CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

reggina D-I ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tre vittorie consecutive per il Torino, di nuovo in testa alla classifica
In testa non credo perchè il Pescara mi sa che tra i 2 recuperi si prende tutti e 6 i punti disposizione...

Però avete vinto meritatamente e mi sa che stavolta vi "toglierete dalle balle" sul serio... ovviamente simpaticamente parlando!!!|
Una buona prova, tutto sommato.
Goduria perchè a perdere sono stati i ciclisti "come cazzo si fa a tifare la Samp?" "finchè vivrò odierò il blucerchiato perchè io l'ho sempre odiato e per SEMPRE io l'odierò!!!"

Detto questo: non credo che riusciremo a rimanere in vetta dopo i recuperi del Pescara giacché a Brescia ci attende la più difficile delle partite.
Però, a livello matematico, potrebbe essere. Nel senso che siamo a + 4 da loro con una partita da recuperare noi, 2 loro. Vincessero loro tutti e 2 i recuperi e noi il nostro rimarremmo a +1.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Il Pescara uno dei due recuperi lo perde :twisted:
Avatar utente
Bull
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/10/2011, 18:01

Mave ha scritto:Il Pescara uno dei due recuperi lo perde :twisted:
Speriamo, ma bisogna richiamare Breda, perché Gregucci ha dimostrato di averci capito poco ancora :fifi:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lilleuro ha scritto:Non credo di aver capito :scratch
Giuro che ero convinto di rispondere a forzatoro...

sorry
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

reggina D-I ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tre vittorie consecutive per il Torino, di nuovo in testa alla classifica
In testa non credo perchè il Pescara mi sa che tra i 2 recuperi si prende tutti e 6 i punti disposizione...
in fondo anche noi abbiamo un recupero domenica.

e comunque perchè i 3 punti pescaresi con voi sarebbero sicuri? il pescara non è imbattibile e ha una difesa di merda. viste le vostre caratteristiche non è detto nulla. all'andata li avete surclassati. certo, ora l'inerzia è tutta dalla loro parte, ma come detto con quella difesa da lega pro non arrendetevi in partenza...

io stasera sarò per 90 minuti ultras reggina. :lol:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

siberia ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tre vittorie consecutive per il Torino, di nuovo in testa alla classifica
In testa non credo perchè il Pescara mi sa che tra i 2 recuperi si prende tutti e 6 i punti disposizione...
in fondo anche noi abbiamo un recupero domenica.

e comunque perchè i 3 punti pescaresi con voi sarebbero sicuri? il pescara non è imbattibile e ha una difesa di merda. viste le vostre caratteristiche non è detto nulla. all'andata li avete surclassati. certo, ora l'inerzia è tutta dalla loro parte, ma come detto con quella difesa da lega pro non arrendetevi in partenza...

io stasera sarò per 90 minuti ultras reggina. :lol:
Io non sarei più nemmeno sicuro della loro difesa di merda...

1 ad albino
1 a crotone
1 col modena
0 a empoli
1 col verona
per vedere il Pescara subire più di una rete si deve scendere alla 21 quando a Nocera ne prese 2.... ma ne fece 4...

Comunque sono anche io convinto che avremo più opportunità per renderci pericolosi col Pescara che non con la Juve Stabia... ma loro in quanto a pericolosità sono superiori alla qualunque in B e anche più di alcune squadre di A
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:Il Pescara uno dei due recuperi lo perde :twisted:
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

reggina D-I ha scritto:
siberia ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tre vittorie consecutive per il Torino, di nuovo in testa alla classifica
In testa non credo perchè il Pescara mi sa che tra i 2 recuperi si prende tutti e 6 i punti disposizione...
in fondo anche noi abbiamo un recupero domenica.

e comunque perchè i 3 punti pescaresi con voi sarebbero sicuri? il pescara non è imbattibile e ha una difesa di merda. viste le vostre caratteristiche non è detto nulla. all'andata li avete surclassati. certo, ora l'inerzia è tutta dalla loro parte, ma come detto con quella difesa da lega pro non arrendetevi in partenza...

io stasera sarò per 90 minuti ultras reggina. :lol:

Io non sarei più nemmeno sicuro della loro difesa di merda...

1 ad albino
1 a crotone
1 col modena
0 a empoli
1 col verona
per vedere il Pescara subire più di una rete si deve scendere alla 21 quando a Nocera ne prese 2.... ma ne fece 4...

Comunque sono anche io convinto che avremo più opportunità per renderci pericolosi col Pescara che non con la Juve Stabia... ma loro in quanto a pericolosità sono superiori alla qualunque in B e anche più di alcune squadre di A
oppure al 24/02 contro la Reggina !
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggina D-I ha scritto:In testa non credo perchè il Pescara mi sa che tra i 2 recuperi si prende tutti e 6 i punti disposizione...

E' bello essere smentiti :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Yureggino ha scritto:oppure al 24/02 contro la Reggina !
Di vincere non me lo aspettavo proprio e in quel modo manco lo avrei sospettato

pigliamo giust'appunto i più forti in attacco di tutto il lotto e non li facciamo segnare in casa loro... con tutti i nostri problemi difensivi aspettiamo proprio il Pescara per sfoderare la prestazione perfetta...

