.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tre vittorie meritate stasera, Lazio e Udinese rimangono appaiate al 3° posto, il Napoli scavalca la Roma e sale in 5a posizione...l'Inter è ora a -9 dalla zona Champions

La Fiorentina è pericolosamente vicina alla zona retrocessione (+4 sul Lecce)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Tre vittorie meritate stasera, Lazio e Udinese rimangono appaiate al 3° posto, il Napoli scavalca la Roma e sale in 5a posizione...l'Inter è ora a -9 dalla zona Champions

La Fiorentina è pericolosamente vicina alla zona retrocessione (+4 sul Lecce)
Il Napoli è di nuovo in corsa per la zona Champions, e se trova continuità potrebbe diventare la favorita per il terzo posto, che ora è a 5 punti.
Tra l'altro se il Napoli batte il Siena nella semifinale di coppa Italia andrebbe ad affrontare Milan o Juve che hanno già un posto in Champions.Di fatto andrebbe in Europa League anche la sesta del campionato.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

UnTo_Re ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:e guardando il napoli stasera mi accorgo che bonucci e ranocchia sono in nazionale e cannavaro non viene neanche provato...

si ma guardale tutte le partite del napoli... in particolare mercoledì scorso credo che cannavaro abbia dato ampio sfoggio delle sue qualità... :o.o:
E allora se tu la partita l'hai guardata bene sai che Cannavaro mercoledì scorso ha semi-lisciato per colpa di un rimbalzo improvviso provocato da una zolla. :roll:

In ogni caso Bonucci è in nazionale :lol: :lol: e Cannavaro nemmeno convocato per qualche stages :redface
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

EktorBaboden ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:e guardando il napoli stasera mi accorgo che bonucci e ranocchia sono in nazionale e cannavaro non viene neanche provato...

si ma guardale tutte le partite del napoli... in particolare mercoledì scorso credo che cannavaro abbia dato ampio sfoggio delle sue qualità... :o.o:
E allora se tu la partita l'hai guardata bene sai che Cannavaro mercoledì scorso ha semi-lisciato per colpa di un rimbalzo improvviso provocato da una zolla. :roll:

In ogni caso Bonucci è in nazionale :lol: :lol: e Cannavaro nemmeno convocato per qualche stages :redface

bonucci è scarso... pochi dubbi... ma cannavaro lo è altrettanto... non diamo colpa alla zolla perchè secondo me un difensore che si gioca un ottavo di champions, nemmeno sparato piò lisciare quella palla.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

UnTo_Re ha scritto:
bonucci è scarso... pochi dubbi... ma cannavaro lo è altrettanto... non diamo colpa alla zolla perchè secondo me un difensore che si gioca un ottavo di champions, nemmeno sparato piò lisciare quella palla.
E dove sta scritto che un rimbalzo irregolare, causato dalla famosa zolla, non debba tradire un calciatore, anche a quei livelli? Ma hai mai giocato per renderti conto dell'imprevedibilità che un rimbalzo irregolare ti causa?
AMOMARANTO LIBERO
suonatore Jones

UnTo_Re ha scritto: non diamo colpa alla zolla perchè secondo me un difensore che si gioca un ottavo di champions, nemmeno sparato piò lisciare quella palla.
vallo a dire a terry, che giocava la finale. sempre di zolla, si trattava.

fermo restando che cannavaro non mi piace.
Rispondi