Bellissimo in assoluto
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sto dando un'occhiata a sassuolo ascoli....0 a o..partita bruttissima... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:sto dando un'occhiata a sassuolo ascoli....0 a o..partita bruttissima... :salut
La sto vedendo anche io e l'Ascoli non sta avendo grossi problemi
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:
cozzina1 ha scritto:sto dando un'occhiata a sassuolo ascoli....0 a o..partita bruttissima... :salut
La sto vedendo anche io e l'Ascoli non sta avendo grossi problemi

:p: :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Torino domani ha una grandissima opportunità...vincendo a Brescia si porterebbe a +4 sulla seconda

Inoltre sabato prossimo c'è Pescara-Sassuolo, altra occasione per dare una svolta decisiva al campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

da non sottovalutare questo Ascoli che oggi ha fatto una bella figura contro uno spento Sassuolo. Perciò da prendere con le pinze sabato prossimo cercando di giocare concentrati e motivati. L'Ascoli non è sicuramente una squadretta.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

il sassuolo è stato osceno....basta guardare i voti..
da notare l'errore madornale....confondono Missiroli con Bonazzoli....hihih
LE PAGELLE DI SASSUOLO-ASCOLI
Bene la difesa e Valeri in mezzo; delude l'attacco e soprattutto Bonazzoli, che non incide come dovrebbe. Consolini in difficoltà in un ruolo non suo
POMINI 6,5. Se è vero che un grande portiere si giudica quando viene chiamato in causa pochissime volte nel corso della partita, allora l’estremo difensore neroverde merita la sufficienza piena.
MARZORATTI 6. Presidia la propria zona con autorevolezza.
BIANCO 6,5. Nel tempo è diventato altra certezza del pacchetto arretrato del Sassuolo. Fa il suo, senza particolari sbavature.
PICCIONI 6,5. Al rientro dopo l’infortunio, gioca la solita gara di capitano. Attento e sempre sul pezzo.
GAZZOLA 6,5. Probabilmente il più in forma tra le file neroverdi. Ha passo, tenuta e anche tempi di inserimenti. Impreciso soltanto ad inizio ripresa, quando impatta di testa da pochi passi da Maurantonio una punizione col contagiri di Sansone.
CONSOLINI 5,5. La contingenza, fa sì che il “Consolo” debba muoversi nei tre di centrocampo. Non demerita per impegno e dedizione, ma la zolla che calpesta non è quella di solita competenza e si vede. (24′ st Donazzan s.v.. Prova a dare il proprio contributo alla causa. Come Consolini, agisce in una zona di campo che poco gli si addice).
VALERI 6. Certamente il migliore del terzetto di centrocampo. Fa legna, spesso, e all’occorrenza si propone anche per la conclusione. Non proprio la specialità della casa.
MISSIROLI 5. Certamente la più grossa delusione di giornata. Stante la morìa di centrocampisti di ruolo, Pea lo lancia qualche metro più indietro del solito, lasciandogli comunque spazio in fase di possesso. Si accende al 24’ quando si procurerebbe un penalty non fosse per l’incredibile non chiamata di Baracani. Non incide come dovrebbe, e da la sensazione di essere un po’ troppo “timido”: da uno col suo talento, lecito aspettarsi molto di più (41’ st Boakye s.v. A inizio ripresa tutto il “Braglia” lo invoca. Pea lo fa scaldare a lungo e poi la getta nella mischia per gli ultimo otto minuti, recupero compreso. Ritrovarlo a pieno regime, sarebbe molto importante)
LONGHI 6. Non ara la corsia di sinistra come solito fare, ma alla fine della fiera il suo lo fa sempre. Senza la chiamata di fuorigioco sul gol annullato a Bruno, il suo assist sarebbe valso come un assist determinate.
MARCHI 5. Appoggia Sansone là davanti, ma in realtà i piedi nell’area di rigore dell’Ascoli li mette pochissime volte. Si batte come solito con ardore, ma gli mancano spunti degni di nota. (24’ st Bruno 6,5. Si cala nella gara con la voglia di chi vorrebbe spaccare il mondo. A cinque dalla fine, va in spaccata sul cross di Longhi e la mette alle spalle di Maurantonio, ma Baracani annulla per fuorigioco. Per Sasà, una vera maledizione)
SANSONE 6. Silva gli costruisce attorno una piccola gabbia, e per il folletto lucano è tutt’altro che un pomeriggio semplice. Ci prova allora più volte da lontano, senza particolare fortuna. E non gli gira nemmeno bene al 92’ quando Maurantonio si oppone da campione alla sua punizione a giro.
http://www.modenanoi.it/le-pagelle-di-sassuolo-ascoli
:muro: :muro: :muro:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Occasionissima persa per il Torino sconfitto a Brescia

Brescia che continua a non prendere gol e si impone come serissima candidata per i playoff
...
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Che delusione questo Toro..
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

il torino non ha imbastito un'azione che sia una, solo lanci e giocate dei 3 la davanti.

Inguardabile Iori, uno così lento nella costruzione del gioco non l'ho mai visto, solo passaggi facili in orizzontale o all'indietro... Poi ci lamentiamo di Viola...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Si è giocato male, benchè statisticamente tra possesso palla ed occasioni si sia fatto di più noi.

L'unico dubbio che mi rimane è l'autogoal di Darmian: a me è parso che il tizio dietro di lui lo spinga per terra, poi da terra la palla gli rimbalza sul ginocchio e finisce in rete.

Troppo prudente, comunque, la formazione di Ventura che ha anche messo giocatori come Stevanovic in dubbio tutta la settimana.
Oggi ha sbagliato tantissimo lui. Occasione persa per allontanarci. L'unica cosa che un minimo (ma poco poco poco, eh) che mi rincuora è il calendario del prossimo turno: Pescara-Sassuolo, Verona-Doria.

Però dobbiamo recuperare in fretta qualche giocatore e cattiveria sottoporta.
Rispondi